|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Info
Salve a tutti,
era un pò di tempo che non tornavo su questo post ![]() le mie domande sono queste: questa versione è più aggiornata della mia, mi consigliate di aggiornarla? quali funzionalità in più ci sono? Grazie |
![]() |
![]() |
#4822 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a che punto è lo sviluppo darkwolf??
ciao |
![]() |
![]() |
#4823 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga ho un problema, non riesco creare più regole di port forwarding, ricevo questo errore
ERROR: Error found on page |
![]() |
![]() |
#4824 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
comunque2 volte su 2 nel caricare 2 router dlink 624t diversi con tiupgrade modalità recovery dopo numerosi tentativi, in entrambi i casi il firmware si è aggiornato solo se quando chiede di togliere l'alimentazione e attendere 10 secondi NON l'ho fatto è ho tirato dritto lasciandolo acceso: qui l'aggiornamento è andato a buon fine
2 volte su 2 non so se è normale la cosa poi dal 2.3 ho aggiornato via web a 2.6 caricando i config e il binario unico fs+kernel o meglio avrei perchè alla fine è rimasto il 2.3 come prima, poi ci hi dato all'alta ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#4825 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
strani problemi g604t
Salve ragazzi,
fin ora ho avuto il firmware routertech 2.3 moddato da darkwolf ed e' andato tutto bene. Da un paio di giorni, quando provo ad accenderlo, non parte: il led power e' acceso e tutti gli altri spenti (tranne quelli lan). Dopo vari spegni/accendi il router e' partito e per ovviare a questo problema ho tenuto il router acceso. stanotte e' stato spendo ed ora non si riprende piu'. Vorrei sapere, secondo voi, cosa potrebbe essere successo. Potrei risolvere con un upgrade di firmware o anche rimettendo quello attuale? Oppure qualche problema hardware? Il problme l'ha fatto di punto in bianco; all'inizio pensavo fosse un problema dell'adsl tiscali 20mbit, ma staccando il cavo della rete telefonica non ci sono miglioramenti. Stasera provero' in qualche modo, ma volevo sapere cosa ne pensavate. Secondo voi e' consigliabile mettere il 2.5 in beta da darkwolf oppure il 2.6 ufficiale routertech? |
![]() |
![]() |
#4826 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Potrebbe essere un problema di corruzione della MTD3.
Potresti provare a ricaricargli su la stessa versione e fare una pulizia della riconfigurazione e relativa reimpostazione ex novo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
#4827 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ma per "pulizia" cosa intendi? Cioe' formattare la mtd, ma come faccio? Non lo fa in automatico la reinstallazione del firmware? |
|
![]() |
![]() |
#4828 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
|
Ciao a tutti, ho messo da poco il firmware di DarkWolf, ma non riesco ancora ad aprire le porte per utilizzare Vuze. Imposto Categoria User, creo una nuova regola di protocollo TCP,UDP e metto come porte sempre la 6881. Poi vado su save all e naturalmente salvo.
Quando apro Vuze e faccio il test della porta, mi appare questo messaggio : Errore NAT - Connection to (your computer) refused.
#4829 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4830 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Devo ammettere che questo nuovo 2.6 official mi sta sorprendendo non poco.
Sarà che ultimamente mi hanno sistemato la linea (downgradandola a 4M, cosicché ora viaggio a 500Kb/s reali e non come prima che con 7M facevo a malapena 80kb/s) ma noto ora un uptime di: 3 days, 0 hrs, 57 mins, 42 secs Quasi mai successo... ![]() ![]()
![]() |
#4831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Se si, a che punto siete?
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
#4832 | |
Senior Member
|
Quote:
E' tanto che non faccio un giro sul suo sito/forum...
![]() |
![]() |
#4833 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Capito, peccato però
![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
#4834 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Già, un vero peccato che Dark non ci metta le manine sante sopra... stavo pazientemente aspettando il 2.5 con quello script che mi serviva tanto
![]() Eh... vabbè ![]() |
![]() |
![]() |
#4835 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, avrei una domanda:
Esiste un comando Telnet per poter disconnettere la connessione alla WAN (ossia alla ADSL vera e propria) per poi riconnettersi, chessò, dopo 25/30 secondi? Mi servirebbe saperlo per poter creare un batch file per cambiare IP alla connessione, per servizi come Megaupload o Rapidshare. Credo che possa essere molto utile anche ad altri utenti ^^ A proposito, c'è una guida per i principali comandi telnet? p.s.: Grazie per il lavoro che svolgete, grazie a voi il mio modem funziona da divinamente! |
![]() |
![]() |
#4836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4837 | |
Junior Member
|
Grazie, avevo trovato quel forum e avevo postato la richiesta anche lì. Sono riuscito a trovare questo script, da utilizzare con Telnet Scripter et similia, che funziona perfettamente. (DELAY=2 è il tempo di attesa)
Quote:
Ultima modifica di Evox : 04-10-2008 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
#4838 |
Senior Member
|
Bene, ovviamente penso tu abbia già capito che lo script serve per riavviare l'ap...
Se ti interessa invece spegnerlo o accenderlo basta usare una delle due righe dello script anche via telnet a mano...
![]() |
#4839 |
Junior Member
|
Per AP intendi l' Access Point wireless? Perché lo script invece serve a disconnettere la connessione WAN (la prima connessione che è stata configurata) e poi riavviarla, dopo un tot di secondi, allo scopo di cambiare IP (ovviamente se è dinamico) senza riavviare il router stesso. È veramente comodo per l'utilizzo insieme a programmi come JDownloader, che ti permettono di scaricare da siti di hosting online (megaupload ecc...) e riconoscono quando questi ti bloccano il download attraverso l'ip: in quel caso avvìano automaticamente uno script fatto dall'utente per riavviare la connessione.
p.s.: attenzione che alcuni valori potrebbero cambiare nei prossimi aggiornamenti, poiché ad esempio sul forum della RouterTech lo script riportava nel comando ECHO la scritta "encaps0" che non lo faceva funzionare. Con una piccola ricerca con firebug nella pagina di configurazione del router ho poi scoperto che invece in questa nuova versione era stato cambiato con "encaps1" ^^ Edit: sry, credo di avere capito il significato di "encaps1": semplicemente si riferisce alla prima connessione impostata. Immagino che con "encaps2", "encaps3" [ecc] si possa riavviare la connessione WAN rispettivamente della seconda e della terza configurazione Ultima modifica di Evox : 05-10-2008 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
#4840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.