|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
UP
![]() |
#5643 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi ma voi riuscite a riprendere la macchina quando parte in sovrasterzo. Io a volte riesco inizialmente, poi parte l'effetto pendolo e vado a finire contro un muro. Mi succede anche con la supra
![]() In teoria cosa si dovrebbe fare quando l'auto parte in sovrasterzo? io rilascio delicatamente l'acceleratore e ovviamente controsterzo ma non riesco lo stesso a tenerla. Bene che mi vada l'auto si gira male che vada parte l'effetto pendolo e si gira lo stesso ![]() Forse è il volante di cacca che ho...
![]() |
#5644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sto provando a girare con la shelby cobra del historic gt, chi ha progettato quest auto deve aver avuto un infanzia difficile, altrimenti non mi spiego come si possa partorire un mostro del genere
![]() non riesco a finire un giro tirato senza andarmi a piantare da qualche parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5646 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5647 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5650 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
questa Supra Twin Turbo da guidare è davvero divertente,peccato che non si puo intervenire su tutto il set up fra cui i rapporti del cambio.
![]() ..... ![]() video nel mio fido lienz short: http://www.youtube.com/watch?v=G0CgPeU_Cas |
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
per una vettura stardale anche questi pochi cv dovrebbero essere belli da gestire!! 202 e 295cv! non male!!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Prova a mandare volutamente l'auto in sovrasterzo sempre allo stesso modo e a recuperarla provando cose diverse...alla peggio diventi un bravo drifter ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5653 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Stavo pensando..forse lo sterzo è "troppo lento"? Perchè io appena vedo che la macchina parte controsterzo solo che mi giro lo stesso oppure se riesco piu o meno a raddrizzarla poi si crea l'effetto pendolo...
![]() |
![]() |
#5654 | |
Senior Member
|
Quote:
entrare in curva con alte velocità significa avere rollio della vettura (si corica verso l'esterno) e quindi si va a scaricare le ruote interne e caricare le esterne. questo comporta all'apertura del gas un pattinamento molto frequente della ruota meno caricata che è quella interna... stesso discorso di prima il differenziale vedrà questa ruota più veloce quindi darà alla stessa meno momento motore dandone di più a quella esterna che non pattina. le forze a terra ora però vanno a generare un momento sulla vettura sovrasterzante e quindi parte il posteriore ![]() per limitare questo hai tre parametri del differnziale che sono 1)bloccaggio power 2)bloccaggio coast 3)precarico bloccaggio power agisce quando hai il gas aperto quindi dai trazione alle ruote. la percentuale di bloccaggio ti dice quanto più di avvicini ad un assale rigido con le due ruote che sono costrette a girare assieme. in potenza prova a partire almeno con un 35% di bloccaggio e già dovresti avere meno pattinamenti della ruota interna con conseguente sovrasterzo ![]() bloccaggio coast ti dice quanto è bloccato il differenziale a gas chiuso quindi in rilascio. ti serve per fare staccate al limite tenedo stabilità al posteriore precarico ti indica la prontezza di intervento del differenziale stesso nel bloccare l'assale più veloce ![]() sono stato lungo ma spero di essere stato chiaro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ciao sto cercando di installare l'HDR da RFcentral ,ma ho problemi con le tarature del file enbseries.ini, rimane troppo acceso in game e poi le scritte troppo sature...voi lo avete messo per caso?
Chi di voi ha trovato qualche compromesso tra qualita/prestazioni? Insomma datemi qualche consiglio, non e' per niente facile configurarlo ![]()
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5657 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se l'auto parte di dietro non devi nè mollare il gas nè accelerare troppo.
tieni parzializzato e dosi il gas piano piano, controsterzando. esperienza e conoscenza della macchina... prova con auto poco difficili da guidare, dopo viene naturale con tutte... ps. inizia magari con un'auto con motore anteriore e trazione posteriore.. è piu facile da portare di traverso.
Ultima modifica di 85kimeruccio : 06-09-2009 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5658 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
l'angolo di controsterzo và dosato insieme all'acceleratore.. è un gioco così.. piu acceleri piu controsterzi.. però se acceleri troppo, o troppo poco, (o giri troppo lo sterzo, o troppo poco...) finisci fuori o girato su te stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
#5660 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.