Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2014, 15:12   #281
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Io ho preso il season pass per giocarmi i DLC della storia ma a breve non conto di iniziarli cmq...
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 21:12   #282
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Io ho preso il season pass per giocarmi i DLC della storia ma a breve non conto di iniziarli cmq...
Ciao, quegli achievement non necessitano dei dlc, sono fattibili con il gioco base. Essenzialmente si tratta di rigiocarsi la storia in due e di fare tutte le missioni.

Nel caso fammi sapere.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 17:21   #283
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ciao, quegli achievement non necessitano dei dlc, sono fattibili con il gioco base. Essenzialmente si tratta di rigiocarsi la storia in due e di fare tutte le missioni.

Nel caso fammi sapere.
Ok ti dirò allora.

Inviato dal mio RAINBOW usando Tapatalk
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 01:40   #284
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Niente thread per il 4? L'ho appena finito, ma non trovo il thread per discuterne...
Old 18-10-2014, 17:42   #285
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Niente thread per il 4? L'ho appena finito, ma non trovo il thread per discuterne...
no purtroppo non c'è il thread ufficiale per il 4...Ce l'ho nella lista degli arretrati da un po' in attesa di giocarci. Da quello che mi è sembrato sembra un copia incolla del 3 con l'aggiunta degli alieni. In principio era stato pensato come un dlc infatti...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 19:30   #286
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
no purtroppo non c'è il thread ufficiale per il 4...Ce l'ho nella lista degli arretrati da un po' in attesa di giocarci. Da quello che mi è sembrato sembra un copia incolla del 3 con l'aggiunta degli alieni. In principio era stato pensato come un dlc infatti...
Io non ho mai giocato i precedenti (e onestamente non sono un grande fan degli open world), però mi sono divertito un mondo con i superpoteri. Sono stati implementati davvero bene.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian