Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2014, 12:41   #8321
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
ma non sarebbe ora di aprire un 3d per rfactor2?
Direi proprio di si visto che ogni giorno che passa ho sempre più voglia di comprarlo !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 01:55   #8322
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Mi aggrego alla richiesta

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 12:25   #8323
GigoBoso
Bannato

Ho preso rfactor 2, è stupendoooooo !

Prevedo centinaia di ore di divertiemento alla guida puro !
Old 13-01-2014, 13:19   #8324
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
ma non sarebbe ora di aprire un 3d per rfactor2?
Ed io che credevo di non riuscire a trovarlo sul forum. Questo sim purtroppo non se lo fila quasi nessuno in Italia a quanto pare

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ho preso rfactor 2, è stupendoooooo !

Prevedo centinaia di ore di divertiemento alla guida puro !
Congratulazioni hai preso la licenza lifetime o annuale?
Old 13-01-2014, 13:35   #8325
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ed io che credevo di non riuscire a trovarlo sul forum. Questo sim purtroppo non se lo fila quasi nessuno in Italia a quanto pare

Congratulazioni hai preso la licenza lifetime o annuale?

Ho preso annuale, giusto per risparmiare....

Vedrai che presto se lo fileranno anche perchè attualmente non è che ci siano molte alternative se cerchiamo un simulatore di guida moderno e su cui poter gareggiare online.
Per non parlare dell'online rivoluzionario che ti permette subito di scaricarti l'eventuale mod mancante !
Old 13-01-2014, 13:54   #8326
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
molti dei siti piu' importanti che organizzano campionati online,organizzano ancora con rfactor 1,con rfactor 2 per esempio,srz stasera proporra' il primo evento,vedrete che presto anche loro avranno il loro spazio dedicato ad rfactor2
Old 13-01-2014, 14:31   #8327
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ho preso annuale, giusto per risparmiare....

Vedrai che presto se lo fileranno anche perchè attualmente non è che ci siano molte alternative se cerchiamo un simulatore di guida moderno e su cui poter gareggiare online.
Per non parlare dell'online rivoluzionario che ti permette subito di scaricarti l'eventuale mod mancante !
Quote:
molti dei siti piu' importanti che organizzano campionati online,organizzano ancora con rfactor 1,con rfactor 2 per esempio,srz stasera proporra' il primo evento,vedrete che presto anche loro avranno il loro spazio dedicato ad rfactor2

Io credo che la grafica per la massa valga molto piú che le dinamiche di gioco. Ecco perché (imho) rispetto ad altri sim é un pò piú di nicchia oltre al fatto che gli Isi non é che ci abbiano messo impegno nella campagna pubblicitaria...zero hype (che al giorno d'oggi in alcuni casi vale più del prodotto creato).

Aspetto la mail di conferma del reso della licenza annuale e prendo direttamente la lifetime
Old 14-01-2014, 13:57   #8328
GigoBoso
Bannato

Quote:
Infatti confermo che la serata di ieri sera organizzata da SRZ su rFactor2 è stata un successone !
Old 13-02-2014, 12:32   #8329
GigoBoso
Bannato

Quello che mi chiedo io è, ma la gente lo sa che è uscito rFactor 2?

Anche ieri non c'era quasi nessuno online, nonostante la ottima qualità del prodotto !
Old 13-02-2014, 14:52   #8330
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
da quel che ricordo, rfactor2 non ha sbancato per via delle imposizione degli isi ... pagamento annuale per giocare online (rfactor1 lo pagavi una volta sola).

le differenze ci sono ma non cosi' determinanti.

l'eccesiva richiesta di risorse per farlo girare.

poi mi sembra anche il discorso complicazione mod (non ricordo bene).
Old 13-02-2014, 15:00   #8331
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
da quel che ricordo, rfactor2 non ha sbancato per via delle imposizione degli isi ... pagamento annuale per giocare online (rfactor1 lo pagavi una volta sola).

le differenze ci sono ma non cosi' determinanti.

l'eccesiva richiesta di risorse per farlo girare.

poi mi sembra anche il discorso complicazione mod (non ricordo bene).
faccio chiarezza:

Attualmente rFactor 2 si può decidere di comprarlo o con licenza annuale rinnovabile, oppure alla vecchia maniera lo compri a vita. Mi sembra una scelta abbastanza valida.

Non vedo nessuna esosa richesta di hardware particolare per farlo girare.

La situazione delle mod sembra essere migliorata rispetto ad rfactor 1, anche se potrei sbagliarmi visto che siamo solo all'inizio e quindi le mod sono poche in confronto alle quasi infinite del primo rfactor.

L'unica pecca potrebbe essere la grafica un pò datata, per un gioco che ancora deve uscire in versione finale, ma comunque decisamente migliore di quella di rfactor e la speranza di tutti è che migliori ancora.

Escludendo Iracing che non ho e su cui non mi esprimo, non credo che attualmente si possa trovare qualcosa di miglirore in campo simulazioni di guida.
Old 12-03-2016, 18:11   #8332
exacting
Senior Member

L'Avatar di exacting

Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
Se vuoi ti posso dare il controller.ini molto utilizzato da tanti utenti fatto da un simracer esperto.
sarei interessato, qualcuno se lo ritrova ancora?
exacting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian