Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2007, 18:07   #3121
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da sciumaker Guarda i messaggi
regà chi lo usa in wifi mi può dire se l'ultimo routertech funzia bene e se ha anche la cifratura wpa-aes??
secondo voi lavorando col firmware si arriverà un giorno ad avere il 604 con wpa2?
tnx
Solo l' "Acorp W422G" (molto simile al W400G dal quale deriva il firmware RouterTech) supporta il wpa2, si sono fatte prove a tal riguardo ma attualmente con scarsi risultati! Non è noto se un giorno sarà possibile modificare il driver per supportare questa feature, non so neanche se l'access point integrato sul nostro router è capace di supportarla quindi per adesso non se ne fa niente
Old 06-06-2007, 07:46   #3122
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
anche a voi, dopo un po' di utilizzo del router, se andate nella pagina modem status (o products information) si blocca tutto e tocca riavviare il router?

che sia un problema di ram (del router) piena? Posso fargli fare in automatico un'ottimizzazione della ram ogni tot minuti?

edit: ho trovato altri che hanno lo stesso problema in questo topic, ma non ho capito come si potrebbe risolvere... mettendo il superadam2? abbassando il livello del log?

Ultima modifica di GoKeN_SDS : 06-06-2007 alle 07:53.
GoKeN_SDS è offline  
Old 06-06-2007, 07:53   #3123
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi
anche a voi, dopo un po' di utilizzo del router, se andate nella pagina modem status (o products information) si blocca tutto e tocca riavviare il router?

che sia un problema di ram (del router) piena? Posso fargli fare in automatico un'ottimizzazione della ram ogni tot minuti?
A me non succede...
comunque mi pare che l'ottimizzazione della memoria venga fatta in automatico. C'è uno script che gira in crontab.
Old 06-06-2007, 12:02   #3124
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Grrr.... ma sono l'unico a cui il router va in crisi se lo si usa un attimo con le sue funzioni?
Ho la RC2 ma nn posso azzardarmi a usare l'upnp o il dmz altrimenti il router nn capisce + niente e nn fa + il port forwarding, insomma, uno schifo...

E poi qui passa il tempo, si va avanti, ma i problemi rimangono sempre gli stessi e nn c'è l'interesse a risolverli... è dal giorno zero che vi prego di risolvere o almeno constatare i problemi relativi all'UPnP e mi si ignora, oppure mi si dice che l'UPnP è insicuro e che quindi non va usato... Beh non so voi, ma a me non mi va di risettare 400 opzioni di forwarding ogni volta che resetto il router o aggiorno il FW (e non capita raramente con il routertech (vedi ind.mac, dmz, etc..), col dlink avevo meno problemi)
Non fraintendetemi ammiro il lavoro e il tempo che ci dedicate, però penso che alcune parti del FW del router non andrebbero sotto-considerate o completamente tralasciate come state facendo x l'upnp... che sicuramente sarà una minchiata da risolvere, dato che nn è un problema trascendentale... semplicemente dopo un po si blocca....

Cmq, pregherei anche chi usa questo FW di non sperticarsi in lodi sfrenate con chi viene a chiedere un parere, come se funzionasse tutto al 100%, in certi versi è peggio dei FW originali dlink...

grazie e ciao
nrk985 è offline  
Old 06-06-2007, 12:09   #3125
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
Grrr.... ma sono l'unico a cui il router va in crisi se lo si usa un attimo con le sue funzioni? grazie e ciao
l'upnp mangia un macello di ram! Non c'è molto da fare e anche gli sviluppatori ufficiali non sono interessati particolarmente a tentare di risolvere!
L'upnp funziona senza problemi se non usi p2p ma se usi emule+l'upnp non puopi pretendere che il router regga!
Poi 400 opzioni di forwarding de che?
Quanti servizi usi?
Io dico che usi più che altro solo emule (4662 TCP + 4672 UDP) cioè in due secondi senza upnp e sei apposto e al sicuro!
Detto questo passa al dlink.
Old 06-06-2007, 13:11   #3126
nrk985
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
l'upnp mangia un macello di ram! Non c'è molto da fare e anche gli sviluppatori ufficiali non sono interessati particolarmente a tentare di risolvere!
L'upnp funziona senza problemi se non usi p2p ma se usi emule+l'upnp non puopi pretendere
che il router regga!
Poi 400 opzioni di forwarding de che?
Quanti servizi usi?
Io dico che usi più che altro solo emule (4662 TCP + 4672 UDP) cioè in due secondi senza upnp e sei apposto e al sicuro!
Detto questo passa al dlink.
beh? ci saranno tre mila implementazioni del demone upnp, per i router basati sulla stessa piattaforma, o forse vuoi dirmi che nessun router basato su ar7wrd ha un upnp funzionante?
e poi, perché non posso pretendere che emule e upnp non funzionino, quando tutti gli altri router del mondo funzionano compresi gli altri ar7wrd? solo che se è dlink allora sai già che non funziona.

riguardo alle porte beh, non è che tutti usano emule e basta e non è che un router abbia come scopo quello di non impallasri se lo si usa con emule.
io l'upnp lo uso nei giochi, in msn, con utorrent, con shareaza, e se per caso lo resetto allora dovrei riconfigurare tutte le porte per gli altri programmi che non lo supportano (iis, ares, ftp server, remote desktop e molti altri programmi). E NON VENIRMI a dire che per questo servirebbe un router professionale, sono solo port forwarding puri e semplici.

come vedi la realtà è un pò diversa da quella prospettata qui.
ecco, io pensavo con questi firmware di ottenere un router come tutti gli altri del mondo, ma ne sono rimasto profondamente deluso dalle varie versioni.
nrk985 è offline  
Old 06-06-2007, 13:27   #3127
DarkWolf
Senior Member

Metti il dmz!
Il router (nessun firmware da me provato) regge upnp e p2p contemporaneamente! Nessuno! Forse routrer di altre marche ce la fanno senza problemi, il dlink no ed è cosa ultranota! Così come altri router della stessa fascia che non vengo qui a menzionare! Se parli di router di livello superiore è possibile che riesca a farcela ma per quanto mi riguarda nessun router "domestico" riesce a farla franca con il solo emule! Metterci anche l'upnp è decisamente sconsigliato. Poi ripeto metti un firmware dlink!
Io attivo tutto manualmente, mai usato e mai userò l'upnp anche perchè un trojan ben fatto potrebbe sfruttare l'upnp e quindi ottenere un controollo assoluto! Insomma per quanto mi riguarda lo rimuoverei volentieri come servizio! Se conosci altri firmware capaci di reggere bene a p2p e upnp messi assieme ti prego di segnalarmeli
Old 06-06-2007, 14:03   #3128
nrk985
Senior Member

Quote:
Metti il dmz!
Il router (nessun firmware da me provato) regge upnp e p2p contemporaneamente! Nessuno! Forse routrer di altre marche ce la fanno senza problemi, il dlink no ed è cosa ultranota! Così come altri router della stessa fascia che non vengo qui a menzionare! Se parli di router di livello superiore è possibile che riesca a farcela ma per quanto mi riguarda nessun router "domestico" riesce a farla franca con il solo emule! Metterci anche l'upnp è decisamente sconsigliato. Poi ripeto metti un firmware dlink!
Io attivo tutto manualmente, mai usato e mai userò l'upnp anche perchè un trojan ben fatto potrebbe sfruttare l'upnp e quindi ottenere un controollo assoluto! Insomma per quanto mi riguarda lo rimuoverei volentieri come servizio! Se conosci altri firmware capaci di reggere bene a p2p e upnp messi assieme ti prego di segnalarmeli
a parte che ti oh detto che emule nn lo uso spesso... ho fatto il post solo perchè oggi ho aggiornato a emule nuovo che supporta upnp, ma ovviamente dopo avermi mappato le porte mi dava id basso e perchè? perchè c'era il dmz
cmq no, io ho sempre usato quelli della dlink e i tuoi, e ho sempre avuto problemi con l'upnp, per inciso gli stessi, cioè dopo qualche giorno di funzionamento, si impalla. poi basta andare da telnet e terminare il processo "upnpd" (che non si è chiuso) che magicamente tutto ricomincia a funzionare. (ma non sempre)

router che reggono, beh, miei amici hanno un linksys da 2 soldi e un sitecom che fa ridere, ed entrambi senza problemi usano utorrent e l'upnp è sempre funzionante a casa loro (quando ci vado col portatile lo vedo).... e questo col router che sta sempre acceso, nn come il nostro che è da riavviare massimo ogni settimana

perchè sto c$&£o di piattaforma nn vuole funzionare cn upnp??? perchèèèèè!!! nn mi pare che abbia la scabbia, o sia diversa, cristo

EDIT: quando metti il dmz nn dice niente, ma il router è da riavviare... metterete un avviso prima o poi? o ancora meglio, farete in modo che nn sia + da riavviare?
e p.s., io il DMZ lo uso per ospitare su un mio pc delle sessioni online di certi giochi
nrk985 è offline  
Old 06-06-2007, 14:18   #3129
DarkWolf
Senior Member

Quote:
a parte che ti oh detto che emule nn lo uso spesso...
Senti bertoz! Se ti piace è così, se non ti piace rimettiti il firmware dlink che nessuno ti obbliga a mantenere questo! PS io il mio router non lo riavvio mai (non certo per necessita) e tiene sempre intesi! Sempre! Quindi se il tuo necessita di riavvii le cose sono che: o non sei cosa di configurarlo in modo decente (e upnp e il resto me ne danno conferma) o c'è qualcosa che non va!
-
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129
Qui andava abbastanza bene il tutto mo non ti va più bene niente?
Ragazzi personalmente sapete che vi dico:
Vedetevela voi che io mi sono rotto!
Mo continuerò a farmelo per me; lo metterò sul mio sito per i registrati e gli altri facciano e mettano quello che gli pare.
Old 06-06-2007, 15:24   #3130
stemay
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Darkwolf credo di parlare a nome di molti, grazie anche al tuo lavoro oggi ho un router 100 volte migliore di quello che comprai 3 anni fa che continuava ad impallarsi.Siamo in tanti ad apprezzare il tuo lavoro, non prendere decisioni basandoti sul giudizio negativo di pochi.Dopodichè se veramente decderai di mettere il firmware solo sul sito, saro' il primo ad iscrivermi.
stemay è offline  
Old 06-06-2007, 15:38   #3131
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stemay Guarda i messaggi
Darkwolf credo di parlare a nome di molti, grazie anche al tuo lavoro oggi ho un router 100 volte migliore di quello che comprai 3 anni fa che continuava ad impallarsi.Siamo in tanti ad apprezzare il tuo lavoro, non prendere decisioni basandoti sul giudizio negativo di pochi.Dopodichè se veramente decderai di mettere il firmware solo sul sito, saro' il primo ad iscrivermi.
Grazie stemay ma davvero... capiscimi:
Faccio tutto ciò per divertimento ritagliando col tempo libero quando invece potrei fregarmene altamente e tenere tutto per me (come molti fanno) invece mi ritrovo persino chi si lamenta come se stesse pagandomi profumatamente e pertanto pretendesse un servizio al top!
Cioè ragazzi ma scherziamo davvero?
Tanto per farti capire...
Codice:
metterete un avviso prima o poi? o ancora meglio, farete in modo che nn sia + da riavviare?
ma non l'ho capito io! E se non lo metto che succede scusa? Non metti più il mio firmware? Sai quanto cazz me ne frega?
Cioè sai ogni giorno quanti pvt del cazz ricevo per richieste assurde e fuori luogo? A volte la casella pvt si riempe in mezza giornata e non sto scherzando!
-
Un esempio:
Discussione thunderbird
Codice:
 Originariamente inviato da kapa89
dimmi come hai configurato il tutto per gmail e feed
Quando gli ho detto che per queste domande c'è il forum e che nella mia sign ho chiesto chiaramente di non voler ricevere pvt o mail se non per cose davvero importanti ma che avrei potuto forse rispondere ad una domanda e non ad un comando (vedi dimmi - imperativo) guarda che m'ha risposto:
Quote:
ok scusa non avevo letto.. cmq te la tiri troppo
Cioè capisci!
Da adesso disattivo pvt, mail e tutt'il resto tanto chi mi cerca sa comunque dove/come trovarmi.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo lavoro!
Ma io personalmente inizio ad allargarmi che mi son rotto di brutto!

Ultima modifica di DarkWolf : 06-06-2007 alle 15:41.
DarkWolf è offline  
Old 06-06-2007, 15:50   #3132
nrk985
Senior Member

Quote:
Senti bertoz! Se ti piace è così, se non ti piace rimettiti il firmware dlink che nessuno ti obbliga a mantenere questo! PS io il mio router non lo riavvio mai (non certo per necessita) e tiene sempre intesi! Sempre! Quindi se il tuo necessita di riavvii le cose sono che: o non sei cosa di configurarlo in modo decente (e upnp e il resto me ne danno conferma) o c'è qualcosa che non va!
-
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=129
Qui andava abbastanza bene il tutto mo non ti va più bene niente?
Ragazzi personalmente sapete che vi dico:
Vedetevela voi che io mi sono rotto!
Mo continuerò a farmelo per me; lo metterò sul mio sito per i registrati e gli altri facciano e mettano quello che gli pare.
quel post risale all'anno scorso

darkwolf mi pare che alcuni non li ascolti quando parlano....
vi siete spaccati in 2 per mandare gli script e cron su questo router che secondo me servono a ben poco.... e quando vi chiedo se riuscirete prima o poi a mettere a posto quel che realmente non funziona beh mi si risponde con cazzate tipo che nn son capace di configurare il router perchè uso upnp...

scrivetelo almeno quello che NON va perchè io odio le pubblicità ingannevoli e la propaganda, per capirci quella che fa la gente quando è contenta (es. "sto fw è mitico nn riavvio più da 403852 anni lololololz!!!!11"), e io non direi proprio che con questo fw fila tutto liscio, anzi....

se volete rendere un servigio alla comunità potete anche impegnarvi un'attimo a risolvere i bug che nn vi tangono direttamente (es. "io il wifi nn lo uso quindi nn so cosa farci") e non, quanod ve li propongono, dire che voi nn siete pagati o che l'upnp è insicuro e che nn va usato (tutte immense cazzate)

altrimenti scrivici "build di darkwolf a uso personale" e siamo a posto

EDIT: per intenderci, anche io sviluppo qualche sw gratis per smartphone, e se uno mi fa notare qualcosa o mi suggerisce una migliorìa, son + che felice di aggiungerla a gratis, sprecando del mio tempo
nrk985 è offline  
Old 06-06-2007, 15:55   #3133
DarkWolf
Senior Member

Quote:
EDIT: per intenderci, anche io sviluppo qualche sw gratis per smartphone, e se uno mi fa notare qualcosa o mi suggerisce una migliorìa, son + che felice di aggiungerla a gratis, sprecando del mio tempo
Allora fattelo te il firmware!
Sai sin dall'inizio come va sto firmware, pregi e difetti! Quindi non venire a rompermi le palle dopo un anno dicendo pubblicità ingannevole! Siamo seri cazzo!
Non ti piace? Toglilo e basta!
PS probabilmente verrò sospeso per questo post (mai punito prima d'oggi)
Ma quando ce vò ce vò (magari verrai punito anche te per la doppia identità)
Old 06-06-2007, 16:38   #3134
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi

edit: ho trovato altri che hanno lo stesso problema in questo topic, ma non ho capito come si potrebbe risolvere... mettendo il superadam2? abbassando il livello del log?
anche a me lo faceva e non ho capito il perche'... maa non era un prob di ram perche controllai da telnet che ancora mi faceva accedere...
comunque la prossima versione risolve il prob...

@dark
dark sei una testa calda... dai, non ti inc****re
sai benissimo come dopo che uno lotta per giorni, e forse mesi, per capire dove sta il prob... senza successo... poi non sa piu a chi dare la colpa (bertoz mi riferisco a te, la sfuriata la potevi risparmiare... qui e' tutto lavoro volontario e nessuno obbliga nessuno a far alcunche'...)
@bertoz
credo non sarebbe una cattiva idea, se mastichi un minimo di inglese, di mettere un post sul forum ufficiale del routertech... non sai mai che thechief ti sappia dare qualche dritta migliore di noi... purtroppo io non so che dirti poiche' l'upnp non lo uso...

cicala

Ultima modifica di cicala : 06-06-2007 alle 16:44.
cicala è offline  
Old 06-06-2007, 16:56   #3135
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Quote:
Originariamente inviato da cicala Guarda i messaggi
anche a me lo faceva e non ho capito il perche'... maa non era un prob di ram perche controllai da telnet che ancora mi faceva accedere...
comunque la prossima versione risolve il prob...
wow perfetto, spettacolo

riguardo l'upnp anche io lo tengo attivo ma non ho nessun problema per ora...
avevo anche pensato fosse lui la causa dell'impallamento in "modem status", ma se cicala mi dice che lo fa anche a lui...

in ogni caso, nrk985, si può essere più gentili nel chiedere le cose, oltretutto nei riguardi di chi si impegna e aiuta tanto senza ricevere nulla in cambio. E c'è scritto ovunque che è un firmware sperimentale, altro che "pubblicità ingannevole"...
"se volete rendere un servigio alla comunità potete anche impegnarvi un'attimo a risolvere i bug che nn vi tangono direttamente"... ma non è che loro son qua a risolvere i problemi degli altri, hanno una vita loro e il loro tempo libero lo impiegano come ne hanno voglia, non devono certo rendere conto a nessuno, tanto meno a un simpaticone come te.
GoKeN_SDS è offline  
Old 06-06-2007, 18:19   #3136
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
GoKeN_SDS sono daccordo con te, ma devi anche considerare che bertoz85 (nrk985) e' qui da molto tempo e ne ha vista di acqua passare sotto i ponti ...
credo che si sia un po esasperato perche' non riesce a risolvere il prob... come tutti noi quando vorremmo sbattere la testa sulla tastiera perche una pag di codice non fa quello che dovrebbe o un firm non parte perche il buon dio non gli da la scintilla...
direi che basta con le prediche e le accuse... fate pace e continuiamo, come e quanto possiamo, a dare il supporto che ci viene chiesto.

@dark... non ci provare neanche a mollare (tremo all'idea che ti mettano quella c***o di fastweb, ed ho gia fatto un paio di sabotaggi alla linea che va in sicilia )... lol
cicala è offline  
Old 06-06-2007, 19:14   #3137
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

ah beh non c'è nessuna pace da fare, non volevo assolutamente litigare (nè insultare qualcuno), solo mi sembrava non appropriato il tono che ha usato, ha infastidito me (che non c'entro nulla), immagino abbia dato ancor più fastidio al diretto interessato... detto questo, tutto come prima, esprimevo solo il mio parere
GoKeN_SDS è offline  
Old 06-06-2007, 21:53   #3138
nrk985
Senior Member

Quote:
Allora fattelo te il firmware!
Sai sin dall'inizio come va sto firmware, pregi e difetti! Quindi non venire a rompermi le palle dopo un anno dicendo pubblicità ingannevole! Siamo seri cazzo!
Non ti piace? Toglilo e basta!
PS probabilmente verrò sospeso per questo post (mai punito prima d'oggi)
Ma quando ce vò ce vò
no io non so fin dall'inizio come va questo firmware, perchè fino a prova contraria di questo nn c'è scritto niente... e quello dell'upnp m pare un bug abbastanza rilevante. anzi in pagina principale si dice che:
Quote:
Abbiamo diverse testimonianze in merito l'ottima funzionalità del nostro router con questi firmware!!!
E sembra che tutti (me compreso) ne siano rimasti estremamente soddisfatti!!! A buon intenditore....
Quote:
(magari verrai punito anche te per la doppia identità)
mi dispiace ma il mio vecchio username ha smesso di funzionare non so per quale motivo,e non sono stato bannato. come vedi poi c'è scritto chiaramente nel mio profiletto a sx che il mio vecchio username era quello.

Quote:
(bertoz mi riferisco a te, la sfuriata la potevi risparmiare... qui e' tutto lavoro volontario e nessuno obbliga nessuno a far alcunche'...)
ma questo è chiaro come il sole, io mi stavo solo, cmoe al solito, inca**ando con l'aria e cercando di smuovere la sensibilità pubblica sull'argomento UPnP, cosa che non sono mai riuscito a fare.
poi Dark se ne esce che l'upnp nn serve, è insicuro, e io nn son buono di impostare una rete perchè lo uso.... e che quindi a nessuno gliene può importare qualcosa dell'upnp.

Quote:
credo non sarebbe una cattiva idea, se mastichi un minimo di inglese, di mettere un post sul forum ufficiale del routertech... non sai mai che thechief ti sappia dare qualche dritta migliore di noi... purtroppo io non so che dirti poiche' l'upnp non lo uso...
già, già, vedrò di fare un post su quel forum... speriamo che nn mi dicano le stesse cose che mi dicono qui

Quote:
in ogni caso, nrk985, si può essere più gentili nel chiedere le cose, oltretutto nei riguardi di chi si impegna e aiuta tanto senza ricevere nulla in cambio. E c'è scritto ovunque che è un firmware sperimentale, altro che "pubblicità ingannevole"...
"se volete rendere un servigio alla comunità potete anche impegnarvi un'attimo a risolvere i bug che nn vi tangono direttamente"... ma non è che loro son qua a risolvere i problemi degli altri, hanno una vita loro e il loro tempo libero lo impiegano come ne hanno voglia, non devono certo rendere conto a nessuno, tanto meno a un simpaticone come te.
guarda che nel mio primo post non c'è alcuna richiesta, ma solo uno sfogo e una critica indirettamente puntata verso chi mantiene questo firmware.
non è che se lo fa gratis, allora è in-criticabile, no?
nrk985 è offline  
Old 06-06-2007, 21:56   #3139
nrk985
Senior Member

ragazzi le critiche servono anche a migliorarsi e a migliorare.
se questo firmware è diventato un PARADISO per chi lo usa solo con emule con porte forwardate, beh allora diciamo che è un purgatorio per chi usa altre funzionalitàò + avanzate....si vuole migliorare o no?
nrk985 è offline  
Old 06-06-2007, 22:03   #3140
DarkWolf
Senior Member

@nrk985 o bertoz85 o quelcheè!
Manco ti rispondo più perchè me l'hai fatte girare anche troppo oggi!
@tutti gli altri annuncio che:
Alla prossima release se mi viene il pallino elimino l'upnp!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP