|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao ragazzi, una domanda a voi possessori del Sandisk: è normale che lo spinotto delle cuffie non riesca ad entrare completamente nel lettore? Vi allego una foto per farmi capire meglio, tenete conto che quella è la profondità massima che raggiunge (ho provato a forzare un po' ma mi soon fermato temendo di romperlo):
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Di che cuffia si tratta? Posta una foto del jack.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi sa che il clip è andato, dalla posizione dello schermo (abbassata) deduco che la scheda logica interna si muove.
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Chi mi dice i pro e i contro di rockbox? ![]()
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1 Ultima modifica di Mister_K : 01-09-2012 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
Quote:
![]()
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
contro: si puo impallare e basta resettare, a me una volta è impazzito e ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo (in pratica si era incartato con un tema e appena accendevo si spegneva perchè non lo caricava).
Ruba-tempo nel personalizzare tutto (di default è una merda con un tema brutto e caratteri brutti ecc...rulla dopo che ci perdi quei 10 minuti a settare varie cose) direi che veri e propri contro non ci sono. pro: puoi modificare TUTTO (colori tema scritte impostare alti bassi equalizzatore cross ecc... totale personalizzazione) Insomma Rockbox lo metti se 1) vuoi un maggiore controllo e personalizzazione del suono 2) vuoi cambiare interfaccia (quella del sansa fa cagare e non vedi un cazzo, con rockbox oltre a colorarla come vuoi puoi ridurre le dimensioni carattere) o 3) tutti e due. Ultima modifica di sgs666 : 03-09-2012 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho appena acquistato seguendo i consigli datimi su questo forum un sansa clip zip, volevo quindi chiedere alcune cose;
- ho letto che con rockbox la durata della batteria diminuisce, è vero? - in caso di risposta affermativa allaprecedente domanda, diminuisce di molto? - Vorrei installare il sansa clip playlist creator (ho scaricato la versione 0.99b) per essere installato basta copiarlo in un punto qualsiasi della memoria interna del lettore oppure va installato anche sulla sd? - Playlist creator eventualmente è compatibile con rockbox, come si fà ad instalarlo eventualmente su questo? Per quanto riguarda la limitazione del volume ho già letto di impostare alla prima accensione "resto del mondo". Sarebbe magari utile ed eviterebbe a molti utenti il dover ripetere magari sempre le stesse cose alle stesse domande (la discussione è immensa e non sono riuscito a leggerla tutta) mettere in prima pagina le risposte a queste ed altre eventuali domande che gli utenti fanno più spesso in modo da poter avere un più facile ed immediato accesso alle informazioni più importanti. Grazie e mi scuso per la riproposizione di domande che sicuramente saranno magari già state fatte molte altre volte ma le cui risposte sono andate perse fra le centinaia di post di cui è composta la discussione. Ultima modifica di pablomoreno : 04-09-2012 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non ce ne sono.
Personalmente non mi si è mai bloccato, su nessuno dei vari lettori su cui l'ho installato; c'è da dire che magari dando un'occhiata al manuale parecchi potenziali problemi si evitano. Ad esempio le configurazioni, oltre a poter essere salvate e ripristinate, sono un semplice file di testo che è editabile con programmi come Notepad: quindi in caso di problemi basta collegare il lettore ed editare il file. Per il resto, ora con RockBox Utility l'intero processo è gestito automaticamente ed è diffiicile che insorgano problemi. Riguardo alle personalizzazioni, l'unica indespensabile è quella relativa alla creazione del database ed all'impostazione della sua modalità di aggiornamento su "Automatico": tutte le altre impostazioni si possono regolare successivamente secondo il proprio gusto e solo due (quella del Log e quella per l'attivazione del supporto Cuesheet) richiedono il riavvio del lettore. Inoltre RockBox non influenza la durata della batteria, ma bisogna tener presente che l'autonomia dichiarata è relativa all'utilizzo con file mp3 e che quindi varia se si utilizzano altri formati. Sansa Playlist Creator basta installarlo nella Root del lettore e crea automaticamente le playlist del contenuto della cartella Music, badando di non "nidificare" eccessivamente le cartelle; funziona sia con RockBox che con il firmware originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao,
sapete se è finalmente installabile Rockbox sul firmware 01.02.18? Un altra cosa: anche a voi capita che modificando l'equalizzatore (aumentanto ceri toni) il volume complessivo risulti più basso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao a tutti il mio vecchio mp3 si è rotto e volevo passare al sansa per essere uno dei migliori tra qualità/prezzo..
La mia domanda è qualcuno saprebbe dirmi velocemente i vari modelli? Perchè mi sembrano davvero tutti uguali XD In particolare tra Clip/Clip+/Zip/Fuze c'è qual'è il modello più recente o quello più consigliato da prendere? Grazie in anticipo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ho trovato questo aggiornamento per il mio Clip+, l'ultima release di Rockbox è compatibile?
Quote:
Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 13-09-2012 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Collega il lettore al PC windows copia il file ed eseguirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lo devi eseguire da PC windows, non puoi farlo dal lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 |
Senior Member
|
La creazione delle playlist avviene ovviamente con il lettore collegato al pc e bisogna eseguire sul pc il programma Playlist Creator dopo averlo copiato nella root del lettore (o eventualmente nella root della microsd letta attraverso il lettore collegato); il programma creerà quindi le playlist di tutto il contenuto della cartella Music.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 |
Senior Member
|
Quindi devo copiare tutta la cartella con l'exe nel lettore pure?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa allegata è la Root del mio Zip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Senior Member
|
Ok grazie.
Sai per caso se Rockbox è compatibile con l'ultima versione del firmware ufficiale per il Clip+? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.