|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8321 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Mi aggrego alla richiesta
![]()
![]() |
#8323 |
Bannato
|
Ho preso rfactor 2, è stupendoooooo !
![]() Prevedo centinaia di ore di divertiemento alla guida puro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8324 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ed io che credevo di non riuscire a trovarlo sul forum. Questo sim purtroppo non se lo fila quasi nessuno in Italia a quanto pare
Congratulazioni hai preso la licenza lifetime o annuale?
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8325 | |
Bannato
|
Quote:
Ho preso annuale, giusto per risparmiare.... Vedrai che presto se lo fileranno anche perchè attualmente non è che ci siano molte alternative se cerchiamo un simulatore di guida moderno e su cui poter gareggiare online. Per non parlare dell'online rivoluzionario che ti permette subito di scaricarti l'eventuale mod mancante ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8326 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
molti dei siti piu' importanti che organizzano campionati online,organizzano ancora con rfactor 1,con rfactor 2 per esempio,srz stasera proporra' il primo evento,vedrete che presto anche loro avranno il loro spazio dedicato ad rfactor2
![]()
![]() |
#8327 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quote:
Io credo che la grafica per la massa valga molto piú che le dinamiche di gioco. Ecco perché (imho) rispetto ad altri sim é un pò piú di nicchia oltre al fatto che gli Isi non é che ci abbiano messo impegno nella campagna pubblicitaria...zero hype (che al giorno d'oggi in alcuni casi vale più del prodotto creato). Aspetto la mail di conferma del reso della licenza annuale e prendo direttamente la lifetime ![]()
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8328 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8329 |
Bannato
|
Quello che mi chiedo io è, ma la gente lo sa che è uscito rFactor 2?
Anche ieri non c'era quasi nessuno online, nonostante la ottima qualità del prodotto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8330 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
da quel che ricordo, rfactor2 non ha sbancato per via delle imposizione degli isi ... pagamento annuale per giocare online (rfactor1 lo pagavi una volta sola).
le differenze ci sono ma non cosi' determinanti. l'eccesiva richiesta di risorse per farlo girare. poi mi sembra anche il discorso complicazione mod (non ricordo bene).
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8331 | |
Bannato
|
Quote:
Attualmente rFactor 2 si può decidere di comprarlo o con licenza annuale rinnovabile, oppure alla vecchia maniera lo compri a vita. Mi sembra una scelta abbastanza valida. Non vedo nessuna esosa richesta di hardware particolare per farlo girare. La situazione delle mod sembra essere migliorata rispetto ad rfactor 1, anche se potrei sbagliarmi visto che siamo solo all'inizio e quindi le mod sono poche in confronto alle quasi infinite del primo rfactor. L'unica pecca potrebbe essere la grafica un pò datata, per un gioco che ancora deve uscire in versione finale, ma comunque decisamente migliore di quella di rfactor e la speranza di tutti è che migliori ancora. Escludendo Iracing che non ho e su cui non mi esprimo, non credo che attualmente si possa trovare qualcosa di miglirore in campo simulazioni di guida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8332 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
|
sarei interessato, qualcuno se lo ritrova ancora?
iPhone 8 - iPad air - NAS Qnap 219P+ my pc: msi a750gf - msi z790 gaming pro wifi - i5 13600kf+deepcool ls520 - 32GB DDR5 corsair vengeance 6000 cl30 - msi rtx 3070 gaming z - ssd sabrent 1TB - corsair air540 - headset logitech G633 Simracing: Simétik K2 - LG 34UC79G - Fanatec ClubSport Wheel Base V2.5 - CS V3 - ClubSport BMW GT2 - ClubSport Shifter SQ V 1.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.