|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
gli Ascaron scrivono:
[F9] - Salvataggio rapido (vedi sotto) [F10] - Salva nell'attuale monolito di resurrezione [F12] - Costringi rinascita presso l'attuale monolito di resurrezione------------------------------------------------------------------------ [F9] Salvataggio veloce: salva la posizione attuale. Se hai effettuato un salvataggio veloce della tua posizione attuale puoi uscire dal gioco e quando caricherai ti ritroverai esattamente nello stesso punto in cui avevi effettuato il salvataggio. Ricorda però quanto segue: o Il salvataggio veloce sarà sovrascritto da questi tre eventi: * morte del personaggio * clic del personaggio su una pietra dell'anima * caricamento di un altro salvataggio o Quando carichi il salvataggio veloce la posizione attuale NON viene salvata di nuovo in automatico, quindi dovrai premere nuovamente [F9] per salvarla. o Quando ricarichi i nemici saranno ancora lì! Questo significa che avrai dei problemi se effettui un salvataggio veloce mentre ti trovi nel mezzo di un'orda nemica o davanti a un drago... [F10] Salva su una pietra dell'anima [F12] Costringi rinascita presso l'attuale monolito di resurrezione scusate ma a me non pare tanto chiaro dove mi carica se premo F9.... ![]() qualche commento..?
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io ci sto giocando da ieri e per ora nessun bug di sorta
![]()
![]() |
#184 |
Senior Member
Città: Roma
|
Il gioco è bello ....
![]() Solo che c'è un bug che mi rende nervosetto : quello dove sembra che ti stanno ancora attaccando .... sono dei "fantasmi" .... ![]() X ora ho tutti i dettagli al minimo .... ![]() ![]()
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
perche scusa che configurazione del pc hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io lo metto nella lista della spesa quando sarà finito il lavoro dei betatester... quindi sbrigatevi...
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque raga un altro bug: ho preso il ragno ed il cavallo ad ogni riavvio rimane fino a che il ragno è scomparso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]() poi magari lo becco pure usato ad un caxxo a proposito chi si rompe per i bug e se ne volesse disfare .... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Con la prima patch le prestazioni sono migliorate? Se sì di quanto più o meno? Un' ultima domanda: nel single player è quindi possibile giocare con dei propri compagni bot o solo in alcune missioni si può formare una squadra?
![]() |
![]() |
#191 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Ho scaricato e provato il Demo è il gioco non è male e gira anche bene tutto a palla sulla mia configurazione in sign stando sempre sopra i 40 fps.
Sarei interessato all'acquisto visto che la versione normale costa sui 30 euro,ma sapendo che è cosi tanto bacato magari aspetto che escano un po' di patch prima di prenderlo. Il fatto che gia dopo pochi giorni che è uscito il gioco sia uscita una patch da oltre 400 mb la dice lunga sul fatto sulla stabilità del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Presa la versione collector's
![]() Ma per ora non ho neppure il tempo di installarlo...... ![]()
![]() |
#193 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Perché il demo lo tengo tutto a massimo e gira una meraviglia e non vorrei poi dovere abbassare gli standard nel gioco completo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
gioco da ieri...
personaggio serafino livello 7. A 1680 tutto attivato aax2 no sinc verticale con la configurazione in firma nessun problema. Preso da mediw... a 24.90... era già in offerta ![]() al momento nessun bug dopo 2h di gioco.
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
vieni su internet che cosi mi dai delle rune per l'inquisitore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
addami su msn...
![]() |
#198 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mia madre andava al centro commerciale e gli ho detto di prendermelo in edizione normale, ho guardato sul sito di gamestop e la disponibilità c'è...speriamo bene
![]() ps: ma la comparativa tra texture normale e collector's è stata fatta?
![]() |
#200 |
Senior Member
|
ma a vaoi funziona la chat su internet in rete aperta e nel gioco? a me no
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.