|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
p.s non so xché da ieri ho perso tutti i contatti di msn....aperto msn puff nada contatti...inviami in pm il tuo contatto che ti rimetto in lista.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1263 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao!!! sono nuovo.
Ho un problema con il mio ocz revodrive 3 da 120GB ![]() ieri sera l'ho inserito in uno dei 2 connettori pci express x16 della mia asus p5w dh deluxe, dopodichè ho inserito il dvd di windows seven per l'installazione, solo che mi riconosce il revodrive ma non mi fa fare il boot da dvd già impostato nel bios =( praticamente il pc entra in un loop dove vede e riconosce il drive ma poi riparte da zero ![]() a volte mi esce anche Checking NVRAM ![]() spero che qualcuno possa aiutarmi =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
|
Quote:
x il boot dal dvd ti conviene non impostarlo dalla scelta rapida con f12 ma metterlo dal bios prima del revo....una volta dentro quando arrivi al punto di installare il s.o e non vedi il revo nella lista hd disponibili vai su carica driver , richiama i driver x64 o x32 del revo salvati e scompattati in precedenza su una pendrive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() sempre stessa cosa....non parte il boot da dvd xò se ricollego i miei hd e lascio il dvd dentro, ovviamente dopo aver tolto il revodrive, il boot da dvd me lo fa ![]() che faccio? Ultima modifica di Giavi90 : 27-10-2011 alle 17:09. Motivo: errore di scrittura =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Senior Member
|
prova a farti una pendrive autopartente con win7 sopra...e provi a fare il boot dalla usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
|
Quote:
usa una vers di win7 senza sp1 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() come si fa a caricare 2 immagini? così vedi le 2 situazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq prova prima ad agg all'ultimo bios la tua mobo e riprovi.... al max il revo lo sposti nella ultima pcie disponibile , va bene anche la 8x ... lascia solo 1 vga nel primo slot 16x in alto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Junior Member
|
Quote:
screen di quando mi rileva il revo http://imageshack.us/photo/my-images...102011719.jpg/ dopo questo screen ritorna al logo della mb e si blocca screen del checking NVRAM http://imageshack.us/photo/my-images...102011720.jpg/ provo ad aggiornarla....e spero vada ![]() ma tu sai xkè me lo rileva e poi non parte? che può essere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
|
Quote:
e boh...prova a mettere l'ultima vers del bios della mobo che forse quello che hai sopra non e compatibile....poi imposta il controller intel su ahci...se hai la voce "quick boot" abilitala , se hai altri controller sata disabilitali da bios....fatto questo non saprei piu cosa puo essere.... al max provalo su un altra mobo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() xò ho trovato solo un controller jmicron....quello intel non l'ho trovato -.-' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la tua mobo ha chipset intel , e se nn ha un controller intel che mobo e??????? ecco allora xche non parte xche il controller intel non e impostato su ahci.... disabilita il controller jmicron.... questa e la pag del controller intel che devi settare su ahci : ![]() Ultima modifica di sirioo : 27-10-2011 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
|
Quote:
non farlo prima dell agg del bios seno perdi il settaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Risolto il problema di installazione driver. Ho dovuto mettere un Windows senza service pack ed ora funziona.
Il problema è che da ieri sera il revo inizia a darmi schermate blu ad minchiam!!! Ho un paio di domande: L'ultima versione del firmware del disco è la 2.15? Durante l'installazione di windows mi ha installato i driver della cartella amd64... Finita l'installazione di win devo reinstallare i driver? Che differenza c'è da quelli per esempio nella cartella i386? E quelli nella cartella x64? Non capisco proprio perchè mi da ste schermate blu.... ![]() Il mio sistema: madre asrock extreme4, procio Intel 2600K; win 7 ultimate 64 bit.
![]() |
#1279 | |
Senior Member
|
Quote:
2) i driver li scompatti su una pendrive e richiami quelli comaptibili con il tuo s.o , cioe se hai win7 x64 richiami i driver x64 se hai win7 x86 (cioe 32 bit) richiami i driver x86 3) dentro win devi reinstallare i driver tramite OCZ10xx32.msi o OCZ10xx64.msi oppure direttamente tramite il setup |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quindi potrei aver installato idriver sbagliati durante l'installazione di windows? Perchè inautomatico mi ha messo quelli nella cartella amd64 e invece avrei duvuto installare quelli nella cartella x64. Infatti se provo a reinstallarli adesso mi da un errore e si chiude l'installazione.... A senso come cosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.