|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Allora ragazzi stavolta serve un aiuto enorme..
Spiego subito Win7 non vuole saperne di funzionare sull'SSD OCZ Vertex 3 tolto l'hd meccanico messo il solido, installo win, fa il boot del sistema e poi schermo nero. aggiornato bios. messo entrambi gli hd, installato win sempre sull'ssd, boot, schermata con errore di win che gli mancava alcuni file. gli errori comuni sono: schermata nera dopo il boot. errore di avvio per mancanza di file di win. ora come ultima prova sto installando i dvd di backup che ti fanno fare all'inizio, nell'ssd, per vedere se parte con quello. se non parte nemmeno così, sto pensando che è l'ssd che non gli piace per nulla avere installato win7 sono disperato.....AIUTOOOOO!!!!!!! ![]() ![]() leggendo i vostri post, sembra tutto super facile ![]() ![]() ![]() Help me!!!!! grazie ciao p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
se nel installazione di w7 dà errore forse è la iso con errori prova a riscaricare w7 prova ad entrare nel bios e controllare se e come è visto l' ssd installa l' hdd solo dopo aver installato w7 sul ssd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Member
|
Quote:
w7 l'ho installato sull'SSD, ma appena scompare il logo republic of gamers, compare una schermata nera e non si muove più nulla. ho provato con 3 versioni di w7, sempre lo stesso problema, o schermata nera o schermata con scritto che un file non è stato trovato per far partire w7. il bios ho notato che mettendolo in AHCI compare la schermata nera, mettendolo in IDE compare il messaggio di errore o si blocca alla scritta avvio di w7. boh ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano Provincia
|
littleball, win7 è la versione SP1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
|
Quote:
Hai provato a installarlo su un HD normale ?
![]() |
![]() |
#327 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
Prova a installarlo su un altro pc.
![]() |
#329 |
Member
|
E dopo che lo installo su un altro pc?
l'ssd funziona....ho già provato a farlo leggere come secondario, formattarlo, su altri pc. secondo me è un problema di win7 che non riesce ad installare driver giusti per questo Notebook... ditemi voi.... non so più che pesci prendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#331 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ascolta io ho lo stesso tuo ssd da circa un anno a sempre funzionato prova a fare queste prove, lascia inpostato sul bios ahci metti il firm 2.22 nell ssd con il disco linux che scarichi dal sito ocz, nel bios prima di installare windows prova a far partire la partizione dell' ssd anche se non è installato win, dall'ultima voce dove poi ti chiede di salvare le impostazioni, ti dico cosi perche questo pc ha un bios molto sfigato che non sempre è comprensibile al volo, oppure se vuoi essere sicuro metti le impostazioni di default del bios fai sapere come va
![]() Ultima modifica di karl69 : 24-07-2012 alle 21:57. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Member
|
Quote:
potresti scrivere due righe passo passo su come devo fare? grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Salve al forum,da venerdì scorso sono un possessore del g75 1054v..e contando che vengo dal g73jh posso fare un raffronto diretto tra i 2 modelli e dico che il salto prestazionale dalla ATI MOBILITY HD 5870 alla GTX 670M è notevole,almeno dai 20fps in + in giochi come Rage e Kingdom Of Amalur e con setting + elevati,qualcosa meno con Skyrim,pero' in città come Machart non vedo + rallentamenti,forse è anche per via del processore + veloce(2 generazioni avanti),rispetto al g73 il design è + contenuto(''sembra'' + piccolo,ma il peso in realtà è aumentato di 1kg),le temperature,il vero problema del g73 jh targato Ati non vi è..massimo 70,anche dopo ore di stress con Skyrim..il display..strano,ma mi sembrava + chiaro e luminoso nel g73,questo sembra + ''scuro'',anche se il nero ha una resa nettamente migliore..l'unico punto dolente..l'audio..fà veramente pena,basso,poco chiaro e gracchiante,con gli ultimi driver migliora un po' ma il sistema eax del g73 surclassa questo Via,mi chiedo perchè Asus lo abbia cambiato..
a proposito..suggerimenti per migliorare l'audio?vabbè principalmente lo usero' con cuffie..pero' vorrei un po' sapere se qualcuno sul forum ci ha smanettato per migliorarlo un po'.. Grazie!! ![]()
Notebook ASUS G75VX, i7-3630QM, GeForce GTX 670MX 3072 MB GDDR5,8gb Ram 1600 MHz, Sony Ericsson R800i White( Xperia Play ) , Nintendo 3ds Cosmo Black,Play Station Vita Black,N-Gage QD Silver ..niente console fisse!!! ''Life is a game,You've tried'' The Verve - Velvet Morning |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Member
|
Quote:
![]() questo è il link http://www.ocztechnologyforum.com/fo...-for-OCZ-SSD-s Ultima modifica di karl69 : 24-07-2012 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lucca
|
Preso anche il 3720qm.
![]() Ora attendo di riceverlo. Consigli per una pasta termoconduttiva al top?
Alienware M17x R4 Intel i7 3940xm - 8Gb ddr3 Samsung 1600MHz - 1xSSD Corsair Force Gt_120Gb + 1xHHD Seagate_750Gb - Nvidia GTX 970 Desktop Clevo/Eurocom P375sm Intel i7 4930mx - 16Gb ddr3 Kingston 1600MHz - 1xMsata Samsung 830pm_64Gb + 1xHHD WD_750Gb - 2xNvidia GTX 780m Sli |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
Pasta termoconduttiva vai di ic diamond 7 :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano Provincia
|
fabiosky, puoi fare un bel servizio fotografico quando cambi il procio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Member
|
Quote:
http://www.ocztechnology.com/ssd_tools/SandForce_Based/ sotto win(ho agganciato l'ssd su un altro pc come secondario) devo fare anche quello che hai descritto o basta averlo aggiornato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di karl69 : 25-07-2012 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | ||
Senior Member
|
Quote:
Hai PM Quote:
Per forza deve fare un bel servizio fotografico
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.