Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2008, 01:13   #5241
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
che credo ti sia perso una fetta importante del gioco (aka il cosidetto "vero" finale)
Quoto...che poi effettivamente è troooppo breve anche se il vero finale di stalker(come quello "mezzo vero" e anche gli altri "brutti" IMHO) è capibile solo se effettivamente capisci la storia....e vale la pena capirla

Clear Sky...non ci deludere
Già si notano dx10 sfruttate a dovere nella sue caratteristiche miglioriioggia e "tenebrosità" e anche nella gestione delle ombre e delle scie di fumo (anomalie di fuoco nel nostro caso specifico)
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 15:30   #5242
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
si sa gia se clear sky sara l unica espansione? hanno gia annunciato se ne seguiranno altre? visto che non ho ancora stalker eventualmente aspetterei una confezione con stalker + exp piuttosto che comprare l ediz budget
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 16:09   #5243
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon Guarda i messaggi
si sa gia se clear sky sara l unica espansione? hanno gia annunciato se ne seguiranno altre? visto che non ho ancora stalker eventualmente aspetterei una confezione con stalker + exp piuttosto che comprare l ediz budget

guarda ke clear sky nn'è un espansione....è un gioco a se stante, nn c'è bisogno di tenere installato shadow of chernobyl x poter giocare a clear sky...

...certo cmq ke se nn hai ancora giocato SoC ti consiglio di farlo...magari con qualke mod (le miglori eliminano molti difetti del gioco originale e SoC diventa veramente un gran bel gioco)...se giocarlo in inglese nn'è un problema ti consiglio Oblivion Lost (molti dicono ke il 17dPikke è la stessa cosa ma, senza entrare nei vari particolari altrimenti esce fuori un post ke nn finisce +, ti posso assicurare ke nn'è così...altrimenti la mia preferita dopo OL è il redux ma a questo, armati di winmerge a tanta pazienza, vanno fatte alcune modifike x aggiugere alcune cose "indispensabili")...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 17:45   #5244
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
guarda ke clear sky nn'è un espansione....è un gioco a se stante, nn c'è bisogno di tenere installato shadow of chernobyl x poter giocare a clear sky...

...certo cmq ke se nn hai ancora giocato SoC ti consiglio di farlo...magari con qualke mod (le miglori eliminano molti difetti del gioco originale e SoC diventa veramente un gran bel gioco)...se giocarlo in inglese nn'è un problema ti consiglio Oblivion Lost (molti dicono ke il 17dPikke è la stessa cosa ma, senza entrare nei vari particolari altrimenti esce fuori un post ke nn finisce +, ti posso assicurare ke nn'è così...altrimenti la mia preferita dopo OL è il redux ma a questo, armati di winmerge a tanta pazienza, vanno fatte alcune modifike x aggiugere alcune cose "indispensabili")...ciao
sui mod mi sono gia informato
il fatto dell exp stand alone non lo sapevo, a sto punto potrei cominciare a pensare di comprarlo cosi
cmq hanno detto nulla riguardo ad altri possibili capitoli successivi?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 18:46   #5245
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon Guarda i messaggi
sui mod mi sono gia informato
il fatto dell exp stand alone non lo sapevo, a sto punto potrei cominciare a pensare di comprarlo cosi
cmq hanno detto nulla riguardo ad altri possibili capitoli successivi?
poichè clear sky è il prequel di SoC, potresti cominciare anche da quello che sta per uscire per poi andare in sequenza.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 19:24   #5246
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Non per andare fuori tema ma al momento direi che stalker è l'unico gioco che oltre ad una bella trama e una buona giocabilità concede libertà quasi totale di esplorazione ed scelta,vi risulta per caso ci siano altri giochi con queste caratteristiche e che usino armi da fuoco?
Old 27-04-2008, 20:25   #5247
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non per andare fuori tema ma al momento direi che stalker è l'unico gioco che oltre ad una bella trama e una buona giocabilità concede libertà quasi totale di esplorazione ed scelta,vi risulta per caso ci siano altri giochi con queste caratteristiche e che usino armi da fuoco?
E' vero...infatti è stato definito "l'oblivion" degli sparatutto
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 22:01   #5248
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
che si usino armi da fuoco nel panorama recente non mi viene in mente nulla, se sei disposto ad imbracciare la spada ti consiglio The Witcher, un titolo davvero bello che pur non appartenendo ad un genere che di solito gioco mi ha incollato al monitor (ed è stato così per molte altre persone)
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 28-04-2008, 17:02   #5249
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Per chi ha già finito il gioco:
Spoiler:
Ho trovato il cadavere del fantasma dopo aver disattivato il dispositivo per il controllo delle menti, il pda mi dice di dover uscire dalla galleria segreta ma io seguo la freccia e non capisco da dove devo salire, sono arrivato calandomi con una scala in un vano montacarichi ma la scala è rotta e comincia sopra la mia testa. dove devo andare?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 17:51   #5250
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Per chi ha già finito il gioco:
Spoiler:
Ho trovato il cadavere del fantasma dopo aver disattivato il dispositivo per il controllo delle menti, il pda mi dice di dover uscire dalla galleria segreta ma io seguo la freccia e non capisco da dove devo salire, sono arrivato calandomi con una scala in un vano montacarichi ma la scala è rotta e comincia sopra la mia testa. dove devo andare?
Spoiler:
non devi salire, ma scendere.
se guardi nell'ultima "gabbia" a destra (e già che ci sei guarda un po' in tutte le altre , in quella specie di vasca, c'è un varco nel quale ti devi calare per raggiungere i tunnel sotterranei per uscire dal laboratorio
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 17:55   #5251
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
che si usino armi da fuoco nel panorama recente non mi viene in mente nulla, se sei disposto ad imbracciare la spada ti consiglio The Witcher, un titolo davvero bello che pur non appartenendo ad un genere che di solito gioco mi ha incollato al monitor (ed è stato così per molte altre persone)
qui il quote ci sta proprio tutto...gran bel giocone the witcher (ke tra l'altro ti terrà occupato x parekkio tempo...cosa insolita nei gioki degli ultimi tempi ke se durano una settimana è già assai)...e ti consiglio di giocarlo diretamente in difficile xkè così si è "costretti" a sfruttare appieno tutte le meccanike di gioco e si ottiene un'esperienza ancora + bella...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 18:21   #5252
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Per chi ha finito tutto in tutti i modi:
Spoiler:
Ma insomma alla fine se non ho capito male è il marchiato stesso ad essere Strelok,cioè a lui era stato fatto una specie di lavaggio del cervello per fargli compiere una certa procedura e quindi non si ricordava piu chi era? poi non ho ben chiara una cosa,ho finito il gioco con il finale quello vero(e ringrazio Letsmakealist per le spiegazioni in pvt a riguardo)ma non mi è chiaro il fatto dell'esauditore di desideri;ovvero esisteva oppure era una specie di proiezione del giocatore o che cosa? (premetto l'ho finito sia con l'esauditore che senza)cioè era un vero esauditore di desideri o era una macchina che ingannava? non so se mi sono spiegato bene
Old 28-04-2008, 18:42   #5253
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Città: San Vito
Quote:
Spoiler:
Ma insomma alla fine se non ho capito male è il marchiato stesso ad essere Strelok,cioè a lui era stato fatto una specie di lavaggio del cervello per fargli compiere una certa procedura e quindi non si ricordava piu chi era? poi non ho ben chiara una cosa,ho finito il gioco con il finale quello vero(e ringrazio Letsmakealist per le spiegazioni in pvt a riguardo)ma non mi è chiaro il fatto dell'esauditore di desideri;ovvero esisteva oppure era una specie di proiezione del giocatore o che cosa? (premetto l'ho finito sia con l'esauditore che senza)cioè era un vero esauditore di desideri o era una macchina che ingannava? non so se mi sono spiegato bene
Spoiler:
la storia riguardo Strelok è quella, cioè te sei entrambi poichè sono la stessa persona hai perso la memoria e per un errore sei stato incaricato di uccidere te stesso.
per quanto riguarda l'esauditore, io l'ho intesa che proiettava delle illusioni nel cervello
Old 28-04-2008, 20:27   #5254
b85
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ciao ho finito il gioco però mi sono beccato l'orribile finale dei soldi...
della penna che trovo nel nascondiglio di streloc cosa ne faccio? dove lo trovo streloc?
b85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 22:13   #5255
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
per quanto riguarda l'esauditore il suo ruolo, secondo me, era quello di attirare a se gli eventuali stalker che fossero riusciti a raggiungere la centrale per poi eliminarli con uno dei desideri che esprimevano, così facendo venivano distolti ed impossibilitati a raggiungere il vero cuore della centrale, quello a cui sei arrivato con il decodificatore.
Old 28-04-2008, 22:24   #5256
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Spoiler:
per quanto riguarda l'esauditore il suo ruolo, secondo me, era quello di attirare a se gli eventuali stalker che fossero riusciti a raggiungere la centrale per poi eliminarli con uno dei desideri che esprimevano, così facendo venivano distolti ed impossibilitati a raggiungere il vero cuore della centrale, quello a cui sei arrivato con il decodificatore.
Spoiler:
Cioè quindi alla fine non era una bufala nella mente degli stalker o un imbroglio era un marchingegno realmente in grado di esaudire dei desideri solo in modo tale da eliminare subito dopo l'espressione di questo?
Old 28-04-2008, 22:31   #5257
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Spoiler:
Cioè quindi alla fine non era una bufala nella mente degli stalker o un imbroglio era un marchingegno realmente in grado di esaudire dei desideri solo in modo tale da eliminare subito dopo l'espressione di questo?
Spoiler:
secondo me era una bufala nel senso che non esaudiva niente, però era stata messa in giro la voce che fosse vero, così da fregarli nel caso fossero arrivati alla centrale e tenerli lontani dal suo vero cuore, in più uccidendoli nessuno poteva tornare indietro per smentire la favola dell'esauditore, infatti tu per accedere al vero finale e non morire lo devi ignorare.
Old 28-04-2008, 22:49   #5258
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Spoiler:
secondo me era una bufala nel senso che non esaudiva niente, però era stata messa in giro la voce che fosse vero, così da fregarli nel caso fossero arrivati alla centrale e tenerli lontani dal suo vero cuore, in più uccidendoli nessuno poteva tornare indietro per smentire la favola dell'esauditore, infatti tu per accedere al vero finale e non morire lo devi ignorare.
Spoiler:
Che ne dici potrebbe essere un luogo dove si enalavano stupefacenti tali da far avere visioni e l'impressione di vedere un desiderio esaudito salvo per il fatto del sopraggiungere di un overdose che ti uccideva?potrebbe andare che dici giusto per non lasciare il tutto inspiegato?
Old 29-04-2008, 08:40   #5259
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Spoiler:
da quello che ho capito io:

Spoiler:
il wish granter non era altro che una proiezione artificiale creata dal pool di scienziati della C-Consciousness per attirare gli stalker e costringerli a svolgere missioni per loro conto. la stessa nenia in russo che si ripete ossessivamente nel sarcofago è un richiamo.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 14:20   #5260
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Sono entrato nella centrale
Spoiler:
ma le radiazioni sono troppo forti e non riesco a proseguire oltre e in più ci sono molti nemici molto forti. Idee?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371

Ultima modifica di Vic24 : 29-04-2008 alle 14:24.
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian