|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per controllare il volume della tv con i tasti del Samsung devi seguire le istruzioni che trovi sul manuale.
Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() http://diplodocs.it/manuale-istruzio...G/DVD-SH873-_I buon divertimento!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Utente sospeso
|
grazie mille!!!!
ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io lo rivendo ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Utente sospeso
|
ciao ragazzi, niente da fare ho letto le istruzioni del 875 ma non trovo nulla a riguardo, ma per usare il volume con inserito un divx c'è da fare qualcosa di particolare??
grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
Qui c'è il manuale (sito Samsung):
http://www.samsung.com/it/support/do...p_nm=DVD-SH873 A pag. 17-18 trovi le istruzioni per configurare il telecomando: Per determinare se il televisore è compatibile, seguire queste istruzioni. - Accendere il televisore. - Puntare il telecomando verso il televisore. - Premere il tasto TV STANDBY/ON e premere i tasti numerici per immettere il codice a due cifre corrispondente alla marca del televisore. [TABELLA CODICI - VEDI MANUALE] Risultato : Se il televisore è compatibile con questo telecomando, il televisore si spegne. Ora è programmato per l’uso con il telecomando. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Utente sospeso
|
Quote:
grazie Chicca!!!!! c'ho messo un po' ma alla fine... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
L'igresso usb dll'873 è 2.0 con una buona velocità di trasferimento?
E' compatibile pure con HD esterni se formattati in FAT 32? GRAZIE!
![]() |
#330 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Legge i file MKV ?
Chi riesce a rispondermi? Se la risposta è sì, lo compro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Sempre sul manuale è presente una breve lista di dispositivi compatibili. Probabilmente ogni normale HD in FAT32 può essere letto, ma io ne ho uno in NTFS, quindi non posso aiutarti. Riesco però a usare benissimo una USB key da 16GB in FAT32. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
sapete qual'e' l'ultima versione del firmware? Quella disponibile sul sito sh873_080816 e' del 22 agosto 2008 ... grazie Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Utente sospeso
|
Ciao ragazzi, quando attacco il mio HD esterno sull'875 e viene fuori la lista dei divx contenuti è possibile selezionare solo alcuni file per poterli trasferire sull' HD interno?? sui comandi che ho visto c'è solo " seleziona tutto" non il singolo file...
grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve,
Sono orientato all'acquisto di un SH873. Potete dirmi se questo modello permette di registrare due programmi contemporaneamente, uno da sintonizzatore interno e l'altro da Scart. Eventualmente altri modelli da consigliare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
Ciao, con il Samsung non puoi registrare due programmi contemporaneamente. Puoi guardare un programma registrato o un dvd mentre registri.
Non conosco le altre marche, quindi non saprei cosa consigliarti... Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Ciao,
prova a guardare sul manuale, sono elencati tutti i tipi di file supportati: Qui c'è il manuale (sito Samsung): http://www.samsung.com/it/support/do...p_nm=DVD-SH873 Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.