Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2009, 22:02   #6121
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Nooo. Il file è stato cambiato subito. E si presenta solo ai depositi il problema.
Allora potrebbe anche essere un baco (devo -però- ancora capire perchè a me non l'ha mai -e dico "mai"- fatto. Ed ai depositi militari ci ho bazzicato parecchio). Al massimo, prova a ricominciare il gioco e vedi se il problema persiste. Per ulteriori lumi, non resta che aspettare un altro od altri utenti che incontrino lo stesso difetto per capire se è solo un tuo problema od è di tutti. Se sarà globale, vedrò (per cominciare) di riuppare il pack. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 22:10   #6122
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Allora potrebbe anche essere un baco (devo -però- ancora capire perchè a me non l'ha mai -e dico "mai"- fatto. Ed ai depositi militari ci ho bazzicato parecchio). Al massimo, prova a ricominciare il gioco e vedi se il problema persiste. Per ulteriori lumi, non resta che aspettare un altro od altri utenti che incontrino lo stesso difetto per capire se è solo un tuo problema od è di tutti. Se sarà globale, vedrò (per cominciare) di riuppare il pack. Ciao!
Se risostituisco il file user.ltx adesso cosa succede?
Old 21-06-2009, 22:31   #6123
Kyuzo

Quote:
Se risostituisco il file user.ltx adesso cosa succede?
In teoria, non dovrebbe succedere proprio nulla. Tu -però- prova. Ciao!
Old 21-06-2009, 22:50   #6124
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
In teoria, non dovrebbe succedere proprio nulla. Tu -però- prova. Ciao!
Provato ma zero. Poi:
Ricominciato dall'inizio e corso in fretta al bar e tutto bene. Cerco di passare al deposito dell'esercito e... esce dal gioco.
Peccato perchè era davvero forte!
Ciao.
Old 22-06-2009, 06:40   #6125
Kyuzo

Quote:
Provato ma zero. Poi:
Ricominciato dall'inizio e corso in fretta al bar e tutto bene. Cerco di passare al deposito dell'esercito e... esce dal gioco.
Peccato perchè era davvero forte!
Ciao.
La cosa che mi colpisce è il fatto che io -nella fase finale di testing- ero entrato, uscito, rientrato ed avevo giocato per quasi un'ora nei depositi militari (te lo confermerebbero gli screenshots)... Che dire... Se riesco a trovare un po' di tempo, provo a riuppare il pack (perchè -secondo me- potrebbe essere quello il problema). Comunque sia, spero di poter avere un riscontro anche da parte di altri utenti. Ciao!

Edit: rimosso il link del pack da Megaupload. Lo sto ricomprimendo daccapo (è attualmente all'80%) e -subito dopo- lo rimetterò in upload. Entro stasera od -al massimo- domattina dovrei poter postare il nuovo link.

Ultima modifica di Kyuzo : 22-06-2009 alle 07:10.
Old 22-06-2009, 14:00   #6126
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
La cosa che mi colpisce è il fatto che io -nella fase finale di testing- ero entrato, uscito, rientrato ed avevo giocato per quasi un'ora nei depositi militari (te lo confermerebbero gli screenshots)... Che dire... Se riesco a trovare un po' di tempo, provo a riuppare il pack (perchè -secondo me- potrebbe essere quello il problema). Comunque sia, spero di poter avere un riscontro anche da parte di altri utenti. Ciao!

Edit: rimosso il link del pack da Megaupload. Lo sto ricomprimendo daccapo (è attualmente all'80%) e -subito dopo- lo rimetterò in upload. Entro stasera od -al massimo- domattina dovrei poter postare il nuovo link.
Ti seguo.
Old 22-06-2009, 14:12   #6127
Kyuzo

Quote:
Ti seguo.
Dovrei poter riuppare il pack entro le prossime ore, se tutto va bene. Intanto, prova a cancellare la tua cartella "STALKER-SHOC" e sostituiscila con questa:

http://www.megaupload.com/?d=G6POEDYS

E' quella che ho usato nella fase di testing e contiene anche dei salvataggi relativi ai depositi militari. Vedi se te li carica, perchè con me funzionavano al 100%, sia su WinVista sia su Win7. Ciao!
Old 22-06-2009, 14:43   #6128
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Dovrei poter riuppare il pack entro le prossime ore, se tutto va bene. Intanto, prova a cancellare la tua cartella "STALKER-SHOC" e sostituiscila con questa:

http://www.megaupload.com/?d=G6POEDYS

E' quella che ho usato nella fase di testing e contiene anche dei salvataggi relativi ai depositi militari. Vedi se te li carica, perchè con me funzionavano al 100%, sia su WinVista sia su Win7. Ciao!
Io uso Xpsp3 prof 32.
Scarico e provo appena posso.
Old 22-06-2009, 15:59   #6129
Kyuzo

Quote:
Io uso Xpsp3 prof 32.
Scarico e provo appena posso.
Ho appena rifatto l'upload del pack su MU (ho anche aggiornato il post con i link). L'ho scaricato poco dopo per verificarne lo stato, e risulta integro al 100%. Vedi come si comporta con i miei save e tienimi informato. Ciao!
Old 22-06-2009, 16:05   #6130
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Ho appena rifatto l'upload del pack su MU (ho anche aggiornato il post con i link). L'ho scaricato poco dopo per verificarne lo stato, e risulta integro al 100%. Vedi come si comporta con i miei save e tienimi informato. Ciao!
Ho sostituito la cartella SOHC (compreso ltx...) ma mi crasha appena spingo ESC. Per ora ho provato con il file test_freedom.
Ho l'impressione che sia più un problema della mia conf che della tua mod.

Ti può essere di aiuto se ti carico il mio user.ltx?
Old 22-06-2009, 17:25   #6131
Kyuzo

Quote:
Ho sostituito la cartella SOHC (compreso ltx...) ma mi crasha appena spingo ESC. Per ora ho provato con il file test_freedom.
Ho l'impressione che sia più un problema della mia conf che della tua mod.

Ti può essere di aiuto se ti carico il mio user.ltx?
A questo punto, penso che l'user.ltx non sia coinvolto nel problema... Prova ancora a fare una cosa:

1. Disinstalla completamente il gioco e rimuovi tutte le chiavi ed i valori di registro a lui assegnati (devi farlo manualmente tramite regedit)
2. Fai una bella pulizia del sistema con CCleaner (lo conosci, vero?)
3. Re-installala SoC ed applica nuovamente la patch
4. Scarica il pack dal link che ho aggiornato, installalo ed usa sempre la mia cartella "STALKER-SHOC"

Se non risolvi nemmeno così, allora temo proprio che dipenda dal tuo PC e non dal mio mod... Ciao!
Old 22-06-2009, 17:31   #6132
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
A questo punto, penso che l'user.ltx non sia coinvolto nel problema... Prova ancora a fare una cosa:

1. Disinstalla completamente il gioco e rimuovi tutte le chiavi ed i valori di registro a lui assegnati (devi farlo manualmente tramite regedit)
2. Fai una bella pulizia del sistema con CCleaner (lo conosci, vero?)
3. Re-installala SoC ed applica nuovamente la patch
4. Scarica il pack dal link che ho aggiornato, installalo ed usa sempre la mia cartella "STALKER-SHOC"

Se non risolvi nemmeno così, allora temo proprio che dipenda dal tuo PC e non dal mio mod... Ciao!
CCleaner lo conosco. Regedit invece mi intimorisce...
Old 22-06-2009, 20:39   #6133
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Ho modificato le impostazioni del gioco e ho provato a mettere impostazioni medie. Adesso non ho più problemi!
La mia conf non sarà spaziale ma:
SO XP3 prof 32
E8500 E0 @4gigi
4 gb ddr2
Asus rampage formula
hd 4870 512mb 800/950
3 hd wd re3 in raid0

Possibile che non basti o è il SO che mi limita?
Da monitoraggio vedo che la mem video viene utilizzata al 100%.
Dimenticavo, gioco su monitor da 26 a 1920*1200...
Old 23-06-2009, 05:41   #6134
Kyuzo

Quote:
Ho modificato le impostazioni del gioco e ho provato a mettere impostazioni medie. Adesso non ho più problemi!
La mia conf non sarà spaziale ma:
SO XP3 prof 32
E8500 E0 @4gigi
4 gb ddr2
Asus rampage formula
hd 4870 512mb 800/950
3 hd wd re3 in raid0

Possibile che non basti o è il SO che mi limita?
Da monitoraggio vedo che la mem video viene utilizzata al 100%.
Dimenticavo, gioco su monitor da 26 a 1920*1200...
Questo pack consuma parecchio in fatto di risorse ed ha una pesantezza similare alla SmP. Tieni presente che (con XP 32) non sfrutti i 4 gb di RAM che hai (è una limitazione degli OS a 32 bit), e quello già vuol dire tanto. Ciao!
Old 23-06-2009, 18:45   #6135
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Confermo.
Mi è bastato cambiare da Maximum ad high per non avere più blocchi.
Strano perchè girava fluido uguale ma crash solo nei save...
Però quanto me piase!!!
Old 23-06-2009, 21:09   #6136
Kyuzo

Quote:
Confermo.
Mi è bastato cambiare da Maximum ad high per non avere più blocchi.
Strano perchè girava fluido uguale ma crash solo nei save...
Però quanto me piase!!!
Se ti piace, vedrò -durante le vacenze- di cominciare a lavorare sulla conversione totale in italiano... Speriamo che anche gli altri utenti lo gradiscano. Parere: secondo te sfigurerebbe se inserito negli "Stalker Files" su Filefront? Ciao!
Old 23-06-2009, 22:06   #6137
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Se ti piace, vedrò -durante le vacenze- di cominciare a lavorare sulla conversione totale in italiano... Speriamo che anche gli altri utenti lo gradiscano. Parere: secondo te sfigurerebbe se inserito negli "Stalker Files" su Filefront? Ciao!
Rispetto alla OL2.2 mi sembra meglio ( e anche piuttosto impegnativa visto che la gioco in hell). La 2.3 l'ho giocata poco perchè mi dava dei problemi ma mi sembra sia simile, anzi meglio perchè non ci sono sigarette (ho smesso da poco). Altri paragoni non ne posso fare ma direi che non sfiguri!
Ciao.
Old 24-06-2009, 07:33   #6138
Kyuzo

Quote:
La 2.3 l'ho giocata poco perchè mi dava dei problemi ma mi sembra sia simile, anzi meglio perchè non ci sono sigarette (ho smesso da poco).
Dava dei problemi anche a me, come a tutti. Consuma ancora più risorse del mio pack e crasha con una frequenza impressionante. Comunque sia, l'ho giudicata come il miglior mp per SoC attualmente in circolazione (anche se ha un po' troppa carne al fuoco). L'idea delle sigarette è stata inserita (secondo me) come ulteriore fonte di guadagno a scopo di facilitare il gameplay. Io ho preferito agire diversamente, elevando le ricompense. Ciao!
Old 25-06-2009, 22:35   #6139
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Dava dei problemi anche a me, come a tutti. Consuma ancora più risorse del mio pack e crasha con una frequenza impressionante. Comunque sia, l'ho giudicata come il miglior mp per SoC attualmente in circolazione (anche se ha un po' troppa carne al fuoco). L'idea delle sigarette è stata inserita (secondo me) come ulteriore fonte di guadagno a scopo di facilitare il gameplay. Io ho preferito agire diversamente, elevando le ricompense. Ciao!
Giocando ho notato che ogni tanto quando uccido qualcuno il cadavere sparisce immediatamente.
Domanda meno tecnica: c'è il modo di diventare amico con il barista come con il dottore di Yantar? (per gli sconti...)
Old 26-06-2009, 14:26   #6140
Kyuzo

Quote:
Giocando ho notato che ogni tanto quando uccido qualcuno il cadavere sparisce immediatamente.
Domanda meno tecnica: c'è il modo di diventare amico con il barista come con il dottore di Yantar? (per gli sconti...)
Sì, è successo anche a me; è un baco dell'OL 2.2. Non ti precoccupare, è normale che succeda. Per quanto riguarda il barista, non puoi avere sconti perchè non appartiene a nessuna fazione (come -tra l'altro- Sidorovich). Ciao!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian