Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2010, 18:59   #1161
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
Si bhè non avendo altri riferimenti è ovvio che non puoi fare confronti....
Ti chiedo solo come si presenta nei materiali...è solida come stampante o presenta cigolii o altri difetti?

io punto ad aspettare che esca la nuova linea canon da domani (l'mg5250 dovrebbe essere il modello nuovo della mp560) in modo da accaparrarmi la mp560 a prezzi inferiori. Tanto apparte il fattore estetico non mi sembra ci siano sostanziali differenze...
Penso che se la nuova mg5250 venga a costare sui 154 euro l'mp560 possa scendere sui 100 euro...che ne dite? dopo tutto ha più di un anno....
il materiale plastico non è dei migliori sicuramente, ma non posso dirti se ci sono stampanti realizate con plastica +/- peggio... è un prodotto casalingo...
mi daresti un link sulle nuove stampanti canon ? quando escono ?
perchè vuoi prendere la MP560 per via del wifi ?
la mia scelta era orintata sulle canon x via del sistema ChromaLife100+ per la durata delle stampe

Ultima modifica di lisca : 31-08-2010 alle 19:06.
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 20:26   #1162
madd90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
il materiale plastico non è dei migliori sicuramente, ma non posso dirti se ci sono stampanti realizate con plastica +/- peggio... è un prodotto casalingo...
mi daresti un link sulle nuove stampanti canon ? quando escono ?
perchè vuoi prendere la MP560 per via del wifi ?
la mia scelta era orintata sulle canon x via del sistema ChromaLife100+ per la durata delle stampe
allora le nuove stampanti canon dovrebbero essere disponibili da domani nei negozi...e comunque trovi tutti i modelli nel sito della canon nella apposita sezione....
è sicuramente una linea molto più bella esteticamente, ma non vedo tante migliorie...per questo volevo prendere una MP560 (il modello corrispondente della nuova linea sarebbe il MG5250)...perchè è vero che ho un prodotto di un anno più vecchio ma le features non cambiano sostanzialmente e ci posso risparmiare! Comunque si a me serve il wifi, assolutamente!

Sto optando per le canon perchè le epson non mi convincono (troppo dedicate alla stampa fotografica e a pelle mi sembrano vecchiotte). Per esempio mi ero informato per una epson STYLUS SX515W ma bò non mi convince. Mentre per le hp non riesco a fare chiarezza nel sito molto confusionario e fatto pessimamente (in alcune non si capisce neanche il nome del modello preciso...bhà).
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 21:07   #1163
def
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
...della Epson SX515 in effetti ne parlano abbastanza bene
def è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 21:23   #1164
madd90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da def Guarda i messaggi
...della Epson SX515 in effetti ne parlano abbastanza bene
Davvero? Hai trovato su internet?
Comunque è l'unico modello col wifi paragonabile alla canon mp560....che poi paragonabile per chi lo sà fare...
tipo io che di stampanti ne so poco mi sembrano equivalenti eccetto la marca e qualche euro in più per la canon...però sono le considerazioni di uno che in materia ne sa poco e niente....
mi interessava capire se anche in campo hp c'erano soluzioni simili a queste 2 stampanti, ma non ci capisco niente dal loro PESSIMO sito!
Old 02-09-2010, 12:08   #1165
def
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Si ho trovato delle recensioni in giro su inet, sono indeciso tra la sx515 e le canon MP490 (in offerta la trovo a meno di 50€) e MP550
def è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 21:00   #1166
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
STAMPANTE STAMPA STORTO

Da cosa dipende il fatto che la mia stampante BROTHER DCP 197c stampa "storto", cioè che il
rettangolo idealmente delimitato dai margini sinistro, destro, superiore e inferiore, appare ruotato di qualche grado?
Ho regolato le guide ma nulla

Ultima modifica di waikiki : 03-09-2010 alle 07:09.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 13:36   #1167
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
dopo 10 anni di epson, ho appena acquistato una canon mp560...
Old 04-09-2010, 14:23   #1168
madd90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GMarc Guarda i messaggi
bene bene fa sapere come ti trovi!! anche in rapporto alla epson!
Old 09-09-2010, 08:58   #1169
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
OT IN TEMA XD:

se comunque qualche possessore di stampante con cartucce PG 510 CL 511 VOLESSE e dico VOLESSE testare subito il sistema SNAP PRINT e non vuole attendere l'uscita sul mercato italiano ( a seconda di sales logic doveva uscire questa settimana ) può fare acquisti su questo store che sembra averlo disponibile

http://www.3ppp3.sk/ink/canon/313718.html
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:24   #1170
Mikele74ap
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da GMarc Guarda i messaggi
mi piace molto , ma volevo sapere...fa la pulizia automatica in stand by? qualità della stampa di fotografie? infine, costo manutenzione? (cartucce originali/compatibili)

Grazie

Nikon D3100 + 18-55 VR + Tamron 18-270 PZD ; Panasonic HC-V 700
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:59   #1171
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
vorrei comprare un laser multifunzione in b/n ( se devo stampare qualche foto a colori le porto direttamente dal fotografo ), il motivo è che stampo a periodi, cioè posso stampare oggi 1000 pagine e poi non stampare un foglio per mesi ( so per esperienza che le inkjet tendono ad incrostarsi gli ugelli se inutilizzate a lungo ), inoltre posso dover stampare 200-300 pagine e devo farlo velocemente da qui la scelta per la stampante laser.

ciò che mi interessa è spendere il meno possibile soprattutto trovare toner compatibili a poco, cosa potrei prendere?

grazie
Old 09-09-2010, 12:38   #1172
maxberruti
Senior Member

L'Avatar di maxberruti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
OT IN TEMA XD:

se comunque qualche possessore di stampante con cartucce PG 510 CL 511 VOLESSE e dico VOLESSE testare subito il sistema SNAP PRINT e non vuole attendere l'uscita sul mercato italiano ( a seconda di sales logic doveva uscire questa settimana ) può fare acquisti su questo store che sembra averlo disponibile

http://www.3ppp3.sk/ink/canon/313718.html
Scusa cosa sarebbe? Cosa cambia dalle solite vuote da riempire?
maxberruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 13:49   #1173
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxberruti Guarda i messaggi
Scusa cosa sarebbe? Cosa cambia dalle solite vuote da riempire?
http://www.saleslogic.it/peach-snap-print-system/
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
Old 09-09-2010, 14:14   #1174
madd90
Senior Member

Quote:
Scusa la mia ignoranza ma non sono più comode delle compatibili ricaricabili e autoresettanti oltre ad avere un costo inferiore.
Anche il sistema peach snap print mi sembra valido, ma mi da fastidio dover dipendere esclusivamente da loro...
Old 09-09-2010, 19:53   #1175
Senior Member

Quote:
Scusa la mia ignoranza ma non sono più comode delle compatibili ricaricabili e autoresettanti oltre ad avere un costo inferiore.
Anche il sistema peach snap print mi sembra valido, ma mi da fastidio dover dipendere esclusivamente da loro...
leggere a seguito...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1136
Old 09-09-2010, 21:49   #1176
maxberruti
Senior Member

L'Avatar di maxberruti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Quote:
Ok però la Canon MP560 non ha la testina integrata... ha il serbatoio staccato dalla testina...
maxberruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 22:05   #1177
Senior Member

Quote:
Ok però la Canon MP560 non ha la testina integrata... ha il serbatoio staccato dalla testina...

infatti ho scritto:

Old 10-09-2010, 08:31   #1178
madd90
Senior Member

Quote:
si in questo caso conviene la compatibile ricaricabile autoreset secondo me..
Old 10-09-2010, 09:22   #1179
Mikele74ap
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
Quote:
si in questo caso conviene la compatibile ricaricabile autoreset secondo me..
scusate, la 560 fa la pulizia in automatico? la qualità fotografica? e il costo di manutenzione? grazie...meglio questa o qualche brother?

Nikon D3100 + 18-55 VR + Tamron 18-270 PZD ; Panasonic HC-V 700
Mikele74ap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 15:17   #1180
XmontyX
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Salve.

stavo cercando una stampante multifunzione wireless ed ho la possibilità di prendere una epson SX510W (99€).
ho pensato a questa visto che costa mediamente di meno rispetto alle altre... (tranne le hp, ma il problema poi sono le cartucce...)

cosa ne dite?, è buona?
XmontyX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian