Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 14:18   #1541
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
controlla a quanto hai impostato "macchine visibili" nelle impostazioni grafiche
Non c'entra...non le vedo nel senso che ho macchie nere al posto delle macchine...e appena mi avvicino ad esse il gioco rallenta scattando oppure partono flash di luci colorate. Solo le ultime macchine...dipende dai circuiti...spagna le ultime 4, canada nessuna, bahrein le ultime 6...
Matti1291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 14:41   #1542
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide Guarda i messaggi
Sono commosso, questo sito è una meraviglia.
Ma per correre online cosa mi serve? fin'ora ho solo gareggiato con l'AI
Ovviamente il gioco originale, un volante e una serata libera da tutto...quando si corre amici/fidanzate/mogli/figli non possono accedere al parco chiuso

P.S: anche ilo cellulare spento o in vibrazione sotto il cuscino aiuta molto
P.P.S: anche qualcosa per reidratarsi tra una sessione e l'altra...non si direbbe ma le corse online stancano tanto anche fisicamente

EDIT: ovviamente devi sceglierti una lega o cmq un champ in cui correre...se vuoi qualcosa di immediato penso che rleague offra il miglior assortimento ora, se invece cerchi campionati più lunghi, con altre regolamentazioni ecc, dipende da che tipo di vetture vuoi guidare.
Ciauz
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz

Ultima modifica di Junior83 : 28-05-2007 alle 14:44.
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:19   #1543
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
Ovviamente il gioco originale, un volante e una serata libera da tutto...quando si corre amici/fidanzate/mogli/figli non possono accedere al parco chiuso

P.S: anche ilo cellulare spento o in vibrazione sotto il cuscino aiuta molto
P.P.S: anche qualcosa per reidratarsi tra una sessione e l'altra...non si direbbe ma le corse online stancano tanto anche fisicamente
Quant'è vero!
Io mi chiudevo spesso a chiave in camera e con il telefonino, rigorosamente, solo con vibrazione sul materasso.
Non mi scorderò mai la 24 ore con le V8 in 72 minuti di gara! Che faticaccia!
Old 28-05-2007, 17:27   #1544
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Matti1291 Guarda i messaggi
Non c'entra...non le vedo nel senso che ho macchie nere al posto delle macchine...e appena mi avvicino ad esse il gioco rallenta scattando oppure partono flash di luci colorate. Solo le ultime macchine...dipende dai circuiti...spagna le ultime 4, canada nessuna, bahrein le ultime 6...
Provato ad aggiornare i driver? Che render usi, dx9, 8, 7? Hai impostato 32bit di colore?
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:52   #1545
Sgorg
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao a tutti! ho appena comprato questa meraviglia di gioco, e per cominciare ho scaricato e installato la mod fsone 2006, nei test fila tutto liscio, ma nel momento in cui faccio le gare SOLO CON QUESTA MOD praticamente mi rimane bloccato alla schermata iniziale, quella del monitor dove vedi i vari tempi, la cosa buffa e che se accelero si sente pure il motore che sale di giri e della mia macchina che si schianta perchè non so dove vado.

Mi capita solo con questa mod. Allora ho provato a scaricare la F1extreme 2006 o qualcosa del genere da rfactorcentral ma non va l'audio....

Le altre mod tipo la megan trophy sono perfette funziona tutto...

Il PC è un P4 2.4GHz, 768 di ram, 9800pro della hercules. Grazie a tutti
Old 28-05-2007, 22:41   #1546
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
l'ho ripreso in mano oggi il giochillo.. merita molto.. poi girare a varano con una caterham.. non ha prezzo
Old 29-05-2007, 01:14   #1547
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia Guarda i messaggi
Non mi scorderò mai la 24 ore con le V8 in 72 minuti di gara! Che faticaccia!
Eh caro Gianni bei ricordi quelli ASD, cosa ci fai qui?
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 12:57   #1548
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Eh caro Gianni bei ricordi quelli ASD, cosa ci fai qui?
Quello che ci fai tu!
Bei ricordi veramente...
Old 29-05-2007, 14:04   #1549
Matti1291
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Provato ad aggiornare i driver? Che render usi, dx9, 8, 7? Hai impostato 32bit di colore?
Non impostato nessun render, ho messo auto e l'ho modificato dall'interno...mi va fluido, peccato che dopo aver reinstallato il game ora scatta. Ma il problema principale è che solo con l'FSOne non vanno le ultime 5-6 macchine. I driver sono aggiornati per la mia GeForce 6800, gli ultimi rilasciati sono di novembre. Il coloe sì è a 32 bit con risoluzione 1280 X 1024. Non ditemi di cambiare risoluzione eh !!!
Confido...
Old 29-05-2007, 17:25   #1550
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Non impostato nessun render, ho messo auto e l'ho modificato dall'interno...mi va fluido, peccato che dopo aver reinstallato il game ora scatta. Ma il problema principale è che solo con l'FSOne non vanno le ultime 5-6 macchine. I driver sono aggiornati per la mia GeForce 6800, gli ultimi rilasciati sono di novembre. Il coloe sì è a 32 bit con risoluzione 1280 X 1024. Non ditemi di cambiare risoluzione eh !!!
Confido...
Visto che non l'hai ancora fatto, prova tra dx7, 8e 9 e vedi se risolvi.
Cmq per l'FSONE tra poco esce una nuova versione, magari con quella risolvi, ciao.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 17:40   #1551
Matti1291
Senior Member

Ho provato, ma mi scatta il gioco ...lo devo impostare manualmente...
E' un mese che aspetto la nuova versione dell'FSONe...arriva o no???
Ma sarà totalmente nuova o andrà semplicemente ad aggiornare la vecchia??
Grazie...
Old 29-05-2007, 20:12   #1552
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
avro pure scoperto l'acqua calda, ma io questo sito lo metterei in rilievo
http://flyingpigpedia.wetpaint.com/page/1.Corso+Base (e poi gli altri a seguire)
ora non mi danno più 5 secondi a giro (me ne danno 4 e mezzo )
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 19:42   #1553
Matti1291
Senior Member

Ma dx7 dovrebbe impostarmi la grafica al minimo??? A regola non dovrebbe scattarmi...ma se mi scatta come faccio?
Old 30-05-2007, 19:51   #1554
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Ma dx7 dovrebbe impostarmi la grafica al minimo??? A regola non dovrebbe scattarmi...ma se mi scatta come faccio?
Non sarà al minimo. Le opzioni grafiche che vedi nel pannello di controllo del gioco rimangono invariate.
Old 30-05-2007, 20:10   #1555
Matti1291
Senior Member

Ah veramente??? E allora cosa cambia impostando 7 o 8 o 9???
Old 30-05-2007, 20:35   #1556
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Quote:
Ah veramente??? E allora cosa cambia impostando 7 o 8 o 9???
Cambia il livello di DX appunto, che essendo più semplici da eseguire per la gpu dovrebbero alleggerire il lavoro e quindi aumentare le prestazioni.
La qualità visiva è inferiore ma se vuoi mettere la grafica al minimo devi anche abbassare i dettagli dalle opzioni grafiche del gioco.
Old 30-05-2007, 21:07   #1557
Matti1291
Senior Member

Sì...capito...in pratica è la banale scelta tra prestazione o qualità...
Old 31-05-2007, 08:48   #1558
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
http://flyingpigpedia.wetpaint.com/page/1.Corso+Base (e poi gli altri a seguire)
Beh sicuramente trovare i riferimenti e la giusta traiettoria è importante, però bisogna saper mettere a posto la macchina, altrimenti non si va da nessuna parte...infatti nei mod di F1 moderna è il mio tallone d'achille, riesco a limare finchè posso, ma se la macchina non mi aiuta più di li non vado
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 09:08   #1559
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
bel link
Old 31-05-2007, 15:07   #1560
Matti1291
Senior Member

Abdicando l'FSOne che adoro, ma mi da problemi come ben sapete, qual'è il mod che più assomiglia a quello??? Escludendo il CTDP 2005 che non mi piace per nulla...grazie
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian