Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 22:03   #1981
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Solo 1 settimana e siamo a 100 pagine
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 22:09   #1982
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Quante ore di gioco?
non mi ricordo, ci ho messo quasi una settimana, me la sono presa comoda, ho esplorato in lungo in largo e fatto decine di quest secondarie, molte volte ti danno in ricompensa degli artefatti interessanti

Quote:
Qst arma si trova quassi alla fini gel gioco..
Cmq io preferisco il sniper @ laser
Spoiler:
intendi quello che si trova quando sei dentro il sarcofago? Il fucile ad accelerazione elettromagnetica, davvero devastante, peccato solo che trovi pochissime munizioni

Ultima modifica di Er Monnezza : 29-03-2007 alle 22:13.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 22:43   #1983
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
A costo di andare off topic, nemmeno quoto che non cen'è bisogno.
Come sempre c'è gente che vive in attesa di prendere per il culo e/o sfottere senza esporsi troppo(con battute, insomma tutto ok si scherza!) chi ha hardware vecchiotto come il sottoscritto.Perchè non provate a rispondere a quello che ho chiesto o almeno non rispondere ma evitate di "sboronare" perchè sono saturo di fanatici che vogliono sentirsi forti con delle cavolate e se scrivo una cosa non è certo per vedermi rispondere che le cose le vedo col binocolo o che sono pazzo a pensare che con la mia scheda possa fare certe cose.. etc..
Per carità lungi da me l'idea di aprire una discussione da questa cosa, è solo una precisazione, sicuramente esagerata in questo caso ma non infondata.

Volevo semplicemente chiedere se il bloom e l'AA funzionassero OVVIO anche senza HDR visto che anche un demente saprebbe che la mia scheda video non lo supporti e trallaltro da quello che ho letto non era chiaro era scritto Preferibilmente illuminazione completa, almeno così ho capito forse ho capito male.

Scusate lo sfogo di solito non me ne frega niente di queste cose ma stasera mi gira male e siccome non è la prima volta che vedo frasi di superiorità da chi ha hardware "superiore" l'ho dovuto scrivere.
Si lo sò che così sono una Comara che vuole offendersi per nulla.. mah per me finisce qui, volevo solo esprimere la mia per una volta. scusate ritorniamo subito al gioco scusate moderatori ma se guardate bene comunque è dal 2001 che sono iscritto e non ho praticamente mai spammato o aperto discussioni inutili. (si metto le mani avanti ) Comunque preferisco una risposta tipo: No con la tua scheda non puoi; o Non lo sò, o ancora.. non scrivete niente e basta, di certo non è un oracolo il forum io non lo uso in quel senso, però mi era venuto in mente e ho chiesto.. cosa che non farò più, tanto per molti(non tutti) è un circolo di pc pompati e non mi interessa, mi limiterò (come ho praticamente sempre fatto) a leggere e basta e a parlare al massimo del gameplay, trallaltro siamo sul thread ufficiale e non quello tecnico ma qui è stato postato quel "tweak". Spero di non fare una figuraccia, pure che fosse Amen, io sono sereno ci mancherebbe, era ripeto una precisazione che stavolta mi son sentito di fare non ho nulla contro nessuno e magari ho anche frainteso.. Ditemi anzi se devo cancellarlo o se lo ritenete un peso eliminatelo pure come volete torno nel quasi perpetuo silenzio, rotto solo da questo a mio parere bel gioco.
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 22:49   #1984
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi ma usando quel userfile posso attivare le Dx9 e tenere disabilitati altri parametri diversamente da quello che succede utilizzando il menu del gioco?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 22:57   #1985
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
quale finale hai visto tu?
Spoiler:
il desiderio: che la zona non esista e puff mi ritrovo con cieco con i pratini fioriti intorno
HAVOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:01   #1986
zar71
Junior Member

L'Avatar di zar71

Iscritto dal: Mar 2007
Eccezzionale

Adoro questo gioco....l'ho aspettato a lungo ed ora me lo sto godendo minuto per minuto . Ho visto che nei topic precedenti parlavate di munizioni, bene il sottoscritto ha girato Tra Cordon e la Discarica per 3 e dico 3 giorni ....alla fine avevo tante di quelle munizioni ed armi che ho stipato quasi tutti i nascondigli che ho trovato. Poi ho fatto avanti indietro tra gli altri livelli e la discarica per traslocare il tutto.
Mo mi do al massacro più totale
zar71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:07   #1987
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
A costo di.............
Old 29-03-2007, 23:12   #1988
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
Spoiler:
il desiderio: che la zona non esista e puff mi ritrovo con cieco con i pratini fioriti intorno
Spoiler:
quello è il finale che ti da se rifiuti di unirti alla Coscienza C, come ti chiede l'ologramma, se invece accetti si vede il tuo pg che entra in una capsula stile Matrix e si unisce alla Coscienza C, poi ne ho visto un altro, che trovi andando all'Esauditore dei desideri anzichè al laboratorio segreto, in pratica trovi il monolite, che sarebbe l'Esauditore dei desideri, si trova proprio dentro il reattore numero 4, nel cuore del sarcofago, ci clicchi e il personaggio esprime il desiderio di essere ricco, a questo punto i bulloni che tengono su la copertura del sarcofago diventano d'oro e iniziano a svitarsi, formando una pioggia d'oro sul personaggio, quello fuori di se dalla felicità inizia a ridere come un matto finchè il tetto del sarcofago non gli crolla sulla testa, e alla fine si vede solo la sua mano tra le macerie che stringe un bullone che è tornato ad essere di ferro
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:26   #1989
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Spoiler:
quello è il finale che ti da se rifiuti di unirti alla Coscienza C, come ti chiede l'ologramma, se invece accetti si vede il tuo pg che entra in una capsula stile Matrix e si unisce alla Coscienza C, poi ne ho visto un altro, che trovi andando all'Esauditore dei desideri anzichè al laboratorio segreto, in pratica trovi il monolite, che sarebbe l'Esauditore dei desideri, si trova proprio dentro il reattore numero 4, nel cuore del sarcofago, ci clicchi e il personaggio esprime il desiderio di essere ricco, a questo punto i bulloni che tengono su la copertura del sarcofago diventano d'oro e iniziano a svitarsi, formando una pioggia d'oro sul personaggio, quello fuori di se dalla felicità inizia a ridere come un matto finchè il tetto del sarcofago non gli crolla sulla testa, e alla fine si vede solo la sua mano tra le macerie che stringe un bullone che è tornato ad essere di ferro
Spoiler:
cosceinza c?io mi sono infilato nella centrale appena intempo perchè fuori tepestava di brutto. appena dentro nel sottosuolo ho fatto fuori tutti quelli che mi si paravano davanti..e tra corridoi ciechi e porte bloccate mi sono ritrovato un tetto sfondato in un viotttolo,l'ho seguito sono salito in una depressione fatta di cemento rotto sul cornicione c'era una specie di tunnel spazio temporale.. vi sono entrato emi ha tarsferito dall'altra parte della enorme stanza da lì seguendo le putrelle di metallo ,in bilico sul precipizio, mi sono diretto verso il monolite e appena avvicinato mi ha fatto esprimere il desiderio in automatico..non ricordo altri finali..
ora deciso a completare quello che ,frettolosamente ho lasciato indietro, mi stò dirigendo verso pripryat non lasciandomi indietro nessuna guest secondaria..ma non trovo strelok!!
Old 29-03-2007, 23:27   #1990
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Solo 1 settimana e siamo a 100 pagine
200 vorrai dire
Old 29-03-2007, 23:30   #1991
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
A costo di andare off topic, nemmeno quoto che non cen'è bisogno.
Come sempre c'è gente che vive in attesa di prendere per il culo e/o sfottere senza esporsi troppo(con battute, insomma tutto ok si scherza!) chi ha hardware vecchiotto come il sottoscritto.Perchè non provate a rispondere a quello che ho chiesto o almeno non rispondere ma evitate di "sboronare" perchè sono saturo di fanatici che vogliono sentirsi forti con delle cavolate e se scrivo una cosa non è certo per vedermi rispondere che le cose le vedo col binocolo o che sono pazzo a pensare che con la mia scheda possa fare certe cose.. etc..
Per carità lungi da me l'idea di aprire una discussione da questa cosa, è solo una precisazione, sicuramente esagerata in questo caso ma non infondata.

Volevo semplicemente chiedere se il bloom e l'AA funzionassero OVVIO anche senza HDR visto che anche un demente saprebbe che la mia scheda video non lo supporti e trallaltro da quello che ho letto non era chiaro era scritto Preferibilmente illuminazione completa, almeno così ho capito forse ho capito male.

Scusate lo sfogo di solito non me ne frega niente di queste cose ma stasera mi gira male e siccome non è la prima volta che vedo frasi di superiorità da chi ha hardware "superiore" l'ho dovuto scrivere.
Si lo sò che così sono una Comara che vuole offendersi per nulla.. mah per me finisce qui, volevo solo esprimere la mia per una volta. scusate ritorniamo subito al gioco scusate moderatori ma se guardate bene comunque è dal 2001 che sono iscritto e non ho praticamente mai spammato o aperto discussioni inutili. (si metto le mani avanti ) Comunque preferisco una risposta tipo: No con la tua scheda non puoi; o Non lo sò, o ancora.. non scrivete niente e basta, di certo non è un oracolo il forum io non lo uso in quel senso, però mi era venuto in mente e ho chiesto.. cosa che non farò più, tanto per molti(non tutti) è un circolo di pc pompati e non mi interessa, mi limiterò (come ho praticamente sempre fatto) a leggere e basta e a parlare al massimo del gameplay, trallaltro siamo sul thread ufficiale e non quello tecnico ma qui è stato postato quel "tweak". Spero di non fare una figuraccia, pure che fosse Amen, io sono sereno ci mancherebbe, era ripeto una precisazione che stavolta mi son sentito di fare non ho nulla contro nessuno e magari ho anche frainteso.. Ditemi anzi se devo cancellarlo o se lo ritenete un peso eliminatelo pure come volete torno nel quasi perpetuo silenzio, rotto solo da questo a mio parere bel gioco.
Visto che non fai nomi ma ti riferisci a me..
Solitamente quando "mi prende male".. evito di scrivere su hwu.. e comunque la mia era SOLO una battuta visto che il primo oggetto che hai in mano nel gioco è proprio un binocolo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 29-03-2007 alle 23:45.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:35   #1992
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Ho bisogno di una mano per una missione secondaria

Spoiler:
Sono nella città con il bar e devo recuperare il fucile di famiglia ad un povero stalker. Vado alla stazione ma nel punto in cui mi segna le coordinate del fucile non c'è nulla :S.. Non capisco dove cercare!

Grazie mille

<< NeliaM >>
HELP!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:36   #1993
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Quote:
HELP!

<< NeliaM >>
azz mai fatta questa guest!!
Old 29-03-2007, 23:37   #1994
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Quote:
Originariamente inviato da zar71 Guarda i messaggi
Adoro questo gioco....l'ho aspettato a lungo ed ora me lo sto godendo minuto per minuto . Ho visto che nei topic precedenti parlavate di munizioni, bene il sottoscritto ha girato Tra Cordon e la Discarica per 3 e dico 3 giorni ....alla fine avevo tante di quelle munizioni ed armi che ho stipato quasi tutti i nascondigli che ho trovato. Poi ho fatto avanti indietro tra gli altri livelli e la discarica per traslocare il tutto.
Mo mi do al massacro più totale
è il tuo primo post?
carodaddio
Old 29-03-2007, 23:40   #1995
marcox10
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcox10 Guarda i messaggi
com è il multuplayer? vale la pena prenderlo per l online?

hehe ho capito il perchè nessuno esprime un giudizio sull'online ...
marcox10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:42   #1996
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Ragazzi questo è il primo fps in cui vivo il gioco...e capisco benissimo il post di chi passa giorni interi nello stesso posto. Anche io faccio così...giro per le strade...sistemo gli armamenti.

Mi diverto a fare la caccia ai soldati, combatto per la ZONA !!!!

L'atmosfera di desolazione e morte che viene fuori da stalker è qualcosa di unico!

(e gioco un oretta al giorno..peccato !!)

<< NeliaM >>

Ultima modifica di neliam : 29-03-2007 alle 23:44.
Old 29-03-2007, 23:42   #1997
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
HELP!

<< NeliaM >>
Spoiler:
guarda bene c'e una galleria con delle anomalie fulmine all'interno, una volta entrato fatti strada salendo sulle carcasse di auto e entra nel secondo container, cmq nel primo container c'e una cassettina ke se la rompi trovi un arma unica la Big Ben. ciao
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:43   #1998
HAVOC
Senior Member

L'Avatar di HAVOC

Quote:
Originariamente inviato da marcox10 Guarda i messaggi
hehe ho capito il perchè nessuno esprime un giudizio sull'online ...
già occhio che in giro può passare un mod
Old 29-03-2007, 23:45   #1999
metallus84
Member

L'Avatar di metallus84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Spoiler:
io l'ho finito e mi sono visto il finale ke entri dentro la coscienza tipo matrix, poi ho rifiutato e mi sono sobbarcato i tetti della centrale stile stalingrado zompando di qua e di la per poi finire con 1 filmato dove arrivo dove sta la coscienza e ammazzo tutti........ gli altri 6 finali non oso immaginare come diavolo si trovano! infondo la parte della centrale me la sono fatta tutta di corsa a causa di quella maledetta tempesta. ora ho ricominciato e mi sto guardando ogni cm quadrato della mappa, ogni! avevo tralasciato 1 sacco di cose carine cmq, poi sto facendo tutte le quest, e mi pare di notare ke sno infinite! insomma ne faccio una serie
le finisco, ritorna 1 altra serie, le finisco ancora (magari con 2missioni ke sono uguali a prima) e arieccole la in lista altre missioni..... notato anche voi? qualcuno le ha esaurite tutte??

edit: già risposto x il fucile d famiglia
"Do, or Do Not... There is no Try!" (Master Yoda) ][ GigaByte GA-MA790FXT-UD5P FSB@310 MHz CPU NB Vid 1.450V ][ AMD Phenom II X3 720@3.6GHz VCore 1.425 ][ OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Edition 2x2GB RS@1240 1.8V 5 5 5 27 24 1T ][ Ati HD5870 850/1280 1.137 Vcore 1GB ASUS ][ 2xWD Raptor 150 SATA II RAID 0][ PSU Tt ToughPower 750W ][ Monitor Fujitzu-Siemens L22W ][ Windows Seven 64bit Professional ] Il mio muletto!! Gentoo Linux & AMD Low Power 45W

Ultima modifica di wiltord : 30-03-2007 alle 00:14.
metallus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:45   #2000
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da hitman86 Guarda i messaggi
Spoiler:
guarda bene c'e una galleria con delle anomalie fulmine all'interno, una volta entrato fatti strada salendo sulle carcasse di auto e entra nel secondo container, cmq nel primo container c'e una cassettina ke se la rompi trovi un arma unica la Big Ben. ciao
grazie mille

2000 post

<< NeliaM >>
 Rispondi

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Return to Silent Hill: il terzo film bas...
AI4I e MADE Competence Center insieme pe...
ChatGPT, in arrivo l'integrazione con Gm...
iOS 26 e suonerie personalizzate: ora &e...
Warner Bros. Discovery si ristruttura, m...
Galaxy Unpacked luglio 2025: data, orari...
Apple Silicon progettati dall'intelligen...
Paghi in digitale? Potrebbe non servirti...
Non solo Trump, anche Klarna entra nella...
Ucraina nell'UE dal 2026? Per ora si par...
Alcuni piani di Slack costeranno di pi&u...
DREAME L40S Pro Ultra o DREAME X40 Ultra...
Da Hiroshima a ChatGPT: il legame imprev...
Il produttore di chip Wolfspeed è...
Questa fotocamera ''custom'' di iPhone &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian