Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 20:40   #2261
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da morfeus02 Guarda i messaggi
ecco

infatti mi sono veramente stupito dopo la patch
sentivo dei cavolo di topi dalla cassa sinistra e una voce terrorizzante dalla destra dietro e mi sono veramente spaventato lol
certo che con l'EAX attivo adesso l'audio è una figata, avantieri ho appeso le casse 5.1 in giro per la camera, ed è pazzesco sentire i vari suoni che ti circondano
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 21:12   #2262
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
...ho appena iniziato, quanto i duty mi chiamano per aiutarli contro i mutanti...anche se arrivo prima dei mutanti ne uccido uno o due... il capo mi dice che sono sempre il solito..non servo a niente è non mi dà la ricompensa..
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 21:18   #2263
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jedi_Master Guarda i messaggi
domanda, ma è un baco o anche a voi
Spoiler:
nel livello dei depositi Lupo incontrato all'inizio spawna sopra un fuoco nel mezzo della mappa e ci resta secco come un pirl@??
uppino, a nessuno capita??
Old 02-04-2007, 21:36   #2264
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Raga inizio ad avere un arsenale di armi bello ampio. Ho l'imbarazzo della scelta ogni volta che inizio una missione ma scelgo quelle che mi permettono di raccogliere le munizioni in base alla zona dove mi devo recare.
Infatti mi pare di aver notato che a seconda delle zone c'è anche un tipo di arma di maggiore uso! sbaglio?

inoltre ho un forte dubbio: Allearmi con duty, freedom o solitario? Mi dite che vantaggi potrei ricavare (anche in termini di equip) alleandomi con una fazione o con l'altra?

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 21:36   #2265
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
...ho appena iniziato, quanto i duty mi chiamano per aiutarli contro i mutanti...anche se arrivo prima dei mutanti ne uccido uno o due... il capo mi dice che sono sempre il solito..non servo a niente è non mi dà la ricompensa..
Yes pure a me!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 21:40   #2266
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono appena passato da quel punto e ne sono uscito tornando dal trafficante, devo dire che con le cuffie l'atmosfera è davvero adrenalinica e in alcuni piccoli frangenti mi ha richiamato, senza esagerare credo, le atmosfere di Fear, in qualche modo (sopratutto quella sensazione di essere "braccato" con pochissima possibilità di difesa con armi umane), davvero un bel risvolto...al di là della grafica un pò raffazzonata questo si è rivelato finora un gran bel gioco, con un misto di componenti che lo rendono cmq originale, per ora personalemtne un bel 7 pieno (se non fosse per la grafica )
condivido
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 22:02   #2267
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Raga inizio ad avere un arsenale di armi bello ampio. Ho l'imbarazzo della scelta ogni volta che inizio una missione ma scelgo quelle che mi permettono di raccogliere le munizioni in base alla zona dove mi devo recare.
Infatti mi pare di aver notato che a seconda delle zone c'è anche un tipo di arma di maggiore uso! sbaglio?

inoltre ho un forte dubbio: Allearmi con duty, freedom o solitario? Mi dite che vantaggi potrei ricavare (anche in termini di equip) alleandomi con una fazione o con l'altra?

<< NeliaM >>
Caspita, beato te... io più di 4 o 5 armi non posso tenere, altrimenti crepo dalla fatica per quanto pesano!!!
Old 03-04-2007, 08:01   #2268
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
DOve sono i save ragazzi?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 08:40   #2269
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
DOve sono i save ragazzi?
c/documenti condivisi/STALKER-SHOC
ciao
Old 03-04-2007, 09:17   #2270
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
io li ho uccisi tutti ma mi hanno detto che sono stato bravino

ma probabilmente è un'errore nel testo perché poi per passare non mi hanno fatto pagare come la voce invece diceva...

cmq questo gioco è pieno di bug o forse è una mia impressione. Intanto è dall'inizio del gioco che non posso usare il medkit perché se lo uso il tempo aumenta magicamente e le ore passano come i secondi. il giorno e la notte ciclano in poco tempo e mi appare ogni 10 secondi il simbolo del cibo... mi spiegate cos'è sta storia?

inoltre:
Spoiler:
sono arrivato nel bar per la prima volta, e teoricamente dovrei parlare con il barista e consegnargli i documenti militari... peccato che non ci riesco, non riesco a parlare con il barista... è troppo "lontano" e la guardia non mi fa andare dietro il bancone...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 09:21   #2271
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Genocide85 Guarda i messaggi
pure io ho questo problema...
'pure io... ma la patch li risolve tutti sti problemi? peccato che i saves non siano compatibili
Old 03-04-2007, 09:27   #2272
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
...a me il comportamento del fucile a pompa non mi sembra molto reale...
lontani o vicini che siano i mostri ci vogliono almeno 8-9 cartucce per ucciderli, e invece basta mezzo caricatore, a volte anche meno, di un GP 37 o akm.. mah...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 09:35   #2273
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Città: Bologna
Come si fa a passare, all'inizio del gioco

Spoiler:
dal posto di blocco dei militari senza dover sborsare tutte le volte 500 rubli? Esiste un escamotage? Ho visto che a lato c'è un tunnel ma è pieno di anomalie...
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 09:41   #2274
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
io li ho uccisi tutti ma mi hanno detto che sono stato bravino

ma probabilmente è un'errore nel testo perché poi per passare non mi hanno fatto pagare come la voce invece diceva...

cmq questo gioco è pieno di bug o forse è una mia impressione. Intanto è dall'inizio del gioco che non posso usare il medkit perché se lo uso il tempo aumenta magicamente e le ore passano come i secondi. il giorno e la notte ciclano in poco tempo e mi appare ogni 10 secondi il simbolo del cibo... mi spiegate cos'è sta storia?

inoltre:
Spoiler:
sono arrivato nel bar per la prima volta, e teoricamente dovrei parlare con il barista e consegnargli i documenti militari... peccato che non ci riesco, non riesco a parlare con il barista... è troppo "lontano" e la guardia non mi fa andare dietro il bancone...
non è che per usare i medkit hai scelto lo stesso tasto che accelera il tempo?
Old 03-04-2007, 09:43   #2275
123gas
Bannato

L'Avatar di 123gas

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi

inoltre:
Spoiler:

stesso problema per me
123gas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 09:45   #2276
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da 123gas Guarda i messaggi
stesso problema per me
cambia posizione e aspetta alcuni secondi, vedrai che il barista si avvicina
Old 03-04-2007, 10:05   #2277
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
non è che per usare i medkit hai scelto lo stesso tasto che accelera il tempo?
miiinchiaaaaaa mi sa che c'hai ragione! grazie mille, di sicuro è quello il problema... finalmente li posso usare
appena gioco provo subito, cmq il medkit l'avevo configurato sul tasto *
Old 03-04-2007, 10:06   #2278
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp Guarda i messaggi
Come si fa a passare, all'inizio del gioco

Spoiler:
dal posto di blocco dei militari senza dover sborsare tutte le volte 500 rubli? Esiste un escamotage? Ho visto che a lato c'è un tunnel ma è pieno di anomalie...
Spoiler:
molto semplice: uccidi tutti i militari
Old 03-04-2007, 10:40   #2279
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Scusate ma io nn riesco a uscire dalla centrale, sicuramente è un bug, xke nn mi da il punto di uscita e i cancelli sn tutti chiusi, inoltre appena arrivano i militari l' elicottero scompare sottoterra.
Old 03-04-2007, 11:41   #2280
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
Raga vorrei chiedervi 2 cose:

-è possibile riparare le tute?
-è normale che arrivi in delle zone(tipo discarica) in cui i nemici non finiscono più di romperti le palle e arrivano in continuazione?
-ho trovato più reperti che aumentano la vita,gli effetti sono comulabili?xes 600%+400%+400%
raga qualcuno lo sa?
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian