|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Provato il Cementerio? Io l'ho risolta così...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#12142 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per cominciare...
Ho letto un po' di cose e alla fine sono più confuso di prima:
ma se volessi comprare sta PSP che devo prendere? A cosa devo stare attento? Quale versione devo cercare? Io a giro vedo solo S&L... Quale memory card conviene? Va bene anche un adapter per microsd? Abbiate pietà... |
![]() |
![]() |
#12143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Grazie mille ce l'ho fatta!!! senza brick o cose strana.. la guida era nel pack che avevo scaricata, era un po' ristretta (poco descrittiva) ma abbastanza utile!!!! ora sto continuando a installare cf su tutte le psp dei miei amici, tanto ci volgiono 2 secondi! ![]() che due giorni fa provavo a fare sta benedetta pandora, ma non veniva, poi ho scoperto che ci voleva un altro installer per il fw 3.80.. allora lo avevo trovato, seguito la guida ed installato per un attimo ho avuto paura di aver briccato, ma poi avevo capito che aveva già creato la pandora battery (in 2 nanosecondi)!!! |
|
![]() |
![]() |
#12144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
è stato facile no?
![]()
#12145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
facilissimo poi una volta che si ha la memory e la bateria pandora modificare la psp è un gioco!
|
![]() |
![]() |
#12147 | |
Member
|
Quote:
la prendo o non la prendo? Ri-supponendo che ho una microsd da 4 gb che mi "avanza", se compro un Micro SD to MS Memory Stick PRO DUO Card Adaptor fo PSP, faccio bene o male? |
|
![]() |
![]() |
#12148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Le slim lite con fw 1.50 non esistono e 180euro sono un furto.
|
![]() |
![]() |
#12149 | |
Member
|
Quote:
Io e amici ci abbiamo comprato altro hw li' e per ora tutto ok.... Diversamente dammi una dritta: quale prezzo puo' essere giusto e che modello prendere. Slim lite? Rimanendo nell'ambito della legalità, anche se è ovvio è bene ribadirlo, si puo' moddarne il fw per leggere i backup da mstick? E per l'adapter sd2ms che mi dici? Io cerco qualcuno che ha esperienza in materia, per poterne parlare. Non voglio prendere la prima che mi capita, e poi pentrimene. |
|
![]() |
![]() |
#12150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12151 | |
Member
|
Quote:
Oppure ho visto in galleria di un centro commerciale un negozio (non ricordo il nome) tutto giochi e console che le vendono di seconda mano con garanzia: quindi se fosse S&L ci si mette un cf? Visto che ti sei intromesso, mi dici qualcosa se puo' andar bene l'adapter da microsd a ms2pro? |
|
![]() |
![]() |
#12152 | |
Senior Member
|
Quote:
sony...per la slim penso vada bene il 3.80...per la scheda... mai sentito parlare di adattatore da microsd..secondo me fai prima a comprare una memory stick pro duo ex novo o usata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12153 |
Member
|
quindi, da quanto ho appreso leggendo qua e là, penso di non dire un'eresia se affermo che si può moddare qualunque psp per la lettura dei backup da ms.
In sostanza, qualunque cosa compro va bene? Scopro fw esistente e poi sulla base di quello si patcha. |
![]() |
![]() |
#12154 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12155 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#12156 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12157 | |
Member
|
Quote:
versione e prezzo è accettabile o si trova di meglio, se non si vuole fare pubblicità va bene anche in pvt |
|
![]() |
![]() |
#12158 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12159 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
|
Ciao a tutti,
da poco ho comprato una PSP Slim&Lite e devo dire che mi piace proprio. In questi giorni però mi sono interessato agli Homebrew ma sto scoprendo, con amarezza infinita, che pochissimi funzionano sulla Slim per via del kernel 1.50 non supportato ![]() Per questo motivo vi scrivo un paio di domande che probabilmente avrete gia affrontato (di questo me ne scuso ma è disumano leggere 600+ pagine, ![]() 1) esiste una lista di homebrew funzionanti su PSP Slim&Lite? ![]() 2) quali sono gli homebrew che avete installato sulla vostra Slim e che mi consigliereste? (sempre che ce ne siano... ![]() Thx a tutti! |
![]() |
![]() |
#12160 |
Senior Member
|
ma dove posso comprare online la borsa ufficiale sony?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.