|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Il monitor è bello c'è poco da dire....,ma come tutti i led ha la pecca di essere molto aggressivo sulla luminosità anche abbassandola, per il resto nessun pentimento!
![]()
![]() |
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
oggi mi arriva....vediamo un pò!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
Impressioni dopo qualche ora dunque???
![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quoto s12a
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
pauroso! davvero bello e prestante nei giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
è davvero un gran monitor,io che ho anche il 226 ips lg posso dire che non ha nulla da invidiargli
O.S: Windows 10 Home Edition|Case: Lian Li PC-60FNWB Window-Edition|Ali: Corsair CMPSU-650HXEU 650W|CPU: INTEL Core i5 750|Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0|RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7 (2x2GB)+DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 (2X2GB)|MOBO: ASUS 1156 P7P55D-E |HD: INTEL SSD 80GB 2.5" X25-M & WD 1 TB Green|VGA: ATI HD5870 XFX 1GB XXX [HD-587X-ZNDA]|Monitor: Samsung Px 2370 LED |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
Confermo quanto detto sopra....,bel monitor e prestante nel 3D....,unica cosa mi sarebbe piaciuto che avesse avuto dei colori leggermente piu' forti....
![]()
![]() |
![]() |
#189 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Guidonia Montecelio
|
ciao ragazzi! vorrei prendere questo monitor per usarlo esclusivamente con le console xbox360 e ps3. Cosa mi potete dire a riguardo? Si notano input lag e scie varie? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
Io lo uso con il pc ed è sempre filato tutto liscio.....!Con la Ps3 l' ho provato una sola volta ed anche lì tutto bene....,io lo consiglio spassionatamente
![]()
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma supprta il 3d?
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
ho trovato un Samsung PX2370 con meno di 1 anno di vita, quindi ancora in garanzia, a €150. Lo dovrò usare per giocare su pc (FPS), xbox, e poi un po di uso generico come web, un po di photoshop e poco altro.
Secondo voi ne vale la pena? Fa al caso mio? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Il monitor è molto bello, finissimo, consuma poco rispetto a un lcd pero' a mio avviso è un po' caro a 150 con un anno di vita.....,costava 205 tre mesi fa quando lo comprai io......
![]()
![]() |
![]() |
#195 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara
|
Ciao ho preso il monitor usato di pochi mesi, E' praticamente nuovo.
Ho attaccato il monitor al pc fisso con collegamento DVI e si vede perfettamente. Sul mio portatile (HP DV2200 GeForce Go 7200) purtroppo riscontro alcuni problemi: Purtroppo il notebook dispone solo dell'uscita VGA, quindi con il cavetto in dotazione lo collego al monitor. alla risoluzione full HD purtroppo l'immagine non è stabile, spesso la qualità dell'immagine va da quasi decente a veramente pessima. Spesso vedo scariche abbastanza evidenti. Abbassando la risoluzione l'immagine torna stabile Ho provato a vedere se ci fossero sorgenti di disturbo, ma anche isolando notebook e monitor niente. possibile che sia la scheda grafica cosi' scadente? forse il cavetto danneggiato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Se lo hai collegato in vga probabilmente dovrai settare gli hertz del refresh....,dunque controlla, vai nelle proprietà del monitor, e regola gli hertz a 75!Ora dovresti averli a 60.......
![]()
![]() |
![]() |
#197 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara
|
Grazie per la risposta.
Cmq ho trovato il problema. Sembra proprio colpa della scheda video. Se il portatile è freddo il segnale è perfetto. Man mano che inizia a scaldarsi e la ventola inizia a girare il segnale si deteriora pesantemente. Ho sollevato il notebook in modo da fare girare aria e la situazione è leggermente migliorata. Per quanto riguarda il refresh, è impostato a 60 Hz, purtroppo è l'unica scelta disponibile. Nel menù non sono disponibili altre opzioni. ![]() ![]() A questo punto mi sa che dovrei aggiornare il mio notebook. Ultima modifica di Encio : 11-09-2011 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
A quelle risoluzioni è normale avere solo i 60 hertz disponibili...
![]()
![]() |
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate, probabilmente è già stato chiesto ma riassumendo: questo monitor vale l'acquisto per il gaming?
Se si dove posso acquistarlo? Grazie in anticipo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Ora c'è di meglio Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.