Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2012, 18:35   #2021
Entropyst
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao ragazzi, una domanda a voi possessori del Sandisk: è normale che lo spinotto delle cuffie non riesca ad entrare completamente nel lettore? Vi allego una foto per farmi capire meglio, tenete conto che quella è la profondità massima che raggiunge (ho provato a forzare un po' ma mi soon fermato temendo di romperlo):

Entropyst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 19:11   #2022
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Entropyst Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una domanda a voi possessori del Sandisk: è normale che lo spinotto delle cuffie non riesca ad entrare completamente nel lettore? Vi allego una foto per farmi capire meglio, tenete conto che quella è la profondità massima che raggiunge (ho provato a forzare un po' ma mi soon fermato temendo di romperlo):
No, non è normale. Dovrebbe entrare interamente.
Di che cuffia si tratta? Posta una foto del jack.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 19:29   #2023
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Mi sa che il clip è andato, dalla posizione dello schermo (abbassata) deduco che la scheda logica interna si muove.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 19:59   #2024
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Entropyst Guarda i messaggi
Spingi forte che entra, a me è arrivato oggi e mi è successa la stessa cosa

Chi mi dice i pro e i contro di rockbox?
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1

Ultima modifica di Mister_K : 01-09-2012 alle 10:45.
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 09:37   #2025
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mister_K Guarda i messaggi
Spingi forte che entra, a me è arrivato oggi e mi è successa la stessa cosa

non ci sono contro...
Old 03-09-2012, 12:29   #2026
sgs666
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
contro: si puo impallare e basta resettare, a me una volta è impazzito e ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo (in pratica si era incartato con un tema e appena accendevo si spegneva perchè non lo caricava).
Ruba-tempo nel personalizzare tutto (di default è una merda con un tema brutto e caratteri brutti ecc...rulla dopo che ci perdi quei 10 minuti a settare varie cose)

direi che veri e propri contro non ci sono.

pro: puoi modificare TUTTO (colori tema scritte impostare alti bassi equalizzatore cross ecc... totale personalizzazione)

Insomma Rockbox lo metti se 1) vuoi un maggiore controllo e personalizzazione del suono 2) vuoi cambiare interfaccia (quella del sansa fa cagare e non vedi un cazzo, con rockbox oltre a colorarla come vuoi puoi ridurre le dimensioni carattere) o 3) tutti e due.

Ultima modifica di sgs666 : 03-09-2012 alle 23:31.
sgs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 13:23   #2027
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Iscritto dal: Aug 2008
Ho appena acquistato seguendo i consigli datimi su questo forum un sansa clip zip, volevo quindi chiedere alcune cose;
- ho letto che con rockbox la durata della batteria diminuisce, è vero?
- in caso di risposta affermativa allaprecedente domanda, diminuisce di molto?
- Vorrei installare il sansa clip playlist creator (ho scaricato la versione 0.99b) per essere installato basta copiarlo in un punto qualsiasi della memoria interna del lettore oppure va installato anche sulla sd?
- Playlist creator eventualmente è compatibile con rockbox, come si fà ad instalarlo eventualmente su questo?
Per quanto riguarda la limitazione del volume ho già letto di impostare alla prima accensione "resto del mondo".

Sarebbe magari utile ed eviterebbe a molti utenti il dover ripetere magari sempre le stesse cose alle stesse domande (la discussione è immensa e non sono riuscito a leggerla tutta) mettere in prima pagina le risposte a queste ed altre eventuali domande che gli utenti fanno più spesso in modo da poter avere un più facile ed immediato accesso alle informazioni più importanti.
Grazie e mi scuso per la riproposizione di domande che sicuramente saranno magari già state fatte molte altre volte ma le cui risposte sono andate perse fra le centinaia di post di cui è composta la discussione.

Ultima modifica di pablomoreno : 04-09-2012 alle 13:58.
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 14:31   #2028
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mister_K Guarda i messaggi
Non ce ne sono.

Personalmente non mi si è mai bloccato, su nessuno dei vari lettori su cui l'ho installato; c'è da dire che magari dando un'occhiata al manuale parecchi potenziali problemi si evitano.

Ad esempio le configurazioni, oltre a poter essere salvate e ripristinate, sono un semplice file di testo che è editabile con programmi come Notepad: quindi in caso di problemi basta collegare il lettore ed editare il file.

Per il resto, ora con RockBox Utility l'intero processo è gestito automaticamente ed è diffiicile che insorgano problemi.

Riguardo alle personalizzazioni, l'unica indespensabile è quella relativa alla creazione del database ed all'impostazione della sua modalità di aggiornamento su "Automatico": tutte le altre impostazioni si possono regolare successivamente secondo il proprio gusto e solo due (quella del Log e quella per l'attivazione del supporto Cuesheet) richiedono il riavvio del lettore.

Inoltre RockBox non influenza la durata della batteria, ma bisogna tener presente che l'autonomia dichiarata è relativa all'utilizzo con file mp3 e che quindi varia se si utilizzano altri formati.

Sansa Playlist Creator basta installarlo nella Root del lettore e crea automaticamente le playlist del contenuto della cartella Music, badando di non "nidificare" eccessivamente le cartelle; funziona sia con RockBox che con il firmware originale.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:36   #2029
Marpes
Junior Member

L'Avatar di Marpes

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao,
sapete se è finalmente installabile Rockbox sul firmware 01.02.18?

Un altra cosa: anche a voi capita che modificando l'equalizzatore (aumentanto ceri toni) il volume complessivo risulti più basso?
Marpes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:27   #2030
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marpes Guarda i messaggi
...anche a voi capita che modificando l'equalizzatore (aumentanto ceri toni) il volume complessivo risulti più basso?
Se intendi l'equalizzatore di default, è proprio così.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 09:42   #2031
truerage
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Ciao a tutti il mio vecchio mp3 si è rotto e volevo passare al sansa per essere uno dei migliori tra qualità/prezzo..
La mia domanda è qualcuno saprebbe dirmi velocemente i vari modelli? Perchè mi sembrano davvero tutti uguali XD
In particolare tra Clip/Clip+/Zip/Fuze c'è qual'è il modello più recente o quello più consigliato da prendere? Grazie in anticipo ^^
truerage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 17:52   #2032
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Ho trovato questo aggiornamento per il mio Clip+, l'ultima release di Rockbox è compatibile?

Quote:
Sansa Playlist Creator basta installarlo nella Root del lettore e crea automaticamente le playlist del contenuto della cartella Music, badando di non "nidificare" eccessivamente le cartelle; funziona sia con RockBox che con il firmware originale.
E' un exe, come fai ad installarlo nella root del lettore?

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 13-09-2012 alle 17:56.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 18:07   #2033
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Collega il lettore al PC windows copia il file ed eseguirlo.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 18:09   #2034
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Collega il lettore al PC windows copia il file ed eseguirlo.
Quale file devo copiare? Ripeto che c'è un exe nella cartella. Non penso che il Clip+ possa eseguire gli exe
Old 13-09-2012, 18:18   #2035
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Lo devi eseguire da PC windows, non puoi farlo dal lettore.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 18:36   #2036
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Quale file devo copiare? Ripeto che c'è un exe nella cartella. Non penso che il Clip+ possa eseguire gli exe
La creazione delle playlist avviene ovviamente con il lettore collegato al pc e bisogna eseguire sul pc il programma Playlist Creator dopo averlo copiato nella root del lettore (o eventualmente nella root della microsd letta attraverso il lettore collegato); il programma creerà quindi le playlist di tutto il contenuto della cartella Music.
Old 13-09-2012, 18:40   #2037
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quindi devo copiare tutta la cartella con l'exe nel lettore pure?
Old 13-09-2012, 19:00   #2038
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Quindi devo copiare tutta la cartella con l'exe nel lettore pure?
No, devi copiare solo il file PlaylistCreator.exe nella Root.

Questa allegata è la Root del mio Zip.
Immagini allegate
File Type: jpg Zip.jpg (23.7 KB, 27 visite)
Old 13-09-2012, 20:16   #2039
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Ok grazie.
Sai per caso se Rockbox è compatibile con l'ultima versione del firmware ufficiale per il Clip+?
Old 13-09-2012, 20:19   #2040
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ok grazie.
Sai per caso se Rockbox è compatibile con l'ultima versione del firmware ufficiale per il Clip+?
E' un pò che non lo uso e, ovviamente, una volta installato RockBox ho smesso di aggiornare il firmware originale...
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian