Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2007, 11:44   #3261
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
ops avevo visto solo il 3d tecnico io xke modifica? ho scritto qlcsa di sbagliato?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 11:48   #3262
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
ops avevo visto solo il 3d tecnico io xke modifica? ho scritto qlcsa di sbagliato?
se tu avessi letto il regolamento avresti notato che non bisogna scrivere tanti post uno dietro l'altro, il tasto modifica serve appunto per evitare di scrivere 400 post consecutivi, perche basta usarlo per modificare il post per scrivere qualcosa che si era dimenticato di chiedere.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 13:50   #3263
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
se tu avessi letto il regolamento avresti notato che non bisogna scrivere tanti post uno dietro l'altro, il tasto modifica serve appunto per evitare di scrivere 400 post consecutivi, perche basta usarlo per modificare il post per scrivere qualcosa che si era dimenticato di chiedere.
ops è vero è ke non mi ero reso conto di aver scritto tanti post
Old 25-04-2007, 17:53   #3264
the_crazy_biker
Senior Member

L'Avatar di the_crazy_biker

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Spoiler:

salve ragazzi
sono nel laboratorio x18 ho recuperato i documenti da riportare al barista ma non riesco + ad uscire la porta da dove sono entrato è chiusa da qualcuno dall'esterno.....poi ci sono fiamme ovunque dove devo andare

the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 18:14   #3265
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Uff, vorrei capire una cosa partendo da questa foto:

Spoiler:
Quando si va con il tizio all'assalto dei militari che hanno preso d'assedio la struttura (la missione anticipata dal filmato) in quale struttura ci troviamo delle 2?
Che poi finita la missione si passa dalla botola che ci porta al nascondiglio di Strelok per poi risalire nell'altra sruttura dello screen.
Ecco insomma, me le sapete indicare?
Quale è la prima e quale è la seconda?
Grazie.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 18:29   #3266
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Uff, vorrei capire una cosa partendo da questa foto:

Spoiler:
Quando si va con il tizio all'assalto dei militari che hanno preso d'assedio la struttura (la missione anticipata dal filmato) in quale struttura ci troviamo delle 2?
Che poi finita la missione si passa dalla botola che ci porta al nascondiglio di Strelok per poi risalire nell'altra sruttura dello screen.
Ecco insomma, me le sapete indicare?
Quale è la prima e quale è la seconda?
Grazie.
Spoiler:
la prima e' quella piu' a nord, che ha alle spalle (dove c'e' la chiazza di terra) l'ingresso per le fogne.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 19:06   #3267
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Spoiler:
la prima e' quella piu' a nord, che ha alle spalle (dove c'e' la chiazza di terra) l'ingresso per le fogne.
Spoiler:
Intanto grazie, come pensavo.

Il punto d'entrata è nella chiazza in alto a sinistra?
Old 25-04-2007, 22:09   #3268
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Spoiler:
Intanto grazie, come pensavo.

Il punto d'entrata è nella chiazza in alto a sinistra?
Spoiler:
prego di nulla
riguardando bene la foto, direi che a piedi avevo fatto meno strada rispetto a quella che occorre per arrivare alla chiazza, ad ogni modo o e' li' o poco prima tra il retro della base e la macchi stessa appena sale la collina.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 25-04-2007, 23:34   #3269
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Spoiler:
prego di nulla
riguardando bene la foto, direi che a piedi avevo fatto meno strada rispetto a quella che occorre per arrivare alla chiazza, ad ogni modo o e' li' o poco prima tra il retro della base e la macchi stessa appena sale la collina.
Spoiler:
Ma sai che non lo so... ricordo che prima di scendere di sotto stavo con il tizio davanti alla buca e guardando a destra vedevo la strada con alcuni militari della task force.
Che forse sia quel triangolo tra le due strade davanti alla base? Vabbeh era solo per curiosità.

Un'ultima cosa: io sono dal barista, ma la penna usb presa nel nascondiglio di strelok la devo tenere o consegnare a qualcuno?
La missione risulta completata ma la penna resta nel mio inventario...
Old 26-04-2007, 08:46   #3270
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Spoiler:
Ma sai che non lo so... ricordo che prima di scendere di sotto stavo con il tizio davanti alla buca e guardando a destra vedevo la strada con alcuni militari della task force.
Che forse sia quel triangolo tra le due strade davanti alla base? Vabbeh era solo per curiosità.

Un'ultima cosa: io sono dal barista, ma la penna usb presa nel nascondiglio di strelok la devo tenere o consegnare a qualcuno?
La missione risulta completata ma la penna resta nel mio inventario...
Spoiler:

non so, a me sembra di ricordare di essere uscito dalla prima base dal retro e di essere salito andando sempre diritto. Però a volte la memoria mi inganna. Per la penna mi sembra sia rimasta anche a me
Old 26-04-2007, 14:09   #3271
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
domandina di un povero stalker agli inizi del gioco...

ho completato alcune delle primissime missioni, ora sto andando avanti su quelle successive che mi portano nei livelli successivi del gioco, però ho grosse difficoltà nelle sparatorie con i banditi e i militari che mi ritrovo a frotte dappertutto...

ho alcuni problemucci:

non ho attrezzature adatte, ho ancora la giacca iniziale, la pistolina, il fucile a doppia canna e due mitragliatrici raccolte qua e la...

all'inizio del gioco il ricettatore mi faceva vedere nel suo negozio che aveva disponibili altre tute, costano uno stonfo e quindi stavo cercando di fare un po' di soldini, ma ultimamente non mi fa vedere più nulla negli oggetti che mette in vendita, cioè le tute non ci sono più...sparite

per fare soldi all'inizio mi sono messo a rivendere tutte le armi che raccattavo in giro dopo le sparatorie ma non riesco a portarne più di tre o quattro per volta, il mio peso massimo è 50, appena arriva a 60 mi blocco.
Forse ho troppe munizioni che mi porto dietro, però senza sarebbe peggio di adesso, nelle sparatorie ne consumo a quintali prima di essere riuscito a far fuori tutti.

dunque datemi qualche consiglio che non so dove andare a parare:

- come fare a raccattare più roba per evitare di fare lunghi e faticosi viaggi avanti e indietro?

- Come si fa ad aumentare il peso massimo?

- C'è un'arma tipo "cecchino" da qualche parte? Ora l'unica arma che ho con la quale riesco a far fuori i banditi da lontano è la pistolina, però per riuscirci devo sparare 80 colpi addosso alla gente prima di farli fuori.

altra domanda (ma quante ne hai?)

come difendersi dalle radiazioni? tutti gli oggetti che trovo che mi danno qualche power-on su alcuni attributi hanno il difetto di addossarti un po' di radiazioni che mi fanno calare velocemente la salute, per cui non posso usarli a meno che non voglia suicidarmi velocemente. Esiste una tuta o qualcos'altro per proteggersi che abbia un effetto costante?

scusate ma ultimamente mi trovo con quintali di armi che non posso trasportare, devo fare chilometri prima di riuscire a venderle un pezzo per volta perchè di più non ne posso trasportare, inoltre ad ogni viaggio incontro masse di banditi e militari incazzati neri con me... che gli avrò fatto di male io?

ps. senza contare che ho problemi di crash continui del gioco per cui spesso devo ripetere svariate volte le mie ultime azioni dall'ultimo salvataggio (mica posso salvare ogni 5 secondi?)
Old 26-04-2007, 14:12   #3272
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
raga, dopo aver abbandonato definitivamente il mediocre e pallosissimo single player, ho provato una partitina al multi. non ho seguito il forum, però mi pare che forse la partita in rete è meglio. come al solito hanno voluto rendere le cose difficili, perchè all'inizio io ho la solita pistoletta e gli altri mi bombardano con mitragliatori vari, ma appena prendi armi decenti le cose si fanno interressanti. certo cod2 è un'altra cosa, e le modalità fdi gioco mi sembrano limitate, però le ambientazioni e gli scenari, con fulmini vari e conseguente possibiklità di nasscondersi, oltre al fatto che diventa notte, fanno di questo multi un'esperienza che mi pare intyeressante. l'unica cosa è che il codice del gioco non sembra un gran che, gli avversari si muovono molto a scatti. a voi capita?
Old 26-04-2007, 14:51   #3273
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
raga, dopo aver abbandonato definitivamente il mediocre e pallosissimo single player
?
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:07   #3274
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
raga, dopo aver abbandonato definitivamente il mediocre e pallosissimo single player......

