|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Non a caso bisogna fare il downgrade a 1.50. Quote:
![]() Ultima modifica di mjordan : 21-06-2007 alle 17:37. |
||
![]() |
![]() |
#7802 |
Bannato
|
Ragazzi, notiziona dell'ultimo minuto
![]() Pare che il firmware 3.50 ufficiale consenta di far settare ai giochi la console a 333Mhz, utilizzando quindi TUTTA la potenza disponibile della console... ![]() Attualmente infatti i giochi possono funzionare soltanto a 266Mhz, utilizzando solo l'80% della potenza disponibile. Quindi in futuro dovremmo aspettarci giochi progettati ad-hoc per queste frequenze, quindi avere giochi un tantino migliori. |
![]() |
![]() |
#7803 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#7804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#7805 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
io sto da sempre con i giochi a 333
![]() ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#7806 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7807 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Fonte nextgame
"650.000 PSP nella penisola Ultimi dati di vendita per la console portatile Sony in Italia. Con un apposito comunicato, Sony Computer Entertainment rende note le ultime statistiche relative alla vendita di PSP nel nostro paese, ovvero 650.000 unità dal lancio di fine 2005 e 50.000 solo nel mese di maggio, oltre il doppio rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Secondo il produttore, l'incremento nelle vendite si deve principalmente all'abbassamento di prezzo deciso nell'ultimo periodo, che ha portato la console a 169,99 Euro consigliati. Importanti, nelle dichiarazioni del General Manager Gaetano Ruvolo, anche il supporto promozionale dato alla macchina e la maggiore attenzione al prodotto sul lato software, con oltre 350 titoli disponibili complessivamente su disco UMD." Sono davvero poche le vendite... |
![]() |
![]() |
#7808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
in america e in giappone stà sotto solo al DS, chi parlava di un flop si sbagliava a pochi interessava giocare con giochi della Ps2 sul treno ma da quando Sony si è resa conto che Psp non è solo una console e che il pubblico la usa come un centro di divertimento (audio, video, games) le vendite sono schizzate.
Gli ultimi firmware permettono di leggere video di qualsiasi genere nella cartella Video (quando avevo il 3.03 dovevo metterli in apposite cartelle MV000X a secondo del tipo), l' emulatore Psx ha permesso di dare un bost incredibile alle vendite. Da ex possessore di palmare posso dire che leggere un ebook (BookR sembra un programma profesionale) o giocare con un emulatore, sempre a fullspeed sfruttando l' immenso pannello da 4 pollici, è una soddisfazione, analogamente per godere di un pannello simile sui PDA si deve superare le 400€ senza avere però le stesse prestazioni nel retrogaming e nella visione dei video (gli ultimi firmware visualizzano video a 720 con 16000kbit di bitrate cioè superiore alla qualità dvd). In definitiva posso dire un prodotto eccezionale che permette per 169€ di avere un vero e proprio media center portatile senza dover rinunciare proprio a nulla. L' unica cosa che mi manca parecchio di un PDA è un traduttore multilingua come SlovoEd, programmi di posta, navigatore internet ecc sono presenti e ottimi (il navigatore internet e' migliore del' explorer msso sui windows mobile 2003 e permette di navigare in modo migliore sfruttando il grande schermo della console).
#7809 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
|
![]() |
![]() |
#7810 |
Senior Member
|
volevo scriverlo infatti come merito ai pda, ma è un merito e un demerito considerando l' enorme giro di affari che hanno i gadget per i pda come armor ecc. Io ne possedevo 3 o 4 e si aveva sempre il terrore di spaccare lo schermo.
Ogni due mesi nella sezione pda c'era un thread di qualcuno che chiedeva come fare con lo schermo rotto, la Psp ha una cover in plastica sopra lcd (simile a quella per cellulari) , se si riga o si rovina cambi la cover. Il Ds ha una modalità a libretto geniale per proteggere i suoi schermi. Invece sui PDa invece di riprogettare l' hardware con una forma a libretto (ci sono ma costano piu di un portatile super accessoriato ormai) ti fanno spendere in armor, custodie ecc. Il mio Hp 2210 sembrava dovesse andare in guerra ogni volta che uscivo da casa ![]() La psp tramite un homebrew può essere collegata ad una quasiasi tastiera infrarossi per palmare, se si ha necessita' poi di scrivere tanto non penso lo farai con una stilo su un touchscreen. Il confronto ormai ha senso credimi, i pda sono rimasti tali e quali ai pda di anni fà. Io ho avuto il 2210 Wm2003 il mio amico ha una vecchia serie Compaq 38xx Wm2002 mio cugino ha avuto Asus 730v e Asus 606 (o qualcosa di simile) Wm2003SE e Wm2005 e non è cambiato nulla a distanza di 5-6 anni. Aumentano i processori , ti mettono schermi da 3-4 pollici a 480x640 e te li fanno pagare 500 euro ma il software è sempre lo stesso. I programmi che girano su Wm2003 sono gli stessi identici che funzionano sul 2005 (anzi il 2005 e' meno compatibile) e molto spesso l' alta risoluzione crea incompatibilità. Se nei passati anni si pensava che il VGA rimpiazzasse a breve il QVGA oggi non è più così, schermi a 320x240 sono ancora la norma e più supportati nel mondo pda. L' unica rivoluzione di nota secondo me sono i Pda-Phone come l' ottimo Asus P505 del mio amico, Wm2003 schermo da 2,8 pollici , cellulare palmare.
#7811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Con la guida sotto non si bricca...Ho capito bene invece....
![]() |
#7812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
che programma usi per convertire i video? e con che settaggi li converti?
![]() |
#7813 | |
Senior Member
|
Quote:
escono Mp4 con 768kbit di video H264 a 480x272, praticamente qualità dvd però occupano mediamente 600-700 mega e ci mette 1 ora su Toledo X2 4400+ se invece vuoi un video mediamente buono in meno di 10 minuti usa ATI Avivo Video Converter. Ha tra le impostazioni Ipod e PSP (ma li fa a 320xqualcosa) occupano poco e un ora e mezza te la converte in meno di 9 minuti sullo stesso 4400+
![]() |
#7815 | |
Senior Member
|
Quote:
Ati converter e' velocissimo e sarebbe perfetto se si potesse mettere il 480x270. non so se supporta gli Ipod o le PSP ma sul palmare usavo PocketEncoder che era molto veloce ![]()
![]() |
#7816 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
cia a tutti!
Oggi mi hanno regalato gli auricolari con il telecomandino della sony per la mia bella PSP!appena provati sono rimasto un po' deluso!Se non tengo il volume al massimo praticamente non si sente niente!E' normale?Secondo me le cuffie non sanno cosè la potenza!Oppure devo preoccuparmi che non funzionano bene?Speravo di poter vedere i film come si deve con le cuffie invece......! Ultima info:avete qualche gioco da consigliare che non posso non avere? Grazie
#7817 | |
|
Quote:
![]() per le cuffie non preoccuparti, fanno cagare ![]() provane altre e sentirai subito la differenza ![]() per i giochi non saprei dirti, ieri ho provato dungeon siege ma mi sa che è vecchiotto, cmq mi è piaciuto anche perchè è il mio genere ![]() |
|
![]() |
#7818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Cambia cuffie e spara al massimo tutto!
![]() |
#7819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
#7820 |
|
scusate mac'è qualcosa che non mi quadra: ho un regolare mpg4 e suo file.thm annesso, l'ho copiato in PSP\VIDEO ma non me lo vede, mi da cartella vuota, e neanche pmpvideo funzia, mi viene fuori una orrenda schermata blu.
dove sbaglio? cosa devo fare? grazie ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.