Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2005, 10:40   #1401
lamerone
Senior Member

L'Avatar di lamerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
raga scusate ancora..
ho scaricato ebootloader 0.8
ho messo i file dove mi ha detto
se provo ad aprirlo la psp ci sta su un paio disecondi e poi si riavvia..
come mai????
Old 20-11-2005, 11:12   #1402
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da lamerone
raga scusate ancora..
ho scaricato ebootloader 0.8
ho messo i file dove mi ha detto
se provo ad aprirlo la psp ci sta su un paio disecondi e poi si riavvia..
come mai????

Il loader 0.8 da alcuni problemi di instabilità se non scarichi la patch che lo stesso Fanjita a inserito nel suo sito (www.fanjita.org)!!!!!!!
Per quanto riguarda invece i programmi scritti in LUA ti consiglio di usare la cartella "userlua" presente nel loader 0.7!!!!
OK?

CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 20-11-2005, 11:24   #1403
lamerone
Senior Member

L'Avatar di lamerone

ok adesso parte na schermata tutta nera. .. mi sa che devo installare qualche bel giochino
Old 20-11-2005, 12:41   #1404
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
...
Pregi? schermo fantastico, multimedialità, GTA, pes5, possibilità di giocare con gli emulatori.
Difetti? forse l'unico difetto è che gta e pes5 ci hanno messo troppo a uscire
Ai difetti aggiungerei la scarsa durata della batteria, la fragilità della console stessa e soprattutto l'ormai preoccupante mancanza di titoli validi (sia disponibili che in uscita a breve), che non siano sempre i soliti cinque o sei conosciuti da tutti; ai pregi invece toglierei GTA e PES, almeno nelle condizioni in cui sono usciti in versione PSP.
Lakitu è offline  
Old 20-11-2005, 13:34   #1405
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lakitu
Ai difetti aggiungerei la scarsa durata della batteria, la fragilità della console stessa e soprattutto l'ormai preoccupante mancanza di titoli validi (sia disponibili che in uscita a breve), che non siano sempre i soliti cinque o sei conosciuti da tutti; ai pregi invece toglierei GTA e PES, almeno nelle condizioni in cui sono usciti in versione PSP.
la durata della batteria è un difetto soggettivo. Ad esempio per me che ci gioco massimo 2 ore al giorno, è un difetto che non sussiste
Fragilità?
Beh i giochi non devono essere per forza tutti killer application
jacopastorius è offline  
Old 20-11-2005, 13:37   #1406
lamerone
Senior Member

L'Avatar di lamerone

scusate raga.. ma dove devo mettere i giochi???
oppure per giocare a metalslug come devo fare???
ciao
Old 20-11-2005, 14:10   #1407
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Quote:
Originariamente inviato da lamerone
scusate raga.. ma dove devo mettere i giochi???
oppure per giocare a metalslug come devo fare???
ciao
per giocare a metal slug devi scaricarti l'emulatore del neo geo cd, comunque seguii tutorial che ci sono su psp-tribe.com e psp-ita.com
jacopastorius è offline  
Old 20-11-2005, 18:15   #1408
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Salve a tutti, vorrei acquistare la psp, e volevo sapere se e come è possibile importare film in formato DivX. Ho trovato questo
software, ma prima di buttare soldi, volevo chiedervi se va bene. Grazie
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
Bricchino è offline  
Old 20-11-2005, 18:21   #1409
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bricchino
Salve a tutti, vorrei acquistare la psp, e volevo sapere se e come è possibile importare film in formato DivX. Ho trovato questo
software, ma prima di buttare soldi, volevo chiedervi se va bene. Grazie
Io ti consiglio di usare PSP video 9 gratuito e perfettamente adatto allo scopo che ti prefiggi
Karnak è offline  
Old 20-11-2005, 18:23   #1410
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

EDIT/
scusate, ma il link di cui sopra non manda direttamente al prodotto di cui vi ho accennato. Comunque il sito ufficiale è questo . Grazie e scusate.
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
Bricchino è offline  
Old 20-11-2005, 18:26   #1411
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Io ti consiglio di usare PSP video 9 gratuito e perfettamente adatto allo scopo che ti prefiggi
Grazie mille, Karnak
Bricchino è offline  
Old 20-11-2005, 20:18   #1412
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
la durata della batteria è un difetto soggettivo. Ad esempio per me che ci gioco massimo 2 ore al giorno, è un difetto che non sussiste
Soggettivo fino ad un certo punto, dato che settando la luminosità ed il volume su livelli medio/alti, la console non resta accesa per molto più di due ore...

Quote:
Fragilità?
Si. A mio parere rispetto alle altre console portatili la PSP deve essere trattata con molta più attenzione, sia quando la si usa che quando la si porta in giro, e sempre secondo me questo è un limite (e un difetto) di cui tenere conto. Tutto qui.

Quote:
Beh i giochi non devono essere per forza tutti killer application
Certamente... il mio ragionamento però è un altro: a distanza di un anno dalla sua uscita, PSP ha oggettivamente pochi giochi validi, tolti i soliti noti Lumines-Wipeout-Burnout-Everybody's Golf e pochissimo altro. E per l'immediato futuro non sembrerebbe esserci niente in grado di cambiare le cose. A scanso di equivoci tengo a precisare che tutto ciò che scrivo è sempre IMHO, eh...
Lakitu è offline  
Old 21-11-2005, 16:23   #1413
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Lakitu
Soggettivo fino ad un certo punto, dato che settando la luminosità ed il volume su livelli medio/alti, la console non resta accesa per molto più di due ore...
Quoto anche per me è un bel difetto... in viaggio sarebeb utile poter giocare di più.

Quote:
Si. A mio parere rispetto alle altre console portatili la PSP deve essere trattata con molta più attenzione, sia quando la si usa che quando la si porta in giro, e sempre secondo me questo è un limite (e un difetto) di cui tenere conto. Tutto qui.
Sì dà quest'idea di fragilità. ma dopo che un mio amico è inciampato nel filo della console che era in carica, ed essa ha fatto un volo di circa tre metri sul marmo, si è aperto il vano umd e stava per uscire la emmory, ma alla fine nemmeno un graffio, comincio a ricredermi

Quote:
Certamente... il mio ragionamento però è un altro: a distanza di un anno dalla sua uscita, PSP ha oggettivamente pochi giochi validi, tolti i soliti noti Lumines-Wipeout-Burnout-Everybody's Golf e pochissimo altro.
Questo non piace nemmono a me, alal fine il mio ragazzo gioca sempre a nba live (lui è stra-patito di giochi di basket) e un po' a metal gear acid e sull'immediato se dovesse comprare un altro gioco forse solo gta... il poco resto che c'è lascia un po' a desiderare.
clasprea è offline  
Old 21-11-2005, 16:40   #1414
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Grazie mille, Karnak
Hai la sign leggermente irregolare
redbaron è offline  
Old 21-11-2005, 18:56   #1415
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Hai la sign leggermente irregolare
Scusa, non riesco a capire . Che significa che ho la sign leggermente irregolare?
Bricchino è offline  
Old 21-11-2005, 18:59   #1416
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Scusa, non riesco a capire . Che significa che ho la sign leggermente irregolare?
max 3 righe

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 21-11-2005, 19:15   #1417
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Quote:
Originariamente inviato da gallo85
max 3 righe
....scusatemi! Provvedo immediatamente.
Bricchino è offline  
Old 24-11-2005, 20:59   #1418
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
Ragazzi,
ma se encodo qlk film da mettere sulla memory, credete ci sia qlk limitazione di lunghezza e di durata?