|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e che dire dell' alta definizione?
Beh i monitor a 20'' dovrebbero a mio parere arrivare almeno alla risoluzione 1920x1080 che è la risoluzione dell' alta definizione che verrà a breve. Tutto il resto sono risoluzioni inutili. Che il monitor del PC debba seguire questa strada mi pare più che giusto visto che anche Microsoft ha proposto il nuovo standard (e non dico codec!) VC1. Da cio si dovrebbe dedurre che anche i contenuti esculisavemente per pc saranno ad alta definizione. Senza contare poi la TV sul pc
Speriamo che i produttori si adeguino a breve. Mi piacerebbe sentire qualcosa in merito da Paolo Corsini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io resto col mio Sony 21' CRT e imposto la risoluzione che voglio.
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Anch'io credo che monitor da 20" dovrebbero avere risoluzioni adeguate, almeno un 1600x1200, ma purtroppo sugli lcd per avere simili rese bisogna andare almeno su un 21".
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
dell 20" a 1600x1200
http://accessories.euro.dell.com/sna/ProductDetail.aspx?TabPage=producthighlights&sku=29135&spagenum=&category_id=5194&brandid=&k=&c=it&l=it&cs=itdhs1&mnf=&prst=&prEnd=&mnfsku=&orderby=&searchtype=&pageb4search=&page=productlisting.aspx&instock=&refurbished=
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ASUS PW201: comprato
Salve a tutti,
dopo mesi di lettura del forum Monitor per cercare di orientarmi tra gli LCD 20"/21" alla fine ho scelto questo PW201 Prima di questa scelta la mia decisione era rivolta al Samsung 215TW ma alla fine l'ho scartata: Un motivo fondamentale è che il modello 215TW black non si trovava e con l'arredamento di casa mia il colore del samsung non c'entrava proprio! Entrambi hanno ottime caratteristiche in particolare se si guarda alle connettività che offrono; Però , quando ho visto il PW201 sia nel disign (black con base silver) sia per la webcam integrata, sia per la buona qualità degli altoparlanti sia per l'hub usb integrato per me non c'è stato un attimo di esitazione; E poi la garanzia sui BadPix e in generale di 3 anni dove la mettiamo?: è stato per me imbattibile Non aprirò un 3D e questa sarà l'unica mia opinione scritta a riguardo: è eccellente su tutto e mi spiego citando le uniche due pecche che posso riportare e di cui una mi ha creato non pochi disagi: 1- I tasti sul Monitor sono poco sensibili e quindi precisi (certo però dopo che uno ha finito di impostarlo la prima volta non credo stia sempre lì a smanettare) 2- Il requisito ufficiale ASUS per la webcam è errato: si dice che è possibile utilizzarla collegandola anche ad attacchi USB 1.x penalizzando la velocità ed invece non è così:NON FUNZIONA!!!! CI VUOLE USB 2.0 Avendo sul mio pc porte USB 1.x , non funzionando pensavo che la webcam fosse rotta; L'ho potuta provare sul pc di un mio amico che aveva usb 1.x ma che in realtà aveva una mb con porte usb 2.0 e quindi per lui si trattava di una errata installazione driver-sw del s.o. Era per me un test ideale Prima di upgradare il s.o. la webcam non funzionava neanche sul suo PC; Dopo l'upgrade con windows update alla modalità 2.0 la webcam ha preso a funzionare! Saluti p.s. L'ho pagato un pò caro perchè volevo averlo subito: 650 Euro (nell'unico negozio di Roma che l'aveva); A Roma dovunque andrai ,per chi interessa, dovrai aspettare dopo il 20/22 Giugno perchè da quella data comincerà ad arrivare al magazzino di distribuzione di Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
E' veramente antiriflesso? Perchè leggevo che i pannelli glare davano problemi in caso di fonti luminosi nelle vicinanze, vedi finestre o luci. Sono interessato anche io... ma ho una finestra qui vicino! Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.