|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Grazie per la segnalazione
![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
presente
![]() domani lo provo un poco.. per ora è divertentissimo. un po incasinato il modo di procedere.. peccato.. devo ambientarmi in attesa di LFS s2.. mi perderò via con questo ![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
minkia assurda la Rhez elaborata al massimo... sggomma in 4°
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ho ricaricato la postepay, scaricato il gioco ed installato. Ora manca la parte fondamentale, cioè acquistarlo.
La domanda è questa, vale la pena oppure è meglio lasciare la postepay piena? Chi lo ha provato mi può dare un giudizio, anche in vista dei mod futuri. Grazie a tutti. ![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Ho provato il mod f3 ed è carino... mi piacciono quelle a ruote coperte di macchine più che le monoposto! Però il gioco è figo e ti da una sensazione di velocità che nessun altro gioco (sempre imho) ti da! Se poi pensi che è una piattaforma da dare in pasto ai modders e che c'è già un mini-mod di f1 (anche se i circuiti non ci sono ancora, ma diamogli tempo) il prodotto si fa stra-interessante! Ciauz!!!
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma è giokabile senza volante?
![]()
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Altro MOD:
ZRGP http://files.gamingposse.com/details.php?file=148 lo sto scaricando ora (11 mega) e poi lo provo e posto le impressioni! ![]() Features: Single car type : the ZR ,tuned & setup to a specific level,currently with 7 coloured ZRGP skins. Most setup options locked down, able to adjust gear ratios,brake pressures/bias & downforce among a couple of other things for compatability with all tracks. Visually style your vehicle to your own tastes,no upgrade parts affect the handling or performance,they are just cosmetic. (1 car but lots of combos of parts) Loads of horns for your beeping pleasure ![]() 3 racing seasons for single player action if required (not that cash does anything except pays speeding fines etc,as all cars & parts dont cost. ![]() This mod was intended to keep the racing close & enjoyable,aswell as being intended for public use,clans are able to add their own skin packs to ZRGP for their own events etc
No firma, ormai sono vecchio... Ultima modifica di DjConti : 13-09-2005 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Mi sto sempre più convincendo, però c'è ancora qualcosa che mi frena.
Intanto ho già fatto l'accout paypal e sto aspettando la convalida, in questo lasso di tempo devo decidere. ![]() ![]() Speriamo nel buon lavoro dei modders. E' proprio questo che mi frena, se i moddari non fanno uscire niente, sto gioco muore nel giro di una settimana. Speriamo. ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
f3 f1 mini (devono finirlo ancora, mancano tre macchine mi sembra) ZRGP 1 tracciato nuovo!
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
F1mini hanno messo le livree delle f1 sulle macchine esistenti...no comment. Di circuiti invece mi sembra che ce ne siano tre. ![]() L'unico mod al momento e' quello delle f3, anche perche' sono mesi che ci lavorano, evidentemente hanno l'sdk da un po' ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
quali sono le piste??? Nella prima pagina del thread ufficiale ce n'è solo una!!!
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Però da quanto ho sentito c'è parecchia carne al fuoco, speriamo che tutto si cucini in maniera ottimale ![]() Grazie a tutti per le info. ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mod F3 sembra molto bello L'F1 mini mod lo lascio volentieri perdere, hanno appiccicato le livree sulle vetture esistenti e lo hanno fatto pure male. ![]() il ZRGP non lo conosco, proverò.
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi preoccupano i circuiti, spero sfruttino il nuovo motore del gioco. Le pista nuove sono due, una e' quella di lime park e l'altra e' http://www.exploding-banana.com/assb...mMotorplex.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
E' possibile convertire i circuiti di F1CH? in modo da avere già una base e poi modificarla naturalmente, gli ISI sono gli stessi che lavoravano sotto EA e poi il codice di RF è in parte riciclato a quanto ho capito.
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
|
Quote:
![]()
Epox 8KHA+; XP 2400+ toro; 1Gb DDR CL2; V9999/TD@16p+6vs; 2 Maxtor 80+40Gb ; Nec ND3520A; Toshiba SD-M1612; WinTv; SB live 5.1; Creative 6700; Medusa Speedlink; Flatron 915ft plus; Momo racing; WinXPpro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.