|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
incredibile non mi va il sito moddb per scaricare i mod.. link alternativi?mi si bloccan tutti ma che è una maledizione
|
|
|
|
|
|
#3962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bruttissima roba, speriamo sia temporeaneo.
Prova a vedere se funzionano i mirrors... Per certi mod c'è anche stalker.filefront.com Considera anche la sezione mod downloads su gsc http://www.gsc-game.com/main.php?t=c...e=xr&sec_id=17 E qui si trovano mod magari meno diffusi qui da noi che i Russi ci impazziscono! Ci sono vari progetti che integrano le mappe dei 3 Stalker per dire (e per goni Stalker) che su moddb e altri posti non si trovano. Magari si su certi siti Russi o di quelle parti, ma c'hai voglia a capire! Quote:
PS: cosa ho visto http://www.gsc-game.com/index.php?t=...1562&sec_id=17 Scar è il più duro di tutti!
|
|
|
|
#3963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
grande.. praticamente hanno creato un nuovo capitolo del gioco, ambientato fra gli eventi di CS e SHoC, che parla di questo Scar.. sul serio peccato che sia solo in russo..
ma chi è Scar?? in SHoC non lo ricordo.. forse lo incontrerò fra un pò in CS? ..fra le features ho visto che c'è anche "Underground Pripyat".... si va nella metro/fogne di pripyat???? vedendo gli screen ho visto che hanno inserito anche personaggi femminili! e poi ho visto la schermata principale.. è "abbastanza bruttissima".. lol http://i.imgur.com/tf74f.jpg hai giocato anche tu con quel file vanilla? LOL |
|
|
|
|
|
#3964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ANCHE QUEL SITO NON FUNZIONA..MA è il mio pc... o cosa..
|
|
|
|
|
|
#3965 | |
|
Senior Member
|
Al max riporta che errore ti da, spero non sia un problema di rete...
Quote:
Per il resto guardati la sezione discussione download, ci sono chicche varie... Lo Spartan integrerà tutte le mappe, se verrà finito, Smrter per CoP idem, Dead Zone mi pare Per CoC pure, ma c'è anche altro. Ah e sti mod, mi pare tuttti integreranno pre vari liveli della beta e l'alpha. Un macello. Cmq posso solo dirti che il viaggio cerso Pripyat di CoP è un momento ultraepico, bellissimo, da antologia!
|
|
|
|
#3966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ..comunque ho ripescato il file user.ltx del desolated lands 2 (quindi quello 'definitivo').. per curiosità lo inizio a confrontare a quello vanilla con winmerge EDIT fatto.. ce ne sono un infinità di differenze prossimo passo, apro SHoC col file del desolated lands 2, metto le mie impostazioni (ossia maxo tutto tranne densità erba), e poi riconfronto col file vanilla.. poi ovviamente provo anche a farmi un giro nella zona e a fare qualche screen comparativo.. è un pò una disdetta comunque sta cosa.. non la lessi proprio da nessuna parte, mah!
Ultima modifica di prra : 25-07-2012 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#3967 |
|
Senior Member
|
Mah è che chi fa i mod dà spesso troppo per scontato che uno sa cosa farci di quei files..
Mo prova ingame...
|
|
|
#3968 |
|
Senior Member
|
vero.. per curiosità ho ricontrollato anche le istruzioni della aurora.. c'è una bella scritta "instructions" bella grossa grossa, e anche col carattere stilizzato, e poi l'unica cosa che diceva era di mettere true al posto di false nel file fsgame.ltx..
mah approposito.. @Ciuffo l'hai fatta quella modifica al file fsgame.ltx vero?
|
|
|
|
|
|
#3969 |
|
Senior Member
|
fatto..
fondamentalmente, sono differenze di bloom, tonlità, gamma e quelle cose lì.. spero non ci sia dell'altro..! e inoltre col file della AA ci sono scorciatoie sui tasti tipo F1 e altri, e poi credo anche alcune cose sulla difficoltà siano modificate.. ecco gli screen.. per notare bene le differenze dovresti scaricartele entrambe a full res (clickaci sopra per le full res) metterle in una cartella da sole e poi aprirne una col visualizzatore di win e con la freccetta della tastiera ti vedi velocemente prima e una e poi l'altra.. col file del desolated lands 2 ![]() col file vanilla ![]() ma chissà se in altri ambienti o altre condizioni armosferiche, o osservando qualche dettaglio, se cambia qualcosa in più o sono differenze 'piccole' come questa.. |
|
|
|
|
|
#3970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non l'ho fatta però ho copiato il file fsgame.ltx presente nell archivio della AA
.
steam Ultima modifica di Ciuffolotti : 25-07-2012 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#3971 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT Quote:
per il framerate strano.. a me col gioco maxato e in fullhd stava praticamente a 60 fps fissi.. solo quando misi densità erba al massimo e stavano cespugli ovunque ricordo che andava a 20 fps.. che config hai? Ultima modifica di prra : 25-07-2012 alle 23:35. |
||
|
|
|
|
|
#3973 |
|
Senior Member
|
leggi l'edit di sopra
comunque è giusto qualche voce che si sente ogni tanto.. poi tutti i sottotitoli sono sempre in ita, e dialoghi importanti sono doppiati in ita.. |
|
|
|
|
|
#3975 |
|
Senior Member
|
ehh su notebook è sempre dura.. il gioco vanilla l'hai provato? come ti andava eventualmente?
mi viene da pensare che magari non c'è nessun problema.. ed è solo il pc che più di tanto non ce la fa.. ma non è che ne sia sicurissimo.. hai mosso qualcosa dal pannello dei driver? o magari hai messo il v-sync? io per evitare problemi col v-sync che sega il framerate e il triplebuffer che spesso non funziona sto usando sempre l'adaptive v-sync.. disabilita nel gioco sia v-sync che 60hz e dai driver metti triplebuffer disabilitato e v-sync su automatico.. EDIT tutto il resto dai driver lascia a def.. magari metti giusto 'prestazioni a schermo singolo' .. non ho capito perchè di def c'è sempre 'prestazioni per multi-schermo' (o qualcosa del genere).. ma credo che alla fine non cambi niente.. un altra cosa che potresti fare è mettere 'modalità di gestione dell'alimentazione' su 'preferisci prestazioni massime' .. in quel modo le frequenze della vga staranno sempre al max, ma assicurati di fare questa cosa solo sul profilo del gioco, e non sul profilo globale.. Ultima modifica di prra : 26-07-2012 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#3976 |
|
Senior Member
|
Già, il brutto di sto gioco è questo, impossibile fare 2 screens uguali...
|
|
|
#3977 |
|
Senior Member
|
si.. infatti inizialmente avevo pensato di fare un confronto con gli screen vecchi... poi ho ricordato che era impossibile..
![]() almeno con SHoC e AA quando salvi e carichi la condizione atmosferica è sempre quella.. con CS e la mystery invece sta cosa che ad ogni caricamento ti può capitare una condizione atmosferica diversa è un pò fastidiosa.. |
|
|
|
|
|
#3978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3979 |
|
Senior Member
|
facci sapere se riesci a trovare un equilibrio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

.