|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Che S&M sia il migliore test esistente per la frequenza pura negli AMD 32 bit è risaputo, peccato che sugli A64 non sia così...
Ma..sui cari vecchi tualatin come si comporta sto test? ![]()
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Allora... sto aspettando di mettere le mani su un alimentatore per il mio Barebone un pochetto più potente.
Spero di darvi maggiori info sul discorso 'stabilità complessiva' al più presto. Non so quanto potrà valere questo 'presto' ma sappiate che appena posso prendere l'ali vi vengo ad informare. ![]() Se qualcuno nel frattempo potrebbe/vorrebbe verificare la mia teoria, sarebbe molto gentile. Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
|
Quale teoria? Me la sono persa
![]()
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
|
Ringrazio moltissimo Dandrake per aver inserito quel mio commento in prima pagina.
![]() Quote:
![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 14-07-2005 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
Dunque...Io agisco così:
- Aspetto una giornata calda - Mi trovo il limite della mobo, cioè settando le ram rilassate, il molti basso e salgo di fsb testando ogni volta con SPI 32Mb e 2h di prime95 blend - Consapevole del limite del chipset (restandone quindi all'interno), mi trovo la frequenza stabile massima della cpu, con S&M e 2h di prime95 smallFFT - Poi tocca ai timings, con memtest86+ - Ora test generale, con 5h di prime95 blend - Ed infine 1Mhz di fsb in meno e 0.025V di VCore in più, per assicurarmi la piena stabilità ![]()
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Dovere! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
sono curioso di provarlo su p P M....se devo essere sincero mi lascia ancora perplesso sto S&M....Boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
Io invece lo odio da morire sto cazzo di S&M, m'ha già fatto perdere non sai quanti MHz
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
Sì sì infatti, era solo per confermare la bontà del programma
![]()
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Ho apportato qualche modifica
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
novità???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Problema di calcolo!
Ciao a tutti!
Ho un problema con Boinc dove per elaborare 2 wu in parallelo impiego 3 ore dove computer simili ai miei le eseguono in 1ora30min!! ![]() (Asus P5AD2E Premium-Prescott 550 3.4 + oclabs mb06-" x 512 DDR2 600Mhz Kingstone-En6600Gt nVidia) Cosi ho effettuato alcuni test di sistema: -SuperPi a 3.4@3.75 a 1Mb 39sec e 32Mb 33min10sec -Memtest 1000% Zero errori -S&M e qui il problema ![]() Il programma era impostato con il setting originale, cosi ho provato a ripetere il test con il bios di default (a 3.4Ghz) stesso errore. Poi ho provato ad accendere il clima in camera a 15°C... niente da fare! Se qualcuno ha qualke idea ![]() ![]() ![]()
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Disabilita il monitoraggio delle temperature su S&M ed usa unicamente Asus Probe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
che bello...questo thread esiste ancora!
![]() Ragazzi avete novità sui test con Athlon64? Sugli Athlonxp 32bit s'è capito che è più sicuro di prime95 ma sui nuovi Athlon a 64bit? C'era qualcuno se non sbaglio che aveva avuto alcuni problemi...
![]() |
#678 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi sa ke dovrai aspettare per dei risultati positivi con l'Amd 64 perchè ho sentito ke non va bene, al contrario ke col 32 col quale mi va bene
![]() ![]() Per il 64 devo aspettare l'ali della thermaltke e poi ti faccio sapere i risultati A dopoooooooooooooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
confermo anche io la bonta' di questo programma:ho settato il mio barton 2500+ a 209x11 con vcore 1,775(da bios.....ma tutti i programmi da win,da cpuz a mbm e everest mi rilevano un vcore leggermente inferiore, 1,74)ed ho eseguito il test csettandolo come consigliato in prima pagina:temp 54 gradi max e test completato con successo! poi sono passato ai vari 3d mark,unreal,conterstrike source per testare la stabilita' del sistema nel complesso.
cmq,personalmente trovo molto utile anche un altro programma,da quel che leggo poco utilizzato,ma che mi ha sempre rilevato eventuali problemi derivanti dall'overclok in breve periodo,cioe' OCCT: qualcun'altro che lo usa e puo' confermare la mie impressioni positive? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao,
Qualcuno ha provato la versione 1.7.3 (beta) di S&M??? Sono stati risolti i problemi con gli AMD64??? L'ultima versione è datata 13/9... Grazie mille a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.