|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ho i 162.22 di driver c'è un modo per sbloccare gli shader a parte o si modificano da soli alzando il core?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() io testerei una cosa alla volta, ma se sai che le ram a 880 sono stabili pui lasciarle cosi...dovrebbero esserlo senza problemi a 880.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque ho "risolto" mettendo su fixed al 95% e la temperatura stà sotto gli 80°. La mia domanda è: ho pensato di lanciare RT prima di giocare, in modo che la ventola agisca solo mentre gioco. Poi quando chiudo il gioco, chiudo anche RT.... il dubbio è che resta attivo ugualmente, non è vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Disponibile anche la Traduzione in ITALIANO compatibile con la versione 2.06!! -->> link al file disponibile in prima pagina
Pacchetto Lingua Italiana v2.6.0.0.0 -- Contiene: - Interfaccia utente localizzata Si ringrazia l'utente DarkNiko (HWUpgrade.it forums) per la creazione di questa traduzione.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusate qualcuno saprebbe dirmi come attivare lcd della g15 per rivatuner??
![]() grazie
CPU Core 2 duo E6750 2.66 Ghz -Mobo asus p5k - Ram 2GB OCZ 800 Mhz - GPU xfx 8800 gts 320 mb - VPU OCZ stealth xstream 600 W - SSD OCZ Agility 2 60 GB - HD wd 320 Gb sata2 - scheda audio creative audigy ls - tastiera e mouse g15/g5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
come faccio dopo che ho overcloccato a vedere se non ci sono artefatti senza stare a guardare mentre va il 3dmark?
ci sono dei programmi che lo fanno automaticamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ATITool - anche se ottimizzato per schede ATI - va benissimo per il check di artefatti.
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e quanto la devo far durare la scansione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi nessuno ha mai avuto problemi di crash della scheda video per quei giochi che lavorano con punkbuster ? Io anche se ho attivato la protezione per la memoria (come dice nell'istallazione) cmq o dopo 1 minuto o dopo 3 ore cmq crasho e la scheda va in loop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia quella della versione 2.05 da chi è stata fatta?
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' da pochissimo che uso Rivatuner e sono abbastanza impedito in queste cose, ho una GeForce 8800 GT e ieri ho chiesto a che velocità era consigliabile mantenere le ventole, un MOD mi ha risposto di andare nella sezione FAN ed impostare a 35/40, premetto che ho visto che le mie sono impostate a 29, ma ieri ho provato ad alzarle alla velocità che mi hanno consigliato, ma Rivatuner non me li fa toccare questi valori, sbaglio qualcosa?
Come devo fare per poter modificare questi valori? Grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
un ottimo podo per iniziare è quello di leggere e metere in pratica l'ottima guida che si trova linkata in prima pagina di questo 3D ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
scusate come si installa il file di traduzione?
![]() |
#816 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Battipaglia (SA)
|
Ciao ragazzi, ho messo rivatuner 2.06 su win vista 64 per cercare di tirare un pò le frequenze degli shaders, ma non funziona per via della firma dei driver. Come faccio a disabilitare questo controllo? Si può fare permanentemente? Ho sentito che ad ogni avvio si reinserisce automaticamente il controllo, vero? Grazie
![]() Lo so dovrei leggere la prima pagina ma mi si blocca internet explorer quando cerco di aprirla ![]() ![]() ![]() ![]()
|Cooler Master Mystique 632 Black|Enermax Infiniti 720|Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz + ZEROtherm Zen FZ120 Nanoxia|Asus P5Q-E|2x2Gb Team Group Xtreem Dark 1066MHz|ATI Radeon HD4850 512Mb@700/2200MHz + Accelero Twin Turbo|2x Seagate Barracuda 250Gb (Raid 0)|Samsung SM2232BW| |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
Cheers. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Pirata la tua guida sul clocking dinamico mi è stata utilissima e ho risolto tutti i miei problemi con profili e switch tra 2D/3D. Grazie infinitamente
![]()
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Specialmente con i nuovi driver in cui non funziona il cambio di clock tra 2D e 3D è la soluzione migliore. Fortunatamente lo Statistics Server è programmato decentemente e la sua percentuale di utilizzo della cpu è quasi nulla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.