|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
con le samsung non ho esperienza, comunque assicurati si trovino a buon mercato toner compatibili per quel modello, vedi su ebay
![]() |
#2903 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Alla fine ho acquistato la Brother DCP-7055. Le prime impressioni sono ottime, speriamo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Salve, sapreste consigliarmi una buona multifunzione che stampi fronte/retro, abbia scanner e fotocopie? Non mi interessa wifi o fax.
![]() |
#2905 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ho una vecchia samsung ML 1710, vecchio scanner e stampante a colori a inchiostro. Volevo sostituire tutto con una multifunzione per motivi di spazio e praticità.
Mi interessava una multifunzione laser a colori, magari che supporti il wifi anche da dispositivi android o apple, stampa fronte retro, costi di gestione i più bassi possibile. Cosa aggiuntiva è che si possa usare i filtri per la stampante per ridurre l'inquinamento degli ambienti (non che preveda di usarla moltissimo ma non tutte le stampanti sono compatibili coi filtri). Budget ovviamente più conveniente è meglio, a patto di prendere un prodotto valido e di qualità... al limite aspetto un po' prima di prenderlo o lo prendo usato su ebay se non posso permettermelo subito. Su che tipo di prodotto mi consigliate di orientarmi?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consigli per stampante ink-jet uso domestico
Ciao, vorrei acquistare una stampante multifunzione, a colori per stampe di buona qualità, con collegamento usb-wifi, dotata di lettore schede di memoria. (Il fax non è necessario)
Possibilmente che non di dia problemi con le cartucce compatibili. Costo sotto le 100 €. Non la userei di frequente, pensavo ad una Canon o HP visto che le Epson danno più problemi alle testine lasciandole ferme... Sarebbe meglio con le cartucce separate o quelle col chip incorporato ? ![]() Quali modelli mi consigliereste ? Grazie, attendo vostri suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quale mi consigliate fra queste:
HP Photosmart 5520 e-All-in-One HP Officejet 4620 e-All-in-One Brother DCP-J552DW Brother DCP-J315W cerco una multifunzione sotto le 100€ con scanner fronteretro e buona stampa.. e ovviamente il costo economico delle cartucce (kit di ricarica e compatibili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
|
Non lo sapevo.. ma resta sigillato e può essere smaltito?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 |
Senior Member
|
Boh io nella B/N ho soltanto una griglia dalla quale esce l'aria con il pulviscolo dell'inchiostro mentre va e lì ci ho messo un filtro apposta. Che io sappia non ci sono altre significative "perdite" verso l'ambiente esterno durante il funzionamento (tranne il foglio stesso una volta stampato, ma se si riesce a limitare già di un 70% l'esposizione è già buono)
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
No, questo non è vero, dipende dalla xerografia, ci sono macchine evolute (solo in B/W ovviamente), che riciclano il toner di scarto, quindi non hanno ne il contenitore del toner di scarto ne quest'ultimo si trova in una porzione del toner
![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Milano
|
Quote:
se è per questo anche le inkjet hanno degli "ink pad adsorber" che servono più o meno alla stessa funzione... Non capisco cosa ci sia di orribile in ciò Quel modello è un'ottima macchinetta, l'unico difetto è che non ha il fronte retro in stampa (il fronte retro manuale come lo chiamano loro non è altri che la stampa alternata dei lati pari e dispari delle pagine...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Alla fine ho comprato la xerox. Domani la metto in rete e vi faccio sapere come va. Grazie a tutti
AthlonIIx4|Gigabyte 880-GM-UD2H|2x2gb DDR3|S. Radeon HD5850 Xtreme1GB|SAMSUNG830+Storage|Antec HCG-520M|Win8 Prox64 Feedback:mahrius-APcom A.T.C-topolino2808-Lorenz188-chef81-ltroisi-qwerty83-androide2.0-cromatino-cagnulein-Darry-theimperatorum-bob_80-wolf86e-HAXX12345-Arrow0309-Gemstone86-mister_slave |
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
multifunzione inkjet Canon o HP
Quale modello di stampante mi consigliereste per uso domestico, dotata di cartucce con testina incorporata ?
Possibilmente dotata di WI FI (il fax non mi serve) Budget sotto le 100 € e che non dia problemi con le cartucce compatibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Consiglio acquisto stampante laser all-in-one
Salve a tutti raga, in base alle Vostre esperienze, vorrei acquistare una stampante laser a colori all-in-one magari anche fax e wifi rete, cosa mi consigliate?
Io ho attualmente una HP psc1355 all-in-one che non si tira più la carta devo accompagliarla io (possibili soluzioni?) Grazie a voi tutti Giuseppe Colantuono |
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ciao ragazzi,
datemi una mano per favore. Mi hanno chiesto di comprare una multifunzione (con fax, wifi e tutto quanto), solo che questo mio cliente viene da vari "top di gamma" che prima o poi hanno dato problemi. Ho bisogno di una cosa che stampi ottime foto su carta fotografica e non si rompa. Prezzo non un grosso problema ma diciamo sotto i 300 euro. Che duri... Consigli veloci?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.epson.it/it/it/viewcon/co...overview/10948 e sono molto contento, stampa anche i cd-dvd, 5 colori + nero, ADF, foto molto belle. Adesso dovrebbe essere stata sostituita dalla Epson Expression Photo XP- 850 http://www.epson.it/it/it/viewcon/co...overview/12225 , che in più rispetto alla mia credo abbia anche il Fronte - Retro automatico Ultima modifica di Il Castiglio : 30-09-2013 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Grazie! Questa era proprio una di quelle che stavo tenendo sott'occhio
![]() A me basta che non cominci a stampare male e non essere più aggiustabile dopo un po'! Qualcun altro?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
consiglio
Ho scelto di acquistare uno dei seguenti modelli:
Samsung SL-C460FW €uro 313,00 laser Samsung ML-2165W €uro 74,90 laser HP Officejet 4620 e-All-in-One €uro 74,90 Epson WorkForce Pro WP-4525 DNF €uro 220,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.