|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
correggi, sono i 10.6 ![]()
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Ragazzi non mi è chiara una cosa... ho una HD 2600 PRO in un Acer Travelmate 5720G 702G25Mn
Ho scaricato settimana scorsa i 10.5 Mobility dal sito ATI ma ho come l'impressione che abbia installato solo l'utility e non i driver. Per installare i driver devo comunque scaricare il pacchetto da desktop e moddarlo con il Mobility Modder?
![]() |
![]() |
#943 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non capisco perchè non vanno.
Ho sempre usato gli Omega Driver solo che siccome volevo aggiornare, allora ho messo mano al DHModder MA con i Catalyst 10.5, quando provo ad installare i driver moddati non me li installa dicendomi qualche problema con il pacchetto (che ora non ricordo). Per quanto riguarda i Catalyst 10.6 che sono da poco usciti addirittura non riesco nemmeno a prenderli con il DHModder (o meglio, li prende, li faccio caricare, faccio partire per la modifica ma in 0 secondi mi dice che ha già finito mentre invece non ha moddato niente). Help me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vorrei aggiornare la mia Ati 4650 su notebook Samsung con Win7 32; ha ancora senso mettere su gli Omegadriver?
Con il vecchio portatile dotato di X1600 mi son trovato bene.... Ora visto il supporto diretto di Ati verso il mobile non so se ne vale più la pena. Mi date un consiglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
Grazie. Ho già scaricato da guru.
Provo a disinstallare pulendo il registro solo con CCleaner.... magari riesco a installare i nuovi senza incasinare Win .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Member
|
Quote:
Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Member
|
![]() Fino a qualche tempo fà quelli per le schede video mobile non erano supportate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Quote:
Poi sono riuscito a capire che i driver originali sono supportati solo da alcune marche di portatili e sulle altre si limitano ad installare solo l'utility. Ora ho installato i driver di Guru3d
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Member
|
Scusa ma...seguendo la procedura che mi hai linkato, dopo averla eseguita, mi rimanda sul sito del produttore
![]() EDIT: perchè uso Xp ecco il perchè. Dovrò provare i driver di Vista e vedere un po' se non creano problemi. Ultima modifica di ItaloEvil : 05-07-2010 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: prov. Bologna
|
DRIVER ATI 10.7 Mobile Direct Link (per i notebook non supportati come il mio toshiba con la 4570) Questo il link per scaricarli direttamente, un grande ringraziamento va ai ragazzi del forum di guru3D.com!!!!!!! I driver li trovate qui
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Scusate le domande banali ma questo portatile HP G62 165SL è il mio primo notebook in assoluto, non ne ho mai avuto uno.
Tramite il programma "Aggiornamento HP" risulta che tutti i software ed i driver sono aggiornati. Aprendo il Catalyst Control Center e poi andando su Centro informazioni, Software grafico vedo: Quote:
Sul portale di ATI inserendo il modello della mia scheda video HD5430 arrivo a questa pagina http://support.amd.com/us/gpudownloa...b_win7-64.aspx dove si parla di driver v10.7 rilasciati il 26 Luglio. Io invece ho gli 8.6, giusto? Quei driver 10.7 vanno bene per il mio PC o devo aspettare che li rilasci direttamente HP? Non voglio fare casini per niente, tanto non ci gioco col portatile!!! Se vanno bene cosa devo scaricare (ho sempre avuto Nvidia, non mi intendo di ATI)? Catalyst Software Suite? Oppure Catalyst Control Center da 70MB? HydraVision Package da 28.5 MB ed Avivo™ Package servono a qualcosa? Adesso una curiosità: ho spesso letto in giro di scaricare i driver ATI da amd.games.com (o simile).. ma che c'entra AMD che fa processori con la ATI che fa schede video?? Non è meglio scaricare i driver della ATI dal portale di ATI? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Non vorrei dire baggianate ma i tuoi driver sembrano essere i 9.11 Scarica i driver dal sito Ati tranquillamente ![]() ![]() ![]() ![]() Che io ricorda il Catalyst Control Suite è un piccolo file che poi scarica da internet il Catalyst Control Center (dove all'interno include anche i driver),quindi è indifferente. AMD e ATI sono diventati un'unica azienda (detta in soldoni). Buon divertimento ![]()
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
Eheh!! Si, si, ho riconosciuto subito l'avatar!! ;-)
Come intuisci che sono i 9? Da tutte le parti è scritto 8 e qualcosa!! Quindi scarico il file da 70MB e sono a posto? Ma da quella pagina lì va bene o devo andare sulla pagina game.amd.com? O sono gli stessi file? Sai abituato a Nokia che da una parte si trova una versione aggiornata e da un'altra no voglio informarmi bene su quale sia la pagina migliore. Sorvoliamo che fossi all'oscuro che AMD ed ATI da 4 anni sono partner perché evidenzia quanto enormemente e tristemente sia rimasto fuori dal giro!! :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Scarica dal sito che hai postato e vai tranquillo...sono la stessa cosa ![]()
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
Nooooo!!!! Senti lì!!!!
Quindi il numero della versione riprende la data di uscita?? Non ci sarei MAI arrivato!! La trovo un'ottima iniziativa per fare un pò più di chiarezza. Altra domanda: te installi gli aggiornamenti e buonanotte oppure prima ti fai tutta la pulizia del sistema con Ccleaner, riavvio in modalità provvisoria eccetera? Eventualmente se stavolta aggiorno direttamente e la pulizia la faccio una delle prossime volte che usciranno nuovi driver.. va bene lo stesso? Oppure è problema perché magari la pulizia del registro di sistema la posso fare solo relativamente agli ultimi driver installati? O magari perché senza pulizia e sovrascrivendo i vecchi driver si creano sicuramente gravi conflitti? Il fatto è che devo ancora prenderci confidenza con questo mondo dei portatili ed ancora non me la sento di metterci le mani troppo a fondo nel registro di sistema!! Insomma non ho nemmeno finito di esplorare tutti i menù del nuovo windows 7 e le voci del pannello di controllo..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Questo è quello che esce a me (che ho i 10.7 installati)
Quote:
Ma visto che hai una versione abbastanza vecchiotta ti consiglierei di disinstallare prima i vecchi,fare una pulizia e poi installare i nuovi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.