Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2011, 11:22   #6921
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Bè per la paura non è sicuramente ai livelli di amnesia però...

Spoiler:
Quando sono sceso la prima volta nelle fogne e ho visto il primo mostro ho fatto un bel saltello dalla sedia, non pensavo di trovare mostri così subito la seconda volta che mi sono spaventato invece era in una zona dove ci sono un paio di case e dovevo distruggere la tana dei mutanti...feci un balzo appena un mutante uscì da una casa spaccando le travi di legno, appena ammazzato ho detto fiu è finita...col cazzo dopo ne sono sbucati a decine e lì ho detto dove minchia sono finito esperienza da provare

Comunque se non lo moddi graficamente ti gira abbastanza bene
L'importante è mettere tutte le patch che risolvono i bug! e qualcuna tipo i danni realistici delle armi, altrimenti ti trovi a sparare un intero caricatore a un solo uomo/mutante
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 14:13   #6922
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
con i nemici che invece sparano 1-2 colpi con la sparaceci dell'MP5 e ti mandano al creatore
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 14:14   #6923
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh ma per il fatto del dual core non c'è problema per soc, anzi hai un procio più veloce del mio, al max è la scheda video a rompere, il resto è ok. Bodom chiedeva se sai se la memoria video è ddr2 o ddr3... Gpu-z dovrebbe dare questa info...
Per la paura... Ci ho giocato tanto e ormai non me ne fa. A parte quando magari c'è un mostro o un nemico che non ti aspetti e allora sono salti sulla sedia! Diciamo che è molto d'atmosfera... E ci sono vari momenti in cui hai la sensazione di essere in una brutta situazione.
Per il resto ci sono molti mod per la rigiocabilità.

Cmq alla fine imho dovresti vedere tu se vuoi giocarci adesso o più in la perchè magari hai altro, è facile che a natale lo ritrovi scontato...

EDIT: cercando su google parrebbe che la serie DV5 dell'hp monti ddr2 per le 9600M... Cmq meglio se controlli con gpuz.

Volendo ci sarebbe anche il benchmark di call of pripyat e se va bene quello direi che soc va bene di sicuro...
va beh per 2.5 euro lo provo....
ora provo gpuz

edit si è ddr2...

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Bè per la paura non è sicuramente ai livelli di amnesia però...

Spoiler:
Quando sono sceso la prima volta nelle fogne e ho visto il primo mostro ho fatto un bel saltello dalla sedia, non pensavo di trovare mostri così subito la seconda volta che mi sono spaventato invece era in una zona dove ci sono un paio di case e dovevo distruggere la tana dei mutanti...feci un balzo appena un mutante uscì da una casa spaccando le travi di legno, appena ammazzato ho detto fiu è finita...col cazzo dopo ne sono sbucati a decine e lì ho detto dove minchia sono finito esperienza da provare

Comunque se non lo moddi graficamente ti gira abbastanza bene
L'importante è mettere tutte le patch che risolvono i bug! e qualcuna tipo i danni realistici delle armi, altrimenti ti trovi a sparare un intero caricatore a un solo uomo/mutante
esperienze da provare ...
le patch non le scarica in automatico su steam?
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p

Ultima modifica di Oo=Alex=oO : 06-07-2011 alle 14:18.
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 14:17   #6924
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
va beh per 2.5 euro lo provo....
ora provo gpuz

edit si è ddr2...

esperienze da provare ...
le patch non le scarica in automatico su steam?
si, le scarica steam in automatico, ma ti mette la 1.006 con la quale non funziona nessun megamod.
Old 06-07-2011, 14:20   #6925
Oo=Alex=oO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
si, le scarica steam in automatico, ma ti mette la 1.006 con la quale non funziona nessun megamod.
non funziona nessun megamod mi sembra una cosa non buona
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Old 06-07-2011, 14:36   #6926
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Comunque su steam vendono la serie a dieci euro in tutto. Mi pare imperdibile.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 15:12   #6927
Oo=Alex=oO
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Comunque su steam vendono la serie a dieci euro in tutto. Mi pare imperdibile.

CoP non lo prendo perchè dicono sia molto esoso di risorse....

forse prendo shadow of chernobyl e clear sky...
Old 06-07-2011, 15:48   #6928
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
non è assolutamente vero...shodow of chernobil l'ho giocato con la complete senza problemi
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 15:49   #6929
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Sicuro? A me pare che sia praticamente come la 1.0005 come compatibiltà coi mod... Cambiano 4 cose per il multipalyer...
Piuttosto non si può downgradare, ma ormai la cosa mi sa che non importa più...
Tra l'altro su steam viene installato alla 1.0005 o alla 1.0006? Fin poco tempo fa mi pareva lo installasse alla 1.0005...
Quote:

Se hai voglia prova sta roba per vedere come va: http://downloads.guru3d.com/S.T.A.L....load-2433.html
Cmq sono si più pesanti, un particolare aggravante però è che mentre il primo lo giochi pure con l'illuminazione statica (che è molto più brutta ma è pure ben più fluido) gli altri 2, almeno cop in particolare, ci perdono parecchio se non metti almeno illuminazione dinamica...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-07-2011 alle 16:15.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 16:18   #6930
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

non mi risulta che Call Of Pripyat sia più esoso di risorse, anzi parlando di prestazioni sul mio sistema con la 8800GTS in DX10 a parità di settaggi Call Of Pripyat girava addirittura meglio di Clear Sky, forse Cop potrà essere più pesante giocato in DX11 e Tessellaton ON ma in questo caso non si possono fare paragoni con CS visto che come settaggi si ferma alle DX10
in ogni caso CoP si può tranquillamente giocare in DX10 senza perdere in resa visiva, le differenze da DX11 praticamente si notano solo comparando degli screen fissi
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 16:53   #6931
Rainbow6_assault
Senior Member

eppure io ho sentito di utenti con la versione di steam, che veniva aggiornata alla 1.006 e non potevano giocare ai megamod, e dovevano downgradare tutto con l'hispano patcher.
Old 06-07-2011, 16:59   #6932
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
non mi risulta che Call Of Pripyat sia più esoso di risorse, anzi parlando di prestazioni sul mio sistema con la 8800GTS in DX10 a parità di settaggi Call Of Pripyat girava addirittura meglio di Clear Sky, forse Cop potrà essere più pesante giocato in DX11 e Tessellaton ON ma in questo caso non si possono fare paragoni con CS visto che come settaggi si ferma alle DX10
in ogni caso CoP si può tranquillamente giocare in DX10 senza perdere in resa visiva, le differenze da DX11 praticamente si notano solo comparando degli screen fissi
Sneto in molti che dicono che gira meglio COP di CS, saò l'unico in cui è il contrario, sarà perchè sono CPU limited (cosa che non si poteva dire di te quando avevi la 8800GTS).
Quote:
eppure io ho sentito di utenti con la versione di steam, che veniva aggiornata alla 1.006 e non potevano giocare ai megamod, e dovevano downgradare tutto con l'hispano patcher.
Effettivamente c'è anche chi dice che la 1.0006 porta più rogne che altro (tra cui qualcosa sui mod, anche se in moltissime descrizioni nei readme c'è scritto che l'hanno provata e va bene). Può essere che per un periodo Steam non lo patchasse alla 1.0006 e ora si...
Cmq buono che funzioni l'hispano, avevo sentito rogne in merito il downgrade da 1.0005 a 1.0004 per Steam...
Io di solito tengo la 1.0005 ma per pigrizia, non aggiorno alla 1.0006 sapendo che non porta vantaggi...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-07-2011 alle 17:01.
Old 06-07-2011, 17:56   #6933
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Sneto in molti che dicono che gira meglio COP di CS, saò l'unico in cui è il contrario, sarà perchè sono CPU limited (cosa che non si poteva dire di te quando avevi la 8800GTS).
può essere una valida motivazione, le configurazioni HW sono praticamente infinite e quindi il tutto va sempre preso con le molle, in effetti in quel caso la mia CPU era semidisoccupata ma nel commento sono andato a cuor leggero perchè avevo letto che anche altri si son trovati meglio con CoP

non ho fatto prove approfondite ma grosso modo ho visto che negli STALKER la CPU si fa sentire molto quando ci sono molti NPC perchè ovviamente la CPU lavora molto di AI
tipo in SoC basta provare ad entrare nell'arena e se la CPU non è all'altezza si vede subito il calo pauroso di fps
parlando di CoP cali consistenti penso li avrai notati ad esempio vicino/dentro alla Skadovsk, magari la cosa potrebbe essere anche ballerina perchè tutto ovviamente dipende anche da quanti STALKER sono presenti in quel momento nella nave
mentre in CS si combatte spesso in squadra con altri NPC e mi ricordo che in quei casi i cali erano sempre dietro l'angolo (si intende quando ero CPU limited con un P4 530 3Ghz e 8800GTS)
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 06-07-2011 alle 17:59.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 18:30   #6934
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
può essere una valida motivazione, le configurazioni HW sono praticamente infinite e quindi il tutto va sempre preso con le molle, in effetti in quel caso la mia CPU era semidisoccupata ma nel commento sono andato a cuor leggero perchè avevo letto che anche altri si son trovati meglio con CoP

non ho fatto prove approfondite ma grosso modo ho visto che negli STALKER la CPU si fa sentire molto quando ci sono molti NPC perchè ovviamente la CPU lavora molto di AI
tipo in SoC basta provare ad entrare nell'arena e se la CPU non è all'altezza si vede subito il calo pauroso di fps
parlando di CoP cali consistenti penso li avrai notati ad esempio vicino/dentro alla Skadovsk, magari la cosa potrebbe essere anche ballerina perchè tutto ovviamente dipende anche da quanti STALKER sono presenti in quel momento nella nave
mentre in CS si combatte spesso in squadra con altri NPC e mi ricordo che in quei casi i cali erano sempre dietro l'angolo (si intende quando ero CPU limited con un P4 530 3Ghz e 8800GTS)
Bravo, hai indovinato, vicino alla Skadovsk cala di pù...
L'ultima volta che ho finito SOC cmq, col Lurk maxato in fullhd noAA, forse l'unico punto in cui mi calava un po' la fluidità era a Pripyat... Ma probabilmente per il primo episodioi la mia cpu ce la fa.
Old 06-07-2011, 18:41   #6935
LiQuiD 001
Member

L'Avatar di LiQuiD 001

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Vicenza
Ciao a tutti, ho acquistato S.T.A.L.K.E.R SOC a 2.50 euro in offerta su steam.
Probabilmente verra' patchato alla versione 1.0006 . Potete dirmi qual'e' la migliore MOD in circolazione?? Da quanto ho visto in giro si parla bene della complete; nel caso con la versione 1.0006 non funzionasse devo utilizzare per forza l' Hispano patcher? Non sono interessato al multi, vorrei solamente mettere la migliore mod single player possibile.

Vi ringrazio anticipatamente
Haf X - Silverstone ST1000G (gold) - Gigabyte p67 ud4 B3- intel i7 2600k - g.skill ripjaws X 2133Mhz -Gigabyte gtx 580 windforce 3x - OCZ vertex 2 120gb - spinpoint F4 320gb - spinpoint F3 1TB - LG GH22NS50 - asus xonar dx xd low profile - roccat kave - Thermalright Archon - roccat sense adrenaline blue - roccat kone plus - razer lycosa mirror -LG W2363D + NVIDIA 3D Vision
LiQuiD 001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 19:10   #6936
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da LiQuiD 001 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho acquistato S.T.A.L.K.E.R SOC a 2.50 euro in offerta su steam.
Probabilmente verra' patchato alla versione 1.0006 . Potete dirmi qual'e' la migliore MOD in circolazione?? Da quanto ho visto in giro si parla bene della complete; nel caso con la versione 1.0006 non funzionasse devo utilizzare per forza l' Hispano patcher? Non sono interessato al multi, vorrei solamente mettere la migliore mod single player possibile.

Vi ringrazio anticipatamente
Ciao, fatto bene a prenderlo, se hai problemi con la 1.0006 vale fare un tentativo con l'hispano...
Per la mod dipende...
Se vuoi grafica migliore e un feeling simile all'originale alklora il complete è ok.
Altrimenti pare meritare autumn aurora + particle paradise anche come mod grafico, è uscito da poco e ne parlano molto bene.

Come prima giocata forse cmq meglio il complete che ha pure del bugfix.

Poi ci sono vari megamod per la giocabilità (che sicuramente li preferisco al complete), per esempio
-Lurk, ha una grafica ai livelli del complete negli interni anche se ha troppo bloom, lo rende più difficile e realistico (peccato non usi gli artefatti),
-Oblivion Lost, mod celebre che a me piace moltissimo che ha ispirato altri mod (tra cui Super Mod Pack, Oblivion lost ultimate e oblvion lost 2010).
-ABC inferno (mod folle e difficilissimo ma divertentissimo)
-17di pikke (mai riuscito a provare purtroppo, aggiunge un botto di roba)
-Priboi Story (cambia la storia, carino se vuoi rigiocarlo)

Cmq se preevedi di rigiocarlo tra non troppo il mod che aspettano tutti è Lost Alpha!
Old 06-07-2011, 19:24   #6937
LiQuiD 001
Member

L'Avatar di LiQuiD 001

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Vicenza
Quote:
Ciao, fatto bene a prenderlo, se hai problemi con la 1.0006 vale fare un tentativo con l'hispano...
Per la mod dipende...
Se vuoi grafica migliore e un feeling simile all'originale alklora il complete è ok.
Altrimenti pare meritare autumn aurora + particle paradise anche come mod grafico, è uscito da poco e ne parlano molto bene.

Come prima giocata forse cmq meglio il complete che ha pure del bugfix.

Poi ci sono vari megamod per la giocabilità (che sicuramente li preferisco al complete), per esempio
-Lurk, ha una grafica ai livelli del complete negli interni anche se ha troppo bloom, lo rende più difficile e realistico (peccato non usi gli artefatti),
-Oblivion Lost, mod celebre che a me piace moltissimo che ha ispirato altri mod (tra cui Super Mod Pack, Oblivion lost ultimate e oblvion lost 2010).
-ABC inferno (mod folle e difficilissimo ma divertentissimo)
-17di pikke (mai riuscito a provare purtroppo, aggiunge un botto di roba)
-Priboi Story (cambia la storia, carino se vuoi rigiocarlo)

Cmq se preevedi di rigiocarlo tra non troppo il mod che aspettano tutti è Lost Alpha!
Ti ringrazio della risposta, ora pero' mi e' molto difficile scegliere.
Comunque quando uscira' alpha reborn ?
Haf X - Silverstone ST1000G (gold) - Gigabyte p67 ud4 B3- intel i7 2600k - g.skill ripjaws X 2133Mhz -Gigabyte gtx 580 windforce 3x - OCZ vertex 2 120gb - spinpoint F4 320gb - spinpoint F3 1TB - LG GH22NS50 - asus xonar dx xd low profile - roccat kave - Thermalright Archon - roccat sense adrenaline blue - roccat kone plus - razer lycosa mirror -LG W2363D + NVIDIA 3D Vision
LiQuiD 001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 20:13   #6938
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
il mod che aspettano tutti è Lost Alpha!
e io son tra quelli.
a proposito si sa qualcosa in merito all'uscita ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 20:46   #6939
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da LiQuiD 001 Guarda i messaggi
Ti ringrazio della risposta, ora pero' mi e' molto difficile scegliere.
Comunque quando uscira' alpha reborn ?
Secondo me come prima giocata metti su il complete e non pensarci più (e magari vai sul sito di Darimar che dice 2 o 3 stringhe ad modificare perchè renda anche di più) più che altro perchè è curato in tutto (audio, video, bugfix ed è apprezzato in generale). A me ha dato l'impressione che i nemici diventasserò un po' più schiappe ma forse è solo un'impressione....

Alpha reborn è un mod più o meno abbandonato e c'è già da scaricare...
http://www.moddb.com/mods/alpha-rebo...-graphical-mod
L'avevo provato al volo e mi pareva che in effetti certi dettagli fossero più belli.
Derranged che è l'autore mi diceva addirittura di lasciarlo perdere e che si sta concentrando su altro, almeno però ha pubblicato quanto ha fatto per la grafica (inizialmente il progetto era più ampio)...

EDIT: per alimenare la confusione, per gameplay realistico ci metto anche il Redux come mod!
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
e io son tra quelli.
a proposito si sa qualcosa in merito all'uscita ?
E' da un po' che non seguo news in merito, l'ultima di qualche mese fa mi pareva fine 2011... Ma non mi stupirei se fosse posticipata di nuovo...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-07-2011 alle 20:55.
Old 06-07-2011, 20:48   #6940
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
EDIT
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian