Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2007, 18:11   #2761
masmonty
Member

L'Avatar di masmonty

Iscritto dal: Feb 2002
ho trovato questo in un forum....potrebbe fare al caso mio?...non è che mi date una mano? sono un po all'asciutto in lingua inglese....

Quicksave Problems: Some people are having problems getting the Quicksave (F6) and Quickload (F7) commands to work. This happens if your Windows account name has a space in it. You can try creating a new user account without a space in the username and use that to play STALKER. You can also try rebinding the Save and Load functionality to a new set of keys and use them like a quicksave/quickload: start the game, open the console and type the command bind_console save Save1 kF8. This will make the F8 key act to save the game to a save slot named 'Save1' each time you press it. You can then also add bind_console load Save1 kF9 to turn the F9 key into a button that loads the Save1 game each time it's pressed. See the Advanced Tweaking section for more details.
Old 22-05-2007, 18:12   #2762
masmonty
Member

L'Avatar di masmonty

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
sei pregato di editare

scusa, ma che vuol dire?
Old 22-05-2007, 18:14   #2763
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da masmonty Guarda i messaggi
scusa, ma che vuol dire?
che e' meglio se ti leggi il regolamento prima di scrivere in un forum.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 18:14   #2764
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
scusa, ma che vuol dire?
quello che dici a bassa voce
Old 22-05-2007, 18:15   #2765
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
quello che dici a bassa voce
(Cit.) Ormai e' tardi...!
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 22-05-2007, 18:18   #2766
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
lo dico a bassa voce.....non è che dipende dal fatto che.... ...il gioco non è "del tutto" originale?..... ....ehmmmmm

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
  • WAREZ
    ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
    Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis " : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
sospeso 3gg.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 18:33   #2767
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi

sospeso 3gg.
Mazza oh, ma che c'hai, il Bat-segnale? Sei stato un fulmine!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 18:35   #2768
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

no ha il Mod-segnala
Old 22-05-2007, 18:36   #2769
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 22:05   #2770
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

non so se qualcuno ha sehgnalato, ma due secondi di tempo bisognava lasciarglieli per correggersi, anche perché il suo messaggio seguente era particolarmente interessante

Quote:
ho trovato questo in un forum....potrebbe fare al caso mio?...non è che mi date una mano? sono un po all'asciutto in lingua inglese....

Quicksave Problems: Some people are having problems getting the Quicksave (F6) and Quickload (F7) commands to work. This happens if your Windows account name has a space in it. You can try creating a new user account without a space in the username and use that to play STALKER. You can also try rebinding the Save and Load functionality to a new set of keys and use them like a quicksave/quickload: start the game, open the console and type the command bind_console save Save1 kF8. This will make the F8 key act to save the game to a save slot named 'Save1' each time you press it. You can then also add bind_console load Save1 kF9 to turn the F9 key into a button that loads the Save1 game each time it's pressed. See the Advanced Tweaking section for more details.
Old 22-05-2007, 23:10   #2771
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
continuo a non capire...scusatemi... ....cosa significa che i quicksave sono buggati? ... in sostanza, cosa dovrei fare per poter giocare o sto "cavolo" di gioco superbuggato? devo scaricare i quicksave non buggati da qualche parte? ....niente , non riesco a capacitarmi come possano essere buggati i quicksave che io stesso faccio con il gioco già patchato.....
Superbuggato e superpiratato..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 09:39   #2772
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
io uso solo il quicksave e non ho mai avuto problemi su tre pc diversi
sei fortunato...

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
(Cit.) Ormai e' tardi...!
certo che sei una merda...

Quote:
non so se qualcuno ha sehgnalato, ma due secondi di tempo bisognava lasciarglieli per correggersi, anche perché il suo messaggio seguente era particolarmente interessante
In effetti...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 12:16   #2773
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi

certo che sei una ...

anche questo sarebbe da editare
Old 23-05-2007, 12:39   #2774
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Caro Lamarunica, ho notato che sei particolarmente intransigente e connoti un certo sadismo nei confronti degli utenti meno esperti, tanto da equipararti metaforicamente ad un certo quantitativo di escrementi di natura umana.

Meglio così?

P.S. se lo scrivo vuol dire che me lo posso permettere, se invece ti ha offeso la parola in se stessa chiedo scusa.
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 13:09   #2775
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Caro Lamarunica, ho notato che sei particolarmente intransigente e connoti un certo sadismo nei confronti degli utenti meno esperti, tanto da equipararti metaforicamente ad un certo quantitativo di escrementi di natura umana.

Meglio così?

P.S. se lo scrivo vuol dire che me lo posso permettere, se invece ti ha offeso la parola in se stessa chiedo scusa.
no meglio la prima forma,è più concisa.
Old 23-05-2007, 15:53   #2776
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Ragazzi mi potete elencare qualche comando utile per la console? Sono alla fine del gioco ma mi stò incominciando ad annioare, lo voglio finire velocemente magari attivando la modalità god e qualcos'altro che mi permetta di finirlo in fretta
Grazie!
Old 23-05-2007, 16:35   #2777
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Ragazzi mi potete elencare qualche comando utile per la console? Sono alla fine del gioco ma mi stò incominciando ad annioare, lo voglio finire velocemente magari attivando la modalità god e qualcos'altro che mi permetta di finirlo in fretta
Grazie!
mah, non so da consolle, però puoi aggiungere un mod e modificare i files in modo da renderti la vita più facile...

io ho installato il MOD per la riparazione delle armi e armature, tutti i commercianti ti riparano quello che hai addosso, pagando determinate cifre in base al danno.

poi ho cambiato il file in system.ltx mettendoci come valore per max_weight=800
e nel file creatures/actors.ltx devi anche cambiare il max_walk_weight, io l'ho messo a 790
per default questi due parametri sono a 50kg e 60kg.

in questo modo mi sono eliminato quelle cose che più mi davano fastidio nel gioco originale:

1 - adesso posso portarmi in giro tonnellate di roba, armature e armi varie, le mie preferite poi le posso sempre riparare, e con tutti i medikits e le munizioni che mi porto dietro ti assicuro che se non sono in modalità GOD (che tra l'altro ti leva completamente il gusto del gioco) poco ci manca. Quando faccio strage di soldati e banditi posso recuperare tutte le loro armi e i loro oggetti continuando la missione fino alla fine, poi tutta la roba mi frutta un bel po' di soldi quando torno da un commerciante alla fine della missione.

2 -mi sono tolto dalle scatole il problema delle armi e armature che si consumano e poi non sono più efficaci al 100%.

3 - adesso con il peso massimo a 800kg e un reperto che aumenta un po' la resistenza nella cintura posso correre sempre senza mai stancarmi, il che mi fa arrivare più velocemente da un livello all'altro e posso esplorare quanto mi pare senza dovermi fermare ogni 10 secondi di corsa a riposare.

secondo me il gioco originale avrebbe dovuto essere impostato così, senza quelle palle tremende del pochissimo peso trasportabile e l'impossibilità di riparare le armi e le armature, che ad esempio in altri giochi del genere come Oblivion è prevista ed è utilissima, considerando che ogni tanto trovi armi speciali modificate che diventano inutili poco tempo dopo se non sono più efficaci al 100%., oppure della corsa che consuma energie in poco tempo costringendoti a fermarti o a camminare lento come una lumaca, visto che non c'è la possibilità del viaggio istantaneo almeno dovrebbero darti modo di raggiungere più in fretta la destinazione (le varie aree dei livelli sono abbastanza grandi e lunghe da attraversare quando fai avanti e indietro), all'inizio erano previsti i veicoli che poi nel gioco in commercio non sono stati abilitati, probabilmente creavano non pochi bugs oltre a quelli già presenti e alla fine, dato che dovevano immetterlo subito sul mercato, secondo me hanno disattivato un bel po' di roba che risulta invece presente negli scripts del gioco, veicoli, il fatto di dover dormire ogni tanto, ecc...
Old 23-05-2007, 16:49   #2778
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
mah, non so da consolle, però puoi aggiungere un mod e modificare i files in modo da renderti la vita più facile...

io ho installato il MOD per la riparazione delle armi e armature, tutti i commercianti ti riparano quello che hai addosso, pagando determinate cifre in base al danno.

poi ho cambiato il file in system.ltx mettendoci come valore per max_weight=800
e nel file creatures/actors.ltx devi anche cambiare il max_walk_weight, io l'ho messo a 790
per default questi due parametri sono a 50kg e 60kg.

in questo modo mi sono eliminato quelle cose che più mi davano fastidio nel gioco originale:

1 - adesso posso portarmi in giro tonnellate di roba, armature e armi varie, le mie preferite poi le posso sempre riparare, e con tutti i medikits e le munizioni che mi porto dietro ti assicuro che se non sono in modalità GOD (che tra l'altro ti leva completamente il gusto del gioco) poco ci manca. Quando faccio strage di soldati e banditi posso recuperare tutte le loro armi e i loro oggetti continuando la missione fino alla fine, poi tutta la roba mi frutta un bel po' di soldi quando torno da un commerciante alla fine della missione.

2 -mi sono tolto dalle scatole il problema delle armi e armature che si consumano e poi non sono più efficaci al 100%.

3 - adesso con il peso massimo a 800kg e un reperto che aumenta un po' la resistenza nella cintura posso correre sempre senza mai stancarmi, il che mi fa arrivare più velocemente da un livello all'altro e posso esplorare quanto mi pare senza dovermi fermare ogni 10 secondi di corsa a riposare.

secondo me il gioco originale avrebbe dovuto essere impostato così, senza quelle palle tremende del pochissimo peso trasportabile e l'impossibilità di riparare le armi e le armature, che ad esempio in altri giochi del genere come Oblivion è prevista ed è utilissima, considerando che ogni tanto trovi armi speciali modificate che diventano inutili poco tempo dopo se non sono più efficaci al 100%., oppure della corsa che consuma energie in poco tempo costringendoti a fermarti o a camminare lento come una lumaca, visto che non c'è la possibilità del viaggio istantaneo almeno dovrebbero darti modo di raggiungere più in fretta la destinazione (le varie aree dei livelli sono abbastanza grandi e lunghe da attraversare quando fai avanti e indietro), all'inizio erano previsti i veicoli che poi nel gioco in commercio non sono stati abilitati, probabilmente creavano non pochi bugs oltre a quelli già presenti e alla fine, dato che dovevano immetterlo subito sul mercato, secondo me hanno disattivato un bel po' di roba che risulta invece presente negli scripts del gioco, veicoli, il fatto di dover dormire ogni tanto, ecc...
Darò un'occhiata dopo
Riguardo la corsa io non ho più problemi ho dei artefatti che mi aumentano la resistenza e posso praticamente correre all'inifinito
Uffa cercavo dei trucchi per farmi finire in fretta il gioco dato che probabilmente il vero finale nemmeno potrò vederlo (mio fratello dice che non ho trovato un oggetto importante per sbloccare il vero finale)
Old 23-05-2007, 19:32   #2779
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi di stuttering nei filmati...è assurdo...
Il gioco va discretamente ma i video si vbloccano l'audio scatta o si blocca in maniera paurosa con la conclusione che nn si capisce na mazza del filmato...

Ah il pc su cui stiamo giocando purtroppo ha il vista home se nn erro...
Old 23-05-2007, 23:50   #2780
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
tranquillo non me la prendo, Pax puo' questo ed altro
il Mio Prrrrincipe... (chi conosce Vampire: the Masquerade sa di cosa parlo )

cmq Pax quell'utente non era poi tanto inesperto aveva abbastanza post da dover aver letto il regolamento.
in quanto a sadismo... beh si e' vero, ma ho un buon maestro
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian