|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No, non si sa ancora nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
comunque anche il metodo rapido che hai riportato (telecomando o FN+f4) non va... BENE! a me è toccata anche l'uscita tv rotta: la sfiga nella sfiga! FANTASTICO!!! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ligure
|
STESSO PROBLEMA IN SONY VAIO
Vorrei segnalare per coloro che forse non lo sanno che pure il mio Sony Vaio fin dal tempo in cui l'ho acquistato (udite udite già dal Settembre 2003) ha esattamente lo stesso problema di questo pseudo sibilo dei vostri HP.
![]() Il mio modello è un PCG-K215S. Ammetto che fin dal primo giorno mi è parso un po' strano, ma sinceramente avevo altri problemi a cui pensare... lo schermo presentava macchie evidenti quando figuravano zone scure di colore.. così l'ho portato da MW e siccome non avevano più sostituti mi sono fatto ridare i soldi (all'epoca 1499E!!). Poi a casa con calma l'ho ordinato direttamente sul sito di MW e guarda un po': quando mi è arrivato avva un altro difetto sempre legato allo schermo: Durante un qualsiasi lavoro lo schermo cominciava a sfarfallare... soprattutto con l'uso di Office... e del tutto casualmente e per breve tempo... però che cazzo! 2 su 2 era davvero troppo... per farla breve ho mandato il portatile al centro riparazione in Francia dove l'hanno tenuto un mese e alla fine (sebbene i tecnici immaginassero che fosse un problema legato ai software che usavo -senti senti.. il mondo usa Office e solo con me da problemi! Ma dai...) mi hanno sostituito l'intero schermo X-Black. Al ritorno a casa il nuovo schermo aveva una bella linea leggera (la si vede in controluce a pc spento)... giusto per la cronaca. Inutile ricontattare il servizio clienti... ho mandato anche le foto ma immaginatevi voi cosa significa fotografare uno schermo nero col flash per far vedere una riga poco poco rimarcata... impossibile. Per cui per evitare di ridarlo in pasto ai simpatici tecnici ho lasciato stare e da allora ce l'ho così.... Dulcis in fundo: a distanza di soli 2 anni diversi tasti della tastiera, sebbene manco tanto usata, hanno iniziato a cancellarsi... W la Sony che quando pubblicizza i suoi prodotti usa lo slogan "SONY VAIO, UN PRODOTTO DI QUALITA' DESTINATO A DURARE NEL TEMPO PERCHE' FATTO CON MATERIALI PREGIATI"... ma dove????!!! ![]() Tutto questo bel racconto l'ho fatto per sfogarmi... ma alla fine dei conti quello che volevo dire è questo (riguardo al sibilo): anche il mio VAIO lo fa, tutti i santi giorni... e solo leggendo questo post ho notato che in effetti collegando la penna USB smette... anche dopo che l'ho tolta... fino al riavvio del PC ovviamente! ![]() Vi ringrazio per la dritta ragazzi... se ci sono patch da installare secondo voi, fatemelo sapere che ve ne sarei grato! Per il resto putroppo rimane la cosa che anche le marche cosiddette e considerate migliori spesso e volentieri non sono proprio all'altezza del loro nome altisonante ![]() E in ultimo: già che ci siamo volevo comprare un bel HP NW8440. Mi pare che non si tratti della serie Pavillon no? Per cui siccome diversi di voi in altri post mi hanno sconsigliato HP in generale proprio per questo sibilo, vorrei sapere da voi più esperti... ma cmq non è che tutti gli HP hanno questo problema no? Solo i Pavillon... per cui volendo posso comprare senza problemi giusto? Grazie ragazzi! ![]() 'Itos
![]() |
#845 | |
Member
|
Quote:
SCUSA MA LA SOLUZIONE n.3 come la uso?Ossia scaricato il programma e lanciatolo che faccio?
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai un core duo scarica Notebook Hardware COntrol ( NHC ) e metti a dynamic switching |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Member
|
Quote:
Xò davvero prima non me ne ero manco troppo accorto sinchè non ho letto questo thread.. Altre soluzioni?
![]() |
![]() |
#848 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() ringraziamo tutti lo smanettone che si è dilettato nella ricerca di soluzioni recondite nel profondo della gestione energetica di XP: In pratica da "gestione periferiche" -> "Controller USB" -> "HUB Principale USB" (da fare per ognuno che avete) -> "Proprietà" -> "Risparmio energia" -> "Permetti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia" vi chiedo mestamente se potete fare una prova seria e ripetibile sulla differenza di durata della batteria in presenza o meno dell'opzione abilitata per ogni hub. Ovviamente senza periferiche usb collegate e con il pc impegnato su carichi equivalenti (magari in stand-by). So che ci vuole un po' ma sarebbe un test abbastanza significativo. ciao, buon 2007 ![]() Ultima modifica di ilovenicolekidman : 30-12-2006 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Un miracolo da hp
Quote:
Per il resto dei danni, effettivamente e triste pensare che anche sulla mega marca, ci sono problemi, e la solita assistenza dal motto "non tutte le ciambelle riescono con il buco, la sua e una di quelle".... francamente non sta piu ne in cielo ne in terra, per cui se le aziende vogliono che davvero si ritorni ad acquistare con fiducia (e ripeto con fiducia), dovrebbero mettere la soddisfazione del cliente prima di tutto, e dimostarla risolvendo appunto quei guai (provocati da loro): Solo che oramai il vecchio concetto di qualita e andato a farsi benedire, per il paradigma del prodotto usa e getta, e del piu quantita produco piu economie di scala e riduzioni dei costi ottengono...... detto francamente credo che spendano di piu in pubblicita sulle solite riviste patinane di informatica, piuttosto che nella costruzione degli stessi portatili.... Per i portatili hp compaq di classe businnes, bisogna dare la lode al merito ad hp..... Giusto per mettere a livello extreme il mio nx6125 ho comprato sulla baia due moduli da un giga l'uno ddr 2 533 mhz, sostituiti con i due samsug che sono diventati due segnalibri alternativi, e d'avanguardia..... Ho aggiornato anche tutto il software dato in dotazione di hp, driver, bios, utilita della scheda wireless.... insomma una rinfrescata generale..... e devo di nuovo dire GRAZIE HP. Il caro turion pur non essendo un due o quattro core, sembra rinato a nuova vita, sembra di avere un reattore nucleare nel computer.... con i nuovi driver della scheda video adesso non alloca piu solo 128 mb (che gia su un portatile business e un infinita), ma adesso 256 mb..... che presi da due giga sono nulla.... L'utilita della broadcomm adesso e aggiornata anche agli ultimi starndard e aggangia perfettamente il segnale wireless...... Insomma mi manca solo il disco fisso da 7200 rpm...... e windows vista (anche se ho dei dubbi di compatibilita con la stampante e la pc card umts/gprs)...... e ho "rinnovato" il mio pensiero su hp. Detto questo se lo merita l'aggiunta del costumer pack di 150 euro per un anno.... Per cui per i pavillion oramai la frittata e fatta, ma per i compaq hp.... ce ne davvero per tutti i gusti e per tutte le tasce..... ma i migliori bisogna mettere in conto di spendere minimo 1100 euro. Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Member
|
HP dv9095ea , now is missing.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
La Linea Business è tutta un altra cosa rispetto alla linea consumer. Dall'assemblaggio alla componentistica alla garanzia/assistenza. Sono daccordo con te.Naturalmente hanno il prezzo che si meritano. Ma la linea consumer...beh a tal proposito mi sono espresso abbastanza. Buon Anno a Tutti Ultima modifica di ungkaren : 02-01-2007 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ragazzi oggi mi e' arrivata la batteria! Domani provo a vedere quanto dura...scusate ma la vecchia me la tengo? non la ritirano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ora nn posso nemmeno + giocare in santa pace... finkè c'è il ronzio, vabbè, viene coperto dall'audio del gioco ma ora ci si mette anche l'HD e in corrispondenza del rumore ke fa, tipo scatto, il gioco si blocca per qlk secondo....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Member
|
Quote:
Sembra che tu mi abbia capito in pieno. Allora mi dite che la classe Business non è soggetta a fischi di nessun tipo o problemi vari come mi è stato detto in giro? E se mi dici di essere così positivo per HP Compaq ti domando: ma allora secondo te fra un MAC e un HP come dico io cosè meglio? Perchè ormai la mia decisione si è ristretta a questi due campi... e a questo proposito colgo l'occasione per chiedere a te e a tutti quelli che ne hanno voglia di andare a leggere il post che ho lasciato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=2&pp=20 a proposito di APPLE e dirmi che ne pensate. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
durante quali operazioni è più facile sentirlo?...con che giochi ti fa quel problema?
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Ciao ragazzi, io lavoro in Unieuro e gli hp li vendo tutti i giorni, sono responsabile del rep.informatica, volevo avvisarvi che effettivamente sui modelli che io ho in vendita e quindi in esposizione il ronzio è presente... volevo informarvi che anche il modello 6115ea soffre di questo ronzio e anche un modello della Compaq (costruti anch'essi da HP) che ho in esposizione ne è afflitto, esteticamente la serie è quella con la scocca lucida a righe grigio chiaro/grigio scuro se volete domani ci guardo e vi dico con esattezza il modello!!!
Fortunatamente da noi nessuno l'ha riportato indietro per il "ronzio", io effettivamente lo sento chiaramente ma non posso affermare che sia insopportabile!!! Ciao a tutti e fatemi sapere!!! P.S. E' strano che HP stia facendo questi casini con le assistenze io la chiamo un giorno si è l'altro pure per le assistenze dei clienti e tutti i prodotti quando mi ritornano indietro riparati sono sempre perfetti!!! MAH...
![]() |
#858 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ultima modifica di sir vendetta : 03-01-2007 alle 00:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.