|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
brutto graficamente ? spero che non parli della versione per console...che graficamente almeno sul gcube è mostruosa tecnicamente.. "shooter come ce ne sono 1000"..... questa è una bestemmia.... , solo una persona che non ha giocato questo titolo può dire questo.. Condemned non vale 1 decimo di Re4... è meglio che prima di scrivere quelle cose conti fino a 100. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dai ragazzi,facciamola finita,buttiamoci invece sul modo di giocarci al meglio con sto topolino che ha partorito la montagna,io l'ho fatto sul cubo ed è stato bellissimo e adesso lo voglio fare sul pc,solo che il pad della ps2 non fuziona tutto,nel senso che la levetta di destra non me la vede,qualche suggerimento?
A proposito,per giocarci con più luce io sono andato sul pannello di controllo della scheda video ed ho accentuato tutto,il gamma,il contrasto e la luminosità beh! è molto meglio.
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
In merito al tuo problema, la levetta di destra (che serve per spostare la telecamera) va configurata prima di entrare nel gioco (anche a me inizialmente non la riconosceva), entra nel setup e clicca su gamepad. A quel punto clicca su control camera e configura la levetta nelle 4 direzioni (per farlo clicca su una direzione col mouse nel riquadro e sposta la levetta nella stessa direzione).
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
è il gioco piu longevo che mi sia capitato sotto mano da parecchio tempo,sono a 11 ore di gioco e ancora credo che davanti a me c'è molta strada da fare
![]() Di questi giochi poi a volte mi fanno morire certi livelli dove dopo aver affrontato mostri e schifezze di tutti i tipi arrivi in qualche laboratorio e alla vista di un corpo il protagonista resta impressionato "oddio che cosa stanno facendo qui??" ![]() ![]() ![]() Secondo te? ![]() ![]() poi alla ragazzina gli fanno sempre battute sessuali ![]() Ultima modifica di fluke81 : 06-03-2007 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ti piace Ashley,eh? ![]() Dove ti trovi fluke? ![]()
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | ||
Senior Member
|
Azz me lo stò gustando piano piano
![]() Sono all'inizio
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è qualcosa di indegno sta conversione. lasciatemelo dire. dovrebbero vergognarsi a rilasciare una porcata così. chi l'ha giocato su cubo impallidisce al confronto, chi non l'ha mai giocato si troverà davanti un prodotto scadente che non rende giustizia all'originale, ma anche alla versione ps2.
![]()
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Mazza vai ultra sparato fluke!!!
Comunque poi ricordati che una volta finito il gioco ti si sbloccano altre 2 modalità da giocare(oddio 3 se condiseriamo anche Mercenaries).
![]() |
#231 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Audio surround 5.1
Avete idea di come potere attivare l'audio 5.1 in questo gioco? Ci ho giocato un paio d'ore e l'audio era soltanto stereo...
Ne sapete nulla? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
![]() ![]() Devo dire che mi trovo bene ... anche se ormai sto pensando di cambiarlo perchè una levetta a volte si inceppa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
uff finchè non risolvo il problema dei video non voglio andare avanti
![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Ma hai provato ad installare gli ffdswoh?
![]() |
#237 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ieri poi sono arrivato
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.