|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#402 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() http://jackthevendicator.dlinkpedia....stem_tarballs/ |
|
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
si ho visto tnx
![]() ad ogni modo mi interessava anche "scompattare" le immagini squashate ![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq per ora nn ho preferenze, mi piace l'acorp e resto su quello, di jack per la precisione, ma avendo la gestione dns con zoneedit.com, ed l'acorp avendo il comando wget, ho bisogno di aggiornare il dns del mio dominio ad ogni reboot del router. @jack ho trovato questa riga scritta fissa nell'rcS /bin/date -s 091612002006 come mai setta la data fissa ad ogni reboot ? <.< EDIT: conoscevate sto forum ?? http://forum.ixbt.com/topic.cgi?id=14:34671-125 c'è uno ke si firma McMMC !!! Ultima modifica di SoftWd : 03-12-2006 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
|
Il mio primo changelog serio!!!
L'ultimo Acorp by Jack!!!
Riparato Led status e eliminato da setup wireless quel 4x (più che altro non visualizzabile sulla pagina ma in realtà presente) IMHO piuttosto rischioso ![]() confrontate voi stessi ![]() ![]() ![]() @Jack - ho fatto questa modifica solo sull'html, non avevo pensato di sistemare anche il *.js - Ma sembra tutto Ok, Pensi sia un Problema??? ![]() Inserito nome host "Acorp" nella shell ![]() Purtroppo ho riportato le conness max a 2048 ![]() ![]() Attenzione! Avevo l'ultimo acorp inserito! Ho provato ad aggiornare da interfaccia web! nessun errore, nessun problema, ma il firmware rimaneva quello di prima! Questo sia Acorp@Acorp che Acorp@Rtech!!! - Magari avranno inserito un blocco o che so io... mo verifico con rtech ![]() --------- Stesse modifiche dell'Acorp adesso integrate nel Routertech ![]() N'attimo e verifico ![]() --------- Avevo apportato le stesse modifiche fatte da Jack nel firmware Acorp!!! Ergo: led status ok;busybox 1.2.0;hostname fixato @ Rtech;Dsp 7.1;Script per le variabili; e la rimozione dei 4x (anche al js) e forse altro che adesso mi sfugge ![]() --------- Avevo già provato a modificare Rtech senza troppo successo! Stavolta ero preparato con tre differenti versioni di mksquashfs, ma anche stavolta scarsi risultati. Non riesco a capire se: sbaglio versione di mksquashfs o hanno integrato un qualche controllo per impadirne la modifica ![]() Comunque domani sistemo sull'Acorp il limite di connessioni in base a quello rtech (6000 e qualchecosa). Per Rtech farò un'ultima prova ![]() ![]() ---------- @cicala mi ricordi il nome dello script che hanno messo nel Rtech per le connessioni??? ---------- dentro rcS del Rtech ho trovato questa ![]() # small ftp server on port 5556 # cd /var && /usr/local/bin/sft -s -k -p 5556 > /dev/null&
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 03-12-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
#407 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Rimerso il routertech via Ciclamab. Allora con l'acorp mcmcc non mi trovavo per niente bene, molto più lenta l'interfaccia web e non mi funzionava il port forwarding. Con il routertech tutto molto liscio e veloce e funziona tutto, aspetterò la prox versione dell'acorp. Un consiglio:
Per aggiornare ad acorp ho usato l'interfaccia web da routertech ma mi ha mantenuto qualcosa credo, infatti poi tornando indietro sempre da web a routertech ogni tanto mi compariva ancora la schermata di login dell'acorp! Cancellato tutto con ciclamab, IMPOSTATE LE PARTIZIONI SU V3 DARKWOLF perchè con il v3 normale non mi si avviava il router, ed è tornato tutto perfetto! Adesso provo BENE il QoS |
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
Ok ragazzi stavolta ci siamo!!!
Fixato nomehost! Impostate limite connessioni in base ai valori RouterTech! ![]() Eliminato definitivamente il 4x dalla sez wireless! ![]() ![]() Eliminato DSL_Mac (voce per PSPBoot) da Product Information! ![]() Led Status funzionante! Non sono riuscito a modificare "Software Version: V.1.0.11.RU.01122006" ![]() ![]() http://www.hostfiles.org/download.php?id=242664E3
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 03-12-2006 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
#412 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#413 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#415 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#416 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#417 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Sopra ho inserito alcuni screen ![]() |
||
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Edit piccolo errore con il link dello screenshot ![]() ![]() @Jack! a dire il vero tutto ciò volevo farlo per il firmware RouterTech!!! Purtroppo ho provato a comprimerlo con le tre versioni di squashfs a mia disposizione! Con la v1 non parte niente, con v2/v3 parte il led adsl ma non risponde al reset hardware e rimane brickato ![]() ![]() ![]() Se io riuscissi a trattare Rtech potremmo (se sei daccordo ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 03-12-2006 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
si ok ma dimmi come si fa xò ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.