Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2005, 14:54   #681
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
si ho visto anch'io ma ci mette 4 ORE solo per il boot!

D'altronde è OS 9 bootato da Windows via Emu

Diciamo che l'hanno fatto andare solo per dire : "l'ho fatto!"

System 7
Old 02-10-2005, 15:09   #682
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Tu hai tutta la ragione del mondo dalla tua parte, che altro vuoi di più?
Non esitare, non tentennare, ogni tua insicurezza può essere usata contro di te.
Vai lì incazzato e a testa alta. Poi, se non vorranno cedere, chiama i carabinieri e torna con loro.
certo, devono sostituirtela, vai tranquillo ce la farai.. E come dice Grem è importante che tu non tentenni! e rimetti il il firmware e tutta la memory stick esattamente come l'ahi presa!
jacopastorius è offline  
Old 02-10-2005, 15:18   #683
Nikon88
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi state dando, ora tutto sta a domani pomeriggio, poichè la mattina sto a scuola.
Nikon88 è offline  
Old 02-10-2005, 16:22   #684
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Tu sii risoluto,ma al tempo stesso stai pure tranquillo che lui per legge deve sostituirtela.Non sopporto i soliti commercianti che appena ce la fanno fanno i furbi
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline  
Old 02-10-2005, 19:11   #685
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
oggi vado in un negozio specializzato sony playstation, c'era veramente di tutto così decido di prendere la pellicola protettiva per il display, gli chiedo se è una pellicola di quelle che buone cioè antiriflesso e che non alterino i colori e il tipo mi dici di si così tiro fuori 7 euro (ASSURDO!!! DA ARRESTO!) e la porto a casa.

una volta montata: sopresa! una vera merd...
si vedono tutte righette sottili sul display e addirittura una parte sembra più scura, così l'ho dovuta togliere.

morale della favola: mi hanno rubato 7 euro e devo stare zitto anche perchè ormai la pellicola si vede che è aperta e montata, ladri autorizzati
Old 02-10-2005, 20:02   #686
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
oggi vado in un negozio specializzato sony playstation, c'era veramente di tutto così decido di prendere la pellicola protettiva per il display, gli chiedo se è una pellicola di quelle che buone cioè antiriflesso e che non alterino i colori e il tipo mi dici di si così tiro fuori 7 euro (ASSURDO!!! DA ARRESTO!) e la porto a casa.

si vedono tutte righette sottili sul display e addirittura una parte sembra più scura, così l'ho dovuta togliere.

morale della favola: mi hanno rubato 7 euro e devo stare zitto anche perchè ormai la pellicola si vede che è aperta e montata, ladri autorizzati
Pensa che una pellicola della Hori da Playpoint 14,99 €
paoros1 è offline  
Old 02-10-2005, 20:33   #687
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Quote:

riportala e fatti ridare i soldi,
non imposta sia usata.
Il negoziante ti aveva assicurato la bontà del prodotto, nello specifico che i colori del display rimanessero inalterati.
In questo caso hai diritto al rimborso.
Old 02-10-2005, 20:46   #688
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
riportala e fatti ridare i soldi,
non imposta sia usata.
Il negoziante ti aveva assicurato la bontà del prodotto, nello specifico che i colori del display rimanessero inalterati.
In questo caso hai diritto al rimborso.
beh obiettivamente dubito sia fattibile la cosa...
Old 02-10-2005, 21:54   #689
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
beh obiettivamente dubito sia fattibile la cosa...
si anche io dubito sia fattibile.. resta il fatto che c'è sempre poco da fidarsi dei commercianti di componenti informatici.. non vorrei fare di tutta l'eraba un fascio ma generalmente sono degli incompetenti, e spessissimo anche poco onesti.
p.s.
ma dovete comprarlo un copri display?? che ci vuole a farne uno... tanto per buttarla lì, ma ovviamente si potrebbe fare molto di meglio, potreste provare iniziando con delle pellicola trasparente per alimenti

Ultima modifica di jacopastorius : 02-10-2005 alle 21:56.
jacopastorius è offline  
Old 02-10-2005, 22:04   #690
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
no se ti aveva garantito la bontà del prodotto!
Old 02-10-2005, 23:32   #691
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:

Ma sei sicuro di averla montata bene? Non è un'operazione semplicissima. Io ho sprecato la prima (la mi confezione ne aveva tre) per capire come si faceva e non mi era assolutamente venuta bene (righe, polvere, impronte ecc...). La seconda però, dopo a ver preso gli accorgimenti del caso, è venuta perfetta e se non si guarda lo schermo (spento) con grande attenzione, non ci si accorge nemmeno che ci sia.
Old 02-10-2005, 23:55   #692
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Ma sei sicuro di averla montata bene? Non è un'operazione semplicissima. Io ho sprecato la prima (la mi confezione ne aveva tre) per capire come si faceva e non mi era assolutamente venuta bene (righe, polvere, impronte ecc...). La seconda però, dopo a ver preso gli accorgimenti del caso, è venuta perfetta e se non si guarda lo schermo (spento) con grande attenzione, non ci si accorge nemmeno che ci sia.
di quale pellicola stai parlando?
Old 03-10-2005, 07:56   #693
jacopastorius
Senior Member

Nuovo firmware anti hackeraggio in vista...http://www.psp-tribe.com/archivio-ne...nth=10&id=1663
jacopastorius è offline  
Old 03-10-2005, 07:58   #694
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Io l'ho comprata venerdì... da mediaw la fanno a 229... l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è l'audio degli mp3... possibile sia così basso pure col sistema di protezione audio disattivato ???
Old 03-10-2005, 08:29   #695
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Io l'ho comprata venerdì... da mediaw la fanno a 229... l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è l'audio degli mp3... possibile sia così basso pure col sistema di protezione audio disattivato ???
devi collegarci dei buoni auricolari per sentire la musica decentemente
jacopastorius è offline  
Old 03-10-2005, 08:32   #696
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

bah... quelli di serie non mi sembra facciano così schifo... farò come dici tu.. oggi mi dovrebbe arrivare il nano... proverò coi suoi..

Ultima modifica di TheZeb : 03-10-2005 alle 08:50.
TheZeb è offline  
Old 03-10-2005, 08:39   #697
Simon82
Senior Member

Quote:
bah... quelli di serie on mi sembra facciano così schifo... farò come di ci tu.. oggi mi dovrebbe arrivare il nano... proverò coi suoi..
Sono gli auricolari. Ultimamente ne sto' provando solo di maffi.. devo comprarne un paio come si deve, ma costano una fucilata..
Old 03-10-2005, 08:44   #698
jacopastorius
Senior Member

Quote:
bah... quelli di serie on mi sembra facciano così schifo... farò come di ci tu.. oggi mi dovrebbe arrivare il nano... proverò coi suoi..
e invece quelli di serie sono delle sole, come tutto il resto che c'è nel value pack.. sono anche limitati a 90 db
jacopastorius è offline  
Old 03-10-2005, 08:50   #699
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
e invece quelli di serie sono delle sole, come tutto il resto che c'è nel value pack.. sono anche limitati a 90 db

ahh.... azzzz... ok grazie
Old 03-10-2005, 09:12   #700
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sheva
PBP Loader per PSP 2.0!!
il primo loader di file EBOOT.PBP per questo firmware.

Per ora lancia solo l'hello world originale di nem (il primo homebrew per PSP) ma è un vero passo avanti perchè per la prima volta la 2.0 lancia un homebrew vero, un ELF appunto.

www.psp-ita.com

ehmmm dicevi ??
Ottimo...

Cmq quando lo avevo scritto ancora questo loader non era uscito...
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian