Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 14:55   #1701
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da gratta Guarda i messaggi
Beh, se giri senza cavalcatura limiti il tuo personaggio (come se fosse già debole!).

Comunque guarda QUI: è una missione lunga che parte già dal primo capitolo (se non ricordo male) quando devi uccidere il Golem.
Presa la cavalcatura ora mi dici come si smonta da cavallo/si richiama?
E' fissa? può morire?
Non lo so ma quando ci sono sopra mi sembra di prendere più mazzate.
Ah ora che sono a livello 39 i mob son + alti di 6 livelli
Girovagando ho anche trovato questo bell'elemetto
Old 26-03-2009, 15:02   #1702
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
la cavalcatura può morire (se la tua vita scende quasi fino a 0) e puoi tornare dal tipo all'isoletta per prenderne un'altra (arriverà a costare qualche milione di gold).

Puoi scendere semplicemente utilizzando il pulsante che la richiama (il primo da dx in basso a dx, in pratica dopo quelli delle auree) oppure entra in un dungeon
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 15:06   #1703
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
la cavalcatura può morire (se la tua vita scende quasi fino a 0) e puoi tornare dal tipo all'isoletta per prenderne un'altra (arriverà a costare qualche milione di gold).

Puoi scendere semplicemente utilizzando il pulsante che la richiama (il primo da dx in basso a dx, in pratica dopo quelli delle auree) oppure entra in un dungeon
Minchia la mia l'ho già pagata 600.000 ed era di livello 43...di 4 più alto del mio
Old 26-03-2009, 16:56   #1704
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Presa la cavalcatura ora mi dici come si smonta da cavallo/si richiama?
E' fissa? può morire?
Non lo so ma quando ci sono sopra mi sembra di prendere più mazzate.
Ah ora che sono a livello 39 i mob son + alti di 6 livelli
Girovagando ho anche trovato questo bell'elemetto
"Analizzando" ora il tuo screen mi accorgo che non usi combo... Come mai?
Old 26-03-2009, 17:19   #1705
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
"Analizzando" ora il tuo screen mi accorgo che non usi combo... Come mai?
I nemici normali schiattano quando ci clicco sopra quindi attacco doppio normale.
Per i campioni una scarica di pelting strikes basta o a limite quello + click.
Non ne ho mai sentito il bisogno (il boss dell'isola del fuoco è schiattato in 2 min ).
Fino al livello 40 ho alzato solo forza e portato battle stance a 16 e pelting è rimasto a 1.
Uso solo quelle due skill e si che son 6 livelli sopra i miei
Old 26-03-2009, 18:43   #1706
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:
I nemici normali schiattano quando ci clicco sopra quindi attacco doppio normale.
Per i campioni una scarica di pelting strikes basta o a limite quello + click.
Non ne ho mai sentito il bisogno (il boss dell'isola del fuoco è schiattato in 2 min ).
Fino al livello 40 ho alzato solo forza e portato battle stance a 16 e pelting è rimasto a 1.
Uso solo quelle due skill e si che son 6 livelli sopra i miei
Ah, ok. Lo temevo.
Old 27-03-2009, 10:39   #1707
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ah, ok. Lo temevo.
Lvl 42
Ho finito la quest blu e ho ricevuto una bella spadozza
Con 2 slot oro e 1 argento. Ci ho piazzato naturalmente 2 %danno (che è arrivato a +21%) e un pezzo di lava da 60% e così ho pensionato le due life leech.
Ma il primo potenziamento hitpoint serve a aumentare il danno di base minimo e massimo? cioè se ho 100-110 e metto hitpoint 5-5 mi diventa 105 - 115?
Old 27-03-2009, 11:26   #1708
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Effettivamente anche io con colpi rabbiosi a 1 e dottrina delle tattiche a 6 faccio fuori quasi tutti i mob con un colpo solo.
Per dare un pò di varietà al gioco mi sono preso anche dottrina delle tecnologia e dottrina della magia celestiale.
Adesso mi butto in mezzo alla massa, casto colonna radiosa e uso subito dopo supernova, intanto che si ricarca questa sparo un colpi rabbiosi poi di nuovo supernova.
Per adesso a livello 14 non ho problemi con niente, solo un pò con chi ha attacca con il veleno ma bastano le pozze.
Visto però la quantità di mob presente nel gioco, il fatto che nel corpo a corpo i pg sono troppo forti, mi sa che mollo la serafina per farmi una elfa alta.
In riferimento all'alta elfa, mi basta scegliere dottrine delle corazze e degli scudi funziona come la serafina o si applicano dei malus per la tipologia della classe?
Domanda sugli slot dottrine, a che livello si sbloccano?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 13:34   #1709
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Effettivamente anche io con colpi rabbiosi a 1 e dottrina delle tattiche a 6 faccio fuori quasi tutti i mob con un colpo solo.
Per dare un pò di varietà al gioco mi sono preso anche dottrina delle tecnologia e dottrina della magia celestiale.
Adesso mi butto in mezzo alla massa, casto colonna radiosa e uso subito dopo supernova, intanto che si ricarca questa sparo un colpi rabbiosi poi di nuovo supernova.
Per adesso a livello 14 non ho problemi con niente, solo un pò con chi ha attacca con il veleno ma bastano le pozze.
Visto però la quantità di mob presente nel gioco, il fatto che nel corpo a corpo i pg sono troppo forti, mi sa che mollo la serafina per farmi una elfa alta.
In riferimento all'alta elfa, mi basta scegliere dottrine delle corazze e degli scudi funziona come la serafina o si applicano dei malus per la tipologia della classe?
Domanda sugli slot dottrine, a che livello si sbloccano?
L'ultima (ovvero il sesto su 8 slot) l'ho sbloccata a livello 35 ora sono 43 al cap 7 spero che al 45 mi diano l'altro slot.
Oggi droppato un altro pezzo di set unico...ovviamente niente serafina ma guerriero ombra
Segui la quest blu mi raccomando che l'arma che ti da ne vale la pena.
Io di solito faccio 700-800 a spada quindi con doppia arma e quindi 3 colpi (destra, sinistra, entrambi) sono sui 2400 di danno tranne rari mob.
Ho armi migliori ma ora tra equip e spade ho un +25% esperienza che non è affatto male
Old 27-03-2009, 14:20   #1710
polli079
Senior Member

Quote:
Segui la quest blu mi raccomando che l'arma che ti da ne vale la pena.Io di solito faccio 700-800 a spada quindi con doppia arma e quindi 3 colpi destra, sinistra, entrambi) sono sui 2400 di danno tranne rari mob.Ho armi migliori ma ora tra equip e spade ho un +25% esperienza che non è affatto male
Si la sto facendo ma a meno che non cambi qualcosa mi sembra che non ci sia nemmeno bisogno di equip "tosto" insomma, con 1 sola sequenza di colpi rabbiosi faccio fuori un mob giallo o quasi e considera che ha cd sotto i 5 secondi.
Speriamo che diventi più difficile altrimenti mollo la serafina per tirar su una alta elfa e andare di spell ad area.
Old 27-03-2009, 14:31   #1711
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Si la sto facendo ma a meno che non cambi qualcosa mi sembra che non ci sia nemmeno bisogno di equip "tosto" insomma, con 1 sola sequenza di colpi rabbiosi faccio fuori un mob giallo o quasi e considera che ha cd sotto i 5 secondi.
Speriamo che diventi più difficile altrimenti mollo la serafina per tirar su una alta elfa e andare di spell ad area.
non ci sperare molto ora i mob son 7 livelli più alti di me e aro alla grande.

Incredibile sono morto come un pollo
Stando senza le succhiavita non controllavo la barretta mai e non im ero accorto di stare per schiattare

Ora i nemici sono di pari livello e non becco una cippa di xp appena livellato al 44 mi sa che la strada per il 45 sarà mooooooolto lunga

Ultima modifica di Redvex : 27-03-2009 alle 14:45.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:01   #1712
polli079
Senior Member

Quote:
non ci sperare molto ora i mob son 7 livelli più alti di me e aro alla grande.

Incredibile sono morto come un pollo
Stando senza le succhiavita non controllavo la barretta mai e non im ero accorto di stare per schiattare

Ora i nemici sono di pari livello e non becco una cippa di xp appena livellato al 44 mi sa che la strada per il 45 sarà mooooooolto lunga

Le fregatura sta proprio li, è bello trovare oggetti più forti ma se poi bastano i blu da quattro soldi non cambia la sostanza...
Cmq mi sa che mi tiro su un'alta elfa.
Cmq, lol, non hai fatto caso al indicazione sonora di quando hai poca vita, adesso hai voglia a seccare quelli del tuo livello eh eh eh!
Ah, dimenticavo, ho messo una runa di non so chi in un oggetto e ho ottenuto un +4 ruba vita, ma come si calcola?
Old 27-03-2009, 15:29   #1713
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Le fregatura sta proprio li, è bello trovare oggetti più forti ma se poi bastano i blu da quattro soldi non cambia la sostanza...
Cmq mi sa che mi tiro su un'alta elfa.
Cmq, lol, non hai fatto caso al indicazione sonora di quando hai poca vita, adesso hai voglia a seccare quelli del tuo livello eh eh eh!
Ah, dimenticavo, ho messo una runa di non so chi in un oggetto e ho ottenuto un +4 ruba vita, ma come si calcola?
mmmm non ne ho idea.
No vabbè come modificatori ho 29% di esperienza ora sono a 45 e vado ancora benino.
ruba vita non so mi interesserebbe molto
Old 29-03-2009, 11:40   #1714
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ho 3 spade da associare a questa:

La prima è questa

La seconda è questa

La terza infine è questa

Ed è quella che sto valutando di associare.

Senza la spada del 7% esperienza ho solo +22,7% di xp contro i possibili 30% che avrei.
Che significa chance for death blow? voi che dite?
Old 30-03-2009, 09:02   #1715
polli079
Senior Member

Archiviata momentaneamente la serafina per via della semi onnipotenza ragguinta, ho creato un'alta elfa.
Livello 10, argento modalità estremo, dottrine scelte: concentrazione per la magia del fuoco, potenziamento magia del fuoco,concentrazione per la magia del ghiacchio, potenziamento magia del ghiaccio e dottrina delle corazze (per proteggermi alla grande).
Praticamente mi butto in mezzo ai nemici e uso bufera assassina e pioggia incendiaria, 7/10 mob che schiattano tutti assieme ma naturalmente questo richiede largo uso di pozioni. Sto provanto a tirare su anche tempesta infernale e aculei di ghiaccio in alternativa alle abilità precedenti, uccidi meno mob ma usi meno pozze.
Unico problema i bosser adesso ho affrontato solo il capo dei coboldi (però ero di livello 7/8) e non c'è stato verso di ammazzarlo, si rigenerava più di quanto danno gil facevo, dovrò provare a ritornarci adesso che ho livelli in più.
Cmq se non alzano il livello di difficoltà il gioco perde molta della sua longevità in quanto trovare armi belle non serve all'avanzamento del gioco (con la serafina vestita solo di blu ammazzo qualsiasi cosa) e nel fare le quest non c'è sfida.
Old 30-03-2009, 09:04   #1716
polli079
Senior Member

Quote:
Ho 3 spade da associare a questa:

La prima è questa

La seconda è questa

La terza infine è questa

Ed è quella che sto valutando di associare.

Senza la spada del 7% esperienza ho solo +22,7% di xp contro i possibili 30% che avrei.
Che significa chance for death blow? voi che dite?
Dato che non mi sembra tu abbia problemi a proseguire nel gioco, io punterei al +exp.
Old 30-03-2009, 10:19   #1717
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Dato che non mi sembra tu abbia problemi a proseguire nel gioco, io punterei al +exp.
Finito il gioco....è stato più un sollievo che un dispiacere.

Svantaggi di questo gioco:

1) Livello di sfida pari a zero: i mostri sono fin troppo facili da abbattere e nemmeno i boss fanno eccezione
2) Livello di coinvolgimento basso: la storia è una pizza, forse un po si salva la side quest, ma per il resto fa venir voglia di finirlo subito per disinstallarlo dall'hard disk.
3)Quest secondarie: tante, tantissime, forse troppe insulse e banali quest. Non c'è soddisfazione a finirle dato che la ricompensa è nulla (faccio prima a uccidere due mostri per ottenere lostesso quantitativo di xp).
Soldi? Oggetti? Per il primo ne avrete fin troppi, per il secondo...non esiste niente di interessante.
A volte rimpiangerete di aver preso una quest secondaria perchè vi ritroverete seguito da personaggi non giocanti immortali che non faranno altro che intralciarvi sia nei combattimenti che nei movimenti. Io mi sono portato Yarnya dal capitolo 2 al capitolo 10
4)Skill e gameplay: Le skill sono pochissime e quelle poche fan pena. Alla fine ne userete sempre un paio.
Gameplay: vi ritroverete a fare clic pulsante sinistro + pulsante destro e basta.....Voi direte "è un hack n slash che pretendevi?"
La mia risposta è che in capolavori come diablo o titan quest (in quest'ultimo un po meno) a volte dovevi schivare, nasconderti, darti alla fuga, elaborare una strategia. In sacred2 ( a parte le musichetta che fa ridere quando sei assalito da molti mob) basta stare fermo e menare ed occasionalmente (ma proprio negli ultimi livelli) usare qualche pozza.
Capitolo pozioni: le uniche che vi ritroverete ad usare sono quelle del mentore (aumenta l'xp) e di tanto in tanto quelle della salute, le altre non servono.
5) Equip: difficilmente passando da armatura 20 ad armatura 80 ne noterete la differenza. Difficilmente passando da spada 50-60 a 100-120 ne noterete la differenza. Serve altro?
6) Prestazioni: io con il sistema in sign non ho riscontrato nessun problema con tutto al massimo, ma titan quest che è un gioco vecchio di qualche anno l'ho trovato nettamente migliore sia come ambientazioni che come grafica.
7) Prezzo: con un prezzo di 15 euro ne sarebbe anche valsa la pena, ma al prezzo di lancio e al prezzo attuale è un po troppo.

Ed eccoci ai vantaggi:

1) Non c'è niente di meglio attualmente in giro.
2) Le ambientazioni sono vaste per esplorarlo tutto ci voglio molte ore
3) Due campagne

Voto personale 4/10
Do un 4 perchè dopo un altro gioco alle spalle, pensavo avessero imparato dai difetti del precedente. Fosse stata una casa al suo primo gioco si sarebbe presa la sufficienza piena...ma perseverare è diabolico.
In conclusione di quei 12-13gb di installazione se ne salvano solo un paio

Ultima modifica di Redvex : 30-03-2009 alle 10:22.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:35   #1718
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...Ed eccoci ai vantaggi:

1) Non c'è niente di meglio attualmente in giro....

F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:51   #1719
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi

Per diablo 3 bisogna aspettare ancora molto, e altri hack n slash in giro nuovi non ce ne sono. Se ce ne fosse qualcuno suggerisci pure
Old 30-03-2009, 12:28   #1720
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Per il quattro sono d'accordo, anche solo per i numerosi problemi che il gioco ha "regalato" in bundle ai poveretti che lo hanno comprato appena uscito.
Bel modo di tenersi una clientela, io sicuramente il prossimo eventuale capitolo non lo comprerò di certo, aspetto divine divinity 2

PS: consiglio a tutti "avencast", molto simpatico e lo si trova a circa 8/9 euro.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian