Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 21:41   #4321
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
si fa presto a dire "schianta".. fai un bel dump col dott. Watson e poi avanti col debug
a me quando half life 2 crashava aprivo il visual studio e cercavo di capire dove crashava e perchè
Sicuramente il capire dove crasha un software è interessantissimo ed anche molto importante... Ciao!

Ultima modifica di Kyuzo : 01-07-2007 alle 21:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 22:03   #4322
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro Guarda i messaggi

COOOSAAAAAA????????????
ma di che si tratta?
niente scherzavo, tanto finchè non rilasciano i sorgenti dell'Xray potresti fare poco o nulla.
Cmq il dott Watson, oltre ad essere il collega di Sherlock Holmes, è anche un toolettino che hanno gli windows con kernel NT e che viene usato per dumpare memoria registri call stack (e non solo) quando un programma termina in modo anomalo (cioè schianta, precipita, esplode...insomma quello che ti succede con Stalker)...è chiaro adesso?

per i crash, prova ad aprire il prompt dei comandi, portati nella directory del gioco e lancialo così: "start /realtime xr_3da.exe" non dovrebbe centrare nulla ma tant'è....

Ultima modifica di BountyKiller : 01-07-2007 alle 22:19.
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 08:31   #4323
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
Quote:
niente scherzavo, tanto finchè non rilasciano i sorgenti dell'Xray potresti fare poco o nulla.
Cmq il dott Watson, oltre ad essere il collega di Sherlock Holmes, è anche un toolettino che hanno gli windows con kernel NT e che viene usato per dumpare memoria registri call stack (e non solo) quando un programma termina in modo anomalo (cioè schianta, precipita, esplode...insomma quello che ti succede con Stalker)...è chiaro adesso?

per i crash, prova ad aprire il prompt dei comandi, portati nella directory del gioco e lancialo così: "start /realtime xr_3da.exe" non dovrebbe centrare nulla ma tant'è....
Troppo complicato per me, BountyKiller, inoltre non servirebbe a risolvere il problema, ma ti ringrazio comunque.
In ogni caso, non è possibile ovviare al problema in modo "ordinario"???
Nel senso, io ho provato anche a disinstallare stalker e reinstallarlo, ma niente, non è servito.
La cosa che mi rode è aver speso 50€ per un gioco sì bello, ma pieno di bug e bisognoso di patches ed aggiornamenti!!!
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Metallaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 09:14   #4324
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Spoiler:
Ciao
sono arrivato al punto in cui devo scortare Smenov per avere la tuta e poter andare ai laboratori X16 ; mi dite a che punto del gioco sono arrivato, esempio se sono a metà del gioco? Grazie

Ciao
Old 02-07-2007, 10:03   #4325
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Ragazzi ma voi l'avete trovato
Spoiler:
Gordon Freeman
??? Sì proprio lui, direttamente da
Spoiler:
Half life2!!!
... Un mio amico ha trovato il cadavere con il pda che diceva tutto ed accanto una bella pistolona... Se sì, sapreste dirmi dove devo andare per trovarlo???

ciao!
Old 02-07-2007, 10:41   #4326
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Alzatan Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi l'avete trovato
Spoiler:
Gordon Freeman
??? Sì proprio lui, direttamente da
Spoiler:
Half life2!!!
... Un mio amico ha trovato il cadavere con il pda che diceva tutto ed accanto una bella pistolona... Se sì, sapreste dirmi dove devo andare per trovarlo???

ciao!
Spoiler:
The player may find inside a tunnel located in the Wild Territory the body of a stalker-beginner named "Gordon" whose PDA makes mentions of Black Mesa and a crowbar.

Ciao!

Ultima modifica di Kyuzo : 02-07-2007 alle 10:54.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 11:31   #4327
BountyKiller
Utente sospeso

l'ho trovato....morto purtroppo, l'avessi trovato vivo chissà quante cose avrebbe avuto da raccontare
Old 02-07-2007, 11:35   #4328
ElDuMeDo
Member

L'Avatar di ElDuMeDo

Iscritto dal: Jul 2004
Freeplay?

In questo sito. Che mi pare qualcuno di voi qualche giorno fà aveva postato si parla di una patch 1.1 dove verrà implementato il freeplay.

Quote:
In patch 1.1 we are implementing Freeplay.
After passing the game with one of the good endings, a Freeplay mode will become available in the menu, as well as the Extreme difficulty level.
Ma è un mod da installare o è una cosa del gioco originale? Io avendo finito il gioco con la primissima versione (non ho avuto mai problemi e mi sono visto quasi tutti i finali) non posso sapere, visto che li parla di una versione 1.1, inoltre se nn ricordo male, le patch di stalker sono numerate "1.0001; 1.0003, etc" quindi presumo che si parli di un mod, solo che nella news che ho linkato non sono riuscito a trovare nessun link...

Qualcuno è riuscito a giocare questo freeplay?

Byez

=DuM3D0
Old 02-07-2007, 12:07   #4329
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ciao
sono arrivato al punto in cui devo scortare Smenov per avere la tuta e poter andare ai laboratori X16 ; mi dite a che punto del gioco sono arrivato, esempio se sono a metà del gioco? Grazie

Ciao
Spoiler:
direi che sei prossimo alla metà
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 14:08   #4330
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Quote:
Troppo complicato per me, BountyKiller, inoltre non servirebbe a risolvere il problema, ma ti ringrazio comunque.
In ogni caso, non è possibile ovviare al problema in modo "ordinario"???
Nel senso, io ho provato anche a disinstallare stalker e reinstallarlo, ma niente, non è servito.
La cosa che mi rode è aver speso 50€ per un gioco sì bello, ma pieno di bug e bisognoso di patches ed aggiornamenti!!!
E UPPETE!
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Old 02-07-2007, 16:40   #4331
BountyKiller
Utente sospeso

hai provato ad avviarlo come ti ho spiegato?
Old 02-07-2007, 16:58   #4332
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
e previsto un anticheats per il MP in futuro?

è una grave mancanza secondo me
Old 02-07-2007, 17:06   #4333
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Quote:
...per i crash, prova ad aprire il prompt dei comandi, portati nella directory del gioco e lancialo così: "start /realtime xr_3da.exe" non dovrebbe centrare nulla ma tant'è....
Ti riferivi a questo?
Cioè in pratica eseguo cmd, poi mi sposto col "cd" fino a portarmi nella dir principale di stalker, eppoi eseguo quel comando?
cmq proverò stasera, credo, ora sto in ufficio.....
Old 02-07-2007, 18:13   #4334
Jonny Racing
Member

L'Avatar di Jonny Racing

Iscritto dal: Mar 2007
Ho visto che parlate molto bene di questo gioco ma volevo sapere una cosa! Dalle immagini che ho visto sembra tattico con alla rainbow six perche c'erano soldati con noi, e davvero cosi o e il classico horror alla doom 3??? E tutto ita o solo sub?
Jonny Racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 18:59   #4335
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jonny Racing Guarda i messaggi
Ho visto che parlate molto bene di questo gioco ma volevo sapere una cosa! Dalle immagini che ho visto sembra tattico con alla rainbow six perche c'erano soldati con noi, e davvero cosi o e il classico horror alla doom 3??? E tutto ita o solo sub?
no, sei tu per i caxi tuoi che puoi andare e fare quello che vuoi. Hai presente gta?

Il gioco è in ita, ma con i nomi, nomi località e nomi armi originali.

Consigliatissimo, ma occhi ol computer che hai, perchè è veramente pesantino...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 15:37   #4336
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Quote:
Niente da fare, nemmeno così carica i saves.............
Non c'è un'altra via?
Old 03-07-2007, 16:32   #4337
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
e previsto un anticheats per il MP in futuro?

è una grave mancanza secondo me
ma tu riesci a giocare in multiplayer?
Old 03-07-2007, 16:37   #4338
BountyKiller
Utente sospeso

Quote:
Niente da fare, nemmeno così carica i saves.............
Non c'è un'altra via?
interessante problema...i save sono su un file system FAT o NTFS? perchè se hai dei crash e sei sfigato col fat32 qualsiasi file è a rischio...ricordo che da studente avevo passato allo scanner degli appunti salvandoli come bitmap.. e a seguito di due crash erano diventate illeggibili e irrecuperabili, ovviamente su file system FAT32 in effetti ad oggi a parte un po' di spazio libero in più e un pelo di velocità, non ci sono altri motivi x preferire FAT a NTFS
Old 03-07-2007, 16:44   #4339
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Ho tutti gli HD con l'NTFS............
Old 03-07-2007, 17:45   #4340
BountyKiller
Utente sospeso

bo, io controllerei i dischi con uno scandisk, poi controllerei gli attributi dei savagame, in particolare che non abbiano l'attributo di sola lettura. sei amministratore quando giochi o hai più account utente sul pc? se anche questi controlli non servono farei uno scan del registro, poi controllerei le chiavi associate a Stalker (se sono un numero ragionevole ovviamente) per verificare che non vada a cercare i savegame in un posto sbagliato.
Sto ovviamente assumento che il gioco sia originale, altrimenti.....

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian