Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2011, 20:57   #6941
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Cavoliiiiiiiii!!!!
Nel link sopra ho cannato alla grande, chiedo scusa!!!!!!!
Ho linkato alpha reborn, quello giusto è lost alpha che è qua!
LINK CORRETTO PER LOST ALPHA
Fatalità oltre al nome simile su modd sono uno sopra l'altro in lista!
Old 06-07-2011, 20:58   #6942
LiQuiD 001
Member

L'Avatar di LiQuiD 001

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Vicenza
Intendo quando uscira' lost alpha, alpha reborn lo hai menzionato tu
Haf X - Silverstone ST1000G (gold) - Gigabyte p67 ud4 B3- intel i7 2600k - g.skill ripjaws X 2133Mhz -Gigabyte gtx 580 windforce 3x - OCZ vertex 2 120gb - spinpoint F4 320gb - spinpoint F3 1TB - LG GH22NS50 - asus xonar dx xd low profile - roccat kave - Thermalright Archon - roccat sense adrenaline blue - roccat kone plus - razer lycosa mirror -LG W2363D + NVIDIA 3D Vision
LiQuiD 001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 21:06   #6943
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Si ho cannato il link avevo giusto postato la correzione!
Non credo ci sia una data definitiva per l'uscita...
Qua c' la faq http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...lost-alpha-faq
e qua il sito del dev...
http://www.dezowave.com/
Old 06-07-2011, 22:00   #6944
LiQuiD 001
Member

L'Avatar di LiQuiD 001

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Si ho cannato il link avevo giusto postato la correzione!
Non credo ci sia una data definitiva per l'uscita...
Qua c' la faq http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...lost-alpha-faq
e qua il sito del dev...
http://www.dezowave.com/
grazie
Haf X - Silverstone ST1000G (gold) - Gigabyte p67 ud4 B3- intel i7 2600k - g.skill ripjaws X 2133Mhz -Gigabyte gtx 580 windforce 3x - OCZ vertex 2 120gb - spinpoint F4 320gb - spinpoint F3 1TB - LG GH22NS50 - asus xonar dx xd low profile - roccat kave - Thermalright Archon - roccat sense adrenaline blue - roccat kone plus - razer lycosa mirror -LG W2363D + NVIDIA 3D Vision
LiQuiD 001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 23:36   #6945
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Dire che Priboy story è carino mi sembra riduttivo.
La nuova trama, il nuovo personaggio e l'assenza di bugs la fanno una grande mod. IHMO.
Old 06-07-2011, 23:50   #6946
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Beh si hai ragione anche perchè principalmente i mod danno bilanciamenti diversi e Priobi è più originale, oltre in ogni caso ad offire un bel contenuto aggiuntivo anche come armi... Purtroppo non l'ho mai finito, ero arrivato non ricordo se all'agroprom o alla dark valley... Poi lasciato la perchè all'epoca in teoria stavano lavorando su Priboi 2...
Old 07-07-2011, 00:05   #6947
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh si hai ragione anche perchè principalmente i mod danno bilanciamenti diversi e Priobi è più originale, oltre in ogni caso ad offire un bel contenuto aggiuntivo anche come armi... Purtroppo non l'ho mai finito, ero arrivato non ricordo se all'agroprom o alla dark valley... Poi lasciato la perchè all'epoca in teoria stavano lavorando su Priboi 2...
io l'ho giocato un pò all'inizio priboi, però non essendoci le varie miniquest, mi ha un pò stufato, come mi ha un pò spiazzato che al cordon, al villaggio dei novelli, militari e stalker passeggiano tranquilli fianco a fianco...

comunque ti sei dimenticato di aggiungere un'altra megamod.. l'AMK 1.4 che è il predecessore del 17dipikke...

che però difetta in 3 cose... il tempo è rallentato parecchio, le elettroschiefezze di chimere che ti investono con la scarica elettrica anche se tu sei 4 piani più in alto... e la corazza da carro panzer tigerIV del succhiasangue.... questi 3 difetti lo rendono frustante...
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 00:09   #6948
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
io l'ho giocato un pò all'inizio priboi, però non essendoci le varie miniquest, mi ha un pò stufato, come mi ha un pò spiazzato che al cordon, al villaggio dei novelli, militari e stalker passeggiano tranquilli fianco a fianco...

comunque ti sei dimenticato di aggiungere un'altra megamod.. l'AMK 1.4 che è il predecessore del 17dipikke...

che però difetta in 3 cose... il tempo è rallentato parecchio, le elettroschiefezze di chimere che ti investono con la scarica elettrica anche se tu sei 4 piani più in alto... e la corazza da carro panzer tigerIV del succhiasangue.... questi 3 difetti lo rendono frustante...
Ecco quello liscio non l'ho mai provato anche se è decisamente uno dei mod più importanti (se non erro è con quello che hanno introdotto un bel po' di modelli di armi)...

Son riuscito a trovare autumn aurora su megaupload e sendspace, sono riuscito a scaricarlo da qua (tra l'altro: mi bloccano moddb e no megaupload, ma che senso ha?), in pomeriggio spero di riuscire a provarlo! Non ho capito perchè ci hanno messo i link solo sulla pagina Aplha Reborn...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-07-2011 alle 00:14.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 13:31   #6949
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Bè per la paura non è sicuramente ai livelli di amnesia però...

Comunque se non lo moddi graficamente ti gira abbastanza bene
L'importante è mettere tutte le patch che risolvono i bug! e qualcuna tipo i danni realistici delle armi, altrimenti ti trovi a sparare un intero caricatore a un solo uomo/mutante
Ciao. Sono nuovo.
Ho installato il gioco, messo la complete 2009 (1.44 - 2012) e ho iniziato da poco. Qualche domanda:

- Non ho ancora messo il "realistic weapon addon", è per quello che per fare fuori gli avversari devo scaricare una cifra di colpi (molto irrealistico )? Nella realtà con un' AK 74 credo che bastino due o tre colpi a segno e sei fatto, qua devo spararne a decine.....

- Ho il gioco inscatolato in inglese (comprato in Australia), con la "complete 2009" non ho aggiunto l'addon per la traduzione italiana. E' normale che quando sei in giro i nemici, banditi ecc. parlano in ucraino o dovrebbero parlare in inglese? Solo sirodovich e il barista parlano in inglese?

- Domanda forse stupida. Sono al bar 100 e voglio tornare da sirodovich, devo rifarmi tutta la strada a piedi? Non c'è un modo come in "oblivion" per saltare da un'area all'altra velocemente quando la si è già esplorata? Ripassando dal ponte della ferrovia trovo ancora i banditi che avevo seccato all'andata. E' normale o soffre di respwan?
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 14:24   #6950
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Ciao. Sono nuovo.
Ho installato il gioco, messo la complete 2009 (1.44 - 2012) e ho iniziato da poco. Qualche domanda:
Ciao!
Quote:
- Non ho ancora messo il "realistic weapon addon", è per quello che per fare fuori gli avversari devo scaricare una cifra di colpi (molto irrealistico )? Nella realtà con un' AK 74 credo che bastino due o tre colpi a segno e sei fatto, qua devo spararne a decine.....
Si, senza addon i nemici sono piuttosto coriacei se non si headshottano.
Quote:
- Ho il gioco inscatolato in inglese (comprato in Australia), con la "complete 2009" non ho aggiunto l'addon per la traduzione italiana. E' normale che quando sei in giro i nemici, banditi ecc. parlano in ucraino o dovrebbero parlare in inglese? Solo sirodovich e il barista parlano in inglese?
Mi par di si, al max le cutscene importatni saranno in eng ma le eslcamazioni mi pare siano in russo (ma col complete in particolare non so)
Quote:
- Domanda forse stupida. Sono al bar 100 e voglio tornare da sirodovich, devo rifarmi tutta la strada a piedi? Non c'è un modo come in "oblivion" per saltare da un'area all'altra velocemente quando la si è già esplorata? Ripassando dal ponte della ferrovia trovo ancora i banditi che avevo seccato all'andata. E' normale o soffre di respwan?
Si, devi rifare a piedi. Ci sono dei mod che permettono di posizionare 3 arteffati tipo e teletrasportarsi dall'uno all'altro (a me una volta uno però ha crashato di brutto il savegame)...
Il respawn c'è, se sei ripassato al ponte dopo un bel po' è normale che li ritrovi.
Old 10-08-2011, 15:37   #6951
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Dire che Priboy story è carino mi sembra riduttivo.
La nuova trama, il nuovo personaggio e l'assenza di bugs la fanno una grande mod. IHMO.
Ma si può mettere sul Complete?

Quote:
Ciao. Sono nuovo.

Anche col realisitic weapons addon comunque devi crivellare di colpi i nemici, quelli che riesci a terminare istantaneamente headshottando sono i ladri e gli stalker con armature non evolute, per il resto degli avversari almeno 2,3 colpi sempre in testa.
Poi c'è da dire che tutti gli AK, che trovi nelle fasi iniziali del gioco, sono piuttosto imprecisi, pure con il PSO-1, quindi è pure difficile piazzare i proiettili dove vuoi.

Anche con la traduzione ita, ma se non ricordo male la patch si chiama international localization, alcuni PNG parlano in russo.

Il teletrasporto c'è: premi ESC e T e metti il flag alla voce teletrasporto e scegli la destinazione.
Io da Cordon riesco ad arrivare ovunque, ma ad esempio, dal BAR quando cerco di teletrasportarmi nelle altre aree mi blocca con messaggio "You have to be at Cordon first", anche se voglio andare proprio a Cordon.
I banditi che trovi sotto al ponte della ferrrovia rinascono sempre, ma puoi comunqiue attraversare ai lati, la recinzione di filo spinato proprio ai lati del ponte è interrotta, senza passare edit: dall'altro tunnel pieno di anomalie.

Ultima modifica di Judicator : 10-08-2011 alle 15:49.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:57   #6952
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Il teletrasporto c'è: premi ESC e T e metti il flag alla voce teletrasporto e scegli la destinazione.
Lol vero, mi ero scordato, è che non ci gioco col complete, anche se sarebbe un po' un cheat (ma chissene anche)...
Old 10-08-2011, 16:42   #6953
Poliphilo
Senior Member

Ok.

Thanks per le informazioni, mò provo.
Old 14-08-2011, 22:25   #6954
Poliphilo
Senior Member

Rieccomi.

Sto andando avanti, sempre più bello. Sono stato nei laboratori X18 a recuperare i documenti (fatti benissimo: textures, luci, atmosfera...forse grazie alle directX11 e alla complete 2009). Forte quella specie di fuoco che continua a girare in quella stanza! Ora sto andando agli X16.

Domande:

- Gli artifatti vari che si trovano in giro (palle di fuoco,....) a cosa servono? Vedo che alcuni di essi aumentano di brutto alcune caratteristiche di difesa tipo endurance, elettricità... (anche + 200% o + 400%) e via dicendo, quando le metto nella cintura vedo però che mi abbassa alcune caratteristiche della tuta. Come si usano?

- Nella missione del laboratorio X16 ho fatto fuori un po' di nemici e ho trovato un AK74 con mirino (già mi ero preso un fucile da assalto con il mirino). Non si può zoomare come con il binocolo? Ho trovato in giro un mirino telescopico da montare su fucile ma non me lo fa montare sul mio, che fucile devo avere?

Grazie.
Old 14-08-2011, 23:44   #6955
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Gli artefatti servono a vari cose, occorre leggere che fanno! Occhio però che se aumentano la radiazione (quasi tutti) occorre mettere un altro artefatto che la toglie sennò diventi radioattivo e perdi vita fino a morire!
Per usarli mi pare che se doppioclicchi li metti nella cintuera, altrimenti tasto dx e selezione. Fanno un po' tutto: da rigenerazione vita maggiore, resitenza a vari danni, più fiato per correre, resistenza ala sanguinamento, ecc, e relative penalità...
Oltre a essere richiesti per varie quest (nulla di essenziale ma se si può meglio farle).

Per mirare col mirino il default mi sembra che sia tasto dx... Per mettere su un mirino dipende: il pso1 va bene per le armi russe, l'altro che non ricordo come si chiama (lo si trova in vari trs 301 per capirsi) per quelle nato... In sostanza devi avere il fucile nello slot e con tasto destro sull'ottica lo monti.
Old 15-08-2011, 08:53   #6956
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Integro quello giustamente scritto dal buon Jon Irenicus: i reperti sono molteplici così come molteplici sono gli effetti che hanno sul corpo del portatore. Dal punto di vista della funzionalità ci sono due categorie di reperti, quelli che danno benefici e quelli che insieme ai benefici portano anche svantaggi.
Se nell'inventario clicki su un reperto nella descrizione noterai due numeri uno verde e l'altro rosso: il primo indica la caratteristica vantaggiosa, l'ultimo quella svantaggiosa.

Qui trovi una lista dei reperti con le relative caratteristiche.

Personalmente, almeno in SoC, evito tutti i reperti che siano pure radioattivi, che poi sono quelli più comuni e meno efficaci, perchè la necessità di tenere sempre equipaggiato un altro reperto che ne assorba le radiazioni ti priva di uno slot dove potere inserire un ulteriore reperto.

Per quanto riguarda le ottiche non sono variabili come il binocolo e ne esistono due tipi, come già detto il PSO-1 ed il Susat, in realtà sarebbero tre: ci sono quelle che fanno già parte dell'arma, ma essendo solidali con esse non possono essere smontate o sostituite.
PSO-1 può essere montato sulle armi del Patto di Varsavia, mentre Susat su quelle NATO.
Da quanto ricordo, nel gioco originale, non su tutte le armi può essere applicata un'ottica, ma il Complete è più elastico e generalmente se non lo puoi fare significa al 90% che il mirino non è quello giusto.
Li puoi trovare dai venditori nelle fasi più avanzate del gioco, Susat è leggermente più comune di PSO-1, ad ogni modo il primo lo trovi generalmente montato sui TRs-301, lootando i corpi dei propietari, che sono armi abbastanza diffuse da Garbage in su.
Come per i mirini, una volta applicata l'ottica all'arma, basta premere il pulsante destro del mouse per guardarci dentro.

Ultima modifica di Judicator : 15-08-2011 alle 09:12.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 16:28   #6957
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

caspita Judicator hai fatto bene a precisare, non mi ero accorto del discorso dello zoom variabile (sara' che dormo poco ultimamente ). Si dovrebbe riuscire a fare sui seguiti con certe armi se opportunamente potenziate, ma non l'ho mai fatto. c'e' anche il potenziamento che mette il quadrato attorno amici\nemici mi pare...

ovviamente su Shadow of Chernobyl non ci sono potenziamenti , al limite armi o armature gia' potenziate. non ricordo se su lost alpha vogliono metterli o mi sto confondendo

Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-08-2011 alle 16:34.
Old 15-08-2011, 17:47   #6958
Poliphilo
Senior Member

Che dire? Grazie mille delle info

Adesso vado avanti, se ho qualcosa da chiedere ripasso qui.
Old 17-08-2011, 14:34   #6959
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
scusa jon, avrei un problemino con il gioco.

praticamente inizi, il trafficante ti dà la missione di ritrovare lo svelto e di uccidere i banditi, la faccio assieme a qualche altra secondaria e gironzolo un pò, però senza dare fastidio a nessuno mutanti a parte, il problema è che quando torno a cordon ci sono i militari del posto di blocco vicino che stanno attaccando il paese, e anche se riesco a uccidernè un pò quando vado in centro tutti quanti quelli del clan solo sono stati sterminati, è normale sta cosa?
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 14:47   #6960
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
scusa jon, avrei un problemino con il gioco.

praticamente inizi, il trafficante ti dà la missione di ritrovare lo svelto e di uccidere i banditi, la faccio assieme a qualche altra secondaria e gironzolo un pò, però senza dare fastidio a nessuno mutanti a parte, il problema è che quando torno a cordon ci sono i militari del posto di blocco vicino che stanno attaccando il paese, e anche se riesco a uccidernè un pò quando vado in centro tutti quanti quelli del clan solo sono stati sterminati, è normale sta cosa?
Normale no... Era anche capitato che si ingaggiassero ma non venivano fatti fuori tutti (con certi mod è successo e manco per i militari ma quello non conta)... Se c'hai un save non molto precedente prova a dargli una mano....
Mi viene il dubbio che col gioco base mi fosse pure capitato una volta, ma deve essere stato proprio un caso...

EDIT: non vorrei che fosse capitato perchè magari ti sei avvicinato alla loro base e si sono allertati, ma anche così è strano...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-08-2011 alle 14:51.
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Proseguono gli studi su Dimorphos, l'ast...
Ad Arles torna FUJIKINA: evento dedicato...
Lucid Air è da record: percorsi o...
openSIL: la rivoluzione firmware di AMD ...
Synology annuncia due nuovi NAS: sono il...
HONOR Summer Sales: sconti fino al 45% s...
Futuro calo per le GeForce RTX 5000? Mic...
Luci e ombre sull'IA nella cybersecurity...
Samsung Unpacked, l'evento del 9 luglio ...
Lenovo in forte sconto per il Prime Day:...
Diesel Euro 5? Puoi guidarla ancora: ecc...
Aumenti di prezzo sproporzionati? Gli ut...
Il chip europeo che sfida i colossi amer...
GlobalFoundries acquisisce MIPS: intelli...
Google Maps in versione retro: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian