|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia
|
Attendo impaziente!!!! A proposito l'opzione dyndns cè sempre, visto che vorrei fare da server!!!
#2722 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
http://www.hostfiles.org/download.php?id=0231F804
![]() L'opzione dyndns cè ![]() PS dal run command (da XP) digitate: cmd /k telnet 192.168.1.1 e loggatevi ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-04-2007 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
#2723 |
Member
|
Haaaa Scusami la domanda scema, una volta installato il firmware, l'ip del router cambia io adesso nel 504t ho 192.168.1.1 dopo l'aggiornamento cosa diventerebbe???
Aspetto risposta poi stacco l'adsl per l'aggiornamento! Ciausssssss ![]()
#2724 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() @Vathek o cicala o chiunque conosca meglio di me l'inglese! Potete dare un'occhiata al readme (del pacchetto) e al run command (sezione reboot + DSP & ATM)? ![]() Edit! Ho appena fixato i due errori che fa nel log quando si va a vedere la pagina Product Info! Invece della query ho fissato (rimuovendo quella strana virgola finale) Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-04-2007 alle 00:37. |
||
![]() |
![]() |
#2725 |
Member
|
con il triupgrade non va... mi dice di inserire ip 192.168.0.1 sulla macchina...
nella scheda di rete ho configurato indirizzo ip : 192.168.1.2 subnet mask :255.255.255.0 gatwey : 192.168.1.1 dns preferito : 192.168.1.1 in triupgrade inserisco : ip= 192.168.1.1 password : quella del router dove sbaglio?? ciao.
#2726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure cambia classe ip in 192.168.0.1 (come lui ti chiede) per il resto io uso interfaccia web o ciclamab! Il tiupgrade lo faccio solo per rendere la viita "facile" a coloro che ne sanno di meno ![]() PS riparato perbene Product Information" ormai aspetta e mo posto quella nuova ![]() Ecco la rc2! Riparato Product Information e altri ritocchi vari! ![]() http://www.hostfiles.org/download.php?id=2019B399 E mo ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-04-2007 alle 02:16. |
|
![]() |
![]() |
#2727 |
Member
|
Ho provato a cambiare ma nada non funziona, con il ciclamab selezioni solo il firmware?? e poi lanci l'aggiornamento?
Bha comincio a perdere colpi!
#2728 |
Member
|
Ok andato aggiornato miiiiiiiii tutto nuovo... Lo vedo un pò più complicato dello standard... Qualcuno può inserire una piccola quida su come impostarlo per benino... Firewall, connessione, il No-IP per fare da server... etc etc oppure se esiste una guida in giro di mettere il link ve ne sarei grato... grazie mille a tutti e specialmente a darkwolf che si dà un gran dafarsi!!
![]()
#2729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Usiamo sto firmware ormai da un pò senza aver fatto una guida (che comunque capisco che ci vorrebbe davvero) mo arrivi te e facciamo la guida... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2730 |
Member
|
![]()
#2731 | |
Senior Member
|
Quote:
http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-russia/ (i pdf in basso) ![]() PS ho sostituito il tiatm.o (7.2) adesso il "banner" (visibile solo da seriale) è assente! ![]() Quindi previo altre eventuale richieste/segnalazioni bug sarebbe pronta la rc3 ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-04-2007 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
#2732 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dark ma con questa release è possibile accedere al run command da remoto??
forse sarà solo una mia esigenza ma a me farebbe molto comodo poterlo utilizzare fuori dall lan domestica... (Specialmente per il wol ![]() Se crea problemi però np continuo a farlo da telnet :P |
![]() |
![]() |
#2733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altrimenti si chiede sul forum routertech se possibile farlo ![]() Edit! Ho appena chiesto @TheChief ed ecco la sua risposta! No. All access to CGI commands from the WAN are refused. Mi spiace ma un se pò! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-04-2007 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
#2734 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti ...
sono stato staccato per una 20na di gg per un cambio da telecom a infostrada (non lo consiglio a nessuno...) ho montato adesso il fw mod di dw e non navigo in alcune pag (tipo ebay) ho provato a cambiare la connessione da pppoa a pppoe ma nada... nessun risultato neanche modificando il mru... ora il modem mi indica "Trained Modulation ADSL_2plus" idee... qualcuno c'e' gia passato? tnx ps. mi ricorda il prob che aveva quel tipo che scriveva in inglese... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2504 ed infatti non vedo i siti che lui indicava... cazz.... non voglio mettere l'acorp (lui risolse cosi') Ultima modifica di cicala : 11-04-2007 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
#2735 | |
Senior Member
|
Quote:
(ma ho intensione di farlo prendendoli dall'Acorp) ![]() PS poco fa ho provato i tuoi script per l'access point da linux ma non m'hanno funzionato ![]() ![]() Per vedere se il problema sono i dns fai così! http://195.5.132.17 http://195.151.242.49
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-04-2007 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
#2736 | |
Senior Member
|
Quote:
se pingo www.ebay.com mi traduce l'indirizzo in [66.135.208.90] ma non ha risposte... ora provo l'acorp e ti faccio sapere ![]() quali script?? li ho modificati varie volte... ![]() Ultima modifica di cicala : 11-04-2007 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
#2737 | |
Senior Member
|
Quote:
e a me (tiscali pppoa) funziona benone ![]() Script > http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=47470 Credo siano da un tua allegato in questo 3d ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2738 |
Senior Member
|
con acorp in pppoe funge
![]() ora riprovo con il rt... ![]() |
![]() |
![]() |
#2739 |
Senior Member
|
Io continuo a chiedermi perchè ad alcuni funziona e ad altri no? Cioè dipende dal provider o da cosa? Il dns non centra ormai è chiaro ma allora cosa? e perchè con Acorp funge ugualmente? Vedendo alcuni dei changelog Acorp sembra che abbiano fatto alcune modifiche al modulo pppo, che puoi tirarti giù l'intera tarball e passarmela? (Devi farlo in live mode)
![]() |
![]() |
![]() |
#2740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() settato la connessione a pppoe , ma il trucco lo ha fatto lo spuntare "Enforce MRU" ![]() ![]() ![]() dark, ora vado su linux e ti cerco gli script ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.