Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2006, 12:36   #841
Leggenda
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
No, non si sa ancora nulla...
Leggenda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:36   #842
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
Se hai il telecomandino premi quel tasto con due linee con in mezzo il quadratino.
Se non hai il telecomando premi FN + il tasto con le due linee e un quadratino al centro in blu ( e' un tasto di quelli f1,f2 ecc...).
se li premi la 1a volta lo schermo del laptop si spegne, se lo ripremi si vede su tutti e due e se lo riripremi si vede solo sul portatile ( mi sembra ).
SENZA TOCCARE NULLA NEL PANNELLO !!!

PERO' SIAMO OFF TOPIC !!!!
ok scusatemi per l'OT, ho inserito qui il mio problema per capire se anche questo era comune anche ad altri utenti....
comunque anche il metodo rapido che hai riportato (telecomando o FN+f4) non va...
BENE! a me è toccata anche l'uscita tv rotta: la sfiga nella sfiga! FANTASTICO!!!
Quote:
Originariamente inviato da simone929
..infatti perchè in questa discussione non ci limitiamo a parlare del ronzio, lasciando tutte le altre al thread ufficiale?
non avevo notato il thread ufficiale sulla serie pavilion...sposto il mio problema li...
Old 30-12-2006, 15:17   #843
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003

non avevo notato il thread ufficiale sulla serie pavilion...sposto il mio problema li... [/quote]
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 15:33   #844
itos
Member

L'Avatar di itos

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ligure
STESSO PROBLEMA IN SONY VAIO

Vorrei segnalare per coloro che forse non lo sanno che pure il mio Sony Vaio fin dal tempo in cui l'ho acquistato (udite udite già dal Settembre 2003) ha esattamente lo stesso problema di questo pseudo sibilo dei vostri HP.

Il mio modello è un PCG-K215S.
Ammetto che fin dal primo giorno mi è parso un po' strano, ma sinceramente avevo altri problemi a cui pensare... lo schermo presentava macchie evidenti quando figuravano zone scure di colore..
così l'ho portato da MW e siccome non avevano più sostituti mi sono fatto ridare i soldi (all'epoca 1499E!!).
Poi a casa con calma l'ho ordinato direttamente sul sito di MW e guarda un po': quando mi è arrivato avva un altro difetto sempre legato allo schermo:
Durante un qualsiasi lavoro lo schermo cominciava a sfarfallare... soprattutto con l'uso di Office... e del tutto casualmente e per breve tempo... però che cazzo! 2 su 2 era davvero troppo...

per farla breve ho mandato il portatile al centro riparazione in Francia dove l'hanno tenuto un mese e alla fine (sebbene i tecnici immaginassero che fosse un problema legato ai software che usavo -senti senti.. il mondo usa Office e solo con me da problemi! Ma dai...) mi hanno sostituito l'intero schermo X-Black.

Al ritorno a casa il nuovo schermo aveva una bella linea leggera (la si vede in controluce a pc spento)... giusto per la cronaca.
Inutile ricontattare il servizio clienti... ho mandato anche le foto ma immaginatevi voi cosa significa fotografare uno schermo nero col flash per far vedere una riga poco poco rimarcata... impossibile.
Per cui per evitare di ridarlo in pasto ai simpatici tecnici ho lasciato stare e da allora ce l'ho così....
Dulcis in fundo: a distanza di soli 2 anni diversi tasti della tastiera, sebbene manco tanto usata, hanno iniziato a cancellarsi... W la Sony che quando pubblicizza i suoi prodotti usa lo slogan "SONY VAIO, UN PRODOTTO DI QUALITA' DESTINATO A DURARE NEL TEMPO PERCHE' FATTO CON MATERIALI PREGIATI"... ma dove????!!!

Tutto questo bel racconto l'ho fatto per sfogarmi...
ma alla fine dei conti quello che volevo dire è questo (riguardo al sibilo): anche il mio VAIO lo fa, tutti i santi giorni... e solo leggendo questo post ho notato che in effetti collegando la penna USB smette... anche dopo che l'ho tolta... fino al riavvio del PC ovviamente!

Vi ringrazio per la dritta ragazzi...
se ci sono patch da installare secondo voi, fatemelo sapere che ve ne sarei grato!
Per il resto putroppo rimane la cosa che anche le marche cosiddette e considerate migliori spesso e volentieri non sono proprio all'altezza del loro nome altisonante

E in ultimo: già che ci siamo volevo comprare un bel HP NW8440. Mi pare che non si tratti della serie Pavillon no? Per cui siccome diversi di voi in altri post mi hanno sconsigliato HP in generale proprio per questo sibilo, vorrei sapere da voi più esperti... ma cmq non è che tutti gli HP hanno questo problema no? Solo i Pavillon... per cui volendo posso comprare senza problemi giusto?

Grazie ragazzi!

'Itos
Old 30-12-2006, 15:50   #845
itos
Member

L'Avatar di itos

Quote:
Originariamente inviato da ilovenicolekidman
Mi pare ovvio che la cosa è differente da modello a modello e penso anche da pc a pc. La non riproducibilità dell'elettronica non è una gran cosa per chi produce pc.
Ricapitoliamo le soluzioni al problema. Proviamo ad indicare se e quando il ronzio cessa (o viene ridotto):

1) inserendo una periferica USB.

2) alimentando il pc da rete.

3) utilizzando l'utility rmclock (link http://cpu.rightmark.org/download/rm...21_bin_fix.exe)

per quanto mi riguarda 1) Sì 2) no, 3) non ho provato ancora perchè il pc lo rivedrò solo domani.

SCUSA MA LA SOLUZIONE n.3 come la uso?Ossia scaricato il programma e lanciatolo che faccio?
Old 30-12-2006, 18:43   #846
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
2) alimentando il pc da rete.
a me spesso la fa anche da rete

Se hai un core duo scarica Notebook Hardware COntrol ( NHC ) e metti a dynamic switching
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 19:20   #847
itos
Member

L'Avatar di itos

Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
a me spesso la fa anche da rete

Se hai un core duo scarica Notebook Hardware COntrol ( NHC ) e metti a dynamic switching
Putroppo no..2 anni fa non c'era... ho un P4 a 2800... e a me lo fa sia da rete che batteria sempre...senza differenza.

Xò davvero prima non me ne ero manco troppo accorto sinchè non ho letto questo thread..

Altre soluzioni?
Old 30-12-2006, 23:26   #848
ilovenicolekidman
Junior Member

L'Avatar di ilovenicolekidman

Iscritto dal: Dec 2006
minchia, non venivo da un po' a vedere il thread perché il pc che avevo l'ho passato in consegna al proprietario dopo avergli fatto passare il test, nonostante il fischio. Mi accorgo che siamo arrivati a n+1 pagine e n*m+p interventi.

ringraziamo tutti lo smanettone che si è dilettato nella ricerca di soluzioni recondite nel profondo della gestione energetica di XP:

In pratica da "gestione periferiche" -> "Controller USB" -> "HUB Principale USB" (da fare per ognuno che avete) -> "Proprietà" -> "Risparmio energia" -> "Permetti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia"

vi chiedo mestamente se potete fare una prova seria e ripetibile sulla differenza di durata della batteria in presenza o meno dell'opzione abilitata per ogni hub. Ovviamente senza periferiche usb collegate e con il pc impegnato su carichi equivalenti (magari in stand-by).
So che ci vuole un po' ma sarebbe un test abbastanza significativo.

ciao, buon 2007

Ultima modifica di ilovenicolekidman : 30-12-2006 alle 23:30.
ilovenicolekidman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 09:59   #849
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
(magari in stand-by).
Calcola che in stand-by la bateria dura all'incirca 23423546423647845895656*900000000000^6000 ore
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 12:01   #850
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Un miracolo da hp

Quote:
Originariamente inviato da itos
Vorrei segnalare per coloro che forse non lo sanno che pure il mio Sony Vaio fin dal tempo in cui l'ho acquistato (udite udite già dal Settembre 2003) ha esattamente lo stesso problema di questo pseudo sibilo dei vostri HP.

Il mio modello è un PCG-K215S.
Ammetto che fin dal primo giorno mi è parso un po' strano, ma sinceramente avevo altri problemi a cui pensare... lo schermo presentava macchie evidenti quando figuravano zone scure di colore..
così l'ho portato da MW e siccome non avevano più sostituti mi sono fatto ridare i soldi (all'epoca 1499E!!).
Poi a casa con calma l'ho ordinato direttamente sul sito di MW e guarda un po': quando mi è arrivato avva un altro difetto sempre legato allo schermo:
Durante un qualsiasi lavoro lo schermo cominciava a sfarfallare... soprattutto con l'uso di Office... e del tutto casualmente e per breve tempo... però che cazzo! 2 su 2 era davvero troppo...

per farla breve ho mandato il portatile al centro riparazione in Francia dove l'hanno tenuto un mese e alla fine (sebbene i tecnici immaginassero che fosse un problema legato ai software che usavo -senti senti.. il mondo usa Office e solo con me da problemi! Ma dai...) mi hanno sostituito l'intero schermo X-Black.

Al ritorno a casa il nuovo schermo aveva una bella linea leggera (la si vede in controluce a pc spento)... giusto per la cronaca.
Inutile ricontattare il servizio clienti... ho mandato anche le foto ma immaginatevi voi cosa significa fotografare uno schermo nero col flash per far vedere una riga poco poco rimarcata... impossibile.
Per cui per evitare di ridarlo in pasto ai simpatici tecnici ho lasciato stare e da allora ce l'ho così....
Dulcis in fundo: a distanza di soli 2 anni diversi tasti della tastiera, sebbene manco tanto usata, hanno iniziato a cancellarsi... W la Sony che quando pubblicizza i suoi prodotti usa lo slogan "SONY VAIO, UN PRODOTTO DI QUALITA' DESTINATO A DURARE NEL TEMPO PERCHE' FATTO CON MATERIALI PREGIATI"... ma dove????!!!

Tutto questo bel racconto l'ho fatto per sfogarmi...
ma alla fine dei conti quello che volevo dire è questo (riguardo al sibilo): anche il mio VAIO lo fa, tutti i santi giorni... e solo leggendo questo post ho notato che in effetti collegando la penna USB smette... anche dopo che l'ho tolta... fino al riavvio del PC ovviamente!

Vi ringrazio per la dritta ragazzi...
se ci sono patch da installare secondo voi, fatemelo sapere che ve ne sarei grato!
Per il resto putroppo rimane la cosa che anche le marche cosiddette e considerate migliori spesso e volentieri non sono proprio all'altezza del loro nome altisonante

E in ultimo: già che ci siamo volevo comprare un bel HP NW8440. Mi pare che non si tratti della serie Pavillon no? Per cui siccome diversi di voi in altri post mi hanno sconsigliato HP in generale proprio per questo sibilo, vorrei sapere da voi più esperti... ma cmq non è che tutti gli HP hanno questo problema no? Solo i Pavillon... per cui volendo posso comprare senza problemi giusto?

Grazie ragazzi!
Itos
Credo che tu abbia tutto il diritto si sfogarti.... per il fatto che dai sony vaio le tastiere perdano la lettere stampate, te lo confermo io ho cambiato portatile per quello (acquistato nell'ottobre del 2002, mai un problema), e per la batteria che oramai era completamente andata.....

Per il resto dei danni, effettivamente e triste pensare che anche sulla mega marca, ci sono problemi, e la solita assistenza dal motto "non tutte le ciambelle riescono con il buco, la sua e una di quelle".... francamente non sta piu ne in cielo ne in terra, per cui se le aziende vogliono che davvero si ritorni ad acquistare con fiducia (e ripeto con fiducia), dovrebbero mettere la soddisfazione del cliente prima di tutto, e dimostarla risolvendo appunto quei guai (provocati da loro):

Solo che oramai il vecchio concetto di qualita e andato a farsi benedire, per il paradigma del prodotto usa e getta, e del piu quantita produco piu economie di scala e riduzioni dei costi ottengono...... detto francamente credo che spendano di piu in pubblicita sulle solite riviste patinane di informatica, piuttosto che nella costruzione degli stessi portatili....

Per i portatili hp compaq di classe businnes, bisogna dare la lode al merito ad hp.....

Giusto per mettere a livello extreme il mio nx6125 ho comprato sulla baia due moduli da un giga l'uno ddr 2 533 mhz, sostituiti con i due samsug che sono diventati due segnalibri alternativi, e d'avanguardia.....

Ho aggiornato anche tutto il software dato in dotazione di hp, driver, bios, utilita della scheda wireless.... insomma una rinfrescata generale..... e devo di nuovo dire GRAZIE HP.

Il caro turion pur non essendo un due o quattro core, sembra rinato a nuova vita, sembra di avere un reattore nucleare nel computer.... con i nuovi driver della scheda video adesso non alloca piu solo 128 mb (che gia su un portatile business e un infinita), ma adesso 256 mb..... che presi da due giga sono nulla....

L'utilita della broadcomm adesso e aggiornata anche agli ultimi starndard e aggangia perfettamente il segnale wireless......

Insomma mi manca solo il disco fisso da 7200 rpm...... e windows vista (anche se ho dei dubbi di compatibilita con la stampante e la pc card umts/gprs)...... e ho "rinnovato" il mio pensiero su hp.

Detto questo se lo merita l'aggiunta del costumer pack di 150 euro per un anno....

Per cui per i pavillion oramai la frittata e fatta, ma per i compaq hp.... ce ne davvero per tutti i gusti e per tutte le tasce..... ma i migliori bisogna mettere in conto di spendere minimo 1100 euro.

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 15:25   #851
sirenetto63
Member

HP dv9095ea , now is missing.......
sirenetto63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 15:55   #852
ungkaren
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Venice39
Per i portatili hp compaq di classe businnes, bisogna dare la lode al merito ad hp.....

Giusto per mettere a livello extreme il mio nx6125 ho comprato sulla baia due moduli da un giga l'uno ddr 2 533 mhz, sostituiti con i due samsug che sono diventati due segnalibri alternativi, e d'avanguardia.....
Venice

La Linea Business è tutta un altra cosa rispetto alla linea consumer.
Dall'assemblaggio alla componentistica alla garanzia/assistenza.

Sono daccordo con te.Naturalmente hanno il prezzo che si meritano.
Ma la linea consumer...beh a tal proposito mi sono espresso abbastanza.

Buon Anno a Tutti

Ultima modifica di ungkaren : 02-01-2007 alle 20:00.
ungkaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 19:40   #853
steveone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ragazzi oggi mi e' arrivata la batteria! Domani provo a vedere quanto dura...scusate ma la vecchia me la tengo? non la ritirano?
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 20:45   #854
sir vendetta
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ora nn posso nemmeno + giocare in santa pace... finkè c'è il ronzio, vabbè, viene coperto dall'audio del gioco ma ora ci si mette anche l'HD e in corrispondenza del rumore ke fa, tipo scatto, il gioco si blocca per qlk secondo.... il problema è ke l'Hd nn ne fa solo 1 d skatto ogni tanto ma continua imperterrito ogni 8/10 secondi....
sir vendetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 21:22   #855
itos
Member

L'Avatar di itos

Quote:
Originariamente inviato da Venice39
Credo che tu abbia tutto il diritto si sfogarti.... per il fatto che dai sony vaio le tastiere perdano la lettere stampate, te lo confermo io ho cambiato portatile per quello (acquistato nell'ottobre del 2002, mai un problema), e per la batteria che oramai era completamente andata.....

Per il resto dei danni, effettivamente e triste pensare che anche sulla mega marca, ci sono problemi, e la solita assistenza dal motto "non tutte le ciambelle riescono con il buco, la sua e una di quelle".... francamente non sta piu ne in cielo ne in terra, per cui se le aziende vogliono che davvero si ritorni ad acquistare con fiducia (e ripeto con fiducia), dovrebbero mettere la soddisfazione del cliente prima di tutto, e dimostarla risolvendo appunto quei guai (provocati da loro):

Solo che oramai il vecchio concetto di qualita e andato a farsi benedire, per il paradigma del prodotto usa e getta, e del piu quantita produco piu economie di scala e riduzioni dei costi ottengono...... detto francamente credo che spendano di piu in pubblicita sulle solite riviste patinane di informatica, piuttosto che nella costruzione degli stessi portatili....

Ho aggiornato anche tutto il software dato in dotazione di hp, driver, bios, utilita della scheda wireless.... insomma una rinfrescata generale..... e devo di nuovo dire GRAZIE HP.

Il caro turion pur non essendo un due o quattro core, sembra rinato a nuova vita, sembra di avere un reattore nucleare nel computer.... con i nuovi driver della scheda video adesso non alloca piu solo 128 mb (che gia su un portatile business e un infinita), ma adesso 256 mb..... che presi da due giga sono nulla....

L'utilita della broadcomm adesso e aggiornata anche agli ultimi starndard e aggangia perfettamente il segnale wireless......

Insomma mi manca solo il disco fisso da 7200 rpm...... e windows vista (anche se ho dei dubbi di compatibilita con la stampante e la pc card umts/gprs)...... e ho "rinnovato" il mio pensiero su hp.

Detto questo se lo merita l'aggiunta del costumer pack di 150 euro per un anno....

Per cui per i pavillion oramai la frittata e fatta, ma per i compaq hp.... ce ne davvero per tutti i gusti e per tutte le tasce..... ma i migliori bisogna mettere in conto di spendere minimo 1100 euro.

Venice
Ti ringrazio molto Venice.
Sembra che tu mi abbia capito in pieno.
Allora mi dite che la classe Business non è soggetta a fischi di nessun tipo o problemi vari come mi è stato detto in giro?
E se mi dici di essere così positivo per HP Compaq ti domando: ma allora secondo te fra un MAC e un HP come dico io cosè meglio?
Perchè ormai la mia decisione si è ristretta a questi due campi...
e a questo proposito colgo l'occasione per chiedere a te e a tutti quelli che ne hanno voglia di andare a leggere il post che ho lasciato qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=2&pp=20
a proposito di APPLE e dirmi che ne pensate.

Grazie
Old 02-01-2007, 22:59   #856
pinors
Senior Member

L'Avatar di pinors

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sir vendetta
ora nn posso nemmeno + giocare in santa pace... finkè c'è il ronzio, vabbè, viene coperto dall'audio del gioco ma ora ci si mette anche l'HD e in corrispondenza del rumore ke fa, tipo scatto, il gioco si blocca per qlk secondo.... il problema è ke l'Hd nn ne fa solo 1 d skatto ogni tanto ma continua imperterrito ogni 8/10 secondi....
mi sembra di non averlo mai sentito questo rumore dell'hd (che dovrebbe essere tipo una molla che scatta, da quello che ho letto in altri post...) durante il caricamento di xp e la navigazione su internet... e fino ad ora non ho provato giochi...
durante quali operazioni è più facile sentirlo?...con che giochi ti fa quel problema?
Old 03-01-2007, 00:04   #857
Stilly82
Senior Member

L'Avatar di Stilly82

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Ciao ragazzi, io lavoro in Unieuro e gli hp li vendo tutti i giorni, sono responsabile del rep.informatica, volevo avvisarvi che effettivamente sui modelli che io ho in vendita e quindi in esposizione il ronzio è presente... volevo informarvi che anche il modello 6115ea soffre di questo ronzio e anche un modello della Compaq (costruti anch'essi da HP) che ho in esposizione ne è afflitto, esteticamente la serie è quella con la scocca lucida a righe grigio chiaro/grigio scuro se volete domani ci guardo e vi dico con esattezza il modello!!!
Fortunatamente da noi nessuno l'ha riportato indietro per il "ronzio", io effettivamente lo sento chiaramente ma non posso affermare che sia insopportabile!!!
Ciao a tutti e fatemi sapere!!!

P.S. E' strano che HP stia facendo questi casini con le assistenze io la chiamo un giorno si è l'altro pure per le assistenze dei clienti e tutti i prodotti quando mi ritornano indietro riparati sono sempre perfetti!!! MAH...
Old 03-01-2007, 00:25   #858
sir vendetta
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da pinors
mi sembra di non averlo mai sentito questo rumore dell'hd (che dovrebbe essere tipo una molla che scatta, da quello che ho letto in altri post...) durante il caricamento di xp e la navigazione su internet... e fino ad ora non ho provato giochi...
durante quali operazioni è più facile sentirlo?...con che giochi ti fa quel problema?
FIFA2007 e PES6 tenedo presente ke sn gli unici a cui gioko

Ultima modifica di sir vendetta : 03-01-2007 alle 00:29.
sir vendetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:02   #859
ilovenicolekidman
Junior Member

L'Avatar di ilovenicolekidman

Quote:
Originariamente inviato da itos
SCUSA MA LA SOLUZIONE n.3 come la uso?Ossia scaricato il programma e lanciatolo che faccio?
seleziona nelle opzioni la modalità ondemand, che tiene la frequenza bassa finché non serve.
ilovenicolekidman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:14   #860
solidguitarman
Senior Member

L'Avatar di solidguitarman

Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
Quote:
Originariamente inviato da ilovenicolekidman
seleziona nelle opzioni la modalità ondemand, che tiene la frequenza bassa finché non serve.
Non posso testare direttamente perché il pc è della mia ragazza, installando rmclock e mettendo on demand ha effetti sul sibilo (ronzio)? Grazie.
solidguitarman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian