|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cosa cambia tra i catalyst normali moddati per mobility e i driver per mobility "originali"?
Ho preso un portatile T5500 con una mobility X1600.. riesco a moddarla in firegl V5200 come sul mio pc fisso? thanks
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Niente da fare?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Ragazzi ho letto quasi tutto il topic ed ora sono quì a chiedervi alcune delucidazioni.
Sul mio notebook ho una ATI x1400 con installati i driver 6.14 e CCC. Nella run del registro ho la seguente chiave: "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe" runtime -Delay che dovrebbe servire a caricare il CCC in background e accessibile dal pannello schermo per modifcare le sue impostazioni. Siccome il CCC non mi serve a molto posso rimuvere la chiave dal registro per liberare la RAM occupata all'avvio del CCC senza creare problemi ai drivers? C'è un comando per far si che il CCC si apra in seguito senza dover reinserire la chiave di registro all'avvio automatico? Se dovessi aggiornare il driver mi consigliate di scaricare la versione drivers only o quella con il CCC? Grazie,
![]() |
#224 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Innanzitutto grazie per il primo post che mi ha già permesso di risolvere alcuni problemi, ora:
ho un amilo d1840 con mobility radeon 9600, ho installato gli ultimissimi driver usciti stanotte tramite il mod ma tuttavia, come con i precedenti, nn posso più settare la risoluzione video a 1280x800 (nativa del monitor) come con gli originali ma obsoleti driver della fujitsu, avete una soluzione anche a questo? naturalmente le varie installazioni sono state precedute da disinstallazione dei driver precedenti grazie p.s. se io prima dell'installazione aprissi il file .inf dei driver e aggiungessi nella giusta riga: ,xx,xx,yy,yy,00,00,00,ff Dove: xx,xx - larghezza della risoluzione che volete aggiungere (es. 12,80 sta per 1080); yy,yy - altezza della risoluzione che volete aggiungere (es. 08,00 sta per 800); ff - frequenza di refresh (es. 60 sta per 60Hz). Dunque per aggiungere 1280x800@60Hz: ,10,80,08,00,00,00,00,60 Naturalmente beccando la riga giusta potrebbe funzionare secondo voi? Vabbe nel fine settimana provo e se funziona uppo il file .inf corretto Ultima modifica di kamthalion : 11-01-2007 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Purtroppo i driver più recenti vengono sviluppati per le nuove schede tralasciando quelle più vecchie. Quindi rassegnati ad usare i driver più vecchi, magari fai come ho fatto io ovvero ti colleghi al sito della OmegaDriver, ti scarichi tutti i driver (fino alla 6.3) e li provi fino a quando non trovi quello che non ti da problemi.
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
ciao ragazzi ...sul mio notebook con mobility 9700 ho installato i cata 6.2+ccc...vorrei aggiornare solo il ccc..è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Qualcuno sa dirmi che drivers devo installare su Vista per una Ati Mobility 7000 igp? Ho provato i Catalyst 7.1, ma mi da schermata blu ç_ç
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
Ragazzi nn riesco proprio a risolvere questo problema...
sul mio portatile ho un' ati mobility radeon x1400 da 512Mb... è possibile che una skeda del genre mi dia bug per qualsiasi gioco?? nfs - pes - superbike riding challenge e cosi via... ho provato ad aggioranare i driver ma niente, a metterne altri più vecchi ma sempre niente.. sono disperato, nessuno mi può aiutare...?? nn ce la faccio più |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
salve raga... ho installato i mobility driver 7.1 sul mio notebook in firma... senza mettere il CCC e poi ho installato l'ATT
Solo che nn ci capisco niente... eppure è in lingua italiana :P mi sembra di notare che forse il programma applicato ad un notebook nn ha le stesse funzionalita' su un pc fisso.... non è che potete aiutarmi o magari segnalarmi una guida al programma per notebook.. almeno nelle sue funzionalita' basilari (settaggio filtri AA , ani .. etc ... OC...) ps@ la versione del ATT è 1.2.6.964 pss@ sapete dove posso scaricare il CCC 7.1 separatamente dai driver ? grazie mille rispondetemi
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
su questo sito trovate i drivers mobility ati aggiornati:
http://www.station-drivers.com/page/...20mobility.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato con quest'ultimi..Partita l'installaizone compare come sempre: "Setup did not find compatible with our current hardware or operating system.Setup will now exit"..e dopo aver cliccato ok viene: "Setup was unable to complete the installation.Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before runnig setup". Come risolvere il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello che ho trovare dai dati del CCC. Praticamnte da novembre,data di acquisto del F3Jp, che non riesco ad aggiornare i driver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
eccomi qui!
per chi non ne fosse al corrente ho inziato un TOPIC che poi è stato reindirizzato in questa sezione. *bump* per l'ultima domanda: ho scaricato la Catalyst originale (7.1....mobile...40212); ora che devo fare? solo copiarla sul mio notebook e poi lanciarla?? (di solito io -ignorante- metto idrivers in una cartella e poi li carico quando chiede di trovarli). e poi: il file contiene anche la dicitura XP, mentre io ho un W2K pro, sviluppato con tecnologia nt. sarà poi quello giusto ![]() grassie J |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.