Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2009, 14:59   #1801
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Amo in modo viscerale gli hack n slash alla diablo ma proprio sacred 2 non mi è andato giù.
Old 07-10-2009, 19:42   #1802
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
yea.
avevo comprato la CE (con la storia delle textures maggiorate e visto che non mi era dispiaciuto il primo capitolo).
ho tirato avanti, pertinace, per 7, 8 ore: fracassamento di marroni totale.
noia assoluta.
abbandonato.
pianti e automaledizioni per l'incauto acquisto.
L'espansione da rogne sopratutto sotto Seven.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:09   #1803
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
L'espansione da rogne sopratutto sotto Seven.
pure!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 10:33   #1804
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
secondo me il vostro problema è che pretendete di giocare un gioco come sacred in single player....

i due diablo, li ho finiti nella mia vita, 1 sola volta in single... poi non esisteva piu' ragione di giocarli in single... non aveva senso, la trama è "piccola", le quest praticamente non esistono....

in sacred, la cosa è amplificata dal mondo free roaming.... anche se ci sono decine e decine di quest secondarie, devi spostarti da un lato all'altro della regione, etc... quindi la cosa diviene altamente noiosa....

invece online, come in diablo, la vita del gioco è completamente diversa... giocare la campagna con 4 o 5 altri pg... o addirittura fare la partita libera con 16 pg...

io ancora devo finire di installarlo, ci avevo giocato in single, per "prova"... poi l'ho ordinato a luglio da the hut a 6,80 euro comprese spedizioni, e da poco mi è arrivato... ora sto installando le patch...
ma neanche me lo creo il pg single player... vado direttamente sul server (rigorosamente closed, quindi senza cheater) e me lo cresco li' il mio pg.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 11:15   #1805
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
secondo me il vostro problema è che pretendete di giocare un gioco come sacred in single player....

i due diablo, li ho finiti nella mia vita, 1 sola volta in single... poi non esisteva piu' ragione di giocarli in single... non aveva senso, la trama è "piccola", le quest praticamente non esistono....

in sacred, la cosa è amplificata dal mondo free roaming.... anche se ci sono decine e decine di quest secondarie, devi spostarti da un lato all'altro della regione, etc... quindi la cosa diviene altamente noiosa....

invece online, come in diablo, la vita del gioco è completamente diversa... giocare la campagna con 4 o 5 altri pg... o addirittura fare la partita libera con 16 pg...

io ancora devo finire di installarlo, ci avevo giocato in single, per "prova"... poi l'ho ordinato a luglio da the hut a 6,80 euro comprese spedizioni, e da poco mi è arrivato... ora sto installando le patch...
ma neanche me lo creo il pg single player... vado direttamente sul server (rigorosamente closed, quindi senza cheater) e me lo cresco li' il mio pg.
..auguri..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:18   #1806
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Ritornato anche ...

su questa mia discussione .....

Ho comprato ieri Sacred 2 Ice & Blood ... Promette bene !

Byez
Old 03-11-2009, 15:20   #1807
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
su questa mia discussione .....

Ho comprato ieri Sacred 2 Ice & Blood ... Promette bene !

Byez
Costo?
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:30   #1808
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Suppongo che il livello di sfida sia rimasto sempre lostesso giusto?
Del tipo ti abbatto solo alitandoti addosso.
Old 03-11-2009, 15:46   #1809
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Iscritto dal: May 2007
Per giocare con l'espansione devi scaricare tutte le patch del gioco standard o sono già contenute?

Ciao
Old 03-11-2009, 18:44   #1810
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Costo?
20 € ...
Old 03-11-2009, 18:45   #1811
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Suppongo che il livello di sfida sia rimasto sempre lostesso giusto?
Del tipo ti abbatto solo alitandoti addosso.
Adesso provo e te lo dico ...
Old 03-11-2009, 18:49   #1812
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Per giocare con l'espansione devi scaricare tutte le patch del gioco standard o sono già contenute?

Ciao
Non sono sicuro perchè io ce le avevo già installate ..cmq la mia risposta è affermativa dovrebbe aggiornare le componenti del gioco durante l'installazione del gioco stesso ..
Old 03-11-2009, 18:51   #1813
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Sacred 2 : Ice & Blood

Da ieri è finalmente disponibile l'espansione "Ice & Blood" che porta diverse novità, tra cui il nuovo Personaggio del Mago Dragone con la sua cavalcatura speciale denominata Draconicon, inoltre vi sono le nuove Regioni - la Foresta Maledetta e la Distesa Cristallina, nuovi boss, nuovi nemici e tanto altro!

Toomai.it
Old 03-11-2009, 18:53   #1814
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Il Mago Dragone
Il Mago Dragone fa parte di un culto guerriero di una regione remota del mondo. Oltre a essere rispettati dai Draghi, i membri del culto sono autorizzati a vivere insieme a queste creature leggendarie. Ma solo pochi di essi hanno l'onore di essere scelti dai Draghi per essere addestrati nelle loro antiche arti magiche. La magia dei Draghi ha avuto origine in un'altra dimensione e ha una potenza paragonabile a quella dell'Energia-T, la fonte di tutta la vita e della magia di Ancaria.

Solo i maghi che completano questo duro addestramento possono assumere le sembianze dei Draghi e utilizzare l'enorme potere della loro magia, ottenendo l'ambito titolo di Mago Dragone.

Draconicon
A prima vista, questa creatura mitica somiglia a un normale cavallo. In realtà il Draconicon è un essere ibrido che trae la sua forza leggendaria dal sangue di Drago che scorre nelle sue vene. Pochi sono in grado di avvicinarsi a un Draconicon selvaggio, ma una volta domato e sottomesso alla volontà del suo padrone diventa una delle cavalcature più potenti di Ancaria.
Old 03-11-2009, 19:09   #1815
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

E' stato aggiunto in 3rza pagina ...

Oltre all'aggiunta di 2 nuove regioni ..quali la Distesa Cristallina e la Foresta Maledetta... e l'aggiunta di un nuovo personaggio (il Mago Dragone )e la sua cavalcatura ...vengono apportate altre migliorie al gioco :

- Esplosione magica ; ogni personaggio che dispone di dottrina_aste può scatenare un'esplosione magica.
-Teletrasporto potenziato ; Nella mappa del mondo è possibile teletrasportarsi presso tutti i portali già scoperti ed il monolito attivo .
-Nuove cavalcature(come l'Unicorno o il Cavallo di fuoco)
-5 slot x armi e arti di combattimento
-Esportazione dei personaggi da Closed.net
-Nuovi oggetti
-Nuova visuale
-Modalità esperto ; aumento della rigenerazione delle arti di combattimento ...(viene annulata la rigenerazione !) ..nuovo stile di gioco .

Spero di esservi stato utile ...! ...finalmente posso iniziare a provare il Mago Dragone ..
Old 04-11-2009, 17:52   #1816
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

E' andata a finire che mi sono preso anch'io la versione inglese per pochi euro.

Ci sto giocando anche se non mi prende granché (molto meno del vecchio Sacred) anche perché in fondo la vecchia visuale isometrica, per quanto forse meno appagante, mi pare più adatta a questo tipo di giochi (nei dungeon è tutto un cambiare l'inquadratura).

Ho avuto la pessima idea di iniziare in bronzo e credo di non aver usato una sola pozione fino al decimo livello abbondante o anche oltre: nella pratica si è pressoché immortali.

Ci sono tante, forse troppe missioni che costringono a fare avanti e indietro e il territorio mi pare fin troppo grande. Ad un certo punto mi aveva quasi annoiato ed ero quasi sul punto di lasciarlo perdere, ma poi ho ripreso a giocare e bene o male le ore (notturne) si consumano da sole.

Non ho avuto problemi finora e pochissimi bug (personaggi morti che e semisepolti che continuano a combattere contro l'aria davanti a loro).

Tutto sommato non ho speso molto, ma forse poteva valer la pena di tenere i soldi da parte e aspettare (temo parecchio) altri giochi come Diablo III o Dragon Age - Origins di cui ho letto buone recensioni (anche se non è che le prenda mai troppo in considerazione).

Ah, un'ultima notazione: se non avessero introdotto il salvataggio (F9) sul posto io credo che sarebbe stato quasi impossibile giocarci data l'enorme distanza tra un monolite di rinascita e l'altro.
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:24   #1817
francescobigozzi
Junior Member

L'Avatar di francescobigozzi

Iscritto dal: Nov 2009
Ho da tanto sacred 2 ma nel mio pc vecchio nn girava...
HO DA POCO UN PC NUOVO I7, 8GB RAM, ATI 5770, MA IL GIOCO SI BLOCCA DOPO 5 MIN CIRCA... nn è tanto per il gioco è ke x principio mi ci deve girare COD 6 MW2 mi va benissimo al massimo della grafica!!!
francescobigozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 09:30   #1818
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da francescobigozzi Guarda i messaggi
HO DA POCO UN PC NUOVO I7, 8GB RAM, ATI 5770, MA IL GIOCO SI BLOCCA DOPO 5 MIN CIRCA... nn è tanto per il gioco è ke x principio mi ci deve girare COD 6 MW2 mi va benissimo al massimo della grafica!!!
..sarà uno dei vari bug del gioco..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 15:14   #1819
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da francescobigozzi Guarda i messaggi
Stai tranquillo che il tuo sistema non centra nulla.
Old 25-01-2010, 03:25   #1820
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
ciao a tutti,
ho un problema...dopo anni di sacrifici sono riuscito a regalare a lla mia girl un computer nuovo.Ora lei ama questo gioco,ovvero sacred2 e ci giocava con il portatile ad un livello grafico veramente basso..ora che ha la nuova macchina vorrebbe giocarlo al massimo giustamente,ma purtroppo il gioco crasha inesorabilmente nei primi 3 minuti di gioco,premetto che il gioco e' originale,precisamente la collector's edition...ora il messaggio e' che il game client cessa di funzionare...ho provato in tutti i modi e francamente mi siete rimasti solo voi..

la macchina ae' la seguente:

cpu: phenom2 965 be @3.4
memoria ram: 4gb g skill @1600
scheda madre: gigabyte 790xta-ud4
schedavideo: sapphire radeon hd5850

il giocoe ' aggiornato all'ultima patch,ma inesorabilmente,con qualsiasi tipo di impostazione grafica dopo pochi e cmq sempre meno di 3-4,sistematicamente crasha dicendomi che il gameclient ha smessod i funzionare

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian