|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Solo che quei soldi per un paio di cuffie..
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
a parte gli scherzi...
queste vanno benissimo ,ma costano un botto http://www.sony.it/view/ShowProduct....ry=HEA+Walkman
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
noo
oggi ho girato la psp e ci ho trovato una spaccatura profonda con tanto di rialzamento sul cassettino dell'UMD.. ho fatto talmente tanta pressione che rischiavo di romperlo definitivamente e sono riuscito a rimettere dentro la spaccatura. ma ora cmq si vede un tagli bello lungo... non è giusto.. cel'ho da appena 10 giorni
|
|
#1744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non l'hai fatta cadere puoi provare a fartela cambiare. Tanta pressione in che senso???
|
|
|
#1745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
il bello è che non è mai caduta mai, sempre tenuta nella custodia sony, la tenevo come un gioiellino! il bello è che c'era la parte rotta che tende verso le l'esterno come se fosse una botta da dentro! Sono tornato da scuola ed ho notato sta cosa alla psp (in custodia)..
non penso propio me la cambino è un taglio, un difetto fisico, non penso propio che basti dire "non è mai caduta" e me la cambiano..
|
|
#1747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Se vuoi delle auricolari sony di buona qualità devi andare sulle ex81 o e888, fra l'altro introvabili qui in italia...
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
ragazzi ma c'è qualche titolone in uscita a breve ?
non so + a cosa giocare ultimamente |
|
|
|
|
#1749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Guarda che di giochi belli cìè ne sono tantissimi... esempi sono: Pro Evolution 5 (9 - Giocato) GTA Liberty City (10 - visto) Wipeout Pure (9,5 - giocato) WRC (8 - visto) Ridge Racers (8,5 - giocato) Burnout Legend (9 - giocato) Virtua Tennis (8,5 - giocato) NFS 5-1-0 (8 - visto) Lumines (9,5 - mai visto ma se ne parla molto bene) Prince of Persia (8,5 - mai visto) Pursuit Force (8,5 - Visto) Ti assicuro che tutti questi giochi sono molto ben fatti e soprattutto divertenti!!! Cmq fra poco dovrebbero arrivare titoli come: GUILTY GEAR XX# RELOAD VIEWTIFUL JOE SPLINTER CELL ESSENTIAL UNTOLD LEGEND 2 TALES OF ETERNIA (IN GIAPPONE A FEBBRAIO) SYPHON FILTER FIELD COMMANDER DRAGON BALL Z BUDOKAI Valkyrie Profile: Lenneth (IN GIAPPONE A MARZO) Ti bastano questi titoli... ce ne sono tanti altri, ma non stò certo qui ad elencarteli !!!!!!!!!!!!!! Ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
|
|
|
|
#1750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ho ciccato il link queste le costosine http://www.sonystyle-europe.com/sl/s...i-ascolto.html
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualkuno mi sa in definitiva consigliare delle auricolari potenti a 50 euro????
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me: Pro Evolution 5 (9 - Giocato) - non mi piace, troppo effetto scia e niente maste league, preferisco giocarci sulla ps2 GTA Liberty City (10 - visto) purtroppo non l'ho ancora provato, non voglio aggiornare Wipeout Pure (9,5 - giocato) - ci ho giocato un sacco, poi mi sono rotto e l'ho venduto WRC (8 - visto) devo provarlo Ridge Racers (8,5 - giocato) - provato, non mi è mai piaciuto Burnout Legend (9 - giocato) - giocato fino alla nausea Virtua Tennis (8,5 - giocato) - odio il tennis ! NFS 5-1-0 (8 - visto) - provato, pessimo ! Lumines (9,5 - mai visto ma se ne parla molto bene) - giocato fino alla nausea Prince of Persia (8,5 - mai visto) - ci sto giocando ma non ne vado matto, lo schermo della psp non aiuta, alla lunga è frustrante Pursuit Force (8,5 - Visto) - ho letto recensioni impetose, non penso di provarlo per quanto riguarda quelli in uscita l'unico che attira la mia attenzione è syphon filter, il resto boh |
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è vero che c'è il modo per guardare la tv?
|
|
|
|
|
#1754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio di accenderla e di sederti davanti scherzi a parte non mi risulta che ci sia un modo di veder la tv. forse qualcosa in straming via wireless, ma niente di +, se non sbaglio |
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma te le ho appena linkate sopra
|
|
|
#1756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no...esiste un modo http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-2tv
|
|
|
#1757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Miiii.......... mai sei proprio un vero hardcore gamers!!!!!! Ti assicuro allora che Pursuit Force ti piacerà tantissimo!!!!!!!! Provalo! Se casomai dovessi vendere Lumines... fammi sapere... lo comprerei volentieri !!!! Ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Qualcuno ha provato Smackdown vs. RAW?? Se si, potete postare commenti, opinioni, minirecensioni?? Grazie
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
#1760 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
allora ci faccio un pensierino peccato in vece per gta, lo aspettavo da quando mi sono preso la psp (8 mesi fa) e adesso non posso giocarci senza aggiornare... questa cosa mi manda in bestia x quanto riguarda lumines mi dispiace ma non ce l'ho +. ti consiglio cmq di dare 1 occhiata su ebay, se lo prendi dagli states magari usato dovresti riuscire a cavartela con 20€ spedito o poco più |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.