si vede che nn sei riuscito ad ambientarti, a cogliere l'essenza del gioco....pure io a primo impatto nn lo giudicai troppo bene, ma poi.....
ora mi sento di dire che è uno dei migliori giochi di sempre...
se riesci a calarti nel personaggio e nell'ambientazione ne resterai esterefatto
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 26-04-2007 alle 15:20.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:13   #3275
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
il gioco ha una grande atmosfera e persino una "storia logica" a parte l' eccessivo numero di quest secondarie; direi che hanno fatto un bel giochino, anche graficamente.
Old 26-04-2007, 15:56   #3276
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
si vede che nn sei riuscito ad ambientarti, a cogliere l'essenza del gioco....pure io a primo impatto nn lo giudicai troppo bene, ma poi.....
ora mi sento di dire che è uno dei migliori giochi di sempre...
se riesci a calarti nel personaggio e nell'ambientazione ne resterai esterefatto
sarà soggettivo, ma la difficoltà iniziale è eccessiva, le sparatorie estenuanti. comunque, nonstante tutto alla fine stavo cominciando aad ambientarmi, pma per ben due volte di seguito ho avuto problemi ai salvataggi che mi hanno fatto ricominciare dall'inizio. quindi, ho deciso di abbandonarlo, perchè troppo frustrante. pensa se mi fotte i salvartaggi mentre lo sto per finire!!! il muit sembra carino. peccato perchè poteva venir fuori un gran gioc, ma hanno toppato in troppe cose, non ultima la storia e le varie missioni, veramente ridicole. ormai si punta tutto sul'ambientazione grafica, sugli effetti, ma secondop mesti giochi alla fine non hanno grande sostanza e fanno acqua da tutte le parti. opinione personale. comunque nessuno sa parlarmi del multi?
Old 26-04-2007, 16:06   #3277
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
si all'inizio sembra frustante, è vero...con la pistoletta ci fai poco...ma ti assicuro che più avanti, li fai fuori con un colpo solo alla testa....le armi col mirino sono una manna dal cielo....
...cmq concordo con te che poteva uscire qualcosa di molto meglio...purtroppo di bug ne ha tanti....e l'ID a mio parere è bella ma ottimizzata non benissimo...nel complesso però, mi è piaciuto molto....per il multi nn so dirti...nn gioco mai in multi...vado solo di single.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 16:06   #3278
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
sarà soggettivo, ma la difficoltà iniziale è eccessiva, le sparatorie estenuanti. comunque, nonstante tutto alla fine stavo cominciando aad ambientarmi, pma per ben due volte di seguito ho avuto problemi ai salvataggi che mi hanno fatto ricominciare dall'inizio. quindi, ho deciso di abbandonarlo, perchè troppo frustrante. pensa se mi fotte i salvartaggi mentre lo sto per finire!!! il muit sembra carino. peccato perchè poteva venir fuori un gran gioc, ma hanno toppato in troppe cose, non ultima la storia e le varie missioni, veramente ridicole. ormai si punta tutto sul'ambientazione grafica, sugli effetti, ma secondop mesti giochi alla fine non hanno grande sostanza e fanno acqua da tutte le parti. opinione personale. comunque nessuno sa parlarmi del multi?
Non per ripetermi ma ?

A che livello di difficoltà hai giocato??? a me sembrato abbastanza semplice, e per fortuna non ho mai avuto problemi con i salvataggi.
Inoltre se segui bene la storia è pure avvincente..

Vabbè che i gusti son gusti..

Ultima modifica di MakenValborg : 26-04-2007 alle 16:11.
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 16:17   #3279
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Visto che ho trovato informazioni discordanti cercando nella discussione, riguardo la missione sul nascondiglio di strelok, non è che qualcuno mi aiuta?

Allora:
Spoiler:
sono andato nel nascondiglio, ho preso la pennetta usb e mi ha assegnato la missione "trova il Fantasma".. dopodichè sono uscito da dove ero entrato e il punto "torna in superficie" risulta ancora da soddisfare(li per li non ci ho dato peso).... poi sono andato nel laboratorio x16 (a Yantar) e "trovato il Fantasma" mi ha assegnato la missione "Trovare La Guida" (sono arrivato qui) ..... ora secondo voi avrò problemi a trovare il decodificatore a Prjat poichè non mi risulta terminato il punto "torna in superficie" della missione sul nascondiglio di strelok, o posso stare tranquillo?

Ho la patch 1.0001 installata
Cmq gran bel gioco!!

Ultima modifica di DeusEx : 26-04-2007 alle 16:21.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 16:39   #3280
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Scusate ma i reperti se li metti nella cintura ti rendono piu vulnerabile alle radiazioni? xo negli effetti non c'è scritto...
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Il primo sistema operativo alimentato da...
Top 5 bestseller Amazon Prime: gli itali...
Qualsiasi periferica può funziona...
Windows 10 riceve i nuovi aggiornamenti ...
Ecco i robot aspirapolvere più ve...
Pornografia, virus e pop-up: caos Call o...
Windows 11 si aggiorna: novità su...
PS5 Pro regge il confronto con le GPU de...
Prime Day smartphone: tutti i migliori m...
3 portatili tuttofare per la casa: da 29...
Una minaccia invisibile rischia di blocc...
Prime Day AVM FRITZ!: tutti i router, re...
Game, set... mismatch! A Wimbledon tenni...
I migliori portatili del Prime Day: sono...
Crescita solida per i semiconduttori: a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian