Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2010, 08:59   #7381
Missionario
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ma le mod di rFactor posso coesistere? Per esempio con eseguibili diversi, non so. O si deve installare una mod per volta?
Puoi avere anche mille mod contemporaneamente...l'eseguibile è sempre lo stesso e quindi non ci sono problemi.
Old 08-01-2010, 09:44   #7382
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Missionario Guarda i messaggi
Puoi avere anche mille mod contemporaneamente...l'eseguibile è sempre lo stesso e quindi non ci sono problemi.
Questo in teoria.... poi in pratica spesso le mod si comportano in modo strano, coesistendo.

Il meglio è sempre avere un'installazione con tante mod.. per provarle e poi una magari fatta col "lite" solo per la mod che andrai ad utilizzare per un campionato online per esempio
Old 08-01-2010, 10:54   #7383
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Per i guru della grafica di rfactor

Come si vede dall'immagine ho provato a cambiare i cerchi del mod megane trophy v2 e in particolare solo alle vetture endurance (infatti nel .mas ci sono due tipi di cerchi per le eurocup e appunto per le endurance)
Il problema che si vede dopo il cambio cerchioni (quelli oro) è che da una certa distanza in poi i cerchi e le gomme scompaiono, come se a quella dimensione la mip map non ci fosse (cosa che invece non è visto che ci sono tutte le dimensioni).
Ho controllato i nomi file, ho scompresso il .mas, ho provato anche a ricomprimerlo con dentro i file cambiati, il problema si pone sempre.
In cosa sbaglio?!?!?
Old 08-01-2010, 11:31   #7384
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
E come faccio a usare le varie mod se l'eseguibile è sempre quello? Come scelgo la mod?
Old 08-01-2010, 11:41   #7385
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
scarichi la mod e metti il contenuto nella cartella principale del gioco molto semplice,dopodiche avvii il .exe

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:45   #7386
Missionario
Member

Quote:
Qualcuno ha voglia di entrare a far parte di un team e farsi campionati seri?!
Nei campionati disputati dal mio team c'è anche la gestione economica:

PATENTINO
CREDITO BANCARIO (virtuale) PILOTI E TEAM
MOVIMENTI FINANZIARI (virtuali)
INGAGGI PILOTI (virtuali)
STIPENDI (virtuali)
PREMI VITTORIA (virtuali)
ACQUISTO O NOLEGGIO AUTO (virtuale)
SPONSORIZZAZIONI (virtuali)
RANK PILOTI

e tanto altro.

Attualmente sto preparando due campionati: un Supercup con lo splendido mod Peugeot 207 S2000 che si correrà anche su sterrati ed un Endurance Supertrophy con Lamborghini Gallardo. L'endurance Supertrophy si correrà con gare di 3 e 4 ore e ci sarà la possibilità di formare equipaggi di 2 o piu piloti (si corre con cambio pilota ai box come nella realtà).
Appunto per formare più equipaggi ho bisogno di qualche pilota in più da affiancare ai vecchi.

Se siete interessati, cliccate sul link nella mia firma e venite a trovarmi sul forum del mio team.

Sempre in merito ai due campionati che mi sto accingendo ad iniziare, vi presento le auto con livree realizzate dal sottoscritto, con cui il mio team si iscriverà.

Old 08-01-2010, 12:13   #7387
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
scarichi la mod e metti il contenuto nella cartella principale del gioco molto semplice,dopodiche avvii il .exe
Ok questo l'avevo gia capito. Ma se ho più mod devo continuamente levare e mettere tale contenuto nelal cartella?
Old 08-01-2010, 13:04   #7388
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ok questo l'avevo gia capito. Ma se ho più mod devo continuamente levare e mettere tale contenuto nelal cartella?
no,in alto nel menu principale clicchi sul menu "customize" e scegli la serie che piu t'aggrada.
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:26   #7389
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da olegunnar Guarda i messaggi
Per i guru della grafica di rfactor

Come si vede dall'immagine ho provato a cambiare i cerchi del mod megane trophy v2 e in particolare solo alle vetture endurance (infatti nel .mas ci sono due tipi di cerchi per le eurocup e appunto per le endurance)
Il problema che si vede dopo il cambio cerchioni (quelli oro) è che da una certa distanza in poi i cerchi e le gomme scompaiono, come se a quella dimensione la mip map non ci fosse (cosa che invece non è visto che ci sono tutte le dimensioni).
Ho controllato i nomi file, ho scompresso il .mas, ho provato anche a ricomprimerlo con dentro i file cambiati, il problema si pone sempre.
In cosa sbaglio?!?!?
Rimetti i cerchioni bianchi !!
Old 08-01-2010, 14:21   #7390
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Rimetti i cerchioni bianchi !!
eh vabbeh invece di risolvere un problema... evitiamolo...
Old 08-01-2010, 15:34   #7391
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Quote:
eh vabbeh invece di risolvere un problema... evitiamolo...
Fanno più racing quelli bianchi

Old 08-01-2010, 16:15   #7392
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Fanno più racing quelli bianchi

Ah ma bianchi mica ci sono... quelli della foto sono gli originali che sono (silver) azzurrini... se li metto bianchi finchè non risolvo il problema sarebbe uguale..
Old 08-01-2010, 16:43   #7393
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
no,in alto nel menu principale clicchi sul menu "customize" e scegli la serie che piu t'aggrada.
Ottimo!! Questo volevo sapere! Davvero comodo!
Old 08-01-2010, 17:45   #7394
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Quote:
Ah ma bianchi mica ci sono... quelli della foto sono gli originali che sono (silver) azzurrini... se li metto bianchi finchè non risolvo il problema sarebbe uguale..
Comunque ho fatto una garetta per vedere il replay e vedo tutto bene ....
Old 08-01-2010, 18:59   #7395
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Ferrari F60 in azione! Maggiori dettagli sul sito che compare a fine video

http://www.youtube.com/watch?v=YG-q4Gxp2dc
Old 10-01-2010, 22:53   #7396
Missionario
Member

Ragazzi domani sera ho la Race of Champions 2009 con Lamborghini Gallardo sul circuito di Brno. Vi mostro un giro (rigorosamente in assetto da gara) con la livrea con cui il mio team correrà il prossimo Gallardo Endurance Supertrophy.

http://www.youtube.com/watch?v=XjKGGx777xg
Old 11-01-2010, 15:13   #7397
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi conoscete qualche sito "italiano" dove organizzano eventi e campionati online? (io conosco solo "iogiocoonline"....ottimo sito con ambiente piacevole)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 15:16   #7398
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi conoscete qualche sito "italiano" dove organizzano eventi e campionati online? (io conosco solo "iogiocoonline"....ottimo sito con ambiente piacevole)

Aproposito di questo c'è bisogno di te sul sito..
Old 11-01-2010, 19:04   #7399
andandy
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da andandy Guarda i messaggi
Su Windows 7.
Ho provato ad installare prima TV Style Display (TSD in seguito) e quindi Map Plugin (MP in seguito) e andando su preview di TV config crashava sempre.
Quindi ho disinstallato tutto.
Ho riprovato con TSD da solo e crashava ugualmente da preview di TV config.
Ho nuovamente disinstallato il tutto.
Ho caricato il MP (nella versione senza TSD) e mi ha funzionato.

Domanda:
Qualcuno è riuscito a far funzionare TSD insieme a MP o, ancora meglio, insieme su Windows 7 64 bit ?

Grazie a tutti !
Qualcuno può aiutarmi ?
andandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 12:17   #7400
Missionario
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Avevo gia postato la richiesta piu volte...se sei interessato, il mio team si appresta a partecipare a due campionati (Peugeot 207 S2000 Supercup e Gallardo Endurance Supertrophy) ho bisogno di piloti per completare gli equipaggi...se ti interessa vieni a trovarmi sul forum del mio team...trovi il link nella mia firma.

PS: Se frequenti iogiocoonline, conoscerai sicuramente bobo2001...è uno dei piloti del mio team.

Ultima modifica di Missionario : 12-01-2010 alle 12:20.
Missionario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian