Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2007, 16:55   #7721
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ecco, qui siamo più in topic...
Puoi comunque collegare la PS3 alla PSP anche con il CF 3.40
ciao MarcoM

ok ma quello che vorrei sapere è se questo cf 3.40 è tipo devhook, visto che ho sempre usato devhook per far andare gli homebrew e tutto il resto

se mi confermi che è cosi allora mi informo subito su come mettere questo cf 3.40

però ripeto ATTENZIONE: riesco a caricare su film e tutto il resto come con devhook? spero mi abbiate capito

Old 17-06-2007, 17:07   #7722
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
No però cos'è che non puoi fare con il CF-3.40OE-A?
Il 3.50-OE tarda ad arrivare e non so perchè. Le ultime news dicevano pure che è stato decriptato.
qui c'e' la possibile causa (link)
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline  
Old 17-06-2007, 17:20   #7723
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
qui c'e' la possibile causa (link)
Visto adesso, effettivamente allora se le cose staranno cosi, significa che potenzialmente tutti i plugin scritti fino ad adesso non funzioneranno piu'
In pratica si traduce con il fatto che un possibile SCEP-XMB stabile e perfettamente funzionante potrebbe arrivare chissà quando...
mjordan è offline  
Old 17-06-2007, 18:37   #7724
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ciao MarcoM

ok ma quello che vorrei sapere è se questo cf 3.40 è tipo devhook, visto che ho sempre usato devhook per far andare gli homebrew e tutto il resto

se mi confermi che è cosi allora mi informo subito su come mettere questo cf 3.40

però ripeto ATTENZIONE: riesco a caricare su film e tutto il resto come con devhook? spero mi abbiate capito
E' praticamente come un firmware normalissimo solo che si chiama custom firmware puoi leggere tutto film giochi.
La cosa comoda è in caso di briccaggio che c'è la recovery.....
Aluc1 è offline  
Old 17-06-2007, 18:40   #7725
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Aluc1 Guarda i messaggi
E' praticamente come un firmware normalissimo solo che si chiama custom firmware puoi leggere tutto film giochi.
La cosa comoda è in caso di briccaggio che c'è la recovery.....
ok ho capito

grazie, ora mi ci metto

Old 17-06-2007, 19:47   #7726
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
ok ho capito

grazie, ora mi ci metto
Il devohook e' un po' la preistoria, con i nuovi cf puoi vedere i film ad una risoluzione pari a quella dell schermo.
redbaron è offline  
Old 17-06-2007, 19:48   #7727
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
raga grazie per la risposta al post precedente...
cmq ho intenzione di prendere una psp me la consigliereste?o è il solito giocattolo che stanca dopo un mese?
Mar1o è offline  
Old 17-06-2007, 19:56   #7728
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Il devohook e' un po' la preistoria, con i nuovi cf puoi vedere i film ad una risoluzione pari a quella dell schermo.
diciamo che un loader tipo devhook devi comunque averlo perchè alcune iso partono solo con alcune impostazioni che puoi mettere con il devhook (provato personalmente). Io ho montato da poco il 3.40Oe e mi trovo veramente bene, la compatibilità con i titoli s è più elevata e con gt 2 e ffVIII i caricamenti sono un po' più veloci (rispetto al 3.03 che avevo prima). Non so come ma non ho più neppure problemini grafici che avevo con test driver unlimited ogni tanto. Però se metti il 3.40 DEVI assolutamente mettere nahce una specie diupdate che risolve molti bug, ora no nricordo come si chiama..... Cmq fino a ora è il migliore che abbia provato.
Old 17-06-2007, 20:03   #7729
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
raga grazie per la risposta al post precedente...
cmq ho intenzione di prendere una psp me la consigliereste?o è il solito giocattolo che stanca dopo un mese?
prendila, magari resta nel cassetto per mesi ma poi quando la usi godi come un riccio

Old 17-06-2007, 20:04   #7730
Nerocielo

Quote:
ciao red

in effetti sono mesi che non uso la psp

l'ultima volta per vedere un film e giocare a monkey island tramite scuum

Old 17-06-2007, 20:04   #7731
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
diciamo che un loader tipo devhook devi comunque averlo perchè alcune iso partono solo con alcune impostazioni che puoi mettere con il devhook (provato personalmente). Io ho montato da poco il 3.40Oe e mi trovo veramente bene, la compatibilità con i titoli s è più elevata e con gt 2 e ffVIII i caricamenti sono un po' più veloci (rispetto al 3.03 che avevo prima). Non so come ma non ho più neppure problemini grafici che avevo con test driver unlimited ogni tanto. Però se metti il 3.40 DEVI assolutamente mettere nahce una specie diupdate che risolve molti bug, ora no nricordo come si chiama..... Cmq fino a ora è il migliore che abbia provato.
ummmmmmmm ma quindi con questo CF 3.40 riesco a caricare i giochi, i film etc etc come se avessi devhook?

non ho ancora capito

Old 17-06-2007, 20:06   #7732
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
ummmmmmmm ma quindi con questo CF 3.40 riesco a caricare i giochi, i film etc etc come se avessi devhook?

non ho ancora capito
direi come e meglio...
alenter è offline  
Old 17-06-2007, 20:11   #7733
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
direi come e meglio...
ok grazie

Old 17-06-2007, 20:19   #7734
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
Io non uso piu' il devhook da un anno, non so quali siano questi settaggi nei giochi. Quelli che ho provato vanno tutti alla perfezione.
redbaron è offline  
Old 17-06-2007, 20:49   #7735
Nerocielo

Quote:
Io non uso piu' il devhook da un anno, non so quali siano questi settaggi nei giochi. Quelli che ho provato vanno tutti alla perfezione.
ok mi sfugge ancora una cosa:

ma questo cf 3.40 è solo un aggiornamento come lo era il devhook o allo stesso tempo esegue anche le funzionalità del fw 1.50?

mi spiego: con il cf. 3.40 posso eseguire giochi e altro direttamente da li o devo usare il fw 1.50 originale come faccio ora con devhook?

ho letto anche di un ripristino dalla cf 3.40 al fw 1.50: questo perchè ci sono funzionalità che la cf 3.40 non riesce a fare e invece il fw 1.50 si? o perchè (come ho letto) il cf 3.40 potrebbe dare problemi?

(scusate, magari ne avete già parlato, ma leggere 390 pagine di discussione è dura )

Old 17-06-2007, 20:54   #7736
Camminatore
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Qualche novità sul modulo GPS?
Camminatore è offline  
Old 17-06-2007, 20:58   #7737
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

So solo che è uscito in Giappone e che serve per trovare soldati per metal gear portable ops e per prendere le misure da campi da golf, certo lo puoi usare anche come gps classico...
Aluc1 è offline  
Old 17-06-2007, 21:37   #7738
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
ok mi sfugge ancora una cosa:

ma questo cf 3.40 è solo un aggiornamento come lo era il devhook o allo stesso tempo esegue anche le funzionalità del fw 1.50?

mi spiego: con il cf. 3.40 posso eseguire giochi e altro direttamente da li o devo usare il fw 1.50 originale come faccio ora con devhook?

ho letto anche di un ripristino dalla cf 3.40 al fw 1.50: questo perchè ci sono funzionalità che la cf 3.40 non riesce a fare e invece il fw 1.50 si? o perchè (come ho letto) il cf 3.40 potrebbe dare problemi?

(scusate, magari ne avete già parlato, ma leggere 390 pagine di discussione è dura )
Il 3.40 e' un firmware come quelli che ufficiali. Non c'e' nessun motivo per tornare all 1.50
redbaron è offline  
Old 17-06-2007, 22:10   #7739
Nerocielo

Quote:
Il 3.40 e' un firmware come quelli che ufficiali. Non c'e' nessun motivo per tornare all 1.50
ok capito grazie

Old 17-06-2007, 22:21   #7740
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Quote:
ok capito grazie
Sicuro?
Aluc1 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian