Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-08-2007, 19:21   #8661
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
qualcuno puo dirmi dove vanno messi le copie di beckup? nella psp? nella cartella iso mi vede solo l'omonimo formato mentre l'altro no!

Ultima modifica di bieffebieffe : 07-08-2007 alle 19:30.
bieffebieffe è offline  
Old 07-08-2007, 19:56   #8662
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
qualcuno puo dirmi dove vanno messi le copie di beckup? nella psp? nella cartella iso mi vede solo l'omonimo formato mentre l'altro no!
a me vede anche gli altri formati, riprova a ripparle, ti consiglio UMDGEN 4 (su XP) + usb special system storage (su psp che fa vedere via usb direttamente l'iso)

Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 07-08-2007, 20:44   #8663
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
controlla che il nome non sia troppo lungo o ti da' errori.

alla fine son passato anche io al 3.52 M33... ma solo per la questione no-umd sony, cosi' almeno non sputtano la lente...

per il resto, niente di che, promette un risparmio della batteria del 10% ma non credo...

ah, c'e' un'intervista ad un responsabile sony da cui traspare che forse DA sta lavorando con loro... cosi' come DA s'e' un filo incazzato per il rilascio dei sorgenti dei cf oe...

con la lite la vedo dura, specie se DA o altri stanno lavorando al firmware sony per blindarlo... vedremo a settembre
Old 07-08-2007, 20:57   #8664
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
controlla che il nome non sia troppo lungo o ti da' errori.

alla fine son passato anche io al 3.52 M33... ma solo per la questione no-umd sony, cosi' almeno non sputtano la lente...

per il resto, niente di che, promette un risparmio della batteria del 10% ma non credo...

ah, c'e' un'intervista ad un responsabile sony da cui traspare che forse DA sta lavorando con loro... cosi' come DA s'e' un filo incazzato per il rilascio dei sorgenti dei cf oe...

con la lite la vedo dura, specie se DA o altri stanno lavorando al firmware sony per blindarlo... vedremo a settembre
Come vedi, nulla di meglio per eliminare il "nemico" se non farlo lavorare per te...
Qui qualcuno (io compreso, lo ammetto...) ha sempre pensato che DA potesse avere un qualche rapporto (molto stretto) con Sony...
Old 07-08-2007, 21:15   #8665
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
mha chissa'...
sicuramente il lavoro di DA e' stato molto utile anche a sony, non tanto per la vendita di piu' psp, quanto per l'avanzamento dei firmware ufficiali...
penso proprio che parecchia roba che c'e' ora nei firmware ufficiali sia stata scritta a 4 mani...
per il resto, bhe', ha lavorato come un mulo per parecchio tempo, sarebbe anche giusto che si goda i frutti del suo lavoro...
Old 07-08-2007, 21:42   #8666
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Le immagini dei giochi vanno nella cartelle ISO, sia quelle in formato .iso che quelle in formato .cso! E' strano che non ti veda il file cso... che versione di firmware hai? Sei sicuro che il file cso non sia danneggiato?
Nukysh® è offline  
Old 07-08-2007, 21:59   #8667
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Quote:
qualcuno sa dirmi quella con la r sulla scatola che versione è?
Ho letto su un altro forum che le PSP con la R sulla scatola dovrebbero montare il firmware 3.40
Nukysh® è offline  
Old 07-08-2007, 23:45   #8668
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Nukysh® Guarda i messaggi
Ho letto su un altro forum che le PSP con la R sulla scatola dovrebbero montare il firmware 3.40
confermo.. presa una ieri..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 08-08-2007, 00:44   #8669
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
ma le cartelle nella MS si autocreano se hai un cf?
MauroGerman è offline  
Old 08-08-2007, 00:52   #8670
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da MauroGerman Guarda i messaggi
ma le cartelle nella MS si autocreano se hai un cf?
si, formatti la ms con la psp e trovi tutto pronto

Old 08-08-2007, 06:28   #8671
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sulla smagnetizzazione non so che dirti. Non ho mai sentito parlare di smagnetizzazione per schermi LCD, ma solo per schermi CRT.
Per la retroilluminazione, mi chiedevo se l'incidente che hai avuto potesse in qualche modo aver danneggiato anche il sistema di retroilluminazione. Può succedere. Ovviamente cambiano i costi (23 € il backlight, 40 € l'LCD, 50 € LCD+Backlight)
Come sei informato sui prezzi, oh! Hai rotto tutto o lavori per un centro assistenza?
mjordan è offline  
Old 08-08-2007, 06:30   #8672
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Come vedi, nulla di meglio per eliminare il "nemico" se non farlo lavorare per te...
Qui qualcuno (io compreso, lo ammetto...) ha sempre pensato che DA potesse avere un qualche rapporto (molto stretto) con Sony...
Eppure le ultime news hanno detto che Sony non ha assunto Dark Alex. E hanno detto pure che non l'hanno minacciato e che la scelta di ritirarsi è stata sua.
Secondo me è vero sia che non l'hanno assunto sia che non l'hanno minacciato. Ma che la scelta di lasciare è stata sua ho i miei piu' seri dubbi. Secondo me gli hanno pagato qualche bigliettone verde per smetterla di rompere i coglioni
mjordan è offline  
Old 08-08-2007, 07:39   #8673
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Eppure le ultime news hanno detto che Sony non ha assunto Dark Alex. E hanno detto pure che non l'hanno minacciato e che la scelta di ritirarsi è stata sua.
Secondo me è vero sia che non l'hanno assunto sia che non l'hanno minacciato. Ma che la scelta di lasciare è stata sua ho i miei piu' seri dubbi. Secondo me gli hanno pagato qualche bigliettone verde per smetterla di rompere i coglioni
quoto , però senza di lui vorrei vedere quante psp vendevano
Old 08-08-2007, 09:18   #8674
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Come sei informato sui prezzi, oh! Hai rotto tutto o lavori per un centro assistenza?
No, una volta ho rotto lo stick analogico e ho acquistato il ricambio su Internet, così ho visto i prezzi anche degli altri pezzi...
Old 08-08-2007, 09:19   #8675
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Si starà godendo i "frutti" (meritati) del suo lavoro in qualche isola caraibica...
Old 08-08-2007, 10:25   #8676
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Le immagini dei giochi vanno nella cartelle ISO, sia quelle in formato .iso che quelle in formato .cso! E' strano che non ti veda il file cso... che versione di firmware hai? Sei sicuro che il file cso non sia danneggiato?

ciao si infatti ho provato con un altro file cso e funziona.. grazie

e che sballo la psp.. homesso il 3.52
bieffebieffe è offline  
Old 08-08-2007, 16:41   #8677
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
raga, devo comprarne una su divineo.it(assieme ad altra roba)

se la ordino stasera mi arriva entro venerdì sera? domenica dovrei regalarla..

le spese di spedizione quanto sono? e in contrassegno?grazie
worms è offline  
Old 08-08-2007, 16:54   #8678
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

so che qui è vietato ma non so dove chiedere:

i giochi in formato pbp vanno messi con la cartella o soli?

e vanno nella cartella game o in quella iso?
MauroGerman è offline  
Old 08-08-2007, 17:00   #8679
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Quote:
Originariamente inviato da MauroGerman Guarda i messaggi
so che qui è vietato ma non so dove chiedere:

i giochi in formato pbp vanno messi con la cartella o soli?

e vanno nella cartella game o in quella iso?
Intendi i giochi PSX da emulare? Vanno nella cartella GAME all'interno di un'altra sottocartella, cioè dovrai avere:

X:/PSP/GAME/Cartella Gioco/File Gioco
Nukysh® è offline  
Old 08-08-2007, 17:05   #8680
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Quote:
Intendi i giochi PSX da emulare? Vanno nella cartella GAME all'interno di un'altra sottocartella, cioè dovrai avere:

X:/PSP/GAME/Cartella Gioco/File Gioco
ho il fw 3.51 m33-7
MauroGerman è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian