Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2007, 08:17   #1361
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
x chi voleva sapere come va con Vista posso dire che gira perfettamente, mai avuto un problema finora.
Il gioco è un pò frustrante, ora mi trovo in un livello dove ci sono radiazioni dappertutto in qualunque posto vada! Quando torno indietro ad un livello già fatto ritrovo tutti i soldati che avevo ucciso vivi!
I soldati a volte se li prendo di spalle non si accorgono di me anche se gli sparo da pochi metri!!
Non ci siamo!
La cosa del respwan è un pò fastidiosa è vero, ma in fondo si vuole creare dinamicità
Per esempio il passaggio dal primo livello al secondo (quello di partenza diciamo), una volta ci trovo i banditi, una volta ci trovo lo stalker, un'altravolta i banditi... il brutto è stato essere entrato dal 2 per andare al primo, quindi mi ha ricaricato dentro quella casetta, e 5 banditi a gruppo mi hanno seccato !! (erano tutti li, vicini vicini!). Ricarico (meno male che fà il salvataggio automatico) e non c'era nessuno... mah ..
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 08:31   #1362
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
una delle cose più ridicole è con addosso la tuta seva o la tuta dei duty (psz-9md, uguale alla seva come protezione solo più figa) sei ancora esposto alla radiazioni... allora a che cazzo serve dico io, datemi un semplice giubbetto in kevlar e tanti saluti

cmq ho notevolmente ridimensionato il mio giudizio sulla I.A.: mi sono piazzato dentro una stanzina con il mio fido G3 puntato sulla porta ad altezza testa, sono arrivati 8 freedom e non hanno trovato niente di meglio da fare che entrare in fila indiana camminando... risultato? un caricatore, 7 nemici morti (l'ultimo finito con la desert eagle)

e la cosa del respawn più si va avanti più diventa fastidiosa, sono arrivato a chernobyl ma mi servivano delle armi che avevo lasciato nella scatola dal trafficante iniziale, un po' seccato mi rimetto in marcia... ci ho messo 3 ore di gioco, OGNI volta che cambi livello respawna l'impossibile,
Spoiler:
il bruciacervella lo avevo spento 10 minuti prima e la zona era nuovamente piena di zombie e monolith... ma gruppi anche di 8 - 9 soldati!!!!
per on parlare della fabbrica alla discarica che è SEMPRE sotto attacco dei banditi... fuori dal cancello ovest ho qualcosa come 60 cadaveri di banditi stesi a terra...

spero esca un hack per rimuovere il respawn dei nemici perchè siamo veramente a livelli pietosi
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 08:38   #1363
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
dimenticavo, i mostri non sono per niente "belli". Un punto a favore lo do all'illuminazione e alle strutture, la vegetazione non mi piace.
Per chi vuole comprarlo e si aspetta uno sparatutto stile Doom rimarrà deluso.
Old 26-03-2007, 08:43   #1364
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp Guarda i messaggi
Iscritto e come da consuetudine comprato il gioco anch'io il 23. Non vedo l'ora di girare per lande desolate a caccia di topi mannari, visto il trasloco che mi ha portato via parecchio tempo
era ora
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 08:46   #1365
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Per chi vuole comprarlo e si aspetta uno sparatutto stile Doom rimarrà deluso.
Eh beh e aggiungo: per fortuna che è diverso!!!

Doom 3 > corridoio al buio con xx mostri > cunicolo buio con xx mostri > stanza buia con xx mostri bella roba
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 08:51   #1366
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

ah dimenticavo uno dei bug più simpatici: se si scarica l'rpg (ad esempio ne ho 2 e uno lo voglio vendere tenendomi però il razzo) la granata non viene aggiunta all'inventario, ma sparisce
Old 26-03-2007, 08:53   #1367
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Eh beh e aggiungo: per fortuna che è diverso!!!

Doom 3 > corridoio al buio con xx mostri > cunicolo buio con xx mostri > stanza buia con xx mostri bella roba

beh tra questo e doom3 ci sono almeno 3 o 4 voti di differenza... u bel 9 a doom3, un bel 5 a stalker... troppa roba buttata là, puzza lontano un miglio di lavoro approssimativo e scadente ed è un peccato perchè le potenzialità c'erano tutte...
Old 26-03-2007, 08:55   #1368
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Mi potete dire il procedimento per sistemare l'eax che non trovo più la pagina ?!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 09:05   #1369
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Un paio di Info:

1) a me ogni tanto mi si accende il pad per indicare info nuove, apro, c'è il diario in verde, apro, ma non ci sono notizie nuove.... mah.

3) Ma l'acquirente che compra armi etc.. è solo il ciccione della partenza ? No perchè ogni volta mi devo fare 100 km !!!!!
1)è vero! che palle si accende l'indicatore anche mentre sono nel bel mezzo di una sparatoria... guardo e non c'è niente di nuovo... bah...

3)quoto la tua domanda, vorrei saperlo anche io...
Old 26-03-2007, 09:21   #1370
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86! Guarda i messaggi
1)è vero! che palle si accende l'indicatore anche mentre sono nel bel mezzo di una sparatoria... guardo e non c'è niente di nuovo... bah...

3) i trafficanti sono due: il commerciante iniziale nel posto dove si inizia il gioco, e il barista a rostok
Old 26-03-2007, 09:22   #1371
solid_snake_85
Senior Member

L'Avatar di solid_snake_85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
ma dove le comprate quelle tute fighissime??? io nella trama ho appena portato i secondi documenti al barista...posso già prendermi una tutazza???
cmq vi è mai capitato che se vi sparano e vi beccano l'arma , questa si rompe...fighissimo
solid_snake_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 09:23   #1372
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
3) i trafficanti sono due: il commerciante iniziale nel posto dove si inizia il gioco, e il barista a rostok

ah ok allora ci devo ancora arrivare
Old 26-03-2007, 09:26   #1373
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Mi chiedo quand'è che spariscono i cadaveri e gli oggetti per terra (tipo armi che non raccolgo per manifesta pesantezza che mi porto dietro) ????
No di questo passo, il gioco mi collasserà prima o poi !!!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 09:26   #1374
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da solid_snake_85 Guarda i messaggi
ma dove le comprate quelle tute fighissime??? io nella trama ho appena portato i secondi documenti al barista...posso già prendermi una tutazza???
cmq vi è mai capitato che se vi sparano e vi beccano l'arma , questa si rompe...fighissimo
le tute le trovi a yantar oppure quando termini una missione per il generale dei duty... cmq servono a niente, le radiazioni ti contaminano lo stesso.

l'ho notata anch'io la cosa delle armi... il simboletto vien fuori quando l'arma è usurata e da quanto ho capito cadute, granate e proiettili danneggiano le armi...
Old 26-03-2007, 09:28   #1375
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Mi potete dire il procedimento per sistemare l'eax che non trovo più la pagina ?!
quoto che sono interessato anche io.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 09:35   #1376
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86! Guarda i messaggi

armi e munizioni e tute le potete comprare anche dal barista, al Bar Rad 100, nella base dei Duty, oppure dall'armaiolo nel quartiere generale dei Freedom, all'interno della base dei Freedom, oppure ancora dal dottor Sakharov nel bunker degli scienziati a Yantar
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 09:40   #1377
gelo88
Senior Member

L'Avatar di gelo88

Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
conoscete qualche comando da modificare nel user.ltx per far girare meglio il gioco, non importa se leva un pò di grafica
Old 26-03-2007, 09:40   #1378
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
ma come si fa a difendersi dalle radiazioni? Sono in un livello dove sono dappertutto!! Se bevo la vodka x pochi minuti sono protetto ma poi?

ps: ho bevuto 3 bottiglie di vodka e mi sono ubriacato! Si vedeva tutto doppio
Old 26-03-2007, 09:43   #1379
Konrad76
Senior Member

L'Avatar di Konrad76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
Quote:
ma come si fa a difendersi dalle radiazioni? Sono in un livello dove sono dappertutto!! Se bevo la vodka x pochi minuti sono protetto ma poi?

ps: ho bevuto 3 bottiglie di vodka e mi sono ubriacato! Si vedeva tutto doppio
Oltre alla vodka c'è anche il kit antiradiazioni, poi ci sono le tute speciali ecc ecc
Old 26-03-2007, 09:46   #1380
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Sono al pezzo della discarica livello veterano: un massacro. Il respawn dei banditi è velocissimo e mi seccano.

Io bug nell' IA non li ho ancora trovati anzi...sono più intelligenti di me.
Un bandito che veniva da me con pistoletta ha trovato un mitra per terra e lo ha raccolto ha tirato una granata per stanarmi e mi ha freddato....

Oppure mi è capitato che l'arma nel mezzo della sparatoria mi si inceppasse...

Questo gioco mi sta divertendo come non mai.

Qualcuno mi può dire se vale la pena farsi viaggi su viaggi per raccogliere armi e venderle?

Altra cosa: Quante armi dello stesso tipo portate nell'inventario?

P.S.

Vi consiglio, quando giocate, di disattivare antivirus - firewall o altri processi superflui, il solo crash che ho avuto si è verificato quando li ho lasciati aperti.
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
L'INPS lancia lo sportello in videochiam...
'Uno schifo': Piero Pelù contro i...
Olimpiadi internazionali di Cybersecurit...
Microsoft conferma Windows 11 25H2: upgr...
Tineco Floor One S9 Artist: pulisce casa...
Dalla chimica una nuova frontiera dello ...
Amazon, tagli improvvisi ai prezzi: TV L...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI a 572€ è regalat...
Offerte Prime Day in anticipo: Roborock ...
Il Governo italiano ha usato così male i...
Lefant M330Pro, solo 139€: 5500Pa, aspir...
Falla irreparabile in stampanti Brother:...
Asus Zenbook 14 con schermo OLED 3K e 32...
Due computer portatili Acer con Ryzen, 1...
Galaxy Buds3 e Buds3 Pro crollano di pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian