Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 17:34   #5781
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Cmq sai che la megane stacca la testa?? Mi stò divertendo da matti a laguna seca, metto solo l'invulnerabilità attiva e su basso l'antiblocaggio (abs) il resto tutto disattivato e giro a 1.29 sec. com'è??
Per me e' lo stesso.
Penso di riuscire a fare un giro perfetto in 1.28 alto ma non di piu' a meno di toccare le marce (impossibile! non e' permesso) e forse un po' il differenziale.
Poi ho visto che con la megane endurance si riesce a girare un pelino meglio per via dell' ala piu' grossa e della careggiata piu' larga.

Devo ancora capire come fa schumifun a girare 1.25 con il pad.... secondo me fa il cavatappi in linea retta mettendo le braccia fuori dai finestrini dell' auto e spicca il volo....

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 18:20   #5782
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Per me e' lo stesso.
Penso di riuscire a fare un giro perfetto in 1.28 alto ma non di piu' a meno di toccare le marce (impossibile! non e' permesso) e forse un po' il differenziale.
Poi ho visto che con la megane endurance si riesce a girare un pelino meglio per via dell' ala piu' grossa e della careggiata piu' larga.

Devo ancora capire come fa schumifun a girare 1.25 con il pad.... secondo me fa il cavatappi in linea retta mettendo le braccia fuori dai finestrini dell' auto e spicca il volo....
ahahaha nono semplicemente uso un setup buono, che vi ho postato qualche pagina fa, se non usate quello hai voglia a scendere sotto al 1.28 o 1.27
se stasera ci vogliamo fare un giro ve lo passo stesso in game
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 19:21   #5783
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
schumifun mi sono scaricato la mod endurance, se ce l'hai anche tu la possiamo provare, solo che adesso ho il pc incasinato e non posso.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 21:22   #5784
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Quale mod della megane state provando, mi vorrei aggiungere
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 23:57   #5785
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
ahahaha nono semplicemente uso un setup buono, che vi ho postato qualche pagina fa, se non usate quello hai voglia a scendere sotto al 1.28 o 1.27
se stasera ci vogliamo fare un giro ve lo passo stesso in game
CIao schumifun, potresti ripostare il setup che non trovo il tuo vecchio post?

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Quale mod della megane state provando, mi vorrei aggiungere
E' indietro qualche pagina, postato (se non ricordo male) da schumifun.

Dimenticavo..ancora online non ho mai giocato, come si fà? Sono iscritto nel sito rFactor central e se non ricordo male mi ha chiesto anche un nick per l'online, sbaglio??

Grazie
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 13-09-2009 alle 00:01.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 00:08   #5786
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Per me e' lo stesso.

col pad non fa testo, e' molto piu' semplice fare i temponi su alcune piste
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 00:15   #5787
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Grazie

Dimenticavo..ancora online non ho mai giocato, come si fà? Sono iscritto nel sito rFactor central e se non ricordo male mi ha chiesto anche un nick per l'online, sbaglio??

Grazie
Mi sono perso qualcosa che sarebbe questo setup
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 00:32   #5788
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Penso che intendesse la messa appunto dell'auto relativamente ai vari parametri...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 13-09-2009, 00:42   #5789
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Appena provato il mod in questione, che dire Stupendo!!! Ho girato a Laguna Seca( ho scaricato anche il track-pack) ho fatto 1.28 con pad360...il volante e' un altro mondo ma per spazio purtroppo lo uso mooooolto poco, solo per configurarlo una volta ci ho messo 2 giorni e' un formula force EX della logitech.
Che bello questo mod
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
Old 13-09-2009, 00:43   #5790
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
col pad non fa testo, e' molto piu' semplice fare i temponi su alcune piste
si infatti, in alcune piste mi trovo bene, in altre no, ad esempio con le megane c'è gente a essington park che fanno 1.38 alto o 1.39 basso, io al massimo 1.40 altro
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
lo trovi qui è quello di celo con il tempo di 1.26.6
io con il mio vecchio setup (fatto da me) ho fatto massimo 1.25.9, usando questo qui 1.25.350
ps: dovete inserire voi i parametri dato che il link che vi posto porta sempre all'index, voi scegliete laguna seca (NON la versione 2009) ed il mod megane trophy (NON l'euro cup 2008)
Quote:

Grazie

Grazie
per la questione setup è poco sopra, per quanto riguarda l'online fa fede il nick del gioco, e quando entri nel menu nella sezione connect accedi e ti trovi la lista dei server
mi raccomando se giochi partite in lan devi cambiare l'impostazione nel sotto menu connect da internet a lan, senno non ti trova il server
Quote:
Appena provato il mod in questione, che dire Stupendo!!! Ho girato a Laguna Seca( ho scaricato anche il track-pack) ho fatto 1.28 con pad360...il volante e' un altro mondo ma per spazio purtroppo lo uso mooooolto poco, solo per configurarlo una volta ci ho messo 2 giorni e' un formula force EX della logitech.
Che bello questo mod
hai il mio stesso volante
il fatto è che il joypad è piu comodo, invece che stare li a smontare e rimontare il volante

Ultima modifica di schumifun : 13-09-2009 alle 00:46.
Old 13-09-2009, 01:41   #5791
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Bel volante vero? Certo non e' il g25 pero' io mi sono tolto parecchie soddisfazioni
Lo provai parecchio, sul mod dtm2007 on-line..mi vengono i brividi a pensarci Magari ci faccio un pensierino sul prossimo inverno...una spolveratina
Laguna: http://www.youtube.com/watch?v=y4U70k55g70
Old 13-09-2009, 08:08   #5792
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Ieri sera ho girato un po' a Laguna Seca con la Megane Endurance 2006 e son riuscito a girare in 1.27.6 anche se 1.27 basso è alla portata (purtroppo non ho tempo per girare molto, devo studiare per un esame).
Per entrare al cavatappi voi frenate prima o dopo lo scollinamento?

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:11   #5793
Frankie2002
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
uppete
Avevo già risposto dicendo che ho letto la guida in inglese "Creating a Setup" ma non essendo l'inglese il mio forte faccio fatica a capire come intervenire, se magari qualcuno gentile potesse dirmi i passaggi come fare.
Grazie
Frankie2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:32   #5794
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
Ieri sera ho girato un po' a Laguna Seca con la Megane Endurance 2006 e son riuscito a girare in 1.27.6 anche se 1.27 basso è alla portata (purtroppo non ho tempo per girare molto, devo studiare per un esame).
Quel tempo con volante lo hai fatto?
Io cmq al cavatappi freno prima
Ho letto in precedenza di setup o roba del genere, dove lo avete preso?

F1 2009 WCP 1.10 http://www.rfactorcentral.com/detail...1%202009%20WCP

Ultima modifica di bomber76 : 13-09-2009 alle 10:44.
Old 13-09-2009, 10:39   #5795
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
sì, col volante

il setup menzionato dovrebbe essere quello che ho in allegato
Allegati
File Type: zip Monterey_RenaultMegane_celo63_03-Jun-07.zip (1.2 KB, 7 visite)

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:44   #5796
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Quote:
sì, col volante

ci vogliamo collegare un po?
facciamo una partitina online
Old 13-09-2009, 11:58   #5797
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
si infatti, in alcune piste mi trovo bene, in altre no, ad esempio con le megane c'è gente a essington park che fanno 1.38 alto o 1.39 basso, io al massimo 1.40 altro

lo trovi qui è quello di celo con il tempo di 1.26.6
io con il mio vecchio setup (fatto da me) ho fatto massimo 1.25.9, usando questo qui 1.25.350
ps: dovete inserire voi i parametri dato che il link che vi posto porta sempre all'index, voi scegliete laguna seca (NON la versione 2009) ed il mod megane trophy (NON l'euro cup 2008)

per la questione setup è poco sopra, per quanto riguarda l'online fa fede il nick del gioco, e quando entri nel menu nella sezione connect accedi e ti trovi la lista dei server
mi raccomando se giochi partite in lan devi cambiare l'impostazione nel sotto menu connect da internet a lan, senno non ti trova il server

hai il mio stesso volante
il fatto è che il joypad è piu comodo, invece che stare li a smontare e rimontare il volante
Ma questo setup dove lo dove mettere per averlo disponibile sulla renault?Se riesci a dirmi il percorso esatto e cartella te ne sarei grato.
Quote:

F1 2009 WCP 1.10 http://www.rfactorcentral.com/detail...1%202009%20WCP
Ha postato il link shunifan devi cercare celo63 per la versione 2.02 megane trophy datato 2006.

Ho visto anche la nuova release per la F1 2009, ma non trovo il file nuovo, ancora figura la 1.0
Quote:
sì, col volante

Ora scarico anche questo, vediamo se è lo stesso che ho scaricato io dal sito
Quote:
ci vogliamo collegare un po?
facciamo una partitina online
Per il momento non posso, c'è incorso un temporale e sono con il portatile...avevo un budget e potevo scegliere tra un ups buono (onda sinosoidale) o il g25...indovina che ho preso??

Cmq stò scaricado le è piste che mi mancano e le texture realistiche che ha postato qualche pagina fà torgian.
Old 13-09-2009, 12:07   #5798
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Dove posso trovare qualche screen delle texture realistiche?
Old 13-09-2009, 12:19   #5799
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Stamattina ho fatto 1.28 basso sia con la eurocup che con l' endurance 2006.
Forse riesco ancora migliorare qualcosa dato che il giro aveva qualche sbavatura. Con la eurocup pero' devo avere l' ala dietro a 2 perche' altrimenti scappa troppo.

Al cavatappi freno sul "3" per ora..... forse riesco andare un pelo piu' avanti altrimenti non si inserisce bene la macchina e poi occhio che c'e' il dosso li' e ti spara a destra.

Counque la gomma destra davanti dopo 6 giri diventa gialla si consuma troppo!

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 12:37   #5800
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Dove posso trovare qualche screen delle texture realistiche?
http://sln.rscsites.org/

A me per il momento solo laguna seca non mi carica se metto queste texture, a qualcun'altro accade??
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Imperdibile su Amazon: DJI Osmo Action 5...
Nascono i 'vegani dell'AI': chi rinuncia...
I prezzi delle batterie per auto crollan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian