Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 08:52   #6101
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Allora ho fatto bene
In un certo senso, sì. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 09:00   #6102
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
kyuzo ma percaso sei anche un utente di tgm?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 10:06   #6103
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
kyuzo ma percaso sei anche un utente di tgm?
Ero un utente di TGM... Ciao!
Old 19-06-2009, 13:49   #6104
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Mod pack appena uppato su Megaupload. Ecco il link:

http://www.megaupload.com/?d=D5NIXD1J
La sto scaricando.
Posso fare due installazioni di soc? Cioè tengo l'italiano e mi faccio quella nuova in inglese?
Old 19-06-2009, 16:58   #6105
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
La sto scaricando.
Posso fare due installazioni di soc? Cioè tengo l'italiano e mi faccio quella nuova in inglese?
Mi sa di no... Ciao!
Old 21-06-2009, 12:00   #6106
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Mi sa di no... Ciao!
Ciao.
Sto usando la tua mod.
Dopo il bar sono andato alle lande desolate e tutto ok. Se provo ad entrare ai depositi militari mi esce dal gioco.
Se ricarico da autosave funziona ma al primo quicksave salta.

Spoiler:
Come si fa a salire sulla torre che c'è vicino alla ferrovia nelle lande desolate? Quella da dove ti sparano quando esci dal sottopasso dove ci sono i cecchini. Più in generale è sempre possibile raggiungere i luoghi da cui ti sparano?
Old 21-06-2009, 15:37   #6107
Kyuzo

Quote:
Ciao.
Sto usando la tua mod.
Dopo il bar sono andato alle lande desolate e tutto ok. Se provo ad entrare ai depositi militari mi esce dal gioco.
Se ricarico da autosave funziona ma al primo quicksave salta.

Spoiler:
Come si fa a salire sulla torre che c'è vicino alla ferrovia nelle lande desolate? Quella da dove ti sparano quando esci dal sottopasso dove ci sono i cecchini. Più in generale è sempre possibile raggiungere i luoghi da cui ti sparano?
Come regola di sicurezza, non salvare mai tramite i quicksave. Fallo manualmente, spesso e non usare un singolo salvataggio (lezione che ho imparato usando la SmP), ma usane almeno due (uno come backup). Strano... nella fase di testing ho giocato senza problemi nella zona dei depositi militari (ad esclusione di rarissimi crash, che -comunque- non si verificavano nel momento dell'autosave). Probabilmente si è corrotto il checkpoint automatico. Se hai salvato manualmente, basati su quell'ultima posizione ed elimina (non da gioco, ma direttamente dalla cartella "STALKER-SHOC") sia gli autosave sia i quicksave. A questo punto, vai avanti e riprova ad entrare nei depositi militari. Dovresti risolvere.

Spoiler:
Se intendi la torre di Rostok dove c'è il cecchino che ti prende di mira prima di ricevere la richiesta di aiuto di Kruglov, non puoi salirci (se noti c'è un'anomalia -messa apposta- proprio di fronte alle scale). Non è sempre possibile raggiungere i luoghi dai quali ti sparano.

Domandona finale: cosa ne pensi del mio pack? Ciao!
Old 21-06-2009, 15:59   #6108
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Come regola di sicurezza, non salvare mai tramite i quicksave. Fallo manualmente, spesso e non usare un singolo salvataggio (lezione che ho imparato usando la SmP), ma usane almeno due (uno come backup). Strano... nella fase di testing ho giocato senza problemi nella zona dei depositi militari (ad esclusione di rarissimi crash, che -comunque- non si verificavano nel momento dell'autosave). Probabilmente si è corrotto il checkpoint automatico. Se hai salvato manualmente, basati su quell'ultima posizione ed elimina (non da gioco, ma direttamente dalla cartella "STALKER-SHOC") sia gli autosave sia i quicksave. A questo punto, vai avanti e riprova ad entrare nei depositi militari. Dovresti risolvere.

Spoiler:
Se intendi la torre di Rostok dove c'è il cecchino che ti prende di mira prima di ricevere la richiesta di aiuto di Kruglov, non puoi salirci (se noti c'è un'anomalia -messa apposta- proprio di fronte alle scale). Non è sempre possibile raggiungere i luoghi dai quali ti sparano.

Domandona finale: cosa ne pensi del mio pack? Ciao!
Penso che sia ancora meglio della OL2.2!

Normale che i dialoghi siano in russo e i testi in inglese?
Grazie per le risposte, proverò ad eliminare i quicksave ma mi esce anche quando faccio un salva con nome...

PROVATO.
Mi continua a crashare.
Tolti i save game auto e quick.
Nelle precedenti installazioni avevo usato il parametro no prefetch (non ricordo esattamente). Non so a cosa servisse ma forse è il caso di aggiungerlo nell riga di comando?

Ultima modifica di joydivision : 21-06-2009 alle 16:24.
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:16   #6109
Kyuzo

Quote:
Penso che sia ancora meglio della OL2.2!

Normale che i dialoghi siano in russo e i testi in inglese?
Grazie per le risposte, proverò ad eliminare i quicksave ma mi esce anche quando faccio un salva con nome...

PROVATO.
Mi continua a crashare.
Tolti i save game auto e quick.
Nelle precedenti installazioni avevo usato il parametro no prefetch (non ricordo esattamente). Non so a cosa servisse ma forse è il caso di aggiungerlo nell riga di comando?
Felice che ti piaccia. Sì, è normale (i dialoghi in russo fanno parte dell' "Autenticity Sound Pack"). Non penso che il tuo problema possa essere dovuto alla presenza del prefetching (escluderlo significherebbe minimizzare i tempi di caricamento, a scapito della stabilità). Hai sostituito il file "user.ltx" con quello presente nella cartella "documentation" (sottocartella "#user.ltx_SWO#")? Può darsi sia dovuto a quello. Tienimi aggiornato. Ciao!
Old 21-06-2009, 18:23   #6110
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Felice che ti piaccia. Sì, è normale (i dialoghi in russo fanno parte dell' "Autenticity Sound Pack"). Non penso che il tuo problema possa essere dovuto alla presenza del prefetching (escluderlo significherebbe minimizzare i tempi di caricamento, a scapito della stabilità). Hai sostituito il file "user.ltx" con quello presente nella cartella "documentation" (sottocartella "#user.ltx_SWO#")? Può darsi sia dovuto a quello. Tienimi aggiornato. Ciao!
Sostituita la cartella come da file read me.
Ho l'impressione che venga utilizzata la RAM in modo diverso che nella versione precedente.
Ciao.
Old 21-06-2009, 18:33   #6111
Kyuzo

Quote:
Sostituita la cartella come da file read me.
Ho l'impressione che venga utilizzata la RAM in modo diverso che nella versione precedente.
Ciao.
Infatti è ottimizzato sia per il mod SWO (Stalker Weather Overhauled, incluso nel pack) sia per una migliore stabilità dei parametri di configurazione (oltre al fatto che elimina totalmente il fastidioso effetto di shadowing laterale causato dalla luce solare). Ciao!
Old 21-06-2009, 20:11   #6112
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Infatti è ottimizzato sia per il mod SWO (Stalker Weather Overhauled, incluso nel pack) sia per una migliore stabilità dei parametri di configurazione (oltre al fatto che elimina totalmente il fastidioso effetto di shadowing laterale causato dalla luce solare). Ciao!
Accidenti non ne vuole sapere.
Faccio salva, metto un nome e appena confermo esce dal gioco.
Perchè lo fa solo in questa zona del gioco?
Aggiungo.
Basta che spinga ESC che esce dal gioco. Non mi lascia nemmeno salvare. Cattivo...

Ultima modifica di joydivision : 21-06-2009 alle 20:53.
joydivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 20:55   #6113
Kyuzo

Quote:
Accidenti non ne vuole sapere.
Faccio salva, metto un nome e appena confermo esce dal gioco.
Perchè lo fa solo in questa zona del gioco?
A questo punto non saprei... Posso solo dirti che ho giocato, salvato, ri-salvato nei depositi militari e questo tuo problema non si è mai presentato... Quindi mi cogli in contropiede... Facciamo il punto della situazione:

1. Hai effettuato la rimozione e la re-installazione del gioco pulito ed in lingua inglese, confermi?
2. L'hai aggiornato alla patch 1.0005, corretto?
3. Hai sostituito il file di configurazione a partita in corso, esatto?

Se confermi i tre punti, passiamo alla domanda: hai iniziato il gioco da zero oppure hai recuperato dei salvataggi già esistenti? Se la risposta è positiva, potrebbe essere benissimo quella la causa; se è negativa, allora potrebbe darsi che:

- Il file user.ltx sostituito richieda -per funzionare appieno- un new game
- In extremis, potrebbe anche essere che un x numero di files si siano corrotti durante l'upload del pack oppure che l'archivio si sia scompattato in maniera scorretta (ma ritengo debbano esser considerate in ultima analisi)

Prova ad iniziare una nuova partita con l'user.ltx moddato e -non appena arrivi al Bar- prova ad andare subito verso i depositi militari. Lo so che è seccante, ma è l'unico modo per sapere se è un problema sporadico o se si verifica sempre. Naturalmente, servirà un riscontro da parte anche di altri utenti, per vedere se è relativo solo al tuo caso od è globale. Ciao!
Old 21-06-2009, 21:15   #6114
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
A questo punto non saprei... Posso solo dirti che ho giocato, salvato, ri-salvato nei depositi militari e questo tuo problema non si è mai presentato... Quindi mi cogli in contropiede... Facciamo il punto della situazione:

1. Hai effettuato la rimozione e la re-installazione del gioco pulito ed in lingua inglese, confermi?
2. L'hai aggiornato alla patch 1.0005, corretto?
3. Hai sostituito il file di configurazione a partita in corso, esatto?

Se confermi i tre punti, passiamo alla domanda: hai iniziato il gioco da zero oppure hai recuperato dei salvataggi già esistenti? Se la risposta è positiva, potrebbe essere benissimo quella la causa; se è negativa, allora potrebbe darsi che:

- Il file user.ltx sostituito richieda -per funzionare appieno- un new game
- In extremis, potrebbe anche essere che un x numero di files si siano corrotti durante l'upload del pack oppure che l'archivio si sia scompattato in maniera scorretta (ma ritengo debbano esser considerate in ultima analisi)

Prova ad iniziare una nuova partita con l'user.ltx moddato e -non appena arrivi al Bar- prova ad andare subito verso i depositi militari. Lo so che è seccante, ma è l'unico modo per sapere se è un problema sporadico o se si verifica sempre. Naturalmente, servirà un riscontro da parte anche di altri utenti, per vedere se è relativo solo al tuo caso od è globale. Ciao!
Fermi tutti! Cos'è il punto 3???
Io ho fatto tutto ciò che ritenevo necessario prima di cominciare. A gioco iniziato non ho più modificato nulla.
Old 21-06-2009, 21:27   #6115
Kyuzo

Quote:
Fermi tutti! Cos'è il punto 3???
Io ho fatto tutto ciò che ritenevo necessario prima di cominciare. A gioco iniziato non ho più modificato nulla.
Il punto 3 riguarda l'user.ltx, e mi pareva di aver capito dai post precedenti che l'avevi sostituito... Ciao!
Old 21-06-2009, 21:30   #6116
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Il punto 3 riguarda l'user.ltx, e mi pareva di aver capito dai post precedenti che l'avevi sostituito... Ciao!
Certo che l'ho sostituito, ma prima di cominciare a giocare.
Cosa vuol dire a partita in corso?
Porta pazienza che sono un beta tester un pò sfigato...
Old 21-06-2009, 21:34   #6117
Kyuzo

Quote:
Certo che l'ho sostituito, ma prima di cominciare a giocare.
Cosa vuol dire a partita in corso?
Porta pazienza che sono un beta tester un pò sfigato...
"A partita in corso" significa che non hai iniziato una nuova partita dopo la sostituzione del file, ma hai semplicemente richiamato l'ultimo salvataggio, tutto qui. Ciao!
Old 21-06-2009, 21:37   #6118
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
"A partita in corso" significa che non hai iniziato una nuova partita dopo la sostituzione del file, ma hai semplicemente richiamato l'ultimo salvataggio, tutto qui. Ciao!
Mi spiego meglio.
Installazione nuova di soc in inglese, patch 1005, ol2009RC1, sostituzione ltx, iniziato a giocare da ZERO (0).
Old 21-06-2009, 21:42   #6119
Kyuzo

Quote:
Mi spiego meglio.
Installazione nuova di soc in inglese, patch 1005, ol2009RC1, sostituzione ltx, iniziato a giocare da ZERO (0).
Cristallino. Quindi -se ho ben capito- il problema si è ripresentato ai depositi militari per la seconda volta (la prima si era già verificata senza user.ltx moddato), giusto? Ciao!
Old 21-06-2009, 21:49   #6120
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Quote:
Cristallino. Quindi -se ho ben capito- il problema si è ripresentato ai depositi militari per la seconda volta (la prima si era già verificata senza user.ltx moddato), giusto? Ciao!
Nooo. Il file è stato cambiato subito. E si presenta solo ai depositi il problema.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian