Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2007, 12:36   #9081
ccmarco2004
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da terrys3 Guarda i messaggi
con quel prezzo cosa ti aspettavi di ricevere?
Erano delle aste e parecchie si concludevano a cifre abbastanza più alte; nuova si trova a 80 euro nei negozi, quindi non siamo propio fuori dal mondo.

Ma la cosa più importante è che il venditore le spaccia dichiaratamente come Sony made in Japan; penso propio sia perseguibile e non escludo di procedere in tal senso.

Ad acquisto fatto mi è venuto un dubbio e facendo una ricerca sul Web ho trovato il racconto di una persona che ha avuto la stessa esperienza con lo stesso venditore.

Anche lui era rimasto meravigliato dal numero di feedback positivi ed aveva contattato gli altri compratori, apparentemente soddisfatti : morale della favola, tutte fake.

Riguardo al saper comprare, ho una certa esperienza con Ebay ma ho capito che c'è sempre da imparare.
ccmarco2004 è offline  
Old 01-09-2007, 12:43   #9082
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perchè buttati? Io ho una fake da 6 mesi e va alla grande, ci mette di piu' a fare la copia dei file e basta... basta non aver fretta.
E' una fake "Sony" ?
Che indice hai con blackspeed ?
ccmarco2004 è offline  
Old 01-09-2007, 19:48   #9083
ccmarco2004
Senior Member

Una foto dell'oggetto appena arrivato, prima di aprirlo :

Se leggete "la guida al fake" al link indicato in un mio post precedente, noterete subito che la chiusura del blister e la sigla nella parte bassa corrispondo al modello fake.

In ogni caso, MagicGate non funzionante e prestazioni basse :

Cosa ne pensate ?
ccmarco2004 è offline  
Old 01-09-2007, 21:21   #9084
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ccmarco2004 Guarda i messaggi
penso propio sia perseguibile e non escludo di procedere in tal senso.
Tu come acquirente italiano però non penso potevi acquistare memory stick "made in Japan". Non è facile come pensi. I prodotti destinati al Giappone in teoria non si potrebbero comperare in Italia e questo è uno dei motivi per cui LikSang l'hanno fatta chiudere (o per cui PlayAsia non spedisce e non vende in Europa).

Ho come l'impressione che avvieresti una pratica per essere stato fregato nel voler fregare Sony...
Magari ci becchi pure un membro della Yakuza, ti sei sistemato in tutto.

Ultima modifica di mjordan : 01-09-2007 alle 21:27.
mjordan è offline  
Old 01-09-2007, 21:33   #9085
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Una foto dell'oggetto appena arrivato, prima di aprirlo :

Se leggete "la guida al fake" al link indicato in un mio post precedente, noterete subito che la chiusura del blister e la sigla nella parte bassa corrispondo al modello fake.

In ogni caso, MagicGate non funzionante e prestazioni basse :

Cosa ne pensate ?
ho provato a fare il test alla mia 4gb sandisk gaming e in read supera i 15mb mentre il write è come la sony da 1gb...non te la riprende dietro?
Old 01-09-2007, 21:50   #9086
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
ho provato a fare il test alla mia 4gb sandisk gaming e in read supera i 15mb mentre il write è come la sony da 1gb...non te la riprende dietro?
I casi sono due :

1) o con le varie contestazioni Ebay & PayPal riprendi TUTTI i miei soldi
2) o vado alla GdF

o entrambe le cose ?

Non sai quanto mi girano ...
Non si tratta di una grossa cifra, ma di una grossa presa per il culo.

E dovresti vedere quanti fessi stanno mettendo dei positivi per questa porcheria.

Mah, non capisco.
ccmarco2004 è offline  
Old 01-09-2007, 21:51   #9087
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Tu come acquirente italiano però non penso potevi acquistare memory stick "made in Japan". Non è facile come pensi. I prodotti destinati al Giappone in teoria non si potrebbero comperare in Italia e questo è uno dei motivi per cui LikSang l'hanno fatta chiudere (o per cui PlayAsia non spedisce e non vende in Europa).

Ho come l'impressione che avvieresti una pratica per essere stato fregato nel voler fregare Sony...
Magari ci becchi pure un membro della Yakuza, ti sei sistemato in tutto.

cmq la storia della pratica è reale, potrebbe andare come dici tu

Old 01-09-2007, 22:03   #9088
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
Se volevi fare una battuta senza pretese di senso ci sei riuscito, altrimenti non ti seguo.... cosa centra il "Made in Japan" con i prodotti destinati al mercato giapponese.

Quì siamo in presenza di una volgare patacca fatta sicuramente in cina e spacciata come Sony originale sul mercato italiano da un venditore italiano; penso che sia Sony che le autorità siano interessate alla cosa.
ccmarco2004 è offline  
Old 02-09-2007, 08:47   #9089
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
I casi sono due :

1) o con le varie contestazioni Ebay & PayPal riprendi TUTTI i miei soldi
2) o vado alla GdF

o entrambe le cose ?
3) o fai intervenire i CARABINIERI A CAVALLO
scherzi a parte non è una tragedia la memory fake. Io quando le 4gb erano uscite da poco ne comprai una fake (ovviamente ne ero sicuro per via del prezzo) altrimenti dovevo tirare a campare con quella da 1gb. Se proprio non le vuoi fake scordati di comprarle su internet.
E per fortuna che ci sono le fake senno finiva che la sony ste memorystick le vendeva ancora oggi a 80 euro al giga lol
Buon giorno al forum
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 02-09-2007, 08:52   #9090
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
scherzi a parte non è una tragedia la memory fake. Io quando le 4gb erano uscite da poco ne comprai una fake (ovviamente ne ero sicuro per via del prezzo) altrimenti dovevo tirare a campare con quella da 1gb. Se proprio non le vuoi fake scordati di comprarle su internet.
E per fortuna che ci sono le fake senno finiva che la sony ste memorystick le vendeva ancora oggi a 80 euro al giga lol
Buon giorno al forum
il problema è che le fake le vendono anche nei negozi "tradizionali" ...
Old 02-09-2007, 08:58   #9091
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
si vero, ma meno frequentemente. Cmq in quel caso penso si potrebbero prendere veramente dei provvedimenti. E poi c'è il diritto di recesso no? in una settimana hai tutto il tempo di capire se è fake e riportarla indietro
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 02-09-2007, 09:19   #9092
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
Buon giorno al forum
OK, ma se di partenza avessi voluto una fake, mi "servivo" da un venditore HK pluridecorato, a 25 euro, spedita.

Vedo comunque che lo spirito del mio intervento non è stato recepito; voleva essere un avvertimento per chi si accingeva a comprare una MS su Ebay, per evitare fregature.

Riguardo ai prezzi, non pensi che anche Sandisk e Lexar abbiano contribuito a farli abbassare ?
ccmarco2004 è offline  
Old 02-09-2007, 09:25   #9093
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
si vero, ma meno frequentemente. Cmq in quel caso penso si potrebbero prendere veramente dei provvedimenti. E poi c'è il diritto di recesso no? in una settimana hai tutto il tempo di capire se è fake e riportarla indietro
Beh, anche in questo caso si può fare qualche cosa, visto che è un venditore professionale e ne stà vendendo una marea.

Fosse stato un privato, ovviamente non sarei qua a parlarne.
ccmarco2004 è offline  
Old 02-09-2007, 09:26   #9094
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
OK, ma se di partenza avessi voluto una fake, mi "servivo" da un venditore HK pluridecorato, a 25 euro, spedita.

Vedo comunque che lo spirito del mio intervento non è stato recepito; voleva essere un avvertimento per chi si accingeva a comprare una MS su Ebay, per evitare fregature.
beh se vai a leggerti in giro i forum dedicati alla psp, scoprirai che memory originali su ebay NON ne trovi!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 02-09-2007, 11:09   #9095
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Se volevi fare una battuta senza pretese di senso ci sei riuscito, altrimenti non ti seguo.... cosa centra il "Made in Japan" con i prodotti destinati al mercato giapponese.
Bhè effettivamente non c'entra nulla, ma non dirmi che prima di acquistare un prodotto "made in Japan" ti sei informato su quale mercato era destinata...

Quote:
Quì siamo in presenza di una volgare patacca fatta sicuramente in cina e spacciata come Sony originale sul mercato italiano da un venditore italiano; penso che sia Sony che le autorità siano interessate alla cosa.
Ah, era italiano...
Bhè, allora le cose cambiano nettamente...
mjordan è offline  
Old 02-09-2007, 11:20   #9096
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
beh se vai a leggerti in giro i forum dedicati alla psp, scoprirai che memory originali su ebay NON ne trovi!
A questo punto sarà moltooo difficile che compri ancora una flash card su Ebay e mi spiace dirlo perchè fino ad oggi, dopo una 50ina di acquisti, fregature non ne avevo prese.
ccmarco2004 è offline  
Old 02-09-2007, 11:23   #9097
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
Bhè effettivamente non c'entra nulla, ma non dirmi che prima di acquistare un prodotto "made in Japan" ti sei informato su quale mercato era destinata...
Io ho la casa piena di prodotti made in Japan comprati, ad esempio, al Mediaworld (negozio reale), Panasonic in primis.

Che poi la maggior parte delle cose venga invece da Cina, Taiwan, Korea è una realtà ma non la regola.
ccmarco2004 è offline  
Old 02-09-2007, 11:28   #9098
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
Ah, era italiano...
Bhè, allora le cose cambiano nettamente...
Infatti, penso procederò in prima istanza con il programma protezione PayPal e se il venditore fà il furbo mando a tutti gli acquirenti (e son davvero tanti) il link alla guida al fake e consigli per le verifiche, aggiungendo una bella denuncia a chi di dovere.

E con questo non vi tedio più con questa triste storia.

Saluti, Marco,
ccmarco2004 è offline  
Old 02-09-2007, 11:54   #9099
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Infatti, penso procederò in prima istanza con il programma protezione PayPal e se il venditore fà il furbo mando a tutti gli acquirenti (e son davvero tanti) il link alla guida al fake e consigli per le verifiche, aggiungendo una bella denuncia a chi di dovere.

E con questo non vi tedio più con questa triste storia.

Saluti, Marco,
Ok, però non dimenticare di farci sapere come è andata a finire
mjordan è offline  
Old 02-09-2007, 12:10   #9100
ccmarco2004
Senior Member

Quote:
Ok, però non dimenticare di farci sapere come è andata a finire
Of Course
ccmarco2004 è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian