Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2006, 15:34   #3261
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Ragazzi, avrei bisogno di qualche info, ho girato un pò le pagine, ma leggere tutto è un bel bordello...in soldoni vorrei sapere:

- l'autonomia dovrebbe essere tra le 3 e le 5 ore, ma se non ho capito male si può affiancare alla batteria esistente una seconda batteria, giusto? oppure si cambia la batteria esistente con una di maggiore durata?

- Quanto tempo impiega mediamente un gioco a caricarsi? ho letto che alcuni sforano i 5 minuti, ma spero siano solo casi isolati.

- I salvataggi dei giochi avvengono tramite classica memory card o la console ha una piccola memoria interna?

Ormai sono prossimo all'acquisto, i giochi che non mi può dare il DS li trovo qui
Old 12-12-2006, 15:39   #3262
summer41
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao ragazzi scusate sapreste dirmi quant'è la memoria (hd) massima da potergli montare sulla PSP (anche esterna) grazie ciao ciao
Toshiba Satellite A100-926| Intel Core Duo T7200 (2x2.00GHz) | Micron Technology(= Crucial) 2x1024MB DDR2 533MHz CAS 4 - Dual Channel | ATI Mobility Radeon X1600 256MB + 256MB | FUJITSU MHV2120BH PL 120GB 5400 rpm SerialATA| 15 WXGA TrueBrite TFT SCREEN| Harman/Kardon Speakers | Bluetooth | Wireless LAN 80211 A/G |

"La storia si ripete"
summer41 è offline  
Old 12-12-2006, 15:43   #3263
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Ragazzi, avrei bisogno di qualche info, ho girato un pò le pagine, ma leggere tutto è un bel bordello...in soldoni vorrei sapere:

- l'autonomia dovrebbe essere tra le 3 e le 5 ore, ma se non ho capito male si può affiancare alla batteria esistente una seconda batteria, giusto? oppure si cambia la batteria esistente con una di maggiore durata?

- Quanto tempo impiega mediamente un gioco a caricarsi? ho letto che alcuni sforano i 5 minuti, ma spero siano solo casi isolati.

- I salvataggi dei giochi avvengono tramite classica memory card o la console ha una piccola memoria interna?

Ormai sono prossimo all'acquisto, i giochi che non mi può dare il DS li trovo qui

Si, ci sono delle batterie aggiuntive che ti permettono di avere maggiore durata, vanno a sostituirsi a quella originale.

I salvataggi dei giochi avvengono su memory stick.

Per quel che riguarda il caricamento dei giochi...bè...con quelli che ho provato io non mi è sembrato mai niente di così assurdo...
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 12-12-2006, 15:44   #3264
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da summer41
Ciao ragazzi scusate sapreste dirmi quant'è la memoria (hd) massima da potergli montare sulla PSP (anche esterna) grazie ciao ciao

dipende da quant'è grande la tua memory stick. Le più classiche sono quelle da 1gb e da 2gb, ma ora stanno prendendo piede quelle da 4gb (sui 120 euro) e presto arriveranno quelle da 8gb.

Sennò puoi comprarti l'hd esterno della DATEL (4gb) che ha anche in aggiunta una batteria da 360mAh se non erro...
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 12-12-2006, 15:47   #3265
panlee
Member

L'Avatar di panlee

Iscritto dal: Sep 2006
consiglio agli appassionati del genere di provare tonyhawk p8! stupendo

tekken dr, mgs op, killzone, gta vcs e tonyhawk sono giochi superlativi imho KA
panlee è offline  
Old 12-12-2006, 15:52   #3266
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Quote:
Originariamente inviato da panlee

Monster Hunter Freedom!!!

Longevità assurda
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 12-12-2006, 15:54   #3267
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:

il caricamento dei giochi è stato migliorato di molto e oggi non costituiscono piu' un problema, grazie a una nuova tecnica di caching che prima non veniva impiegata. Diciamo che il problema permane solo nei giochi vecchi. Oggi può essere considerato quasi un mito.
mjordan è offline  
Old 12-12-2006, 15:55   #3268
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da panlee

Ma è uscito in Italiano?
mjordan è offline  
Old 12-12-2006, 16:09   #3269
panlee
Member

L'Avatar di panlee

Iscritto dal: Sep 2006
mgs op e tonyhawk sono usa
panlee è offline  
Old 12-12-2006, 16:44   #3270
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
Si, ci sono delle batterie aggiuntive che ti permettono di avere maggiore durata, vanno a sostituirsi a quella originale.

I salvataggi dei giochi avvengono su memory stick.

Per quel che riguarda il caricamento dei giochi...bè...con quelli che ho provato io non mi è sembrato mai niente di così assurdo...
Ottimo ottimo, se si riuscisse a portare l'autonomia a 7-8 ore sarebbe già grandioso.

Riguardo ai film, la qualità generale del formato com'è?
Old 12-12-2006, 16:51   #3271
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
il caricamento dei giochi è stato migliorato di molto e oggi non costituiscono piu' un problema, grazie a una nuova tecnica di caching che prima non veniva impiegata. Diciamo che il problema permane solo nei giochi vecchi. Oggi può essere considerato quasi un mito.
Perfetto, grazie mille
Allora mi sa che la prendo, ho deciso, considerando che non ho mai avuto una ps2, direi che ho tutto da guadagnare.
Old 12-12-2006, 17:20   #3272
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ottimo ottimo, se si riuscisse a portare l'autonomia a 7-8 ore sarebbe già grandioso.

Riguardo ai film, la qualità generale del formato com'è?
La qualità è sorprendente considerando la risoluzione e sinceramente parlando è anche merito dello schermo della PSP, che fondamentalmente è bellissimo. Considera che la batteria a lunga durata aumenta l'autonomia del 20% (almeno cosi viene dichiarata).
Se non hai avuto PS2, apprezzerai molto di piu' il parco titoli PSP, difatti molti giochi bellissimi che molti considerano semplici remake, te li gusti appieno come novità. Almeno per me è stato ed è cosi, visto che anche io non ho mai comprato una PS2 (e mai lo farò, neanche con la 3 ). Per giocare seduto preferisco i PC, con le console vado con le portatili.
mjordan è offline  
Old 12-12-2006, 21:22   #3273
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Ordinata una ceramic white stand alone [avevo gia' una Value Pack JAP con cavo USB] con una sandisk da 4gb, GTA:VCStories, MGS:PO e forse PES 6. Su quest'ultimo sono indeciso visto che lo sto divorando gia' sua PC.

Sono contento secondo voi?

mjordan: dove posso trovare le batterie con amperaggi maggiori?

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline  
Old 12-12-2006, 21:45   #3274
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa
Ordinata una ceramic white stand alone [avevo gia' una Value Pack JAP con cavo USB] con una sandisk da 4gb, GTA:VCStories, MGS:PO e forse PES 6. Su quest'ultimo sono indeciso visto che lo sto divorando gia' sua PC.
Secondo me se hai già PES 6 su PC quello per PSP dovresti lasciarlo perdere e dedicare il denaro risultante per Syphon Filter: Dark Mirror

Quote:
Sono contento secondo voi?
Dipende da che fine ha fatto la Value Pack JAP.

Quote:
mjordan: dove posso trovare le batterie con amperaggi maggiori?
Dove hai comprato la PSP? Scherzi a parte, chi vende le PSP in genere vende gli accessori originali. La puoi trovare ovunque, credo l'abbia anche MediaWorld o EBGames.
Se non ricordo male è da 1000mAh
mjordan è offline  
Old 12-12-2006, 21:53   #3275
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
La PSP Jap purtroppo non carica piu' gli UMD. Mi e' cascata un paio di volte e non e' piu' in garanzia. Non notifica piu' la chiusura del vano UMD.

Cmq ho appena ordinato una Datel X2 da 3600mHa e PES 6
PES e' la mia morte.

Ho fatto bene?

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline  
Old 12-12-2006, 21:57   #3276
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
OT
per Trenimmerda no comment..
FINE OT

giocare alla psp... in treno anche ore, coi ritardi che ci sono. Trovo Tekken DR un bel passatempo. Logico che non gioco in auto, ma sulla metro quando ci si comporta civilmente allora mi metto in un angolino e gioco.

Ultima modifica di ShadowThrone : 12-12-2006 alle 22:00.
ShadowThrone è offline  
Old 12-12-2006, 22:18   #3277
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

sorry, doppio post.

Ultima modifica di mjordan : 12-12-2006 alle 22:22.
mjordan è offline  
Old 12-12-2006, 22:20   #3278
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa
La PSP Jap purtroppo non carica piu' gli UMD. Mi e' cascata un paio di volte e non e' piu' in garanzia. Non notifica piu' la chiusura del vano UMD.
Se è JAP la garanzia non l'hai mai avuta allora. La garanzia delle console giapponesi non vale in Europa.

Quote:
Cmq ho appena ordinato una Datel X2 da 3600mHa e PES 6
PES e' la mia morte.
3600mAh?
Aspetta, allora ricordo male io .... Un attimo solo....
Si effettivamente ho detto una cazzata, la batteria standard di PSP è di 1800mAh. Quella piu' potente di Sony è di 2000mAh, ma non sapevo ce ne fossero da 3600, addirittura......

Quote:
Ho fatto bene?
byz
Io non userei mai batterie non originali.
Quanto l'hai pagata?
mjordan è offline  
Old 12-12-2006, 22:25   #3279
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
prima che vendessi la psp ho usato (in aggiunta alla batteria originale) una batteria Datel da 1800 mAH. Perfetta, mai un problema! Presa su Play.com
Old 12-12-2006, 22:36   #3280
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Ragazzi, ho bisogno di una vostra rapida consulenza: le PSP che si trovano in giro (centri commerciali) possono essere settate come lingua in spagnolo? E i giochi PAL che si trovano in giro in genere hanno anche la lingua spagnola?
Ah, le console che si trovano adesso sono region free?
Ne ho trovata una (euronics) PINK+Ape Escape nuova a 179 euro (basic), è buono o normale?

Devo fare un regalo a una persona che parla solo spagnolo ed è fondamentale saperlo.
Cibulo è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian