Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 12:26   #5101
fquintan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
ho provato la 1.0006 ma dal txt sembra apportare modifiche solo al multy...
appena caricato il gioco ho notato subito la dimensione dei fonts che è piu' grande.. non so se è un bene o un male ma mi ci devo abituare
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 10:24   #5102
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Non capisco una cosa di questo gioco...Inizialmente si percorrevano un pò di metri per raggiungere determinati obiettivi,ma ora che sono arrivato più lontano i metri si son trasformati in chilometri.La cosa comica è che non hai la possibilità di guidare alcun mezzo per raggiungere gli obiettivi più lontani,e la cosa mi irrita non poco.In conclusione,c'è qualche mod particolare che ti permette di risolvere il problema?Mi sarò rimbambito io o inizialmente i mezzi dovevano essere implementati nel progetto s.t.a.l.k.e.r?

Ultima modifica di john18 : 14-03-2008 alle 10:39.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 10:35   #5103
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
ci sono delle mod per usare i mezzi, ma se nn ricordo male devi ricominciare il gioco da capo....
comunque.....il fatto di farsi tutti quei chilometri a piedi ha il suo fascino...anche se può sembrare scocciante...
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 10:40   #5104
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
ci sono delle mod per usare i mezzi, ma se nn ricordo male devi ricominciare il gioco da capo....
comunque.....il fatto di farsi tutti quei chilometri a piedi ha il suo fascino...anche se può sembrare scocciante...

La prima volta...la seconda volta...la terza volta mi rompo le balle!
Old 14-03-2008, 10:54   #5105
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non capisco una cosa di questo gioco...Inizialmente si percorrevano un pò di metri per raggiungere determinati obiettivi,ma ora che sono arrivato più lontano i metri si son trasformati in chilometri.La cosa comica è che non hai la possibilità di guidare alcun mezzo per raggiungere gli obiettivi più lontani,e la cosa mi irrita non poco.In conclusione,c'è qualche mod particolare che ti permette di risolvere il problema?Mi sarò rimbambito io o inizialmente i mezzi dovevano essere implementati nel progetto s.t.a.l.k.e.r?
niente, devi camminare-camminare
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 11:02   #5106
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
niente, devi camminare-camminare

E vabuò...
Ma te come miglior gioco del 2007 cosa avevi votato?
Old 14-03-2008, 11:05   #5107
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
E vabuò...
Ma te come miglior gioco del 2007 cosa avevi votato?
Bioshock

Ricordo che appena uscito Apple aveva fatto uno scherzo che fece parecchie vittime

http://img157.imageshack.us/my.php?image=021ln0.jpg

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 11:24   #5108
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Bioshock

Ricordo che appena uscito Apple aveva fatto uno scherzo che fece parecchie vittime

http://img157.imageshack.us/my.php?image=021ln0.jpg

Seplicemente un fottuto genio

Ma la Mod per inserire la bici della nonna non l'ha mai fatta nessuno....

Comunque non c'è problema nella corsa, il nostro personaggio con i giusti artefatti va piu' veloce di flash ed ha una resistenza da 10.000 metri

Si vede che il progetto di inserire i veicoli è stato epurato e soppiantato da questo rinnovato vigore nella corsa
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 11:46   #5109
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Seplicemente un fottuto genio

Ma la Mod per inserire la bici della nonna non l'ha mai fatta nessuno....

Comunque non c'è problema nella corsa, il nostro personaggio con i giusti artefatti va piu' veloce di flash ed ha una resistenza da 10.000 metri

Si vede che il progetto di inserire i veicoli è stato epurato e soppiantato da questo rinnovato vigore nella corsa

Old 14-03-2008, 14:06   #5110
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
[depressione on]
mi sa che abbandono il gioco
sono, credo, oltre la metà. atmosfera, ambientazione, grafica, sonoro ecc. ecc. mi avevano stregato.
però non ne posso più di frustrazioni. non so se sia così la struttura del gioco, se siano bugs, se siano i mods (17 di pikke e no time limit) ma mi sembra che tutto congiuri alla frustrazione.
per esempio:
Spoiler:
-al bar della città dei duty , anche se non ho fatto niente contro di loro, mi sparano tutti
- tre quarti dei contenitori segnalati sulla mappa sono desolantemente vuoti. e, magari, avevo viaggiato ore per arrivarci;
- sono a yantar, ho trovato la tuta curativa ma la missione non si aggiorna;
- a parte i mercanti, quasi tutti quelli che mi affidano missioni muoiono prima del mio ritorno (anche se mi affretto);
- non capisco come fare con le radiazioni psioniche (mi mangio tonnellate di medipack) e, a vote, l'effetto negativo rimane anche fuori dalla zona inquinata e devo ricaricare un save vecchio;
- se torno da certi npc, mi ridanno le missioni già completate più volte;
- certi segnalini (anche verdi) sulla mappa individuano luoghi (fondamentali) inaccessibili o oggetti/missione che non ci sono
- altri segnalini (bianchi) mi dicono di tornare per il premio e la cosa è confermata dal diario : anche se, incredibilmente, l'interlocutore è stranamente ancora vivo e non ostile, la missione non si completa
ecc. ecc.
.
ho ricominciato e ripreso vecchi salvataggi molte vole ma senza risultati.
mi prende la depressione (il gioco mi entusiasmava). e non uso mai i cheats.
tutte ste cose capitano solo a me?
qualcuno, per favore, mi consoli!
[depressione sempre on]
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:23   #5111
fquintan
Senior Member

al posto tuo leverei i mod e lo ricomincerei daccapo
lo trovo fantastico cosi com'e'
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
Old 14-03-2008, 15:13   #5112
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
al posto tuo leverei i mod e lo ricomincerei daccapo
lo trovo fantastico cosi com'e'
l'ho visto anch'io che è (quasi) fantastico
ma i miei sono problemi o il gioco è proprio così?
Old 14-03-2008, 16:12   #5113
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
l'ho visto anch'io che è (quasi) fantastico
ma i miei sono problemi o il gioco è proprio così?

A me molte delle cose che hai elencato non sono mai capitate mentre per quanto riguarda le altre,essendo ancora all'inizio,non so se capiteranno!
L'hai messa l'ultima patch,giusto?
Old 14-03-2008, 16:24   #5114
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
se non ricordo male
Spoiler:
il fatto di completare una missione al di fuori di un certo tempo comporta che la missione pur se completata, te la da come incompleta.....
...poi se i duty di fanno il culo...e tu pensi di non aver rotto le balls a nessuno... questo non lo so...
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 16:42   #5115
F5F9
Senior Member

Quote:
A me molte delle cose che hai elencato non sono mai capitate mentre per quanto riguarda le altre,essendo ancora all'inizio,non so se capiteranno!
L'hai messa l'ultima patch,giusto?
1.004

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
se non ricordo male
Spoiler:
il fatto di completare una missione al di fuori di un certo tempo comporta che la missione pur se completata, te la da come incompleta.....
...poi se i duty di fanno il culo...e tu pensi di non aver rotto le balls a nessuno... questo non lo so...
Spoiler:
ma trovo cadaveri anche quelli che mi hanno dato la missione da neanche 5 minuti di gioco
non ho neanche una missione fallita!
e ho ricaricato una partita nella quale non avevo ancora incontrato neanche un duty né un freeman...
prese un po' di missioni al bar.
al ritorno, tutti mi salutavano amichevolmente.
appena completavo le missioni col barista...tutti inç@##ati a sparare al povero marchiato disarmato

mi viene da
sto gioco è troppo intrigante, è una bella sfida, atmosfera tremendissima, tocchi di classe (che mi incantano e mi fanno perdere il ritmo con conseguente dipartita e reload) a carrettate...
e mi spiace abbandonarlo.
semmai proverò a reinstallarlo liscio, patcharlo e ricominciarlo.
grazie, comunque, per la benevola comprensione
Old 14-03-2008, 17:29   #5116
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
sto gioco è troppo intrigante, è una bella sfida, atmosfera tremendissima, tocchi di classe (che mi incantano e mi fanno perdere il ritmo con conseguente dipartita e reload) a carrettate...
e mi spiace abbandonarlo.
semmai proverò a reinstallarlo liscio, patcharlo e ricominciarlo.
grazie, comunque, per la benevola comprensione

Quando inizia a piovere di notte... Si crea un'atmosfera puramente horror!
Old 14-03-2008, 21:21   #5117
fquintan
Senior Member

scusate ma i salvataggi dove si trovano?? non vorrei perderli per via del formattone che mi accingo a fare..
Old 15-03-2008, 00:53   #5118
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Vinto dalla curiosità sto giocando a Stalker, lo trovo un po' noiso ma andrò avanti ancora un po'.

C'è una cosa che non mi quadra:

Spoiler:
Ho trovato il nascondiglio del tipo a cui il personaggio principale da la caccia, ho trovato la chiavetta ma quando esco in superfice non lo conteggia. E' normale?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 01:17   #5119
dreamwarrior
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ho trovato questo gioco in bundle con l'Asus Maximus Formula. appena uscito dal sottorraneo del mercante, ad inizio gioco, vi è una specie di nebbiolina che viene incontro al protagonista, ma ho l'impressione che sia un artefatto grafico. Stesso artefatto trovo dopo quando il nostro và a parlare con i soldati accampati.
Ho una ATI Radeon 3870 X2. Vi risulta questo bug o per eliminarlo devo settare il gioco in un determinato modo?
dreamwarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 08:32   #5120
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
ho provato la 1.0006 ma dal txt sembra apportare modifiche solo al multy...
appena caricato il gioco ho notato subito la dimensione dei fonts che è piu' grande.. non so se è un bene o un male ma mi ci devo abituare
Ho notato anche io questo cambiamento e non riesco proprio a capirne la motivazione... Io direi che è un male... Non avrebbero dovuto assolutamente ritoccare le dimensioni dei caratteri. Posso capire quelli del menù iniziale, ma non quelli in-game. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian